PDA

View Full Version : Razze Catacombs



Twins
10th September 2004, 04:02
Avete notizie su foto\video nuovi di altre razze?
( ancora nn ho visto foto di un inconnu -_- troll ne sono uscite? firbolghi ? )
La mia streghetta in firma credete potrà assomigliare ad un inconnu :shocked: :scratch:

Gate
10th September 2004, 08:34
e' la bimba di the ring? :sneer:

tuinzo :love:

cmq io voglio vedere la cobbbolda

Brendoh
10th September 2004, 08:38
bella firma

Twins
10th September 2004, 09:44
bella firma
nn è la bimba di the ringo è_é
umir se ti interessa posso farti qualcosa =P
ps: nessuno sa niente riguardo le razze?

Uraner Almasy
10th September 2004, 09:45
nu

Twins
10th September 2004, 09:47
nu
tu clandestino

Rosix
10th September 2004, 09:53
Avete notizie su foto\video nuovi di altre razze?
( ancora nn ho visto foto di un inconnu -_- troll ne sono uscite? firbolghi ? )
La mia streghetta in firma credete potrà assomigliare ad un inconnu :shocked: :scratch:

Il 3d sotto riportato ha qualke info.....ti invito a leggerlo visto che e di qualke giorno fa :wave: oppure se vai sul sito della mithyc cìè la sezione CATACOMBS con qualke screen

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16428

Uraner Almasy
10th September 2004, 10:36
tu clandestino


eh??

Diablix
10th September 2004, 10:41
Di Firbolg, Sylvan, Shar, Half Ogre, Highlander, Inconnu, Avalonian, Norseman, Troll, Frostalf e Dwarf non si è ancora visto nulla.
Penso che si saprà (e vedrà) qualcosa di nuovo solo pochi giorni dopo il 25/26, dopo che faranno qualche foto a Las Vegas dove a quanto ho capito ci saranno dei pc in LAN con catacombs

Ciapz

Uraner Almasy
10th September 2004, 10:47
neanche i celti

Nightwalker
10th September 2004, 11:02
e gli avaloniani

Herny Bahus
10th September 2004, 12:02
Pensate che sia vero?


Fonte : mmorpgitalia


- Dark Age of Camelot rivela grazie a un "errore" nel programma di patch tutte le nuove classi in arrivo con l' espansione di Babbo Natale (Catacombs): Warlock, Vampiir, Banshee, Valkyre e Zealot




Ci tengo a precisare che non sono aggiornato,nel caso la notizia fosse vecchia. :awk:

Drako
10th September 2004, 12:09
OLD !!!!!









:sneer:

Uraner Almasy
10th September 2004, 12:20
e gli avaloniani

li ha scritti,ghi!!!

Diablix
10th September 2004, 13:05
e gli avaloniani


Di Firbolg, Sylvan, Shar, Half Ogre, Highlander, Inconnu, Avalonian, Norseman, Troll, Frostalf e Dwarf non si è ancora visto nulla.
Penso che si saprà (e vedrà) qualcosa di nuovo solo pochi giorni dopo il 25/26, dopo che faranno qualche foto a Las Vegas dove a quanto ho capito ci saranno dei pc in LAN con catacombs

Ciapz

;)


Vabbeh i celti li ho dimenticati... su 18 razze potrò anche dimenticarne una :)

LuKas
10th September 2004, 13:17
Pensate che sia vero?


Fonte : mmorpgitalia


- Dark Age of Camelot rivela grazie a un "errore" nel programma di patch tutte le nuove classi in arrivo con l' espansione di Babbo Natale (Catacombs): Warlock, Vampiir, Banshee, Valkyre e Zealot




Ci tengo a precisare che non sono aggiornato,nel caso la notizia fosse vecchia. :awk:


una fonte molto attendibile sisi.. :look:

Diablix
10th September 2004, 13:42
una fonte molto attendibile sisi.. :look:

Infatti è vero: C:\Mythic\Atlantis --> game.dll -> Apri Con -> Word pad -> Search -> Zealot/Valkyrie e co e vedrai se non ci sono scritti.

Che altro potrebbe essere se non quello? :awk:



PS: Cmq secondo me non è un errore... è stato fatto apposta e la stessa mythic l'ha voluto trapelare (mediante CSR) per ovvi motivi di suspence e pubblicità.
Almeno io trovo questa ipotesi molto + veritiera di un così stupido errore (che senso avrebbe scrivere già le classi rischiando di sputtanare tutta la pubblicità ancora prima che inizi la beta?)
Se ricordate successe la stessa cosa con delle texture o quello che era di ToA... dai, 2 volte un errore così banale?
Nah, lo fanno apposta... almeno a me ha suscitato molto interesse questa cosa.. e sono alb, quindi sapendo già dello Zealot non dovrebbe potermene fregare di meno delle altre 4 classi.. eppure... immagino middy ed hibby :)

Trish
10th September 2004, 15:25
I vampiri a chi vanno di reame?

Sylent
10th September 2004, 15:27
Trjsh :madd:

sto weekend logghi??

:madd:

Twins
10th September 2004, 15:33
I vampiri a chi vanno di reame?
mid

Palur
10th September 2004, 16:19
Oppure hib.
Dipende.