PDA

View Full Version : domanda sul chierico



reset
10th September 2004, 21:03
quali artefatti devo mettere sul mio chierico 40 cure 36 buff??mi hanno detto il mantello,poi io ho la kalare neck la collana per intenderci,la metto?o fa schifo??ne voglio unooooooooo thx a tutti e ciao :gha:

Emme
11th September 2004, 20:48
l'egg of youth, imprescindibile. se sei veloce puoi ressare un intero party in combat, senza usare mana (peccato per la nausea,ma non si può avere tutto).

Epilol
12th September 2004, 00:44
mantello a scelta tra abbraccio dei curatori e cloudsong,
arma scepter of the meritorious
poi se te piace pure la zahaur e la bos
vedi tu cmq

Hide
12th October 2004, 17:34
Io uso:
- Egg of Youth
- Scepter of the Meritorius
- Scorpion's Tail Ring
- Cerimonial Bracer
- Maddening Scalars
- Crown of Zahur
- Healer's Embrace

fondamentale secondo me è solo Egg of Youth. Fortemente consigliati Maddening (per morph) e Cerimonial Bracer (per bt mez). Gli altri sono cmq in più ma hanno utility che possono fare comodo. Il meritorius mettilo cmq, son 80-100pf in più gratis dato che funziona anche nella slot dell'arma sulla schiena

Sop
19th October 2004, 10:29
Hidez il Maddening Scalars per Cleric da bonus in melee come per i tank o casting speed e power pool cme per i casters?

AngerDany
19th October 2004, 11:04
Hidez il Maddening Scalars per Cleric da bonus in melee come per i tank o casting speed e power pool cme per i casters?


Sfortunatamente è la versione da tank ! Quindi da bonus in melee !

Ti consiglio vivamente di procurati la Mad 3 (forse anke la 2 )prima di pensare a metterli in template !

Sop
19th October 2004, 11:16
Sfortunatamente è la versione da tank ! Quindi da bonus in melee !

Ti consiglio vivamente di procurati la Mad 3 (forse anke la 2 )prima di pensare a metterli in template !

Thx e la GoV da, come dicono, casting speed?

AngerDany
19th October 2004, 18:30
Thx e la GoV da, come dicono, casting speed?

Su questo nn saprei aiutarti... ^^

Hide
22nd October 2004, 23:54
Neppure, la gov a differenza di eualla da druidi che da casting spd, è = alla versione da tank ibrido (reaver ad esempio). Quindi niente casting spd. Lo so a mie spese.

Venatorius
4th November 2004, 21:11
Per me di fondamentale c'e' solo l'egg il resto solo se ti servono le stat. Sconsiglio l'embrace xche' ti rende troppo visibile. + di quanto sei.

Hide
18th December 2004, 15:46
Ora che si può colorare puoi mettere tranquillamente anche l'embrace, soprattutto se hai anche i maddening così risulti meno visibile.