View Full Version : Mythic Battona!
Marphil
10th September 2004, 16:11
Ma quanto ci mette a dare la possibilità di cambiare la versione del Ceremonial Bracer? -.-
Ho perso il conto dei feedback fatti e degli appeal, ormai manco li leggono + mi danno direttamente la risposta :look:
Cmq direi che è doveroso, c'è gente che ha attivato il Ceremonial quando c'erano i vecchi cap ToA o altre RA (MoA in primis) dovrebbero dare l'opportunità di cambiare la versione.
Dicono che ci stanno pensando, sperem -.-
NoeX
10th September 2004, 16:18
Vuoi respeccarlo dex version ?
Io lo attivo così :)
Marphil
10th September 2004, 16:27
Vuoi respeccarlo dex version ?
Io lo attivo così :)
Già, mi servirebbe dex version. Quando l'ho attivato io in acuty version erano altri tempi.
-=Rho=-
10th September 2004, 16:32
Troppo bello ^^ per se facessero na roba del genere dovrebbe dare la possibilita di " respeccare " anche tutti gli altri artefatti che possono essere attivati in differenti versioni ( armi ad esempio ^^ )
Marphil
10th September 2004, 16:37
Troppo bello ^^ per se facessero na roba del genere dovrebbe dare la possibilita di " respeccare " anche tutti gli altri artefatti che possono essere attivati in differenti versioni ( armi ad esempio ^^ )
Apparte che non ci vedrei niente di male, cmq a molti artefatti (armi) era già stata data la possibilità di change proprio all'introduzione delle nuove versioni.
Da quello che ricordo il Ceremonial è l'unico artefatto a multi-version selezionabile a cui non è mai stata data la possibilità di cambiare versione.
-=Rho=-
10th September 2004, 16:43
Si ma sarebbe una mossa troppo intelligente .... e alla mytich nn sono capaci :D
Marphil
10th September 2004, 16:49
Si ma sarebbe una mossa troppo intelligente .... e alla mytich nn sono capaci :D
E' questo quello che mi preoccupa -.-.
Basterebbe ridare l'oggetto al lore-master, ti azzera l'exp e ti ridà la possibilità di scegliere la versione, isi.
Cmq Rho, c'ho rincunciato alle braccia, almeno fino a quando non vedo 1 tizio su Mid (almeno 1 e su qualsiasi server e reame midgard) che le abbia.
Mi sa tanto di fake di allakhazam o sono di una rarità tale che lo zahur's ring gli fa na sega.
NoeX
10th September 2004, 16:51
E' questo quello che mi preoccupa -.-.
Basterebbe ridare l'oggetto al lore-master, ti azzera l'exp e ti ridà la possibilità di scegliere la versione, isi.
Cmq Rho, c'ho rincunciato alle braccia, almeno fino a quando non vedo 1 tizio su Mid (almeno 1 e su qualsiasi server e reame midgard) che le abbia.
Mi sa tanto di fake di allakhazam o sono di una rarità tale che lo zahur's ring gli fa na sega.
Le Cinder droppate da battler ?
Marphil
10th September 2004, 16:57
Le Cinder droppate da battler ?
Già esattamente, sia io che i miei compagni da quando siamo a Midgard avremmo killato una 30/40 volte Battler, MAI droppate (solo versione Studded e chain e di stoffa solo le Ash Tainted).
Chiesto + volte in alleanza nessuno che le abbia, aperto post sulle VN (e letto tutti i post che ne parlavano) e MAI visto 1 persona che le abbia su Mid e mai vista un'immagine che le raffigurasse.
La sola versione confermata è quella albion ma con overcap int.
Per me sono una legenda (almeno su Mid).
NoeX
10th September 2004, 17:01
Già esattamente, sia io che i miei compagni da quando siamo a Midgard avremmo killato una 30/40 volte Battler, MAI droppate (solo versione Studded e chain e di stoffa solo le Ash Tainted).
Chiesto + volte in alleanza nessuno che le abbia, aperto post sulle VN (e letto tutti i post che ne parlavano) e MAI visto 1 persona che le abbia su Mid e mai vista un'immagine che le raffigurasse.
La sola versione confermata è quella albion ma con overcap int.
Per me sono una legenda (almeno su Mid).
Io fatto 10 volte battler, droppate solo, appunto, le Ash Tainted...
mi chiedo anche io se esistano su Mid ?
Se esistessero Zahur sarebbe una cazzatina :<
Marphil
10th September 2004, 17:07
Io fatto 10 volte battler, droppate solo, appunto, le Ash Tainted...
mi chiedo anche io se esistano su Mid ?
Se esistessero Zahur sarebbe una cazzatina :<
Ma infatti penso non esistano.
Sicuro su alb, forse hib ma su mid sono + che una legenda.
Pazzo
10th September 2004, 18:05
ma gil oggetti di toa (drop) non dovrebbero essere uguali su tutti i reami?
tempo
10th September 2004, 20:59
Ma infatti penso non esistano.
Sicuro su alb, forse hib ma su mid sono + che una legenda.
su hib ci sono
NoeX
10th September 2004, 22:37
su hib ci sono
Sì quanti ne avete droppati e quante volte avete ucciso battler ?
tempo
11th September 2004, 09:34
Sì quanti ne avete droppati e quante volte avete ucciso battler ?
ce ne sono un bel po pure a foundation e quasi tutti fanno tp con quelle braccia (solo io nn riesco ad averle :scratch: )
logico ke battler è farmatissimo
Marphil
11th September 2004, 18:33
ce ne sono un bel po pure a foundation e quasi tutti fanno tp con quelle braccia (solo io nn riesco ad averle :scratch: )
logico ke battler è farmatissimo
Non è che mi posteresti un'immagine delle Cinder Tainted versione hib (ovviamente versione stoffa) ?
In ogni caso ripeto devo vedere ancora 1 persona su Mid che le ha.
Mai viste neanche sui CM Midgard dei vari server come Lancelot, Merlin, Mlf, Galhad ecc.
tempo
12th September 2004, 18:47
Non è che mi posteresti un'immagine delle Cinder Tainted versione hib (ovviamente versione stoffa) ?
In ogni caso ripeto devo vedere ancora 1 persona su Mid che le ha.
Mai viste neanche sui CM Midgard dei vari server come Lancelot, Merlin, Mlf, Galhad ecc.
http://tempo.ioioio.it/sshot142.jpg
Marphil
12th September 2004, 19:05
http://tempo.ioioio.it/sshot142.jpg
Thx
Cmq sempre + convinto che su Mid non ci siano e sia un errore di allakhazam.
Beati gli hibbi :).