PDA

View Full Version : Miglior gruppo/metodo powerlevel??



Sylent
10th September 2004, 16:11
Visto ke le nuove zone di Hib non le conosco moltissimo...volevo sapere qle è la composizione migliore e lo spot migliore (anke 2-3 van bene cosi si sfruttano a rotazione) x powware qlk pg piccolo.
Per migliore intendo miglior rapporto forza impegnate/exp ottenuta/num bot in gruppo....

grazie

dade
13th September 2004, 15:52
Miglior gruppo per powerlevel di hibernia e' formato da inca mana menta mana gruppati con il pg che si deve poware , druido full buff fuori gruppo che cura solo quando l'hot del mentalista non ci sta dietro .
Posto miglione PoC ( dangeon rvr ) .

Sylent
13th September 2004, 16:09
abbiamo provato il PoC ma è totalmente assente il bonus gruppo sui mob ke non linkano o cmq non danno bonus...
col metodo ke dici te ci vorrebbe spot giallini da pullarne 5-6 anke 10 se hai bot uber a giro e tirarli giu di scudo e DoT...con 1 repop utile non ne conosco su Hib...

:(

Darath
14th September 2004, 00:29
ci sono ancora le fatine vicino innis carthaig da cui si andava a far droppare il melanchony cloak? se si li i mob sono dal blu al rosso, linkano sempre, in modo spropositato a volte ma si fanno isi

-=Rho=-
14th September 2004, 01:26
iL metodo migliore x xpare su hib e' sempre il focus pull ( anche con tutti i nerf che ha subito )

1 chanter mana 1 eld mana 1 druido ( se con fop e' meglio i motivi son chiari direi )
5 spot aperti per tutti i pg che ti vuoi powware :D

Dove ^^ ?

Fins in foresta oppure Fins in frontiera ( fuori dal bheen oppure alla t3 del bolg ) , oppure ancora dai gobor poco fuori dal bolg , oppure al poc.

iL poc .... nn so come fai a dire che li nn si expi perche si va a busso anche se nn prendi bonus gruppo , i mob ripoppano praticamente istant e pagano TROPPO , ci sono 2 stanze ottime dove focuspullare , che a spiegarti a parole come arrivarci mi viene " difficle " e anche a farti una mappa per arrivarci mi viene difficilissimo :D

Oro
14th September 2004, 01:31
abbiamo provato il PoC ma è totalmente assente il bonus gruppo sui mob ke non linkano o cmq non danno bonus...

hai presente la vagonata che pulli? :D

e' vero che con un buon gruppo capita che finisci i mob, ma basta girarsi dal lato opposto dove pulli e ne trovi nuovamente.. il PoC al momento e' il posto migliore per expare.. ovvio che meglio equipaggiato sei e + spot liberi hai per il powwing :)

date retta a jambetto che e' un vero tennnnico :D

dade
14th September 2004, 16:52
A poc e' vero che non hai il bonus gruppo da pullando di focus 7-8 mobs alla volta expi pure troppo ( se sei poi un reame sottopopolato e' na pakkia ) . Settimana scorsa che ero qualche giorno in ferie ho fatto da 0 a 48.5 all'animista in 4 giorni.

figghiu
14th September 2004, 17:19
Proprio perche' i mob nn sono linkati che expi bene di focus dentro poc.

xqtor
15th September 2004, 01:36
na bottarella di exp ad sto povero bardo non ci starebbe male eh? :sneer:

Zurlaccio è_é
15th September 2004, 01:41
up @ ragionamento degli altri; il poc strarulla.

Sylent
15th September 2004, 01:45
Proprio perche' i mob nn sono linkati che expi bene di focus dentro poc.

Non ci avevo pensato...in effetti l'unica rottura sono gli add ke non vanno sul pet..
Il problema è ke il PoC è stracamperato su Lance...

Cecco
16th September 2004, 16:08
Uppo per il poc c'ho perfino dieciato gli arti, addirittura in due inca con menta e druido sgruppati ci facevo 8 gold a pull..uppo poc

Jiinn
16th September 2004, 16:16
8 gold a pull in 2? :D cosi' poco? :D

Sylent
16th September 2004, 16:17
nei prossimi giorni provo la config:

manachanter (io) pullo ara/rossi con focus
menta mana (crack5) HoT sul pet e dot AoE senza aggrare
druido bot (16 in cure) con minicure sul pet.
5 pet

dite ke rende? (prima lo provo coi gialli sotto corus voglio vedere il limite delle cure dell'HoT)

p.s.: ma ke pet si usa?alleato o compatriota?

Jiinn
16th September 2004, 17:02
dipende sylent
di solito io uso compatriota che mi trovo meglio :)

Cecco
16th September 2004, 17:10
Il compatriota ha la peculiarita' del self buf di scudo, l'ally della cura, il porb con l'ally e' che casta un buf reg life timed ad ogni componente del gruppo e che per la 5^ legge di murphy ti scade mentre lo stai facendo tornare indietro, fermandosi esattamente nel punto in cui per la 6^ legge di murphy le cure nn arrivano perche' e troppo lontano, ha di buono pero' che solitamnete quando te se pijato il repop in faccia dei mob se li riaggra castandoti cura :wave: