PDA

View Full Version : Perche' Spada?



Manzotin
11th September 2004, 02:16
qualcuno mi potrebbe spiegare i vantaggi? io sinceramente sono propenso su lancia per lo stilo e per lo stun back :)

Xanadas
11th September 2004, 09:35
teoricamente si preferisce spada per:

1) draw out
2) alcuni fanno l'hunter 50 spada quindi ragnarok
3) la battler

anche io mi ero lasciato trascinare da questa arma strana..la spada...ma farò 40 bow 44 spear 34 stealth 33 BC . fanculo spada :D

RogerWar
13th September 2004, 08:49
qualcuno mi potrebbe spiegare i vantaggi? io sinceramente sono propenso su lancia per lo stilo e per lo stun back :)

[ironic mode on]
perchè cosi quando ti becchi il debuff str/con puoi spammare i tuoi 70 danni a botta con la 2h :p

[ironic mode off]

angosha
13th September 2004, 12:18
qualcuno mi potrebbe spiegare i vantaggi? io sinceramente sono propenso su lancia per lo stilo e per lo stun back :)

perchè spada fa figo :-)


(Spear secondo me è meglio....)

Kinson
13th September 2004, 13:32
ot : ma esiste qualcuno con un template full pet che voi sappiate ? ^_^

Xanadas
13th September 2004, 14:29
ot : ma esiste qualcuno con un template full pet che voi sappiate ? ^_^

forse qualche pazzo evaso da auqlche manicomio di massima sicurezza :sneer:

edotrek
13th September 2004, 15:06
ot : ma esiste qualcuno con un template full pet che voi sappiate ? ^_^

L'ultimo pet si prende al 32, alzare di più beastcraft serve solo per i selfbuff.. per cui direi che tutti quelli con 32 a best sono full pet :)

Virolo
13th September 2004, 17:27
Hum hum...per coboldo voi dite 50 arco e 45 spada? (lancia nn mi piace :look: )

Xanadas
13th September 2004, 18:29
Hum hum...per coboldo voi dite 50 arco e 45 spada? (lancia nn mi piace :look: )

nordico ( :nod: )

50 arco su un hunter? :look:

spada basata solo su forza e' molto scomodo per i debuff, se lo fai pure coboldo...

arco 40 o 45 al massimo.

Kinson
13th September 2004, 18:40
L'ultimo pet si prende al 32, alzare di più beastcraft serve solo per i selfbuff.. per cui direi che tutti quelli con 32 a best sono full pet :)

oddio sono full pet ...

quando lo viene a sapere hasley .... :shocked:

Virolo
13th September 2004, 21:48
hum hum quindi con coboldo arco a 45 e poi? :look: tenendo bc basso poichè ho bot

Xanadas
14th September 2004, 09:13
hum hum quindi con coboldo arco a 45 e poi? :look: tenendo bc basso poichè ho bot

se vuoi 45 arco ti viene 39 spear 34 stealth 34 BC

o se vuoi lasci bc a 0 e porti spear a 44, anche se pet blu e speed sono molto comodi

Sylent
14th September 2004, 09:26
se vuoi 45 arco ti viene 39 spear 34 stealth 34 BC

o se vuoi lasci bc a 0 e porti spear a 44, anche se pet blu e speed sono molto comodi

se gioki da cekkino pet blu e speed = inutili...se giri da solo in "stealth war" allora si sono vitali...

angosha
14th September 2004, 12:34
nordico ( :nod: )

50 arco su un hunter? :look:

spada basata solo su forza e' molto scomodo per i debuff, se lo fai pure coboldo...

arco 40 o 45 al massimo.

Mi hai fatto la foto LOL

Valkyn (10 qui, 10 Con, 10 dex)
50 bow, 42 spada, 20 BC, 34 stealth

angosha
14th September 2004, 12:42
hum hum quindi con coboldo arco a 45 e poi? :look: tenendo bc basso poichè ho bot

Puoi fare:
45 arco, 46 arma, 35 stealth, 21 BC
45 arco, 44 arma, 35 stealth, 25 BC
che ti consente di avere cmq un pet utile, menare in melee, e se scegli lancia avere la combo back 39-44. A 25 BC prendi la speed da 40 secondi.

Oppure se proprio non vuoi usare l'utilissimo pet:
45 arco, 50 arma, 34 stealth, 12 BC
Dove hai pet buono solo per interrompere ma oneshottabile da chiunque, il buff del 12 per le emergenze, arco buono ed arma ottima.
Con 50 arma puoi anche fare spada che dicono abbia ottimo stile al 50, ma lancia sarebbe cmq più potente per te.

Shub
14th September 2004, 12:58
Io c'ho nano spada.

50 arco
il resto un me lo ricordo.
è un accoutn comprato.... :D

Xanadas
14th September 2004, 13:02
Io c'ho nano spada.

50 arco
il resto un me lo ricordo.
è un accoutn comprato.... :D

:rotfl:

RogerWar
14th September 2004, 13:28
Hum hum...per coboldo voi dite 50 arco e 45 spada? (lancia nn mi piace :look: )

se lo fai coboldo spada, mi raccomando, per completare l'opera metti pure +18 in quickness alal creazione :p

Virolo
14th September 2004, 13:41
se lo fai coboldo spada, mi raccomando, per completare l'opera metti pure +18 in quickness alal creazione :p
purtroppo mi son dimenticato di metterlo...cmq farò coboldo 50 spada e 45 arco, e fanculo :sneer: al massimo compro na pietra respec...nn vedo il problema... però son curioso di vedere come và :nod:
i debuff li purgo dai :look:

Manzotin
14th September 2004, 13:50
ancora nn capisco....che stiil utili ha spada al 39 ? .....
trovo molto meglio i posizionali di lancia...
Ma poi lancia non si basa pure lei sulla forza per il danno?

Xanadas
15th September 2004, 10:23
spada 100% forza, unici stili che useresti draw out, forse quello su schivata che nn ha efetti solo più danno, la combo baldur's fury + altro che snara (nn ricordo nome).
lancia 50% forza 50% dex ( il fastidiosissimo debuff forza 110 ovviamente ti incula se sei spada) inoltre ha posizionali migliori (vedi la combo da dietro devastante nn ci sono cazzi) inoltre ha uno stile su evade migliore.

se volete farmi un hunter 50 arma fatevi uno sb che almeno in melee nn sukate

Vanquish
15th September 2004, 11:18
lancia ftw, spada suck suck suck su di un hunter

`FuN`
15th September 2004, 11:47
a me piaceva questo:
42 arco 44 lancia 32 fido 33 sil e' il + versatile, imho.

Xanadas
15th September 2004, 11:51
a 42 arco nn prendi nulla, guadagni 2 punti in skill meglio spendibili per BC e stealth

angosha
15th September 2004, 12:01
Vi fate troppe seghe mentali, io il PG l'ho fatto per divertirmi, facendo delle scelte consapevolmente "sbagliate", di alcune un po mi pento ma per ragioni diverse da quelle che pensereste ehehehe:

Ho scelto Valkyn anche se mi dicevano che ha troppa quickness...
... perchè volevo avere il personaggio brutto

Ho scelto taglia grande su un hiddato, che è stupido...
... perchè volevo che il PG fosse riconoscibile

Ho messo 10 punti in quickness invece che in forza...
... perchè volevo che swingasse il più rapido possibile anche senza buff-bot

Ho scelto spada invece di lancia...
... perchè il look è più figo :-)

etc etc

Divertitevi per Diana (dea degli hunter ehehehe) !!!!



PS
Alla fine tutti i piccoli "errori" che ho fatto, quanto possono influenzare il risultato finale ?

Edit
Mi ero dimenticato di dirvi di cosa mi sono pentito.
Di aver scelto taglia grande :-)
Perchè ?
Perchè piccola è più "carina" :-)

LuKas
23rd September 2004, 11:50
se battler lo voelte per il buuf/debuff abs ubah beh basta tenerla sul 1h e lo si può usare lo stesso :nod:

angosha
24th September 2004, 11:43
se battler lo voelte per il buuf/debuff abs ubah beh basta tenerla sul 1h e lo si può usare lo stesso :nod:

Su 1h vorrei tenere traitor

Xanadas
24th September 2004, 21:31
Su 1h vorrei tenere traitor

ci avevo pensato anche io ed ho scoperto che purtroppo il proc dei vampirirni lifetap viene proccato solo se lo impugni..quindi dovresti girare 1h in pratica :(

angosha
27th September 2004, 11:09
ci avevo pensato anche io ed ho scoperto che purtroppo il proc dei vampirirni lifetap viene proccato solo se lo impugni..quindi dovresti girare 1h in pratica :(

Non mi interessa il proc dei vampirini, ma il buff di livello 10, che funge sia quando meno con altre armi che quando freccio. Quando procca su una freccia non mi fa schifo un altro 2xx di danni on top a quelli della frecciata...

Xanadas
27th September 2004, 11:44
Non mi interessa il proc dei vampirini, ma il buff di livello 10, che funge sia quando meno con altre armi che quando freccio. Quando procca su una freccia non mi fa schifo un altro 2xx di danni on top a quelli della frecciata...

ah, quindi per capirci mi proccherebbe su ogni colpo che do per 10 minuti?

se è cosi...non male :clap:


mi rimetto a cercare la 3/3 :p

angosha
29th September 2004, 13:08
Non credo che procchi ogni colpo... quando ce l'ho la provo e ti dico lol

BTW noticina interessante su un test che ho fatto.
Le vulnerabilità delle armature (per esempio pelle vulnerabile a heat) valgono per il melee e la dd delle armi leggendarie, ma NON per le DD reattive delle armature.
Per cui se mettete una DD heat su un vostro pezzo e questa procca contro un tipo con pelle, NON avete il bonus....

Andreazakk
29th September 2004, 15:17
Non credo che procchi ogni colpo... quando ce l'ho la provo e ti dico lol

BTW noticina interessante su un test che ho fatto.
Le vulnerabilità delle armature (per esempio pelle vulnerabile a heat) valgono per il melee e la dd delle armi leggendarie, ma NON per le DD reattive delle armature.
Per cui se mettete una DD heat su un vostro pezzo e questa procca contro un tipo con pelle, NON avete il bonus....

Credo che questo si sapesse già, le res elementali delle armor non valgono solo per le armi leggendarie e per i bolt? :)

angosha
30th September 2004, 11:36
Io non lo sapevo . Per esempio per i bolt non ho fatto prove.
Mi aspettavo invece che le DD reattive sulle armature e quelle attive sulle armi venissero considerate "melee".
Per i bolt farò un test non appena trovo un raro runemaster intaglio :.-)

Steh
24th October 2004, 05:46
Non mi interessa il proc dei vampirini, ma il buff di livello 10, che funge sia quando meno con altre armi che quando freccio. Quando procca su una freccia non mi fa schifo un altro 2xx di danni on top a quelli della frecciata...

Uhm... procca usando altre armi? Hai provato?
Fammi sapere che mi interessa, grazie :)

angosha
25th October 2004, 18:08
Uhm... procca usando altre armi? Hai provato?
Fammi sapere che mi interessa, grazie :)

non ho provato perchè ancora non ce l'ho, ma ho letto di gente che la usa e che la tiene apposta per la proc....