PDA

View Full Version : Per gli Icebane over 40



Roneth
18th December 2003, 21:11
Raga ma sbaglio o vi siete un po addormentati come exp ?
Forza e coraggio !

delta_forceses
18th December 2003, 21:56
nono è solo che c'e dolby che sta a mord a fasse powware e nn expano..... :D

wawacco
19th December 2003, 09:00
nono è solo che c'e dolby che sta a mord a fasse powware e nn expano..... :D


:bleach:

Karidi
19th December 2003, 10:38
Tra cene aperitivi aziendali e mentate varie Doac lo sto vedendo dal fondo di un bicchiere

Jingle
19th December 2003, 13:13
Tra cene aperitivi aziendali e mentate varie Doac lo sto vedendo dal fondo di un bicchiere


fatti licenziare.........



isi no?? :awk:

Arr0whead
19th December 2003, 14:00
non ci sono fisicamente i pg per poter expare,ho fatto 4 palle perke so stato gruppato da amerikani e il capogruppo era whitewing ragazzo ke per fortuna ha expato con noi in precedenza,senno si sta ore ad aspettare il nulla,in solo non expo manco se mi minacciano di passare le ferie di natale con Rosy Bindi in un chalet sperduto fra le dolomiti

wawacco
19th December 2003, 14:10
manco se mi minacciano di passare le ferie di natale con Rosy Bindi in un chalet sperduto fra le dolomiti


:look:

Roneth
20th December 2003, 02:55
qua ci si deve dare una sveglia come exp, perche non e possibbile andare avanti cosi.
Che fine hanno fatto gli healer (elior,elanora) ? E gli sm (karidi,evd,dyw)?
Forza co sta exp cazzo vi siete bloccati a 2 metri dal traguardo....

Shub
20th December 2003, 16:07
Dai che mi so rotto di non gruppare in RvR....e quindi di farmi fa il culo da orde di ombre al WA (amg).
Poi abbiamo degli SB o Hunter talmente rincoglioniti che con 5 hiddati nostri al WA un lurikekka mi freccia da lontano gli sparo negavista (che mi resiste) e quindi mi killa.
Nessuno si è accorto di niente :D

arag
20th December 2003, 23:35
sai espo.. dopo 4 ore in coda a morde magari a uno gira anche il caxxo e slogga. Non slogga subito.. prima cerca di trovare un gruppo decente tramite send o tramite /who, ma quando vede che l'unico gruppo expante del reame e' davanti ai suoi occhi, senza contare una pseudo-lista che chiaramente nessuno rispetta, lo sconforto ha la meglio.
L'unica e' aspettare tempi migliori, pazientare, ma sbattersi sempre.
Io ho la coscienza a posto cmq :)

Cicul
21st December 2003, 03:29
sai espo.. dopo 4 ore in coda a morde magari a uno gira anche il caxxo e slogga. Non slogga subito.. prima cerca di trovare un gruppo decente tramite send o tramite /who, ma quando vede che l'unico gruppo expante del reame e' davanti ai suoi occhi, senza contare una pseudo-lista che chiaramente nessuno rispetta, lo sconforto ha la meglio.
L'unica e' aspettare tempi migliori, pazientare, ma sbattersi sempre.
Io ho la coscienza a posto cmq :)


UP

Romano (ma sun de zaëna)
21st December 2003, 20:13
Vabbè allora datece una powata a noi allora così facciamo prima va http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

wawacco
22nd December 2003, 18:43
sai espo.. dopo 4 ore in coda a morde magari a uno gira anche il caxxo e slogga. Non slogga subito.. prima cerca di trovare un gruppo decente tramite send o tramite /who, ma quando vede che l'unico gruppo expante del reame e' davanti ai suoi occhi, senza contare una pseudo-lista che chiaramente nessuno rispetta, lo sconforto ha la meglio.
L'unica e' aspettare tempi migliori, pazientare, ma sbattersi sempre.
Io ho la coscienza a posto cmq :)
Up ma sopratutto quando ti fai ore e ore di coda entri nel gruppo e sloggano tutti o se ne vanno questa e la cosa peggiore ke si possa fare ti fa venire voglia Delete yes e fan***** tutto :mad:

Herny Bahus
22nd December 2003, 19:08
sai espo.. dopo 4 ore in coda a morde magari a uno gira anche il caxxo e slogga. Non slogga subito.. prima cerca di trovare un gruppo decente tramite send o tramite /who, ma quando vede che l'unico gruppo expante del reame e' davanti ai suoi occhi, senza contare una pseudo-lista che chiaramente nessuno rispetta, lo sconforto ha la meglio.
L'unica e' aspettare tempi migliori, pazientare, ma sbattersi sempre.
Io ho la coscienza a posto cmq :)



Bello igraine,alle 11 di sera fai /who all = 50 char!! ahuahauh :cry:

Quando i server dimezzeranno di popolazione a causa dell'uscita di nuovi mmorpg,quelli che restano giocano coi mob! :elfhat: