PDA

View Full Version : x la comunita' ^^



Blazerwill
10th September 2004, 17:57
Ciao a tutti volevo rendere pubblico lo sputtanamento x Alaowynx che dopo qualche giorno che mi era stata cambiata la pas al bot da me rinnovato lo vedo buffarsi dal medesimo bot ^^. Complimenti Alao hai vinto :clap:
Ah volevo aggiungere che quando dopo qualche minuto di appostamento al keep l' ho cioccato se ne e' uscito dicendo: Lo sai di chi e' pd?(ovviamente cercando farmi capire che lui non sapesse chi lo stesse buffando). Dopo qualche secondo di sputtanamento il suddetto crasha e guarda un po' per stupefacente telecinesi anche il bot crasha.

p.s ovviamente il bot era usato da tutta la sua magnifica gilda di citter tra i quali possiamo trovare gente famosa per le sue imprese da bambini dell asilo (leggi Hoga Polpe e altri membri degni del termine feccia)

Con questo volevo salutare tutti e soprattutto i magici lamer e sfigati bye :wave:


(chiedo ai moderatori di non chiudere inizialmente questo post perche voglio che sia reso pubblico in modo che tutti gli utenti possano stare lontano da queste persone)

p.s a quelli che rispono perche non vi siete mandati pm...bhe sappiate che e' inutile perche' li vieni preso solo a pesci in faccia ciao a tutti.

Hyperion
10th September 2004, 18:02
Giusto per curiosità ma di che gilda parli? :)

Oro
10th September 2004, 18:04
eehhh.. lo fanno.. lo fanno...

rehlbe
10th September 2004, 18:04
IBTL

mi dispiace per te, ma in buona parte e' colpa tua.

per esserti fidato di certa gente
per aver fatto qualcosa per il quale "legalmente" non hai una posizione tutelata

ergo, che sia vero o no, non ci son cazzi -> in parte te la sei cercata ;)

ps ovviamente mi dispiace... ma questo genere di thread non servono a nulla ne' sono il modo giusto per farsi sentire

Pazzo
10th September 2004, 18:06
mio dio, conosco rofl, omg, wtf, stfu, ma IBTL che straminkia significa???

rehlbe
10th September 2004, 18:08
in before they lock :p

Gfxz
10th September 2004, 18:09
scusate ma IBTL ke vuol dire=)?

Uraner Almasy
10th September 2004, 18:11
fate tutti appeal dicendo allo staff che viene da un server sul quale è stato bannato per radar ^O^

Wayne
10th September 2004, 18:17
Che culo che ci hai avvertito.

Cambio subito la serratura di casa.


(chiedo ai moderatori di non chiudere inizialmente questo post perche voglio che sia reso pubblico in modo che tutti gli utenti possano stare lontano da queste persone)

Ah... by the way... che non veda un altro thread cosi', o c'e' il cambio anche della serratura del forum.