PDA

View Full Version : secondo voi....



ScorpionRa
10th September 2004, 15:59
mlc2 si o mcl2 no? :D



poi se non dovessi pigliare mcl2.....
pd3
oppure
dex3

NoeX
10th September 2004, 16:03
MCL II direi di no guarda... MCL I + pozze mana o carica tartaros e sei a posto

spendere 10 punti RA per avere un incremento minimo direi proprio di :nono:

pd3 che è ? :scratch:

aug dex III dovrei sapere la tua destrezza full buffed, overcap ecc :)

Glasny
10th September 2004, 16:09
Anche secondo me non vale la pena mcl2, con carica tarts, bounty point gem, pozze, e altri drop che ricaricano 20% mana(o uno che ricarica il 150% a un altro), mcl sono solo punti sprecati.

LuKas
10th September 2004, 19:08
MCL II direi di no guarda... MCL I + pozze mana o carica tartaros e sei a posto

spendere 10 punti RA per avere un incremento minimo direi proprio di :nono:

pd3 che è ? :scratch:

aug dex III dovrei sapere la tua destrezza full buffed, overcap ecc :)

hmmm macl2 è moooolto uber onestamente e la differenza dall 1 è abissale 25% vs 60 % io l ho usata per exp ed è da paura certo in rvr è una bella mazzata di pt e probabilmente può essere compensata da mcl1+gemme punti taglia però non è proprio la stessa cosa :( se hai la tartaros allora vai isi mcl1 basta e avanza se invece hai la tradlr come me ci dovresti fare un pensiero poi dipende cmnq nake dagli ink se ti capita un multi inc 1fg +1 o uno scontro super tosto potresi rimpiangere quella botta di mana del 60 % ogni 3 min.

per ad3 vs pd 3 beh secondo me ad3 tutta la vita ma io sono di parte dato ke ho la bg fissa del mio pet :nod:

NoeX
10th September 2004, 19:24
hmmm macl2 è moooolto uber onestamente e la differenza dall 1 è abissale 25% vs 60 % io l ho usata per exp ed è da paura certo in rvr è una bella mazzata di pt e probabilmente può essere compensata da mcl1+gemme punti taglia però non è proprio la stessa cosa :( se hai la tartaros allora vai isi mcl1 basta e avanza se invece hai la tradlr come me ci dovresti fare un pensiero poi dipende cmnq nake dagli ink se ti capita un multi inc 1fg +1 o uno scontro super tosto potresi rimpiangere quella botta di mana del 60 % ogni 3 min.

per ad3 vs pd 3 beh secondo me ad3 tutta la vita ma io sono di parte dato ke ho la bg fissa del mio pet :nod:

Ma io non dico che non è uber :)

E' na mazzata di punti, poi è come hai detto te

Se hai tartaros ( come me :D ) MCL I sei a posto + eventuali pozze\totem

Se hai traldor è meglio farci un pensiero a MCL II

Imho ad3 ne vale la pena per TUTTE le razze, kobold\keen compresi...

physical defense si applica come AoM ?

x quanto riguarda gli scontri lunghi noi abbiamo


FOPPA LEO :rotfl:

guardati i video degli xvx poi capisci :sneer: