Log in

View Full Version : AAA cercasi gilda ITA

vash
10th September 2004, 13:20
Salve a tutti!!! :wave:
Sono nuovissimo di Daoc USA e volevo creare un pg a Midgard su Lancelot.
Mi è saltato alla mente di creare un runemaster,ecco...io volevo sapere se potevo essere d'aiuto a qualche gilda con questo pg,perchè per chi è nuovo come me non è facile ambientarsi in un gioco dove non si parla la tua lingua :oro:
Aspetto una vostra risposta con impazienza!!!Alla prossima!!!! :wave: :wave:

P.S:oltre a me ci sono anche i miei due fratelli,quindi i pg diventerebbero ben tre!!!!
Ciao a tutti!!!! :wave: :wave: :wave:

Verci
10th September 2004, 21:40
Nooo

no davvero non venire su Mid - Lancelot che poi ti aggreghi allo Zerg AdG...

e dai poi addirittura in tre verreste?

nono da pazzi...

Non venire su Lance Mid, saresti assimilato dallo Zergotron degli AdG in men che non si dica...

AdG, se li conosci li eviti !!

Molto meglio se vai su Hib - Lance, è li dove si radunano i player Pro-Forti-Bla-Uber-Viola+++

Slash
10th September 2004, 23:05
questo post si autolucchettera' in 15 microsecondi :D

Hank`
10th September 2004, 23:07
ed io c'ero :|

Slash
10th September 2004, 23:49
ed io c'ero :|

MiTTTTico!!! :D

Keldorn
11th September 2004, 00:01
Simpatyy!

Pioggia
11th September 2004, 00:29
Nooo

nono da pazzi...

Non venire su Lance Mid, saresti assimilato dallo Zergotron degli AdG in men che non si dica...

Molto meglio se vai su Hib - Lance, è li dove si radunano i player Pro-Forti-Bla-Uber-Viola+++
grandissimo, belle parole:D

Sylent
11th September 2004, 00:35
Nooo

nono da pazzi...

ironia o idiozia?

:scratch:

Bla
11th September 2004, 00:36
Io dico solo che le gilde su lance sono tutte composte da persone molto simpatike , ma la gilda in cui puoi crescere sereno e stare bene sono i lupi di w .Secondo me sono i piu gentili e ti danno aiuto

ps: io non sono in gilda con loro , ma facendo il confronto fra come si comportano loro ,non come certa gente che si muore una volta e dice alla gilda di sgruppare x fare l'artefatto di gilda solo xche rosika

Cicul
11th September 2004, 01:56
Roobbbbberto Ferrariiiiiii

:sneer:

Faelar
11th September 2004, 03:27
Vash, ma sei laanan di vorti?

Denny
11th September 2004, 03:59
sempre + scandalizzato da certi reply, mi dispiace non essere mod anche di questa sezione x poter lukkettare...
certe frecciatine su questo forum non sono ben accette,e mi sembra sia stato ripetuto + volte.

edotrek
11th September 2004, 11:09
Mi sembra chiaro che chi ha aperto il post non avrà risposte... se qualcuno vuole comunicare con lui riguardo a gildaggi può mandargli un pm. chiudo qui