PDA

View Full Version : Mercenario da PvP



IamRoland
10th September 2004, 17:02
Avevo intenzione di provare un po un server PvP, visto che nn ci ho mai giocato, giusto x vedere come funziona li......io sono sempre stato un fan dei tank e soprattutto di quelli h2h, e pensavo di provare con un mercenario mezzogre. Volevo sapere le solite cose, come mettere i 30 punti iniziali (10 for-cos-dex?), come speccarlo (io sarei indirizzato verso blunt xke è abbastanza uber come pg ho sentito dire, volevo sapere se su un pvp vale cmq il solito 50-50-28 o c'è di meglio) e se vale la pena di skillarlo s/s fino al 40, visto che cmq se funziona come il bm che alzare duale (nn so come si chiami ad alb ^^) serve solo ad aumentare la possibilità di colpire con l'arma sx a livelli bassi è meglio avere scudo che qualcosa si para (sempre se è possibile, io ragiono come se fosse un bm).

Diablix
10th September 2004, 18:48
50 Crush 50 Dual Wield 28 Parry
10 Strenght 10 Constitution 10 Quickness
Half Ogre o al max Highlander

:wave:

IamRoland
10th September 2004, 23:44
Uhm, tirare su scudo fino al 40 serve o tanto vale che faccio h2h da subito?
E altra cosa, viene meglio half ogre o highlander?

Diablix
11th September 2004, 00:46
Uhm, tirare su scudo fino al 40 serve o tanto vale che faccio h2h da subito?
E altra cosa, viene meglio half ogre o highlander?

DW da subito :nod:
Il meglio è indubbiamente Half Ogre, però molti (me compreso) appena lo creano quittano, deletano e rifanno Highlander... indovina perchè :sneer:

Anywyn
11th September 2004, 02:51
Indubbiamente l'half ogre brutto e' brutto (poi c'e' ki lo sopporta e chi no ...) ma tira certe pizze che manco ti sogni.

Poi se lo fai half ogre impatto e' devastante ... oltre al fatto che hai uno stile anytime ke stunna ... :look:

Drako
11th September 2004, 10:31
Però quanto è brutto, troppo brutto :>

IamRoland
11th September 2004, 10:51
Beh visto che nn sarà il mio pg principale potrò sopportare la sua vista.....

Diablix
11th September 2004, 22:11
Se con Catacombs lo rendono "bello" come un firbolgo pretendo un respec delle razze pd :swear: