PDA

View Full Version : [Mid Igraine] ML5 - Giovedi 23 settembre



Keldorn
10th September 2004, 19:06
Come da topic.

Luogo di ritrovo: dentro Necropolis
Giorno di ritrovo: Giovedì 23 settembre
Orario di ritrovo : 21.00
Orario di partenza : 21.30

Prestep:
5.1
5.2
5.3
5.4
5.5
5.6
5.7
5.8

So che detto cosi' sembra un raid ridicolo, ma l'ml5 ha i primi 8 step che sono group only, perciò è inutile presentarsi al dungeon in 80 se poi solo 16 (il dungeon è speculare perciò 2 party alla volta possono fare le step) alla volta possono fare gli encounter.


N.B.
Lascio 2 settimane fra questa ML e quella precedente (ML4 svoltasi ieri 9 settembre) per dare modo alla maggior parte di voi di completare la ML1 e di potere quindi entrare nel dungeon e allo stesso tempo per consentire a tutti di fare i prestep di gruppo che necessiteranno un po' di organizzazione individuale
Tutti coloro i quali si presenteranno all'ML senza avere completato i prestep potranno partecipare ma non verranno rifatti i prestep per loro.

Gate
10th September 2004, 19:19
ovviamente presente con bot + rune ;D
ml importantizzima che col font expo 46 artefatti in 1 gg :D

Eric
10th September 2004, 19:59
PF!!!! :madd:

shadowmoses
10th September 2004, 20:00
La nerfatona su font of power si senti che credi, sembra na cazzata ma a 10 sec da combat non prendi mana e se hai solo 1 dot idem, mi sono accorto solo in questi giorni expando al poc che è stato un nerf alquanto pesante :(

Pioggia
10th September 2004, 20:12
ci sono col mio sb!

Keldorn
10th September 2004, 20:18
La nerfatona su font of power si senti che credi, sembra na cazzata ma a 10 sec da combat non prendi mana e se hai solo 1 dot idem, mi sono accorto solo in questi giorni expando al poc che è stato un nerf alquanto pesante :(

Credo che il nerf sia giusto nell'ottica che la Mythic ha di questa ml.. cioè del fatto che deve far recuperare mana fuori combat per permettere di reccare in fretta e di riprendere rvr o pvp velocemente senza pause.
Non credo fosse mai stata in testa alla Mythic l'idea di farlo usare in combat PvP/PvE per non fare reccare chi usa il mana.

Gate
11th September 2004, 07:05
eh shadow ok pero' poi in 20 secondi recchi tutta la barra di mana :D curatore e/o mago compreso ..

quando expavo a modern e non aveva il timer era una cosa sgravatamente assurda O_O

Crocco
11th September 2004, 12:52
presente :sneer:

ziopino
11th September 2004, 15:15
...e che manco io? 8))))


POPOPOPO..POLARETTI!!!!

Nazza
11th September 2004, 19:54
Gilde URKRAFT, No Fear e Lega dei Mercanti tutte presenti ;)

Keldorn
11th September 2004, 23:55
Gilde URKRAFT, No Fear e Lega dei Mercanti tutte presenti ;)

E chi sei tu ? L'uomo del monte ? :sneer:

:P

Shadyr
12th September 2004, 00:07
ci sono col mio sb!



midgard igraine e' morta punto e stop :D


quando ti pare pero' mid - igraine non e' morta vero?

Slash
12th September 2004, 02:25
shaddo non mettere zizzagna che tanto con pioggia e' come "se piovesse sul bagnato" :sneer:

Pioggia
12th September 2004, 02:48
quando ti pare pero' mid - igraine non e' morta vero?
ehm, io parlo di rvr, il pve ce su qualsiasi reame a quantita maggiori :D

wolfside
12th September 2004, 10:05
Presente :clap:

Hank`
12th September 2004, 10:47
ehm, io parlo di rvr, il pve ce su qualsiasi reame a quantita maggiori :D

a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob? :scratch:

Pioggia
12th September 2004, 11:14
a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob? :scratch:

informati , sono uno spymaster, e ho gia ml6 completa! fai 2 calcoli...

Gate
12th September 2004, 12:13
beh dai code come fai a non sapere che pioggia ha gia' l'ml6 .. dai su :|

Hank`
12th September 2004, 13:13
informati , sono uno spymaster, e ho gia ml6 completa! fai 2 calcoli...

Continuo a non capire a cosa ti servono le ability ML se poi non le usi in RvR, visto che igraine è morto :scratch:

Keldorn
12th September 2004, 13:16
Raga per piacere non flammate, le Ml le organizzo in ottica di pvp ma anche perchè c'è tanta gente che non le ha mai fatte e ogni persona è libera di giocare come crede fintantoche non si prende dei doveri.
Personalmente neanche io capisco tante persone che dicono che igraine è morto o che gli italiani sono dei lamer e poi si presentano alle ML ma sinceramente a me interessa solo la buona riuscita dell'ML per tutte quelle persone che ci credono e a cui serve, il resto ha poca importanza.

Pioggia
12th September 2004, 18:17
beh trovare piccoli argomenti su cui flammare, fa parte del fancazzismo da postatore di forum, io faccio ml per fare ml, per i drop, per giocare, nn credo debbia dare a te spiegazioni sul perche voglio fare ml5!!
Se invece e' una questione personale, allora la cosa e' diversa, siccome x me non e' di vitale importanza, se l'organizzatore mi accetta, ben venga, altrimenti non ce nessun problema, ho 2 orette in piu da utilizzare in altro ..

BlaSteRr
12th September 2004, 18:54
ci saro' + che sicuramente e ancora complimenti per la velox sull'ml4

Hank`
12th September 2004, 19:41
beh trovare piccoli argomenti su cui flammare, fa parte del fancazzismo da postatore di forum, io faccio ml per fare ml, per i drop, per giocare, nn credo debbia dare a te spiegazioni sul perche voglio fare ml5!!
Se invece e' una questione personale, allora la cosa e' diversa, siccome x me non e' di vitale importanza, se l'organizzatore mi accetta, ben venga, altrimenti non ce nessun problema, ho 2 orette in piu da utilizzare in altro ..

http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/ka.gif

Nazza
13th September 2004, 04:03
Gilde URKRAFT, No Fear e Lega dei Mercanti tutte presenti ;)


E chi sei tu ? L'uomo del monte ? :sneer:

:P

Tra i miei tanti pg levellati 30 all'epoca:

Luomodelmonte HaDettoDOT - frostalf sciamano cave :sneer:

Quindi la risposta è si! :rotfl:

Keldorn
13th September 2004, 09:45
Tra i miei tanti pg levellati 30 all'epoca:

Luomodelmonte HaDettoDOT - frostalf sciamano cave :sneer:

Quindi la risposta è si! :rotfl:


Buahahha ma te sti nomi dove li trovi ? :D

angosha
13th September 2004, 11:20
Presente, e cerco gruppo per fare la ML 5.2 con lo skald...

Nazza
13th September 2004, 13:55
Buahahha ma te sti nomi dove li trovi ? :D

Lista completa di igraine:

Mamma BuffedBreast - sham buff
Luomodelmonte HaDettoDot - sham cave
Dottor Culo - healer paci
Spinoso Doloroso - healer raffo (da deletare l'ho fatto frostalf lo voglio nano)
Nillo Birillo - bonedancer soppr
Petomane AoE - spiritmaster soppr
Bishotto Tutti - nordico savage
Velocita Smodata - nano skald

:D

Revolution
13th September 2004, 14:14
Presente, e cerco gruppo per fare la ML 5.2 con lo skald...

Sto cercando di organizzarmi per uno di questi giorni ... dovrei avere 2 o 3 healer, un savage, uno skald e potenzialmente pure uno shammy, sei il benvenuto se ci sei quando riesco a beccare tutti online per un paio d'ore a fila.

kraus
13th September 2004, 14:30
shaddo non mettere zizzagna che tanto con pioggia e' come "se piovesse sul bagnato" :sneer:
:rotfl:

Wolfo
14th September 2004, 15:08
Lista completa di igraine:

Mamma BuffedBreast - sham buff
Luomodelmonte HaDettoDot - sham cave
Dottor Culo - healer paci
Spinoso Doloroso - healer raffo (da deletare l'ho fatto frostalf lo voglio nano)
Nillo Birillo - bonedancer soppr
Petomane AoE - spiritmaster soppr
Bishotto Tutti - nordico savage
Velocita Smodata - nano skald

:D


muahhahah sei un lol vivente

angosha
15th September 2004, 11:47
Uppo, chi c'è stasera dopo le 22.30 per fare la 5.2 ?

sbrodolina
15th September 2004, 17:54
maronn ma certi step come se fanno, tipo quello col mob ke si autoclona, ieri sera in 8 con 5 savage un healer uno shammo e un sm siamo crepati miseramente...

Shub
15th September 2004, 17:57
Me li ricordassi....il peggio era il bacherozzaro....

sbrodolina
15th September 2004, 18:41
ma insomma i 3 drop da usare per il passo 9 sono fattibili dai, ma quelli li pz maronn giovedì speriamo di averli fatti ke sembra bella dura come cosa:cry:

mahoney
16th September 2004, 02:13
fatti stasera, gli step sono stati notevolmente ridotti in difficoltà, aggrare ma evitare di finirlo con danni melee il 5.2; kitare con permasprint il clone.

Vanquish
16th September 2004, 10:02
come il signor Mahoney noi fatti ieri sera, senza intoppi, siamo pronti x l'ml

Keldorn
17th September 2004, 01:26
come il signor Mahoney noi fatti ieri sera, senza intoppi, siamo pronti x l'ml


Fatti tutti gli step per la maggior parte degli UndertakerS stasera, sono tutti abbastanza facili gli unici relativamente impegnativi sono del creatore di scarrafoni e quello del mob che si sdoppia ma basta stare attenti e si risolvono facilmente con 1 party.

OblivionKnight
17th September 2004, 13:20
Sono in possesso dei quattro Jar che facilitano l'uccisione del mob finale... Kel che faccio...servono oppure li distruggo??

Keldorn
19th September 2004, 01:07
Sono in possesso dei quattro Jar che facilitano l'uccisione del mob finale... Kel che faccio...servono oppure li distruggo??

Tienili tanto ti potranno tornare utili, o nel caso io crasho e non torno ce li ha un altra persona.

Nazza
19th September 2004, 01:38
Urkraft e Lega dei Mercanti si stanno dando da fare e finiranno entro martedì sera

Venomous
19th September 2004, 10:04
Tienili tanto ti potranno tornare utili, o nel caso io crasho e non torno ce li ha un altra persona.


li ha anche Sillybee

- up -

rosc
21st September 2004, 17:55
Keltosh, scusa ma mi pare che Visionofsages da anche la ml 5.9 come group step; mi confermi che si fa anche quella giovedì?

Gate
21st September 2004, 18:13
ilo 5.9 e il 5.10 si fanno tutti assieme ..

la 5.9 e' un group step ma si puo' fare tutti contemporaneamente quindi non c'e' problema :d

Keldorn
22nd September 2004, 11:15
Keltosh, scusa ma mi pare che Visionofsages da anche la ml 5.9 come group step; mi confermi che si fa anche quella giovedì?

La 5.9 consiste in poche cose da fare , che possono essere fatte assieme visto che non c'è nessun mostro , con repop + o - lungo, da uccidere.
Uppo anche per ricordare a tutti che domani c'è ML5 e chi non ha fatto i prestep di affrettarsi :)

Shub
22nd September 2004, 11:18
Io inizio a fare ghiande dalle salamerde per la ml6...almeno poi cama finisce ml8 e vo ad aerusse :D

Nazza
22nd September 2004, 12:46
Porcacciamiseria ieri sera siamo stati piallati da quello che si tramuta in scarrafone :cry: ci mancano ancora 3 vasi canopici per finire i prestep! vediamo che fare entro stasera, ogni aiuto è bene accetto!

Shub
22nd September 2004, 13:24
VASI CANOPI!!!!!

Canopico stoppardi!

Nazza
22nd September 2004, 14:02
E che ne so non sono un egittologo :scratch:

Shub
22nd September 2004, 14:13
No, non sei un egittologo ma sei parecchio culo

Eric
22nd September 2004, 14:46
La 5.9 consiste in poche cose da fare , che possono essere fatte assieme visto che non c'è nessun mostro , con repop + o - lungo, da uccidere.
Uppo anche per ricordare a tutti che domani c'è ML5 e chi non ha fatto i prestep di affrettarsi :)
Ma c'è il GF domani :cry:

Keldorn
22nd September 2004, 19:09
Ma c'è il GF domani :cry:


^^

Nazza
22nd September 2004, 21:49
No, non sei un egittologo ma sei parecchio culo

Cmq suka.

:rotfl:

:kiss:

Nazza
23rd September 2004, 22:54
Una IMG direttamente dal raid attualmente in corso:

Keldorn
24th September 2004, 00:02
Raid finito in poco piu di 2 ore, mi dispiace per chi è morto sulla barca ma piu che spammare di parlare solo con Mahaf non sapevo che fare.. purtroppo c'è sempre tanta gente che non legge e che fa un po' troppo di testa sua.
La stragrande maggioranza ha cmq preso finalmente ML5 cosi' vedremo tanti nuovi pf fondamentali ;D

Venomous
24th September 2004, 00:22
Salutino da fine ML5...grazie Keldorn...soprattutto per la pazienza

Shub
24th September 2004, 06:38
Figo, finalmente quando sei muMMa non diventi più un merdosissimo Avaloniano...era avaloniano vero? :D

Dai che mo avete una vostra utilità, il mitTico Font of Pauer!

:)

Socate.

Keld culo

Slash
24th September 2004, 07:42
mah ..sto giro davvero sono rimasto basito ....

uno spamma 30 volte di parlare solo con malhaf .... arrivi davanti al dock ...e c'e' gente che parla con l'altro..

ma mica e' finita... NOOOOOOOOO .... arriva la barca e ovviamente manco a dirlo per skerzo ... 20 pg che ci doppio clikkano sopra...

alche' gli dici : NON saltate giu ormai che seno' skiattate nel fiume e non siete ressabili senza uovo .... e indovinate?

15 pg su 20 che saltano giu dalla nave e se fanno piallare....

ma ziokane meno male che erano solo 2 passi .9 e .10 di una ml talmente easy da far rabbrividire... non oso immaginare la stessa gente (che come sempre non legge bg e fa le cose a caso senza prima chiedere) durante una ml8 dove certe stronzate fan saltare la ml a tutti...

mah speriamo bene

Shub
24th September 2004, 07:46
La soluzione è semplice, un bel kick dal bg e la gente impara a leggere e stare fermina durante le ML.
Se si scazza non sputtanate solo la vostra ML ma anche quella di decine di altri pg, quindi se vi va di bischereggiare o fare cazzate, fatele in altri momenti.

Cmq è tutta colpa di Keld che è culo.

Venomous
24th September 2004, 09:28
normalmente vi darei ragione, ma vista l'affluenza a questo ML ed il fatto che coordinare 70 persone è un gran bordello (un clap davvero enorme a Keldorn per la sua quasi infinita pazienza :clap: ) forse avrebbe/avreste spiegare meglio tutto lo step prima di arrivare al molo (tipo al ponte) in modo che quei 2/3 ( :look: ) distratti nn doppio cliccassero su qualunque cosa gli apparisse davanti (a dire il vero mi hanno doppio clicckato il culo svariate volte ieri sera :awk: )

salùt :wave:

Keldorn
24th September 2004, 10:48
normalmente vi darei ragione, ma vista l'affluenza a questo ML ed il fatto che coordinare 70 persone è un gran bordello (un clap davvero enorme a Keldorn per la sua quasi infinita pazienza :clap: ) forse avrebbe/avreste spiegare meglio tutto lo step prima di arrivare al molo (tipo al ponte) in modo che quei 2/3 ( :look: ) distratti nn doppio cliccassero su qualunque cosa gli apparisse davanti (a dire il vero mi hanno doppio clicckato il culo svariate volte ieri sera :awk: )

salùt :wave:


Il problema è che io gia dalla salita , quando abbiamo ripulito i serpenti , avevo gia iniziato a spammare di parlare esclusivamente con Mahaf..
Cosi' come a inizio raid avevo detto a tutti di stare attenti al fiume perchè cascandoci dentro eravate non ressabili...
A dire la verità certe cose mi fan cascare le palle e mi viene voglia di non guidare altri ML poi però vedo che la maggioranza , grazie al cielo, ascolta e continuo per loro ^^

Shub
24th September 2004, 10:52
Veno ci sono state mls con 130pg collegati, mezzi italiani e mezzi yankee. Con chat italiane e bg "multietnico" :D

I casini li erano molto pochi e quando succedevano partiva il cazziatone e solo in 1 caso il calcio in culo.

La gente alle mls non deve distrarsi, lo so...è difficile, palloso e anche faticoso ma se 1 sbaglia rischia di mandare in merda tutto il lavoro.

Mi ricordo ancora gli strilli di Jabo per il 2.10 quando ancora erano cazzi acidi farlo...e io che dovevo dare bolla con un vecchio p3 e 256mb di ram laggavo dentro i serpenti..facendo morire tutti.

Ci sono volute 3 ore a farlo...

edotrek
24th September 2004, 11:05
Per chi guida una ml5 consiglio una macro di questo genere: "TALK ONLY WITH MAHLAF. IF YOU SUMMON THE BOAT OR IF YOU BOARD IT WHEN YOU DONT HAVE TO, YOU WILL BE KICKED FROM THE BG" da spammare a random ogni 10-15 secondi da quando si parte da stygia :sneer:

Venomous
24th September 2004, 11:56
ne sono perfettamente consapevole shub...nel mio piccolo ho guidato mini raid 2/3 gruppi ed è davvero faticoso farsi ascoltare da tutti e ancor più palloso dover spiegare le cose 10 volte perchè tizio era afk al bagno...o ripetere qualcosa perchè caio nn aveva capito chè stava afk a mangiarsi un panino...immagino lo stress quando le persone diventano 5 volte tanto,,però puo' capitare che qualcuno, per motivi nn dovuti a lui, possa perdere qualche spiegazione, e punirlo in modo unilaterale mi pare eccessivo (nn parlo di keltosh che ieri sera è stato super paziente e gentile...lo ripeto passando forse per mieloso e leccaculo...ma è ciò che penso :love: tanto più che tutti dite che è culo :sneer: )

salùt

Shub
24th September 2004, 12:02
1 può capitare ma tutti quelli che hanno detto no.
Semplicemente la gente non legge, capita quando famo encounters in 8 figurassi in 70 :D

Keldorn
24th September 2004, 13:15
1 può capitare ma tutti quelli che hanno detto no.
Semplicemente la gente non legge, capita quando famo encounters in 8 figurassi in 70 :D


Eravam 78 :p

Keldorn
24th September 2004, 13:15
(nn parlo di keltosh che ieri sera è stato super paziente e gentile...lo ripeto passando forse per mieloso e leccaculo...ma è ciò che penso :love: tanto più che tutti dite che è culo :sneer: )



Ahuahuahu Gaal non davanti a tutta la gente ;D

Darath
24th September 2004, 19:43
Ahuahuahu Gaal non davanti a tutta la gente ;D


e basta fare la puttanazza in gruppo capo!!!! :madd: