PDA

View Full Version : spot per powerlivello con necro



Penniwise
9th September 2004, 16:30
ho un necro di 46 e mi ci sto powando uno scout ma ho un problema quando df e' chiuso non so dove andare ad expare qualcuno mi da gentilmente la loc di qualke buon spot ricco di mob magari gialli/aranci per powware fino al 50
thx in anticipo :)

tubularbells
9th September 2004, 16:42
Senza alcun dubbio caldey che si trova nei pressi di forte Gwiyntell, ci sono solo non morti con i quali hai degli ottimi bonus ai danni.
A suo tempo su vorti ho tirato su 3 pg in questo modo; praticamente non ti fermi mai se non per noia.

Pioggia
9th September 2004, 16:50
che mi consigli invece con un negro al 50?

Penniwise
9th September 2004, 16:53
Senza alcun dubbio caldey che si trova nei pressi di forte Gwiyntell.mhhh come ci si arriva ? :gha:

Tiglatpileser
9th September 2004, 17:04
che mi consigli invece con un negro al 50?

white light a gwydneau (o come si scrive)

tubularbells
9th September 2004, 17:21
a forte gwiyntell ci arrivi prendendo cavallo diretto da caer gotwaite.
arrivi al forte, ti bindi li e una volta fatto esci e ti dirigi verso caldey, prendi la direzione al lato opposto da dove sei arrivato.
Scendendo dalla collina arrivi ad un fiume, costeggialo ed arrivi ad una città di drakoran dopodiche sempre costeggiando il fiume arrivi ad una vallata sulla destra dove già' inizi a trovare non morti. entra nella vallata ed arrivi ad una torre diroccata e devi andare alla sua dx dopodichè raggiungi una strada con un ponte. superi il ponte e sei a caldey. ora puoi spaziare liberamente dove vuoi, è pieno zeppo di non morti.
Anche a destra della torre diroccata trovi non morti ;)
Per altre info replya pure

Oltretutto a caldey c'è un avamposto di barbari dove puoi vendere roba quando sei carico e dove puoi prendere una buona quest se sei di 47+ (ti consiglio di farla al 49).
Per farteli amici basta che seghi i non morti.

Kolp
9th September 2004, 17:23
io experei a PoC, se avete buff... senza buff non so

cmq con i buff facendo i mob all'entrata che sono arancio/rossi/gialli facevo 0.1 a pull al bot di 40

Pioggia
9th September 2004, 17:28
white light a gwydneau (o come si scrive)
dove e' sto posto?

Kolp
9th September 2004, 17:38
vai a caer diogel, pigli libellula, appena entri in gwyd aspetti di vedere una valle a nord, quando la vedi salti dalla libellula e prosegui verso nord per la valle (non il canyon che c'è dopo) finchè arrivi a un acquedotto: spot luci bianche

a me onestamente non piace, dato che il camp bonus scende... ci sono 3 spot, di cui uno è impraticabile qualche notte, uno ha poche luci e uno che è buono, ma spesso ti ritrovi senza mobs pure là

secondo me se avete buff è molto meglio AC o PoC

Pioggia
9th September 2004, 17:42
no buff non ne ho, al 50 mi consigli avalon, so che non ho bonus, pero non ho neanche malus, quindi bene o male si rulla, il repopp dei drakorian e' un po lento, ma se mi metto in qualche bel spot magari riesco a combinare qualcosa...

La zona di SI per prendere la libellula ha bisogno di fare una fazione o no? immagino di si visto che su mid e hib bisogna farla..

Averok
9th September 2004, 17:51
ho un necro di 46 e mi ci sto powando uno scout ma ho un problema quando df e' chiuso non so dove andare ad expare qualcuno mi da gentilmente la loc di qualke buon spot ricco di mob magari gialli/aranci per powware fino al 50
thx in anticipo :)

ma non facevi il reaver che è forte e pro? :rotfl:

cmq datemi i vostri nick lameri che anche io e fabio ci stiamo powwando by necro su mlf

Kolp
9th September 2004, 18:11
ad avalon i mob sono un po' tosti, e ovviamenti sono neutrali al tuo danno... per usare la libellula devi fare fazione e la fai facendo luci cmq

quindi la prima volta devi arrivare allo spot a piedi... è un po' dura, ma ce la fai dopo qualche rell al massimo

Hasley
9th September 2004, 18:17
Spot 55 29 ad Emain....gialli/arancio rossi facili facili

Averok
9th September 2004, 18:21
Spot 55 29 ad Emain....gialli/arancio rossi facili facili

I vermoni /lupi vicino al renaris sono buoni o suxano?

intendo rapporto tempo per segarli/esp

Aioros
9th September 2004, 19:12
I vermoni /lupi vicino al renaris sono buoni o suxano?

intendo rapporto tempo per segarli/esp

Sarebbero buoni, specie i vermoni (i cani son red con alcuni viola...io ci andrei con le molle xche tirano delle belle teghe) ed il bonus per esser vicino ad 1 keep fa sempre comodo però spesso e volentieri le ombre circolano da quelle parti...almeno su Alb Igraine ma sospetto sia così su ogni server e non è una bella cosa beccarsi un PA o venir frecciato in mezzo ad 1 pull :) Stessa cosa per PoC.
AC rimane a mio avviso uno dei posti migliori, considerando anche che se qualche cosa va storto un resser lo rimedi sempre lì, mentre in zone come Gwyd e Caldei spesso se fai /who ti da -50 pg nella zona.
In alternativa per 1 farming MOLTO veloce di mob anche se son gialli c'e' sempre la vecchia Lyonesse con i Danaion (o come azzo si scrive) che van giù come pere ed alla fine la velocità con cui si segano ripaga la minor xp a pull. Da tenere a mente a patto di usare 2 pc in modo che il pg powwato non perda stick dal necro che in quel postaccio non è proprio il caso di lasciarlo posteggiato in un'angolino

Pioggia
9th September 2004, 20:30
In alternativa per 1 farming MOLTO veloce di mob anche se son gialli c'e' sempre la vecchia Lyonesse con i Danaion (o come azzo si scrive) che van giù come pere ed alla fine la velocità con cui si segano ripaga la minor xp a pull. Da tenere a mente a patto di usare 2 pc in modo che il pg powwato non perda stick dal necro che in quel postaccio non è proprio il caso di lasciarlo posteggiato in un'angolino
ricordo che cera uno spot di mob attorno a un sasso, ce nerano 2 3, ma erano gialli al 40, tu sai dove sono gli altri spot dei dana... che dici tu?

Pioggia
9th September 2004, 20:33
ma non facevi il reaver che è forte e pro? :rotfl:

cmq datemi i vostri nick lameri che anche io e fabio ci stiamo powwando by necro su mlf
il negromante e' un pg che si powwa da solo, cmq penni credo faccia ancora il reaver, ma per far prima non expa i pg insieme :)

Aioros
9th September 2004, 20:48
ricordo che cera uno spot di mob attorno a un sasso, ce nerano 2 3, ma erano gialli al 40, tu sai dove sono gli altri spot dei dana... che dici tu?

Allora te segui la strada di Lyo, quella con i talemoni ai lati, e supera la casettina dei pikeman proseguendo un'pò...supera pure il punto dove si trova il named dalla quest di 50 dei defenders of Albion...ecco i Dana farmers si trovano proprio dietro quel posto e ce ne sono a tonnellate con repop abbastanza veloce. Ti consiglio il pg in stick su secondo pc appunto perchè i mob sono su un'area non ristrettissima e non è il caso di lasciare il pg che powwi in un'angolino visto che spot safe non ce ne stanno proprio. Tutta quella zona è 1 festival di non morti: oltre ai farmers ci sono i gabriel hound ed i moor lich: il paradiso del necro. I farmer i questione son mob che vedrai in prevalenza gialli, con gli occasionali blu ed oj, stessa cosa per i gabriel hound mentre i lich sono da oj a rossi in genere.
Se proseguei adentrandoti ancora di più dentro Lyonesse troverai anche i Dana soldiers ma quelli son belli tosti e sono high oj/red e di notte in quella zona ci poppano le fottutissime bean night, non morte pure loro, ma che non sono son high oj/red pure loro, hanno pure un fottutissimo dd lifetrap instant e se becchi la zoccolona che decide di nukkare 2 o 3 volte a fila il /rel è molto probabile.

Kolp
9th September 2004, 20:59
passage of conflict non lo cagate? senza buff all'entrata si va bene cmq

tubularbells
9th September 2004, 21:38
Non so da voi ma su lancelot PoC è strapieno e se pure si trova uno spot libero non da bonus camp

santos
9th September 2004, 23:06
SI FTW :D :D cmq ci dovrebbe essere una guida al negromante + indietro sulla sezione disciple e dice dove sono anke mob ara/red molto facili da fare al 50 almeno io la me la godo:D

wolfblack
6th October 2004, 23:58
expare con necro a que livello posto migliore sono i farmer di lyoness!!!!
Altro che spot luci a caldey.
Alternativa a barrows ma sempre zeppo per pow. Ma chi ti ha detto che si powa a df, si fa a barrows e dal 50 nella sala dei lytch expi a rullo e powi a manetta perchè grande onus accampamento. occhio ad arrivarci prima sala del cavolo dove se non stai attento crepi 9 volte su 10.

Ransy
7th October 2004, 09:04
io ho avuto 6 necro in tot.. secondo me ilk posto dove expi da dio e poc.. i mob non linkano mai e repop velocissimo... poi magari trovi pure grp full che va a expa e allora..

Thuslands
7th October 2004, 12:57
tutti gli spot di lyonesse sono ottimi, fino ai primi livelli del 40, poi i farmers iniziano a diventare ara/rossi e pagano 5-6 m .


gwyddneau , dove c sono gli zombi e gli scheletri e' il posto migliore ;)

Penniwise
8th October 2004, 00:21
o rega sto post era vekkio li ho finiti da un pezzo i pg da expare :gha:
cmq imo il migliore resta df per me i necromanti dopo i naburite vicino gli inquisitori gialli aranci al 50 con bonus camp da 20ml e passa + soldi + sigilli :nod:

Hangel
8th October 2004, 11:20
Io preferivo Barrows a fantasmi e anime... ci sono diversi spot e si hanno bonus su tutti... prima del 45 anche sotto a scheletri pulli per 2 ore di fila senza mai fermarti