PDA

View Full Version : scusate possibilie charcopiare su un altro server?



goldendevil
9th September 2004, 17:28
se volessi spostare il pg da igraine alb a lancelot alb o altri server posso? :scratch:

Pioggia
9th September 2004, 17:32
magari... avrei portato il mio healer su lancelot

Brendoh
9th September 2004, 17:32
no,
se si fosse potuto fare me ne sarei andato da lance..

maedocco
9th September 2004, 17:35
miiiiiiii pure qua rispondi brenghey,nn hai proprio un cazz da fare eh

Kuroko
9th September 2004, 17:39
lol

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 01:01
magari... avrei portato il mio healer su lancelot

Lancelot è stato appena ucciso da Gilda Anonima!
Il cadavere di il suo giace a terra.


R.I.P.

Uraner Almasy
10th September 2004, 01:04
ocio che chiudono :sneer:

santos
10th September 2004, 01:49
nn è il fatto che chiudono o meno è che ste frasi da circo sono abbastanza fastidiose, visto che wayne nn è GR o almeno nn ci sono certi post e spero nn ci siano mai tranne rari casi di rosikamento:D

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 01:54
editato.
meglio ora? :D

La triste realtà è che purtroppo c'è gente arrivata in questo server da poco che se ne frega delle regole di convivenza che l'hanno sempre contraddistino, fregandosene di girare in 3 fg e di fare assjamming... e ciò chiaramente dispiace. :)

Diablix
10th September 2004, 02:01
Lancelot è stato appena ucciso da Gilda Italiana Anonima!
Il cadavere di il suo giace a terra.


R.I.P.

:sneer: :sneer: :sneer:

Oro
10th September 2004, 02:07
bzzzzz... bzzzzz :D

yaemon
10th September 2004, 02:07
Personalmente uppo zurlo e brendah.
Giorno dopo giorno l'rvr su lancelot peggiora. Nei nostri orari ci sono sempre piu' hibbi e sempre meno nemici (troppe gilde italiane su hib), l'atteggiamento di molti "nuovi arrivati" (sia su hib che su mid) inoltre distrugge totalmente quelle che erano le regole della community di gioco sul server.

Inverigo
10th September 2004, 02:14
beh, andatevene, ma basta piangere

Epilol
10th September 2004, 02:29
non si puo
se si fosse potuto ora avrei 1000 mithril

yaemon
10th September 2004, 02:54
beh, andatevene, ma basta piangere

:fuck:

Epilol
10th September 2004, 03:02
ke centra sto thread con lance? allora ne approfitto x flammare gli animisti ke so uber pd e ke ki li usa e' niubbo k?

yaemon
10th September 2004, 03:05
Cmq chissa' se prima o poi verra' data questa possibilita'. Su alcuni giochi ci hanno lucrato sopra dandola a pagamento. Qua gia' hanno fatto un piccolo passo in questo senso con il transfer pg tra account dello stesso server (sempre pagando, ovviamente).

santos
10th September 2004, 05:52
Si ma Zurlo sta gente di cui parli te cè dappertutto, (e cmq è gente normale ke magari gioca in modo diverso cioè siamo sempre umani mica animali :madd: :madd: anke se la differenza è poca asdasd)americani/giapponesi/africani/ITALIANI asdasd cioè ti troverai sempre ogni tanto qualcuno che zerga e venire a postarlo qua serve solo a far saltar fuori le solite frasi dai soliti personaggi, del tipo: rosikato duro eh?, oppure che cazzo volete da noi? siamo massimo 1 fg!!!,guarda che vi si conosceva gia come zergatori ecc.. e poi magari arrivano gli insulti.. x un gioco? be nn ne vale la pena relli e la prox volta li seghi:D e poi quante volte li avete visti zergare in usa? 1,2 10 volte?vabbe cmq........

LOVE&PEACE :nod: :nod:







(se la mia grammatica nn vi piace nn leggete :sneer: )

Brendoh
10th September 2004, 08:58
non capisco xkè ci deve essere sempre certa gente che ti deve provocare:.

Rosix
10th September 2004, 09:16
Si ma Zurlo sta gente di cui parli te cè dappertutto, (e cmq è gente normale ke magari gioca in modo diverso cioè siamo sempre umani mica animali :madd: :madd: anke se la differenza è poca asdasd)americani/giapponesi/africani/ITALIANI asdasd cioè ti troverai sempre ogni tanto qualcuno che zerga e venire a postarlo qua serve solo a far saltar fuori le solite frasi dai soliti personaggi, del tipo: rosikato duro eh?, oppure che cazzo volete da noi? siamo massimo 1 fg!!!,guarda che vi si conosceva gia come zergatori ecc.. e poi magari arrivano gli insulti.. x un gioco? be nn ne vale la pena relli e la prox volta li seghi:D e poi quante volte li avete visti zergare in usa? 1,2 10 volte?vabbe cmq........

LOVE&PEACE :nod: :nod:
(se la mia grammatica nn vi piace nn leggete :sneer: )


edito perche si poteva fraintendere e non era quello che volevo:

be no santos qui ti sbagli e te lo spiego io perche.
Fino a 4-5 mesi fa Lancelot era un server felice dove si faceva rvr in modo tranquillo , le gilde italiane su hib era 3 noi ycc e ycl, su mid forse 1-2 su alb 0, gli americani ci accusavano di zergare quando giravamo in 2 gruppi (dopo ci siamo adattati),etc etc.
Nel momento in cui molta della vecchia zergaglia (se cosi la si puo definire) s'è spostata su lancelot la tranquillita è sparita e i risultati li vedi tutti i santi giorni con un'intera ally (a buon intenditore poke parole) composta da non meno di 4 fg che zerga e rizerga costantemente pur vedendo che noi si torna sempre in 1-2 fg.
Be spero solo che un giorno sta zergaglia si renda conto che vorticess se lo deve lasciare alle spalle e che deve cambiare comportamento.

Saluti

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 09:39
Rosix abbozzatela; non centra un cazzo quello che può essere successo a igraine.

kraus
10th September 2004, 09:39
Il problema e' che la gente nn vive i server come dovrebbe e fa la massa di pecore.
Lancelot è sempre stato inteso come Ganked server (un po come era una volta MId/Igraine :cry: bei tempi ma oramai so passati 8/9 mesi) invece ora a causa della gente che, sperando nella terra promessa , si riversa su lancelot aumenta solo lo Zerg poichè qunado un gruppo RR molto basso va in RvR e Suka preso dalla fobia di primeggiare si unisce ad altri per ownare il nemico, invece di rimboccarsi le maniche e riprovarci.
Posso fare /REL 200 volte ma nn mi vedrete mai girare in 3FG in frontiera, cazzarola spiegatemi na cosa: nel girare in 3FG riuscite a capire i pregi e i limiti dei vostri PG? Io penso proprio di no!
Quello che nn capisce la gente è questo: se inizi a zergare il nemico farà lo stesso e i ganked andranno morendo, forse a voi piace ma fare inc 24vs8 mi fa cagare, f8 stick men, f8 1,2,1,2 ve pare un bel gioco? A me no.
Cmq ognuno e' libero di fare quello che vuole siccome paga, ma facendo così rovinate il gioco a voi stessi oltre che agli altri

My 2 lire

:wave:

Rosix
10th September 2004, 09:47
Rosix abbozzatela; non centra un cazzo quello che può essere successo a igraine.


Zurlo non edito perche non mi sembra di aver detto niente di sbagliato o offensivo.

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 09:52
Zurlo non edito perche non mi sembra di aver detto niente di sbagliato o offensivo.

Ti sembra male xchè hai scritto un mucchio di cazzate.
Non centrano nulla quelli venuti da igraine con quelli che hanno portato lo zerg su lancelot, ci fai la figura dell'ubriaco di prima mattina.

Rosix
10th September 2004, 10:12
Zurlo la mia è na considerazione generale sullo zerg dell'ultimo periodo non un'accusa a chi giokava sul server di igraine piuttosto che merlin o mordred etc.
certo c'è chi coscentemete lo ha capito che girare in 1-2fg max è divertente ma ce gente che proprio non lo vuol capire.

Uraner Almasy
10th September 2004, 10:38
allora se è una considerazione "generale" cosa ci fanno le parole zergaglia e Igraine nella stessa frase? non mi pare che sei stato molto sul vago ^O^

Rosix
10th September 2004, 10:48
allora se è una considerazione "generale" cosa ci fanno le parole zergaglia e Igraine nella stessa frase? non mi pare che sei stato molto sul vago ^O^

o finalmente....ci mancavi solo tu guadda!!!
Non mi spiegavo perche non avessi ancora postato!!!

Vabbe ciao e.

Brendoh
10th September 2004, 10:49
girando su gr, ogni tanto mi imbatto nel tipo di turno che vuole venire in usa e chiede lecitamente consiglio su dove andare..(x trovare ita, e x fare un bel rvr)
e la risposta che leggo è sempre simile..
lance hib
merlin alb
mid igraine
ecc..

xkè? consigliano tutti sempre stessi server/reame..?_?

questo è il motivo..