PDA

View Full Version : Ra SKald



Burbero
10th September 2004, 21:50
raga per uno skald con 2 milioni di pr ke ra mi consigliate???

sto Sos è bono per il discorso mez ok, ma con speed warp il sos perde il 50% del suo valore, aom se lo metto mi cura il gruppo e io soko, oppure se crepo continua a curare??, insommake roba metto?

Hank`
10th September 2004, 23:34
a me piace molto Anger of God, ma è un RA prettamente per tank, quindi dipende un po da come è composto il tuo gruppo.

SoS io l'ho presa a 1, e per ora ce la lascio, da quando è stata sistemata mi lascia sempre l'amaro in bocca, ci sono troppe variabili che possono renderla totalmente inutile. Devi provarla e farti un idea.

Melodie non l'ho provata

Burbero
11th September 2004, 02:38
sos con sped warp non ti fa + correre ok ma resta sempre il fatto ke sos a 3 vuol dire ke per 1 minuto non ti possono mezzare stunnare tortare etc etc

melodie ti dico soloke nel mio gruppo main ci sono 2 melodie a 3 sono 8000 hp ke ti curano !!!!!!!! se hai anke un healer con batteria te lo spiego

FreshmakeR
11th September 2004, 13:26
sos con sped warp non ti fa + correre ok ma resta sempre il fatto ke sos a 3 vuol dire ke per 1 minuto non ti possono mezzare stunnare tortare etc etc

eh si peccato che se ti arriva una qualsiasi merdata che non sia una cura sos ti si leva..ergo a 1 sos basta e avanza, ma a 1 cmq secondo me e' utile perche' puo servire anche non solo a inizio inc ma ad esempio anche quando i vostri healer sono menati..sos e corrono via

Burbero
11th September 2004, 17:17
ripeti questione sos ke non ho capito, se c'è speed warp a terra e i tuoi healer sono sotto attacco e lanci sos, è come se lo avessi sprecato loro non riscono a scappare sono sempre inkiodati a terra, il fatto ke hai detto non lho capito se ti arriva qualcosa a dosso ti leva sos?? cioè se quando lanci sos il soggetto viene colpito perde il sos?

FreshmakeR
11th September 2004, 17:29
ripeti questione sos ke non ho capito, se c'è speed warp a terra e i tuoi healer sono sotto attacco e lanci sos, è come se lo avessi sprecato loro non riscono a scappare sono sempre inkiodati a terra, il fatto ke hai detto non lho capito se ti arriva qualcosa a dosso ti leva sos?? cioè se quando lanci sos il soggetto viene colpito perde il sos?

sos non e' piu' come prima..se vieni colpito da qualsiasi cosa ora si leva e sei di nuovo mezzabile/stunnabile e quant altro senza contare che prima andavi piu' veloce che con speed 5..ora sos ti fa andare a speed 4

riguardo al fatto che se lanci sos quando sei gia' nel range di uno speedwarp non so se riprendi a correre.. sono sicuro che quando entri nel range di uno speedwarp con sos attivo ti si leva sos pero'

Burbero
11th September 2004, 17:47
nello spwwd warp perdi tutto soss speed tutto

Revolution
11th September 2004, 17:50
sos non e' piu' come prima..se vieni colpito da qualsiasi cosa ora si leva e sei di nuovo mezzabile/stunnabile e quant altro senza contare che prima andavi piu' veloce che con speed 5..ora sos ti fa andare a speed 4

Sbagliato, le azioni del nemico non interrompono SOS (se lo fanno è un bug). Sotto SOS i nemici possono menarti, insultarti, farti una pompa ma qualsiasi cosa facciano (escluso speed trap) non interrompe SOS. Se tut fai cualsiasi cosa che non sia correre o curare cancelli il tuo SOS.


riguardo al fatto che se lanci sos quando sei gia' nel range di uno speedwarp non so se riprendi a correre.. sono sicuro che quando entri nel range di uno speedwarp con sos attivo ti si leva sos pero'

Esatto, se sei nel range di uno speedwarp SOS non funziona.

Pazzo
11th September 2004, 19:10
sos è fondamentale sec me, ti puoi dimenticare finche dura dei tuoi healer che tanto di stun snare mezz e root se ne fottono e ti tengono in piedi il gruppo. a 1 basta magari, ma ci vuole senza dubbio. (voglio dire, se i miei menici si sparano sos bestemmio come il re degli eretici)

se giocate di tank anger of the gods è davvero uno sgravio, un savage arriva a fare dei danni MOSTRUOSI.

melodie sec me non vale la candela

io afre in questo ordine:

purge 1
sos 1
anger of the gods magari a 2 se non diretto a 3 (IL DOLORE)
poi il resto ;)

mistik
11th September 2004, 19:41
ad occhio... quanto fai di danno con anger of the god a 3?

ad 1 fai gli stessi danni della ultima war song ... 50 danni circa
a 3 ne fai 200 a swing? :D

Burbero
11th September 2004, 20:37
raga io a TUTTI gli inck ma TUTTI ho lo speed warp quindi sos peroprio per questo tuti lo hanno messo a 1 ma il problema è ke in quei miseri secondi di sos 1 non faccio una ceppa, perkè io lo speed warp non lo ho nel mio gruppo finisce il sos e vado a terra.

Melodie se ne hai 2 in gruppo ti curano 8000 hp portato a 3 ovvio

sos a 3 anke se perdi speed nello speed warp per 60 secondi ti tiene su il gruppo ... nel senso ke non muore nessuno gli healer non vengono bloccati e si curano a vicenda eetc etc...

quella del danno si è bella ma per 30 secondi vale la pena usare 30 punti??? dico io con quei punti ci puoi mettere molto altro, preferisco ke si metta altro sinceramete, in 30 secondi visto ke giro fisso con 4 ke curano 1 mago e 3 ke menano è sprecato almeno credo.

FreshmakeR
11th September 2004, 20:46
sos è fondamentale sec me, ti puoi dimenticare finche dura dei tuoi healer che tanto di stun snare mezz e root se ne fottono e ti tengono in piedi il gruppo. a 1 basta magari, ma ci vuole senza dubbio. (voglio dire, se i miei menici si sparano sos bestemmio come il re degli eretici)

se giocate di tank anger of the gods è davvero uno sgravio, un savage arriva a fare dei danni MOSTRUOSI.

melodie sec me non vale la candela

io afre in questo ordine:

purge 1
sos 1
anger of the gods magari a 2 se non diretto a 3 (IL DOLORE)
poi il resto ;)

purge 1 e' inutile...e' vero che lo skald non puo prendere determination ma cmq con res a 40/50% circa i mezz ecc gia' non durano molto se poi aggiungi che devi pure aspetta 5 secondi per smezzarti...senza contare che in uno scontro in 5 secondi puo succedere di tutto..
ci ho pensato anch io varie volte a purge 1 perche' in effetti 10 punti per 5 secondi mi parevan tanti pero' poi alla fine li vale tutti...

Burbero
11th September 2004, 21:35
bhe se in 5 secondi il tuo gruppo è morto ke ti purghi a fare?

Epilol
12th September 2004, 00:46
sos 3 e' un obbligo imo

Axelfolie
12th September 2004, 08:02
mboh..
io in attesa di accumulare un pò di punti per prendere roba utile mi sono preso:
- sos 1
- purge 1
- ip 2
e il resto un pò di ra passive tanto per fare.. anger of the gods se nn si gioca con tanks è praticamente inutile, utile sarebbe avere melodies almeno a 2 imho.

Per quanto riguarda il sos, penso ke a 1 sia + ke sufficiente visto il suo attuale funzionamento.. a 3 ke me ne faccio se al primo colpo ke do s'interrompe?? o sto' 60 sec a correre in giro senza menare per nn sprecarlo?? -.-

Saffo
17th September 2004, 21:07
SOS dura fintanto ke nn ci sono SW in zona, l'unica azione che nn lo interrompe sono le cure, pertanto:
Usi una ML, mezzi, cambi song, ecc ecc sos finisce

Percio' sos a 3 puo' tornare utile (secondo me ) solo se hai 2 healer in party e uno si occupa del CC e l'altro delle cure

Ameloriating e Anger secondo me sono da prendere
Wild Power idem (ti sblocca i critici)
MoF idem (i DD e il mezz son liv 44 circa)

concludendo:

Dopo che hai preso:
SoS 1
Purge 2
MoF 1
WP 1

Passa a Anger e Amel Melodies
Le altre cose che vedo utili sono solo il classico Mast of Pain

Anger of gods cmq anche solo a liv 1 fa piu' danno della Warsong, su swingate di 2h la mia warsong mi addava 40/50 danni (senza buff colpi lenti), Anger me ne addava 50/60...

Ora sono 5L1 ma quando saliro' ho intenzione di portare Ameloriating e Anger a 2

Saffo

Hank`
18th September 2004, 01:32
Melodie 2 approved.

(purtroppo non cura lo skald che la tira)