PDA

View Full Version : problema charcopy



EraS
10th September 2004, 17:15
vi riporto l'e-mail che mi arriva quando richiedo il charcopy del mio cabby50 su merlin alb



Dear Customer,

This is an automatic e-mail sent from DAoC Customer Support, please do not
respond to it. The cross-server character copy you requested failed due to the
following reason(s):

You can only copy one character to Pendragon.This could mean that you already have a copy waiting in the queue.
If so you will be emailed shortly regarding it if you have not been already.

Feel free to try again after correcting whatever caused this error.

Thank you,
Dark Age of Camelot Customer Support



uso la stessa procedura che usavo su vorty (ossia creo pg lvl 1 stat e nome a caso, entro in game e uso comando /charcopy Merlin Seevine), ho sentito un paio d amici, uno che ha avuto lo stesso problema ha detto che ha spammato una trentina d richieste e alla fine l'ultima la hanno realizzata (ne ho spammato 70 ma niente -.-), un altro mi ha detto che probabilmente nn si puo charcopiare piu d un pg su pendra.....io ho charcopiato un po d tempo fa il mio reaver x 2 volte d seguito ed ha funzionato, ora nn mi fa charcopiare nemmeno quello mi da stesso errore (ho cancellato tutti pg da pendra ma niente -.-)

probabilmente grazie al mio scarso inglese nn riesco a capire il problema vi chiedo cortesemente una mano :(

tnx
-EraS-

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 17:17
bwahahahahhaaha oddio l'avatar! :rotfl:

EraS
10th September 2004, 17:24
dai lol e un problema gravissimo x me :(

EraS
10th September 2004, 17:41
ho cercato un po qualche thread simile e a dire il vero ce ne stanno, xo nn riesco a capire sta storia d un charcopy x patch...io il reavvo lo copiato alla 1.69 eppure ora nn riesco :madd:

Ending
10th September 2004, 17:53
To do a character copy first log onto the server and character you want copied and equip the items you want to take with you. Only the items you have equipped will copy, not your full inventory. Now log off that character and server.

Next you must make a level one character on Pendragon and log that character in. Use a name you like, because the name is what the copy will be called forever - your "real" name will not copy. Then type the command /charcopy servername (server the character you want to copy is on) and the character's name.

Example: /charcopy Merlin Joe

This is what you would type if your chosen source was named Joe and residing on the Merlin server.

You should see a message 'sending request'.

Once you have seen the message, log off the character and do not play the character. It must be a level one for the charcopy to work and must be offline. You may play any other character on any server including Pendragon. It can take up to a week for the copy to work.

We reset the copier once each time we patch to the live server. We do not reset it when we patch Pendragon.


Leggi ultimo paragrafo ..

puoi copiare un solo PG /account ad ogni patch che mettono quindi se hai gia copiato una volta con la 1.71 un pg dal tuo account .. non puoi piu copiare finche non patchano sui live server la 1.72 o decidono di ressetare il charcopy

EraS
10th September 2004, 18:53
si ma io nn ho mai charcopiato cn la 1.71...a dire il vero nemmeno cn la 1.70...

Diablix
10th September 2004, 19:19
Io fatto 1 ora fa.. ora apro l'email per guardare una cosa e mi dicono che han già charcopiato :look:

BlackCOSO
10th September 2004, 19:22
Io fatto 1 ora fa.. ora apro l'email per guardare una cosa e mi dicono che han già charcopiato :look:
provo anche io , devo collaudare il trollo con 50+11 throw ...:D ...

Lastdruid
10th September 2004, 19:27
off topic

black perchè non sei tornato al poc middo?

v'avemo aspettati 1 ora :|

BlackCOSO
10th September 2004, 19:29
off topic

black perchè non sei tornato al poc middo?

v'avemo aspettati 1 ora :|eravate voi poco fa?...:( stavo facendo fare l'ultimo livellino al battler..:( ...

Non siamo tornati perche il solito reame pattuglia la zona con party composti da 24 pg ( alb)...:( ...e poi eravate troppi , noi solo 3 ...:p ....cmq di all'hero gonard o qualcosa del genere che e na bestia cazzo...peggio dun muro..:)

Lastdruid
10th September 2004, 19:45
si, eravamo 4, appena asfaltato 8 mid e aggrato 2 mob, eravamo un pò scarichi :|
voi eravate 3 ok, ma noi mica troppi:D, si gonard è un mostro di pf, anche grazie a me :D per gli alb abbiamo notato -_- cmq ormai io e gonard annamo tutti i giorni al poc middo

BlackCOSO
10th September 2004, 20:29
si, eravamo 4, appena asfaltato 8 mid e aggrato 2 mob, eravamo un pò scarichi :|
voi eravate 3 ok, ma noi mica troppi:D, si gonard è un mostro di pf, anche grazie a me :D per gli alb abbiamo notato -_- cmq ormai io e gonard annamo tutti i giorni al poc middo
..uhm mi sa che lo evitero' per un po di tempo il poc...:D ..tieni Gonard a cuccia >.<..

Mi spiace che di solito ...siamo in 8 dentro....non sarebbe giusto 8 vs 3...:D ..se puoi vieni in un party , che famo un a botte..e se entrano alb ariamo prima loro insieme..:D

EraS
10th September 2004, 22:45
io cn sto charcopy continuo a rosicare ;_;

Airluca
10th September 2004, 23:55
Stesso problema

risolto oggi sul presto facendo /appeal da Pendragon

(c'eran 3CSR e 2 appeal in queue.. risposto in 2 min e mi han resettato il charcopy)

Luca

Lastdruid
11th September 2004, 13:18
..uhm mi sa che lo evitero' per un po di tempo il poc...:D ..tieni Gonard a cuccia >.<..

Mi spiace che di solito ...siamo in 8 dentro....non sarebbe giusto 8 vs 3...:D ..se puoi vieni in un party , che famo un a botte..e se entrano alb ariamo prima loro insieme..:D

a gonard manca solo il bg, e cmq io + gonard e 2 maghetti con moc3 il tuo party da 8 fa bum :D (anche io ho moc eh)

PooLpe
11th September 2004, 13:35
eras 6 un frikkettone :nod:

BlackCOSO
11th September 2004, 14:01
a gonard manca solo il bg, e cmq io + gonard e 2 maghetti con moc3 il tuo party da 8 fa bum :D (anche io ho moc eh)
Soka..:D ...vi va bene che a ML siamo veramente scarsi..., se no ci sono un infinita di modi per far si di tenerti paralizzato tutto l'inc..:D .....vedrai che prima o poi ti inchiappetto...:kiss:

Lastdruid
11th September 2004, 14:17
e che ml avrei:D? io niente di cosi' utile, gonard è ml3 :|

inchiappettami, però non in 8v2:D c'e stata na volta che io e gonard avevamo segato voi che eravate 4(ma avevate pullato :|) e poi gonard ha staccato,l'ho loggato io e sei tornato in 8 -_- (avrai notato gonard che correva verso muro ghgh stavo cercando di curarlo :|)