Log in

View Full Version : IGRAINE sempre più giu........

Eracle
10th September 2004, 20:45
E' dall'inizio di Settembre che noto alcuni cambiamenti sulla popolazione di Igraine:

1) Analizzando i primi 6 posti della classifica delle gilde che hanno guadagnato il maggior numero di punti reame si nota che il numero dei pg e' così diviso (somma del numero di pg per ogni reame):

Hibernia 290
Albion 149
Midgard 29 !

In parte mi spiego le ormai classiche stragi a cui siamo sottoposti dagli Hibby e la quasi scomparsa degli Albion

2) La mostruosa riduzione di pg Midgardiani/USA. Siamo rimasti quasi solo noi italiani ...

3) Il numero di giocatori (la sera verso le 22,00 circa) a fatica raggiunge i 1000 pg.

Vi confesso che la cosa mi preoccupa ..... non so se avrei la forza di ripartire
da zero su un altro reame .....

Ciao

x4d00m
10th September 2004, 21:23
e' la moda delle relic....albion gioca quasi nulla perke' nn ne ha piu'......midgard nn esiste gia' da tempo per colpa di NF (possono usare qualsiasi scusa gli americani contro gli italiani, ma le migliori gilde US di mid hanno quittato con NF) e hib si sta godendo il momento di gloria con le sue relic.......

in passato succedeva la stessa cosa quando alb aveva tutte le relic....hib inesistenti e mid solo italiani......diciamo che gli americani a comportamenti so piu' coglioni degli italiani e su questo penso che tutti siano daccordo

Eracle
10th September 2004, 21:49
Xadooom concordo con te ma certo che girare la sera e no incontrare nessuno o peggio ancora trovare 20 party hibby assieme e' abbastanza deprimente ...

sbrodolina
10th September 2004, 21:51
oddio manco ho cominciato a far rvr e mi fate preoccupare

Vanquish
10th September 2004, 21:55
oddio manco ho cominciato a far rvr e mi fate preoccupare

:ach:

Sylent
10th September 2004, 21:59
Mettici anke ke i middy rimasti fan di tutto x far andare via la gente...

:angel:

(parlo degli italiani ovviamente eh)

:sneer:

Slash
10th September 2004, 23:03

e mettici anche che finke' si tratta di "certa" gente han fatto solo bene :sneer:

Hank`
10th September 2004, 23:11

:wave:

Evader
10th September 2004, 23:11
e mettici anche che finke' si tratta di "certa" gente han fatto solo bene :sneer:

Eh si .. in 29 si possono far tante cose comunque .. forse rvr no ma ci si puo divertire con tanti secondi pg , terzi pg , trentesimi pg.
" Certa gente " non lo trova divertente come non apprezza la compagnia e si diverte altrove , non vedo ne' il problema nè la necessità di far riferimenti pseudopolemici .. ma in effetti non e' rimasto altro da fare su Mid Igraine che spammare sui forum.

Buon Game

PS
Povera Hibernia? Forse si forse no ma senz'altro povera mid Igraine

Slash
10th September 2004, 23:17
torna nell'uovo che io non ho niente da spartire con te
ps il tuo egocentrismo lascialo a casa ..non mi rivolgevo certo a te che hai lasciato sto serve 1 mese dopo aver fatto il 50 ... su su non sentirti sempre chiamato in causa

Penniwise
10th September 2004, 23:18

:rotfl: :rotfl: :sneer:

Thuslands
10th September 2004, 23:19
Ultimamente ho provato a giocare un po' su igraine e , da solo ( visto che la mia gilda si è trasferita altrove ), non sono riuscito piu a fare rvr.
Prima , un po' chiamando in gilda , un po' chiamando amici " di fiducia" sono riuscito a fare rvr come si deve per un paio di settimane , ora come non mai solo la presenza massiccia di una gilda in rvr permette di giocare a livelli medio/alti.
C'è da dire che la situazione del server , a mio avviso, sarebbe una sorta di paradiso per una gank group seria ( si notino la stragrande maggioranza di myrmidoni o brehon e la disorganizzazzione della maggior parte degli alb/hib) , ma.... ora come ora le gilde attive in rvr quali sono ?
visto che gli italiani sono gli unici a loggare come quella classifica stessa dice.... quali sono gli italiani che fanno rvr ? ( ad eccezzione degli undertakers e degli svx , ovvio) la stragrande maggioranza di noi gioca sul server da gennaio/febbraio ( parlo di quelli che giocano ora, non me ne vogliono quelli che nel server c'erano da prima , e la loro presneza in rvr si sentiva ) se non prima eppure di gilde in grado di garantire una presenza massiccia non ce ne sono ( escluse quelle da me stesso citate) . Se si va a fare un breve " calcolo" l'80% dei pg qui è ancora sotto il 5l0 ( me compreso) un po' perche molte gilde non sono riuscite a organizzarsi in maniera razionale encounter/ml/farming/exp ecc ecc( quindi non hanno ancora finito o hanno finito da poco) un po' perche si sono lasciati " incantare" dal magnifico mondo di toa finendo per fare artefatti e drop che spesso, spessissimo finiscono in banca o dal vendor fuori casa.
Staro a guardare ancora per un po'....

Saluti

Zaor
10th September 2004, 23:23

LOL

Slash
10th September 2004, 23:25
Ultimamente ho provato a giocare un po' su igraine e , da solo ( visto che la mia gilda si è trasferita altrove ), non sono riuscito piu a fare rvr.
Prima , un po' chiamando in gilda , un po' chiamando amici " di fiducia" sono riuscito a fare rvr come si deve per un paio di settimane , ora come non mai solo la presenza massiccia di una gilda in rvr permette di giocare a livelli medio/alti.
C'è da dire che la situazione del server , a mio avviso, sarebbe una sorta di paradiso per una gank group seria ( si notino la stragrande maggioranza di myrmidoni o brehon e la disorganizzazzione della maggior parte degli alb/hib) , ma.... ora come ora le gilde attive in rvr quali sono ?
visto che gli italiani sono gli unici a loggare come quella classifica stessa dice.... quali sono gli italiani che fanno rvr ? ( ad eccezzione degli undertakers e degli svx , ovvio) la stragrande maggioranza di noi gioca sul server da gennaio/febbraio ( parlo di quelli che giocano ora, non me ne vogliono quelli che nel server c'erano da prima , e la loro presneza in rvr si sentiva ) se non prima eppure di gilde in grado di garantire una presenza massiccia non ce ne sono ( escluse quelle da me stesso citate) . Se si va a fare un breve " calcolo" l'80% dei pg qui è ancora sotto il 5l0 ( me compreso) un po' perche molte gilde non sono riuscite a organizzarsi in maniera razionale encounter/ml/farming/exp ecc ecc( quindi non hanno ancora finito o hanno finito da poco) un po' perche si sono lasciati " incantare" dal magnifico mondo di toa finendo per fare artefatti e drop che spesso, spessissimo finiscono in banca o dal vendor fuori casa.
Staro a guardare ancora per un po'....

Saluti

Secondo me basterebbe lasciare un po perdere gli artefatti e buttarsi in miskia ... una spellcraftata e via ....

Di nemici se ne incontrano ...ora c'e' un po di zerg hibbo per via delle relic ... ci si organizza e si cerca di togliergliele ... Se anche gli alb si muovessero un po si riuscirebbe a divertirsi parekkio ... Purtroppo un 6 a 0 di qualsiasi reame si sente molto... qualsiasi reame lo faccia.

Hank`
10th September 2004, 23:27
Sinceramente? Io in generale mi diverto :)

Chiaramente se il gioco viene fatto fuori da una torre e , non come stasera (o come nei week-end in generale), c'e' gente in giro per le frontiere mi son sempre divertito.

Ora gli hibbi spadroneggiano, ma concrontarsi con i party di 9lx/10lx tipo quello di Athena mi fa pure piacere (anche quando si perde) perchè mi spinge a migliorare.

Il resto son tutte buffonate. :)

Evader
10th September 2004, 23:29
torna nell'uovo che io non ho niente da spartire con te
ps il tuo egocentrismo lascialo a casa ..non mi rivolgevo certo a te che hai lasciato sto serve 1 mese dopo aver fatto il 50 ... su su non sentirti sempre chiamato in causa

Sisi , in effetti non ci e' voluto più di un mese a capire l'andazzo ai più comunque viste le stat del server e quelle dei singoli pg forse la decisione non era cosi sbagliata no?
La risposta non e' polemica , lo specifico così magari riesci a discutere con serenità

Gate
10th September 2004, 23:30
sbaglio o il titolo inizia per IGRAINE ?
quindi il resto si astenga dal blaterare che risparmia la tastiera :)

Thuslands
10th September 2004, 23:34
Secondo me basterebbe lasciare un po perdere gli artefatti e buttarsi in miskia ... una spellcraftata e via ....

Di nemici se ne incontrano ...ora c'e' un po di zerg hibbo per via delle relic ... ci si organizza e si cerca di togliergliele ... Se anche gli alb si muovessero un po si riuscirebbe a divertirsi parekkio ... Purtroppo un 6 a 0 di qualsiasi reame si sente molto... qualsiasi reame lo faccia.

Per quanto riguarda la prima cose che hai detto t do ragione, completamente.

Per quanto riguarda la seconda invece , credo che il tuo sia un punto di visto un po' diverso dal mio visto che bene o male , hai una gilda che puo permettersi di fare rvr senza troppi scazzi.
Il problema dello zerg molto spesso ( non sempre , ovvio ) non esiste visto il livello medio dei nemici cosi come non hanno mai costituito un problema gruppi che girano soli , per quanto alti di rank , con cui è sempre un piacere scontrarsi.

Slash
10th September 2004, 23:42
Sisi , in effetti non ci e' voluto più di un mese a capire l'andazzo ai più comunque viste le stat del server e quelle dei singoli pg forse la decisione non era cosi sbagliata no?
La risposta non e' polemica , lo specifico così magari riesci a discutere con serenità

andazzo de che ?

Fino a qualche settimana fa avevamo relic e ce le siamo sempre difese egregiamente (almeno noi italiani)... di rp mi pare ci sia modo di farne e per questo parlano le classifiche sull'herald.... i singoli pg che FANNO RVR hanno il loro ritorno ... quelli che fanno pvp ... ne hanno un altro .. ma mi pare questo avvenga su qualsiasi server....

Detto questo te ne sei andato troppo in fretta per poterti permettere di giudicare e mi pare che lancelot non sia sto paradiso terrestre ... avete gli zerg e avete i problemi di tutti con nf ... l'importante e' trovare sempre il modo di divertirsi ... l'hai trovato altrove ? meglio per te ...

abbiamo anche secondi pg ... e quindi? non mi pare niente di grave se quando ho tempo mi expo un pg per provarlo visto che ho sempre giokato su ...HIBERNIA. Non mi sono certo arreso alle prime difficolta' e ho continuato qua... se si dovesse arrivare a un livello di gioco dove non riesco a fare piu' rvr potro' tranquillamente rollarmi un pg altrove...

ps . x discutere con serenita' bisogna avere un interlocutore che non pensa di essere target di pseudopolemiche e che interviene con certi toni ... io avevo quotato una persona ... tu non eri compreso nel prezzo.

Slash
10th September 2004, 23:46
Per quanto riguarda la prima cose che hai detto t do ragione, completamente.

Per quanto riguarda la seconda invece , credo che il tuo sia un punto di visto un po' diverso dal mio visto che bene o male , hai una gilda che puo permettersi di fare rvr senza troppi scazzi.
Il problema dello zerg molto spesso ( non sempre , ovvio ) non esiste visto il livello medio dei nemici cosi come non hanno mai costituito un problema gruppi che girano soli , per quanto alti di rank , con cui è sempre un piacere scontrarsi.

Per organizzarsi di gilda basta trovare persone che giokano ai tuoi orari e con i quali ti trovi bene ...

Su igraine puoi girare sia con 1fg che con 2fg ... quello che troviin giro solitamente sono : o 1fg di gente di rank molto alto (vedi athena e karndog) o 2 3 fg di gente che fa un po piu' di massa. L'unico problema e' che ogni tanto capita di trovare meno gente del solito ... questo perke' a volte gli altri reami organizzano ml raid ecc ... ed essendo questo un server con 1200 1300 pg si sente molto di piu' .

L'unic difetto di mid igraine al momento e' che 1) non ha gilde italiane come avversarie (ma puo' essere un bene in alcuni casi) 2) gli americani rimasti sono in molti casi molto rinko ... e si attaccano piu' a rompere le palle nella diatriba ItA VS US che a fare cose utili al reame.

Thuslands
10th September 2004, 23:50
Per organizzarsi di gilda basta trovare persone che giokano ai tuoi orari e con i quali ti trovi bene ...

Su igraine puoi girare sia con 1fg che con 2fg ... quello che troviin giro solitamente sono : o 1fg di gente di rank molto alto (vedi athena e karndog) o 2 3 fg di gente che fa un po piu' di massa. L'unico problema e' che ogni tanto capita di trovare meno gente del solito ... questo perke' a volte gli altri reami organizzano ml raid ecc ... ed essendo questo un server con 1200 1300 pg si sente molto di piu' .

Non stavo chiedendoti come organizzare una gilda , non ne ho intenzione almeno momentaneamente ;) .
Credo che per quanto riguarda la difficolta del trovare gente si deve pensare piu alla differenza notevol di orario.
Buona notte ;)

edit: errore grammaticale

Slash
10th September 2004, 23:55
Non stavo chiedendoti come organizzare una gilda , non ne ho intenzione almeno momentaneamente ;) .
Credo che per quanto riguarda la difficolta del trovare gente si deve pensare piu alla differenza notevol di orario.
Buona notte ;)

edit: errore grammaticale

non ti ho risposto "come organizzare una gilda" .. dicevo solo che senza aspettarsi qualcosa di particolare per fare rvr su igraine basta poko ;)

Differenze di orario rispetto agli americani? io li vedo collegati ad ogni cazzo di ora (vedi athena) quindi non penso sia questo il punto

noces :)

Thuslands
10th September 2004, 23:59
non ti ho risposto "come organizzare una gilda" .. dicevo solo che senza aspettarsi qualcosa di particolare per fare rvr su igraine basta poko ;)

Differenze di orario rispetto agli americani? io li vedo collegati ad ogni cazzo di ora (vedi athena) quindi non penso sia questo il punto

noces :)

non riesco ad andare se ogni volta che passo di qui trovo una tua risposta , spammer :sneer:

Ad eccezzione ( evidentemente , visto che io li ho eccati solo intorno alle 15:00 ora italiana )del gruppo di athena e qualche altro pg la differenza di orario avvolte puo rivelarsi utile ( nel pomeriggio americani c sono numeri semplicemente paradisiaci) avvolte , ( vedi mattinata americana ) rendere piuttosto noioso il gioco di chi ha finito il pve e puo magari giocare solo a quell'ora per 1 po'.

Notte ( stavolta vado davvero :sneer: )

Keldorn
11th September 2004, 00:00
Personalmente io su Igraine mi trovo abbastanza bene a lievello di gioco, purtroppo la scarsa popolazione americana di midgard fa si che ciò che noi conquistiamo ai nostri orari lo perdiamo negli orari degli americani.
Per quanto riguarda le gilde, credo che come ogni mmorpg la gilda debba essere composta di amici che prima di tutto si divertono e stanno bene assieme, il rullare viene sempre e solo dopo come conseguenza su Mid-Igraine ci sono nuove gilde che stanno completando il lungo periodo di PvE e credo che presto vedremo una nuova alba con tanti player ai nostri orari.
Hib vortigern è stata messa molto molto peggio di come è ora Mid igraine alla quale manca solo un po' di popolazione americana.. che si può "ottenere" solo cercando di rispettarli/aiutarli e di evitare le biskerate di chi parla in chat americane in italiano.

Pioggia
11th September 2004, 00:41
midgard igraine e' morta punto e stop :D

Hank`
11th September 2004, 01:11
midgard igraine e' morta punto e stop :D

Ah beh, se lo dici tu. :rotfl:

Sylent
11th September 2004, 01:27
Se vi divertite meglio così almeno restate confinati la.

Slash
11th September 2004, 01:36
se non sai giokare non e' che cambiando server mijori eh ? :sneer:

Confinati? guarda che rollarsi un pg e portarlo al 50 ci vogliono 10 giorni (spellcraft compreso) ... ci vuol poko a cambiare ... il difficile e' restare dove serve e dove nonc'e' la pappa pronta

:wave: :wave: :wave:

Cicul
11th September 2004, 01:49
bisognerebbe trovare una definizione alla parola " pappa pronta "....

Keldorn gli americani di Igraine non credo tornino a giocare a daoc,

parlando con un NS un paio di giorni fa mi diceva che stanno giocando a CS :gha:

la mancanza di gilde come Nordic Steel, Beyond Death e Black List (questi ultimi ancora presenti ma gli elementi piu rappresentativi si vedono 1 volta al mese ) credo si faccia sentire in generale. Poi boh ogni tanto passo su Igraine a farmi un giretto ma solo per aiutare la gilda con gli encounters quindi nn zo come si è evoluta la situazione

Cico

Slash
11th September 2004, 02:01
si e' evoluta come in tutti i server dove ci sono 6 relic a 0 ...

tanti del reame con quelle relic ... poki pokissimi degli altri ....

purtroppo gli yankees su sta cosa fan sempre cosi' ..non c'e' cazzi

edit : cmq di fatto gli rp settimanali delle gilde di alb e hibernia sono sempre alti ..quindi si trovano nemici ... basta non mollare alla prima difficolta...

certo non ci sono 3000 pg su igraine ... ma nemmeno 500 ... siamo 1000-->1500 ... un numero decente per giokare e divertirsi

edotrek
11th September 2004, 02:05
Io son convinto che se mid avesse 3 o più relic di middi in frontiera ne popperebbero un bel po' come per magia ;D

Cicul
11th September 2004, 02:06
naaa,
non è un fatto di relics ( almeno credo )
al di là di quel piccolo bonus che le relic danno, non è che avere le relic ti rende invincibile.

anzi c'e anche piu divertimento nel tentare di prendere una relic anziche difenderla.

certo se poi mi dite che effettivamente gli hibbyes sono diventati tanti su igraine magari sti americani so proprio strani sul serio :gha:

sentendo nella mia gu l'altra sera ( Black list ) mi dicevano che nn fanno RvR perche " Nf fuckin' zerg and boring play " boh ...

Talisac
11th September 2004, 02:31
Io son convinto che se mid avesse 3 o più relic di middi in frontiera ne popperebbero un bel po' come per magia ;D
Ne sono pienamente convinto pure io.

Talisac
11th September 2004, 02:36
Si parla ancora di te cmq su Igraine..

x4d00m
11th September 2004, 02:40
io so solo una cosa, abbiamo fatto piu' noi italiani in 8-9 mesi di gioco su igraine piuttosto che gente che ci sta dal primo giorno....e questa cosa si integra perfettamente nel discorso "suki suki americano" sulle vn; a differenza di loro, la popolazione italiana provienente da Vortigern si e' fatta sentire fin da subito nell'ambito errevuerristico distribuendo papine belle grosse a gruppi che facevano la voce grossa sul loro forum....ci si fa caso subito perke' appena un midgardiano trinkahamburger comincia a offenderci si vede subito la coda di gilde importanti avversarie dire le stesse cose (e come minchia fanno a saperle se siamo tutti su mid....spie? :rotfl:)

puro esempio e' teydis che mi fracassa le palle in send ogni volta che inchiamo e suca perke' magari nn fa un cazzo tutta la sera mentre noi la pagnotta la portiamo a casa sempre a spalle alte......blablabla andate via, blablabla (questa e' vera, gilda testimone) siamo la gilda piu' forte voi siete merda, blablabla rirollate hib perke' noi eravamo qua prima di voi.....robe da accapponare la pelle, ma pure da riderci sopra come matti....cioe' sono semplicemente dei nerd che rosicano perke' hanno visto che qualcuno vede l'rvr da un ottica diversa che da piu' frutti dei loro....possono aggrapparsi a tutte le cazzo di scuse che vogliono (la chat, le ml, gli spot rubati), ma il punto e' quello..

R O S I C A N O

fine trasmissione

Cicul
11th September 2004, 02:41
Si parla ancora di te cmq su Igraine..

e che si dice ?

( sono un curiosone )

Cicul
11th September 2004, 02:42
io so solo una cosa, abbiamo fatto piu' noi italiani in 8-9 mesi di gioco su igraine piuttosto che gente che ci sta dal primo giorno....e questa cosa si integra perfettamente nel discorso "suki suki americano" sulle vn; a differenza di loro, la popolazione italiana provienente da Vortigern si e' fatta sentire fin da subito nell'ambito errevuerristico distribuendo papine belle grosse a gruppi che facevano la voce grossa sul loro forum....ci si fa caso subito perke' appena un midgardiano trinkahamburger comincia a offenderci si vede subito la coda di gilde importanti avversarie dire le stesse cose (e come minchia fanno a saperle se siamo tutti su mid....spie? :rotfl:)

puro esempio e' teydis che mi fracassa le palle in send ogni volta che inchiamo e suca perke' magari nn fa un cazzo tutta la sera mentre noi la pagnotta la portiamo a casa sempre a spalle alte......blablabla andate via, blablabla (questa e' vera, gilda testimone) siamo la gilda piu' forte voi siete merda, blablabla rirollate hib perke' noi eravamo qua prima di voi.....robe da accapponare la pelle, ma pure da riderci sopra come matti....cioe' sono semplicemente dei nerd che rosicano perke' hanno visto che qualcuno vede l'rvr da un ottica diversa che da piu' frutti dei loro....possono aggrapparsi a tutte le cazzo di scuse che vogliono (la chat, le ml, gli spot rubati), ma il punto e' quello..

R O S I C A N O

fine trasmissione

ne saprei certe su Teydis da farti sghignazzare ancora di piu :sneer:

x4d00m
11th September 2004, 02:43
ne saprei certe su Teydis da farti sghignazzare ancora di piu :sneer:

che e' un nerd di 13 anni che si schiaccia ancora i foruncoli e si mangia le caccole davanti allo specchio per sentirsi forte perke' sa resistere a sapori forti? sisi gia' le sapevo :sneer:

Cicul
11th September 2004, 02:46
che e' un nerd di 13 anni che si schiaccia ancora i foruncoli e si mangia le caccole davanti allo specchio per sentirsi forte perke' sa resistere a sapori forti? sisi gia' le sapevo :sneer:

no, che da settembre a dicembre ( piu o meno ) stazionava fisso ad aegir a spammare in broad che cercava gente da gildare ,offrendo anche dei soldi ( in game ) :confused:

:sneer: :sneer:

x4d00m
11th September 2004, 02:46
no, che da settembre a dicembre ( piu o meno ) stazionava fisso ad aegir a spammare in broad che cercava gente da gildare ,offrendo anche dei soldi ( in game ) :confused:

:sneer: :sneer:

ah si me l'avevi gia' raccontata allora, pensavo ne sapessi un altra piu' scottante :D

Cicul
11th September 2004, 02:48
ah si me l'avevi gia' raccontata allora, pensavo ne sapessi un altra piu' scottante :D

eh mica mi chiamo " novella 2000 " :sneer:

ah, chiedigli di Lamarky quando lo vedi, c'ero amico.

Chiedi a teydis se gli ha offerto una ferrari per gildarlo :sneer:

x4d00m
11th September 2004, 02:53
eh mica mi chiamo " novella 2000 " :sneer:

ah, chiedigli di Lamarky quando lo vedi, c'ero amico.

Chiedi a teydis se gli ha offerto una ferrari per gildarlo :sneer:

grave, molto grave è_é

p.s. vado a nanna ora che mi son svegliato per pisciare e invece me so ritrovato a postare -.-

Slash
11th September 2004, 02:53
sottoscrivo ... e aggiungo che e' proprio per le relic che c'e' una varianza di popolazione assurda....

alb con 6 relic ? hib morta mid only italiani
hib con 6 relic ? alb morta mid only italiani
mid con 3 4 relic ? magicamente mid in rvr ... alb e hib che si alternano a spakkare il kazzo...

e' cosi' .. ma non mi pare nemmeno cosi' male ... basta farsi un po di piu' il culo per tenerli sottopressione e non lasciarli con 6 relic...

Cicul
11th September 2004, 02:55
p.s. vado a nanna ora che mi son svegliato per pisciare e invece me so ritrovato a postare -.-

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

ghgghhghgghghghg questa nn l'avevo mai sentita :sneer:

Jeza
11th September 2004, 02:58
e' cosi' .. ma non mi pare nemmeno cosi' male ... basta farsi un po di piu' il culo per tenerli sottopressione e non lasciarli con 6 relic...

Up!

Gli Hib o Alb saranno pure tanti e di alto livello reame, ma muoiono come muoriamo noi :D

E Rosikano pure :p

x4d00m
11th September 2004, 02:58
sottoscrivo ... e aggiungo che e' proprio per le relic che c'e' una varianza di popolazione assurda....

alb con 6 relic ? hib morta mid only italiani
hib con 6 relic ? alb morta mid only italiani
mid con 3 4 relic ? magicamente mid in rvr ... alb e hib che si alternano a spakkare il kazzo...

ad aver la voglia di fargli il culo slash :( .....ormai gioco una sera si e una no....se mi va di culo 3 orette....piu' di uscire dal keep e andare a fracassare culi (se se ne trovano) nn me la sento....non perke' ho il mio mondo ecc....proprio perke' sto gioco mi sta diventando piu' uno stress che divertimento (ne parlavo in modo un po' animato due sere fa in ts di gilda)....ovviamente questo e' solo il mio punto di vista, la gilda ne ha un altro che rispetto, ma da quando ho avuto problemi in famiglia con mia madre che e' stata male (per fortuna poi risoltasi la cosa nel migliore dei modi) preferisco usare il meglio il mio tempo per cose reali e meno telematiche e quel poco che riesco a ritagliare alla "real" lo dedico alla gilda....di piu' non posso sorry

edit: correzione sintassi :gha:

x4d00m
11th September 2004, 03:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

ghgghhghgghghghg questa nn l'avevo mai sentita :sneer:

sta di fatto che sono ancora qua e nn ho ancora pisciato :gha:

ora vado veramente, spengo il monitor e lascio che il mulo faccia quello che deve fare :sneer:

Cicul
11th September 2004, 03:03
che fa il mulo ? raglia ? :sneer:

ok era pessima questa :gha:

ghgghh vieni a trovare noi su TS qualche volta :/

di solito il programma è :

- telefonata alle operatrici di tele2 in diretta con l'admin del server TS

- prendere in giro kraus e / o spronarlo a raccontare le sue fantastorie ormai diventate leggenda

- premere il tasto REC quando kraus inizia a parlare, avro' quasi 1gb di tutto-kraus ormai :sneer:

manco risulto tanto antipatico su ts :)

Slash
11th September 2004, 03:10
manco risulto tanto antipatico su ts :)

attenzione... mi incuriosisci.... :rotfl:

Zurlaccio è_é
11th September 2004, 03:15
MA perchè Erfico non ha ancora replyato?
Mi preoccupo... :(

Cicul
11th September 2004, 03:17
attenzione... mi incuriosisci.... :rotfl:

ora nn esagerare, non ho detto che accolgo tutti a braccia aperte con il cuore gonfio d'amore :sneer:

almeno sono piu malleabile :rotfl:

ma la gente non viene nel nostro channel per parlare con me, risulto piuttosto anonimo anche se chiacchiero tanto,

l'attrazione principale e' kraus dopo la seconda bottiglia di lambrusco :sneer:

Slash
11th September 2004, 04:09
MA perchè Erfico non ha ancora replyato?
Mi preoccupo... :(

e' a ninna tra le braccia di keld....ops morfeo..

Gate
11th September 2004, 07:03
la gente ha troppi server a disposizione e ormai ha gia' almeno un altro 50 su un altro server.
Sucano da una parte? giocano dall'altra..

jamino
11th September 2004, 08:24
Ma ... sinceramente io i diverto parecchio su igraine...

E' ovvio che visto che di fatto Mid è solo italiana non si può fare un gioco autenticamente "di reame" perché spesso ciò chhe ti sudi la notte ti viene tolto la mattina quando non puoi difendere, ma mi sembra che almeno non abbiamo i problemi di mega extra super zerg degli altri reami. Girellando per le frontiere si riescono a fare begli scontri, certo poi ogni tanto lo zergone si incontra ma cambi front e via...

Tra l'altro mi pare che con l'ultima infornata di italiani si stia preparando l'innesto di forze fresche in front (senz'altro di qualità rispetto alla skil media dei player americani) per cui sinceramente mi sento abbastanza ottimista...

Zi Piè
11th September 2004, 14:22

C' hai giocato troppo poco per giudicare, alla fine è solo questione di adattarsi alla situazione ( ovviamente che nn sia tragica).

Marphil
11th September 2004, 20:02
Basta che cambia la situazione relic e tornano pure gli Alb a farsi vedere, è sempre stato così.

Purtroppo sia Hib che Alb senza tutte le relic del potere non sanno giocare, tocca adattarsi.

Keldorn
11th September 2004, 20:29
Keldorn gli americani di Igraine non credo tornino a giocare a daoc,

Non parlo degli americani che hanno smesso , anche perchè molti hanno smesso per motivi cosi' futili a mio avviso che è meglio se non tornano.
Sto parlando di americani che normalmente cambiano server quando si stufano di giocare nello stesso per troppo tempo, e che potrebbero benissimo decidere di scegliere Igraine-Mid se solo finisse fra di "loro" questa voce infondata che ci vede protagonisti delle peggiori nefandezze.

Metallo
12th September 2004, 03:02
Non si può chiedere alla Mythic che riveda i Bonus di popolazione ?
Se gli hibby sono veramente addirittura più degli albion (ma poi sta cosa mi sa di stronzata...dai, come se fa? lol) dovrebbero toglierli i vari bonus exp :P

Cmq io mi sto tirando su un pg su Mid-Igraine assieme ad alcuni amici... ne vale la pena o deleto e cambio server prima che sia troppo tardi? Mi avete spaventato con quei discorsi...

Scusate gli eventuali errori di ortografia ma sono le 3 di mattina e non ho nulla di meglio da fare :D

Cicul
12th September 2004, 05:12
Non parlo degli americani che hanno smesso , anche perchè molti hanno smesso per motivi cosi' futili a mio avviso che è meglio se non tornano.
Sto parlando di americani che normalmente cambiano server quando si stufano di giocare nello stesso per troppo tempo, e che potrebbero benissimo decidere di scegliere Igraine-Mid se solo finisse fra di "loro" questa voce infondata che ci vede protagonisti delle peggiori nefandezze.

ghggh eccomi di ritorno dalla discoteca pronto a flammare di nuovo prima di andare a dormire :sneer:

mah scherzi a parte non me pare che noi italiani abbiamo fatto male a sto server, magari si le solite cagate del tipo " parlare italiano in principale o nelle chat pubbliche " ma queste sono davvero delle quisquilie.

ti dico che molti stranieri hanno rosicato del fatto che gli SvX son stati per mesi in cima alle classifiche ( lo dico e parlo perche lo so per certo ), così hanno cambiato server oppure direttamente giocano ad altri games online.

pero' boh non lo comprendo sto atteggiamento che hanno nei confronti degli italiani, voglio pensare che siano solo 4 imbecilli che non fanno testo, se 4 su mille ce l'hanno con gli italiani me ne sbatte il caxxo.

Negli entombed c'erano americani, e anche europei ( inglesi ), ci si andava molto d'accordo, erano persone correttissime,

non vedo perche per un argomento ben piu ampio ( il reame ) il discorso nn sia lo stesso.

vabbeh ho sparato delle frasi che boh domani lo rileggero' che nn sono nel pieno controllo dei miei neuroni ( e quando mai l'ho avuto huhuhu :sneer: )

noche,
click

Faelar
12th September 2004, 05:22
Vado a letto anche io và :sleep:

Axelfolie
12th September 2004, 07:53
ma mica eravate troppi ke cercavate di indirizzare su altri server la gente ke avrebbe voluto giocare su igraine??

edotrek
12th September 2004, 12:15
ma mica eravate troppi ke cercavate di indirizzare su altri server la gente ke avrebbe voluto giocare su igraine??

Italiani ce ne sono a sufficienza.. il problema sono gli americani che sono praticamente spariti... credo comunque che possedere 2-3 relic potrebbe cambiare la situazione :D

Drkwolfff
12th September 2004, 13:01
Su Merlin non avreste questi problemi ...

Lo dicevo N mesi fa io ke italiani dovrebbero stare su un serve sovrappopolato..

Slash
12th September 2004, 13:41
basterebbero una o due gilde italiane di piccole dimensioni su alb e hib e avremmo un ottimo server ...

di fatto al momento l'unica e prendere un paio di relic ... ma per il resto si sta tranquilli (yankee a parte quando frignano che gli italiani gli hanno portato via il mob dell'arti ngheee nghee)

Faelar
12th September 2004, 14:12
Italiani mangia bambini :cry: :cry: :cry:

Alkabar
12th September 2004, 16:14
Su Merlin non avreste questi problemi ...

Lo dicevo N mesi fa io ke italiani dovrebbero stare su un serve sovrappopolato..

Igraine era un gran posto. Niente zerg eccessivo e pr quello che basta per divertirsi, al massimo 20 pg in un inc.
Mi ricordo vortigern : 8 party middy, 8 parti albion, computer bloccato... Meglio i server medi.

BlaSteRr
12th September 2004, 19:22
onestamente io mi sto' divertendo molto in front ... sopratutto ultimamente che gli albion scarseggiano un po' :clap:

mi sento preso in giro da gente che gioca su un server 1 mese e pensa di essere in grado di poterlo giudicare, da gente che ha 100 k di pr e pretende di incare pari numero fg hibbi 8lX e di vincere matematicamente, da gente che prima si lamenta per lo zerg albion e poi quando gli si chiede di unire gruppi , usano la classica risposta preferiamo girare soli ( preciso nn mi piace lo zerg, ma se e' l'unica soluzione ben venga ), da gente che non fa' nulla per organizzare relic raid e piange dalla sua postazione farm scrol ....

io ho una manciata di pr , ma ( tra rosikate e soddisfazioni ) mi sono sempre divertito.

I nemici ci sono gli amici pure ... magari fanno pve :P pero' ci sono .
bisogna solo dargli un paio di pacche sulle natiche per farli uscire fuori ma niente di preoccupante ...

Alkabar
12th September 2004, 20:27
onestamente io mi sto' divertendo molto in front ... sopratutto ultimamente che gli albion scarseggiano un po' :clap:

mi sento preso in giro da gente che gioca su un server 1 mese e pensa di essere in grado di poterlo giudicare, da gente che ha 100 k di pr e pretende di incare pari numero fg hibbi 8lX e di vincere matematicamente, da gente che prima si lamenta per lo zerg albion e poi quando gli si chiede di unire gruppi , usano la classica risposta preferiamo girare soli ( preciso nn mi piace lo zerg, ma se e' l'unica soluzione ben venga ), da gente che non fa' nulla per organizzare relic raid e piange dalla sua postazione farm scrol ....

io ho una manciata di pr , ma ( tra rosikate e soddisfazioni ) mi sono sempre divertito.

I nemici ci sono gli amici pure ... magari fanno pve :P pero' ci sono .
bisogna solo dargli un paio di pacche sulle natiche per farli uscire fuori ma niente di preoccupante ...

ASD blaste le tue rosikate in voice mi mancano lolololol :) a presto bello.

rehlbe
12th September 2004, 20:50
Igraine era un gran posto. Niente zerg eccessivo e pr quello che basta per divertirsi, al massimo 20 pg in un inc.
Mi ricordo vortigern : 8 party middy, 8 parti albion, computer bloccato... Meglio i server medi.
vortigern ora di punta = merlin ora di punta probabilmente

ma neanche, vortigern ormai contava una popolazione dei server che faceva al livello 50 esclusivamente rvr.. perche' giusto quello rimaneva da fare.

Su merlin per quanta gente puo' essere loggata piu' del 60% dei livelli 50 NON sta facendo rvr.

Se lo stesso trend avviene pure sui server medi ci credo che trovate il deserto :P

Alexon
12th September 2004, 21:13
una domanda :e se uno (come me :sneer: )volesse cominciare un pg su mid igraine... soka... ovvero ho giocato 1 mese su mid igraine facendomi 40 livelli da solo senza bot.... praticamente avro' trovato gruppo 3-4 volte perche' son tutti a powwarsi a moderna...di sicuro non e' un incentivo per chi vuole cominciare o mi sbaglio? :look: ?dopodiche' mi e' scesa la catena e ho deletato tutto :sneer:
e non dite .. la pappa pronta fa comodo,ovvio ma quando sei in una gilda unico lvl basso manco ti ca.gano ti prende male. Anche perche' giocare da solo dopo un po ti annoia.

Vindicare
12th September 2004, 23:50
una domanda :e se uno (come me :sneer: )volesse cominciare un pg su mid igraine... soka... ovvero ho giocato 1 mese su mid igraine facendomi 40 livelli da solo senza bot.... praticamente avro' trovato gruppo 3-4 volte perche' son tutti a powwarsi a moderna...di sicuro non e' un incentivo per chi vuole cominciare o mi sbaglio? :look: ?dopodiche' mi e' scesa la catena e ho deletato tutto :sneer:
e non dite .. la pappa pronta fa comodo,ovvio ma quando sei in una gilda unico lvl basso manco ti ca.gano ti prende male. Anche perche' giocare da solo dopo un po ti annoia.

Stessa cosa era successa a me su MLF mid :(

Slash
13th September 2004, 00:38
cioe' ma e' normale che in alcuni periodi ci sia gente che fa exp "vekkio stile" e in altri facci aexp "powerlevel" ....

ora che molte gilde italiane hanno finito i loro pg e' normale trovarsi di fronte a powerlevel e non a gruppi che expano in giro in maniera standard...

non mi par eniente di cosi' strano cosi' come non credo che sugli altri serve trovi sempre da expare in luoghi classici..

ovvio che su server da 3000 pg qualcuno che va a expare a coruscanting piuttosto che df ecc lo trovi .. ma e' solo questione di numeri ... e di pazienza.

che poi ovvio che venire su un server da soli e sperare di trovare sempre party e' dura.. gia' essere 2 o 3 cambia tutto

Alexon
13th September 2004, 01:05
no pero' su altri server trovi persone che ti gruppano e se ne fregano se sei 5 o 7 lvl + bassi...

quindi se non aiutate i piu' "piccini" :D chiaro che rimarrete sempre i soliti.. e vi farete 1,2,3,4 5 pg ma sarete sempre lo stesso numero :nod:

mio modestissimo parere,non flammo contro nessuno eh :angel:

PS.: salutatemi quel pakko si SiguwithinPIPPA :sneer:

Cicul
13th September 2004, 01:44
guarda alexon, nn farne un discorso di server, ma di persona.

in ogni server trovi quello fissato co l'exp che se prende 1mil in meno si suicida oppure quello che ti gruppa pure se sei 20 lvl sotto perche nn gli importa.

poi c'e un caso apparte chiamato kraus che sgruppa e fa expare gli altri :sneer:

( pero si fa pagare in natura )

noche

Shub
13th September 2004, 07:39
Premetto subito che la realtà USA è diversa da quella conosciuta su Vortigern, con i suoi pregi e difetti.

Venire in USA senza aver "pianificato" niente equivale spesso e volentieri ad una cocente delusione. Se sei solo vai dove hai amici, non andare in server dove non hai appoggi perchè non è facile trovare aiuto.
Gente da mesi sul server ormai ha tutto per portarsi un pg al liv 50 in 1giorno e non ha voglia di rompersi i cocomeri a powware e/o expare altri, ha già dato.
Oltretutto inutile che formate gilde con classi messe a cazzo di cane, non vi porterà a niente. Le classi indispensabili sono 3 (per citare un numero), quelle 3 classi dovranno essere giocate da persone spesso presenti in gioco e che hanno voglia di farle. Se mancano tali classi non iniziate nemmeno, buttate via solamente il vostro tempo.
Specialmente in server "piccoli" i gruppi Pick Up sono molto difficili da trovarsi, in una realtà poi molto "gank" il problema si accentua.
Pianificate la vostra venuta e vedrete che in brevissimo tempo farete tutto.

Discorso Mid Igraine sempre più giù.

Il giocatore italiano medio, a differenza del giocatore USA medio, ha una capacità in RvR 100 volte meglio. Gilde italiane venute in USA da 8 mesi hanno fatto fuoco e fiamme, questo ha scatenato invidie e sucamenti vari indescrivibili.
Oltretutto il giocatore medio americano è un sucatore ioioio 100 volte peggio che noi, discriminante e borioso.
Molti si sono accorti che gli italiani sono disponibili e competenti altri invece...come al solito ci considerano la causa di tutti i mali. Bhè io me ne frollo le palle e vo a diritto per la mia strada, gli americani andranno tutti via? Chi se ne fotte, l'importante è che nelle ore in cui gioco ci sia da divertirsi.
Ieri tanto per dire reame morto, abbiamo preso una relic Strenght, americani ed italiani. Abbiamo smosso il gioco e ora vediamo cosa succede.

Ceo.

kraus
13th September 2004, 09:40
guarda alexon, nn farne un discorso di server, ma di persona.

in ogni server trovi quello fissato co l'exp che se prende 1mil in meno si suicida oppure quello che ti gruppa pure se sei 20 lvl sotto perche nn gli importa.

poi c'e un caso apparte chiamato kraus che sgruppa e fa expare gli altri :sneer:

( pero si fa pagare in natura )

noche

SUKA! Sai benissimo che nn me ne fotte di fare il 50 un gg prima, preferisco portare tutti a pari livello. Tanto in sta settimana abbiamo oramai finito tutti di expare :D

PS: pakko sta sera vediamo come siamo messi max ci spariamo un 5/6 quest e dinghiamo sto 49 :D

angosha
13th September 2004, 11:27

Cristiano, hai fatto una scelta, la rispetto, non la condivido, ma dovresti rispettare quella di chi come me ed altri, ha deciso di tenere duro...

Sylent
13th September 2004, 12:13
Cristiano, hai fatto una scelta, la rispetto, non la condivido, ma dovresti rispettare quella di chi come me ed altri, ha deciso di tenere duro...

Rispetto TE, non rispetto altri...non parlo di tenere duro parlo di rispetto x la persona ke c'è dietro il pg.
Alcuni lo meritano altri no.
Punto.
Quindi alcuni meglio ke stan confinati dove stanno.

Lorelee
13th September 2004, 13:06
Il problema di Igraine si può risolvere in una parola:

COLLABORAZIONE

non ci sono americani? e chi se ne frega.... l'abbiamo presa la relic no? se collaborassimo un pò di + tra di noi potremmo anche riuscire a tenercela e conquistarne altre....

io personalmente sono dell'idea di tenere duro... a volte mi lascio scappare frasi tipo 'vado a farmi un custo su Lancelot', ma i miei lo sanno che non li abbandonerei mai...

se ci impegnamo e soprattutto COLLABORIAMO possiamo benissimo fare andare avanti sto server meglio di tanti altri sovrappopolati, in fondo a me i treni non sono mai piaciuti :rolleyes:

have fun :wave:

Sylent
13th September 2004, 13:10
a volte mi lascio scappare frasi tipo 'vado a farmi un custo su Lancelot'

:nono:

poi ki lo sente Nepe...

:kiss:

Eracle
13th September 2004, 14:26
Lorelee mi hai preceduto dicendo esattamente quello che volevo scrivere io.
Non ho l'autorità, non sono uno che "conta" però ritengo che se si cercasse di collaborare un pochino di piu' si potrebbero fare molte cose.
Potrei fare un elenco di esempi anche solo relativamente a ieri sera (Domenica 13) ...... non lo faccio perchè ormai sarebbe inutile, ma cavoli, siamo circa 5 gilde italiche di dimensioni medio piccole ....... è poi così difficile ??

Ciaoooo

Lans_NA
15th September 2004, 18:51
Constatato che gli americani sono spesso dei grossi coglioni, noi italiani ci troviamo gioco-forza a fare server da soli.
Fare server, intendo fare rvr.
Quindi ciò che resta da fare è semplice

Moooolto meno PVE e più RVR di reame

Perche i pg 50 ci sono, ma non stanno in frontiera bensi farmano scroll ed expano artefatti...cool!
Il lunedi si fa ML2
il martedi prestep ML5
il mercoledi si prova l'anello di Zhaur
il giovedi. ah siamo tanti andiamo a fare la Tartaros
il venerdi tutti puntuali che organizziamo per expare i secondi pg
il sabato l'ennesima ML1 per i sesti pg
e domenica rvr....prima rellata....ok torniamo a farmare scroll

Sicuramente amplificato ma è un po'il panaroma che si vive forse su tutti i server con l'avvento di TOA.
E che sta uccidendo l'rvr e con esso DAOC.
Imo.

Rob

<edit>
Asd, ho postato con l'account di mio fratello
<edit>

Kant
15th September 2004, 19:25
io mi trovo bene su Mid Igraine perchè ho trovato una gilda, anche se quasi sconosciuta, che ha buone prospettive e collaboriamo tutti assieme per l'avanzamento di ogni singolo pg, abbiamo classi ben organizzate sia per rvr che per Master Level, forse ci manca solo uno spirit suppression e un War (che sta arrivando) ma se ne beccano di italiani.
Sono molto soddisfatto della mia gilda (Gladius Dei) è gente che sa giocare e ha voglia di impegnarsi per divertirsi e far divertire gli altri. Penso che saremo, anche se non una gilda molto importante, un buon sostegno per l'rvr.
Dal mio punto di vista che si basa per ora sull'exp e master level, perchè per l'rvr non sono ancora pronto, trovo che c'è gente che expa volentieri con un gruppo ben affiatato, magari ogni tanto loggando qualche bot oppure sgruppando qualche pet per far entrare persone giocanti.
All'inizio pensavo che Igraine non sarebbe stato tanto ospitale come server e ora mi sto ricredendo, io mi sto divertendo anche se in ambito exp e secondo me con tutti gli italiani che si stanno facendo pg su mid potrebbe diventare un bel server.

ciau :look: