PDA

View Full Version : Burned II: La vendemmia! [Video Eld Mana TOA blablabla]



Bass
11th September 2004, 02:16
http://bass5.interfree.it/burned2.wmv

enjoy! :elfhat:

p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)

/edit: up in questo momento!

Liam
11th September 2004, 02:31
normale amministrazione

Cicul
11th September 2004, 02:50
lo sto scaricando...poi ti dico

BlackCOSO
11th September 2004, 02:59
http://bass5.interfree.it/burned2.wmv

enjoy! :elfhat:

p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)

/edit: up in questo momento!
naaaa ma un mago.....troppo facile in toa , tastino-tastino 2-sec Win...:D ..voglio quello di tank....:D



( ovviamente scherzo eh... dopo lo scarico..:) )

yaemon
11th September 2004, 03:01
ahahah grande, ottima colonna sonora :rotfl: :sneer:

Cicul
11th September 2004, 03:40
hai ricopiato la colonna sonora del video bane of battler di wayne :sneer:

Fenyx
11th September 2004, 09:01
Secondo me hai sbagliato colonna sonora.. quella musichetta sarà anche carina ma dopo un po mi viene da pensare "Si ma quando fa il buco x terra?"

Va bene se ne ammazzi 20 in 4-5 cast, non 2 minuti di video.

ScorpionRa
11th September 2004, 10:10
http://bass5.interfree.it/burned2.wmv

enjoy! :elfhat:

p.s: up tra 5 minuti, ero impaziente di fare il post :)

/edit: up in questo momento!




lol che scarso hai una barra con tutti gli emote rosic :D

Bass
11th September 2004, 10:11
buco per terra?

dovevo andare dagli adg che chidergli "scusate sto facendo un video vi mettete in posa cosi' vi sego tutti insieme e faccio un megaspam alla ioioio?"

sai penso mi avrebbero fanculizzato istant :rotfl:

il messaggio che vuol dare quella colonna sonora e' un'altro...

Ladro di anime
11th September 2004, 12:19
Manca il mio root iniziale :(

Thor
11th September 2004, 12:43
ma è roba con gli adg?

hai messo le avvertenze a inizio filmato?

giocare come queste persone nuoce gravemente alla salute del buon gioco del vostro server ;O

Bass
11th September 2004, 12:51
shhh thor

qua senno' mi chiudono il post :D

cmq come puoi vedere la colonna sonora e' stata scelta MOOOOOOOOOLTO casualmente :sneer:

Epilol
11th September 2004, 13:21
nn lo scarikero mai un video di un pg del genere! rofl

Saffo
11th September 2004, 13:22
Ehm tesorini ieri sera abbiamo giocato da skifo lo ammetto......anche se avrei un paio di dettagli da fare notare.....

Appena ho loggato sbarco ad alb coast mi gruppano e torniamo alb coast, noi 2,5p ci bekkiamo in faccia 4p hib (voi e altri ) :(

Non lo dico per fare polemica, ma siamo sinceri tutti e ci divertiamo pure in sti post :sneer:

Poi vi bekkiamo a camperare un ponte :madd:

Poi ci arriva krolmx da solo, io lo spammo di kiss e i miei lo segano, cattiFi :cry:

Poi noi abbiamo poki PR, siamo piccini :kiss:

Liaman appena ti becco.... boh sosso e me ne vo? :sneer:

Saffo

Ungrim
11th September 2004, 13:29
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...

Anywyn
11th September 2004, 13:30
Bel video Bass ;)


lol che scarso hai una barra con tutti gli emote rosic :D

Pensa ke io ne ho 2 ... :look: :sneer:

Lastdruid
11th September 2004, 13:33
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...

:nod:

Saffo
11th September 2004, 13:39
Meno male avevo appena chiesto di nn flammare :gha:

Saffo

Liam
11th September 2004, 13:39
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...


mettili un paio di screen

SharTeel
11th September 2004, 13:42
l'inc dove ci avete regalato 3k sotto ala torretta non lo hai messo???e quello do eravate 2+ gruppi + legionary stikati dove ferma la barca ad erasleig manco quello sei riuscito a filmare(manco mi va di mette gli screen)??
e cmq dato che siete tanto simpatici la prox volta che tornate in 4 gruppi vediamo di provvedere a regruppare l'alley pure noi cosi vediamo chi tira fuori piu gente o se non ne riusciamo a regruppare di piu cambiamo frontiera....

per la cronaca giravamo divisi in 2 gruppi da 8 fino a quando non ci avete costretto a girare in 16....
per quanto riguarda i fatti dopo le 22.30 non ne rispondo che avevo sloggato per uscire e non so che altro sia successo...

ps:complimenti pure al coglione che ha fatto quel post sulla vboard americana...oltre al basso quoziente intellettivo è pure cieco dato che ai primi 2 inc 16vs8 da quanto letto pare pure che ci si e tirato le seghe per la contentezza....quando siamo tornati in 16 avete chiamato i legionary e avete fatto pure post sull vboard..che ride....certi elementi da noi sarebbero stati sgildati da tempo....manco vi hanno risposto gli americani......il post 3 reply...

ciccio noi rvr abbiamo iniziato a farlo verso le 22.30 che prima nn c'era bardo :)
quindi mi pare difficile che c'hai beccato :)
me sa che c'hai bisogno degli occhiali che nn riconosci i mantelli ;)

Bass
11th September 2004, 13:44
Beh, il video prova tutto saffo, guardatelo e dimmi dove vedi 4 party di legio+ycc

Dimmelo, avanti! :devil:

Poi cioe' ridicolo l'inc dove ci pigliate alle spalle con 2 e dico DUE spirit uoviamo ci rialziamo e giu' botte... :clap:

E ancora, l'inc al ponte (pd vabbe' so crashato li ripd e pm) cioe' cosa c'era in quel momento sul ponte? un ritrovo di motociclisti? :rotfl: (vedi screen nel video)

SharTeel
11th September 2004, 13:46
ah per inciso, noi + ycc eravamo 2 grp (8 noi, 8 loro)
e abbiamo regruppato solo dopo che ci avete spalmato in zerg vs noi 8 ^^
poi però NOI ci dividiamo una volta segati i nemici in superiorità ^O^
4 grp do li hai visti nn si sa ancora :)

BlackCOSO
11th September 2004, 13:53
ah per inciso, noi + ycc eravamo 2 grp (8 noi, 8 loro)
e abbiamo regruppato solo dopo che ci avete spalmato in zerg vs noi 8 ^^
poi però NOI ci dividiamo una volta segati i nemici in superiorità ^O^
4 grp do li hai visti nn si sa ancora :)Cmq l'altro giorno vicino al Renaris , poteva evitare quella mega rissa....eravamo 6 ( editato) noi...:( ....m'hai pure segato ...:(

Nightwalker
11th September 2004, 13:54
visto solo xke aveva la musica di benny hill :)

Ungrim
11th September 2004, 14:00
ah per inciso, noi + ycc eravamo 2 grp (8 noi, 8 loro)
e abbiamo regruppato solo dopo che ci avete spalmato in zerg vs noi 8 ^^
poi però NOI ci dividiamo una volta segati i nemici in superiorità ^O^
4 grp do li hai visti nn si sa ancora :)


lol
solo l'inc sotto la torretta il mio gruppo ha spammato 24 kill....
l'altro gruppo qualcosa lo avra segato pure....
quanti eravate 16??cazz se pagate bene in 16vs16 3500 rp??
cmq di screen ne ho 2 basta che mi dite dove upparli che li metto tranquillamente.....
mi fa solo ridere il fatto che 1 inc vinto si fa il filmato...1 inc perso si eclissa.....ci segate 3 volte 16vs8 e tutto apposto..torniamo in 16 e 1 coglione fa il post sulle vboard americane.....facciamo il raduno in lan party e ci stanno 3 gruppi in rvr escono 10 post e la gente che si mette in firma gli screen....rellate 16noivs20voi(per voi ieri sera intendo ycc) e tornate calorosamente in alleanza e a fine inc pure 2-3 coglioni che spammano emote......
ripeto blablabla alla fine pero la differenza e solo che i post li continuate ad aprire sempre e cmq voi...zerg blablabla..rosiblablabla...rell blablabla..scarsi blablabla...anche perche se la meta delle cose che leggo fossero vere non avreste 2500 di remaining standing che so quelli che ho io ora(fino a 1 settimana fa passavo a 4500)
ps: per gli screen ditemi a chi devo darli che tanto io me li ero fatti solo per farli vede allo scarso di manfalus(/rude) non è che me li devo mettere in firma per far vedere chissa cosa che tanto il gioco è da 2 anni cosi oramai ci ho fatto l'abitudine...

fish =]
11th September 2004, 14:05
la matematica è relativa eh, io cmq 4fg di hibbi non ne vedo, ecco cmq uno schema che vi aiuterà a contare, almeno fino a 32 [gruppo standard middo adg da quanto capisco]

http://www.fishz.net/stuff/contare600.jpg

Bass
11th September 2004, 14:06
lol
solo l'inc sotto la torretta il mio gruppo ha spammato 24 kill....
l'altro gruppo qualcosa lo avra segato pure....
quanti eravate 16??cazz se pagate bene in 16vs16 3500 rp??
cmq di screen ne ho 2 basta che mi dite dove upparli che li metto tranquillamente.....
mi fa solo ridere il fatto che 1 inc vinto si fa il filmato...1 inc perso si eclissa.....ci segate 3 volte 16vs8 e tutto apposto..torniamo in 16 e 1 coglione fa il post sulle vboard americane.....facciamo il raduno in lan party e ci stanno 3 gruppi in rvr escono 10 post e la gente che si mette in firma gli screen....rellate 16noivs20voi(per voi ieri sera intendo ycc) e tornate calorosamente in alleanza e a fine inc pure 2-3 coglioni che spammano emote......
ripeto blablabla alla fine pero la differenza e solo che i post li continuate ad aprire sempre e cmq voi...zerg blablabla..rosiblablabla...rell blablabla..scarsi blablabla...anche perche se la meta delle cose che leggo fossero vere non avreste 2500 di remaining standing che so quelli che ho io ora(fino a 1 settimana fa passavo a 4500)
ps: per gli screen ditemi a chi devo darli che tanto io me li ero fatti solo per farli vede allo scarso di manfalus(/rude) non è che me li devo mettere in firma per far vedere chissa cosa che tanto il gioco è da 2 anni cosi oramai ci ho fatto l'abitudine...
Sotto submit reply c'e' scritto qualcosa come "menage attachments" impara a usarlo almeno puoi cercare di provare qualcosa :rolleyes:

Sante
11th September 2004, 14:19
E' qui il flame?

SharTeel
11th September 2004, 14:33
Cmq l'altro giorno vicino al Renaris , poteva evitare quella mega rissa....eravamo 6 ( editato) noi...:( ....m'hai pure segato ...:(


mhhh nn ricordo sai?
mhhhhhhhh

Tunnel
11th September 2004, 14:40
Non guarderò mai un video di bass inquanto ha sicuramente i buff stra-rossi (si narra che talvolta li abbia anche neri :nod: )e quindi è il classino no-skill all-buff full-blabliblu :nod:

Sulimo
11th September 2004, 14:41
']la matematica è relativa eh, io cmq 4fg di hibbi non ne vedo, ecco cmq uno schema che vi aiuterà a contare, almeno fino a 32 [gruppo standard middo adg da quanto capisco]

http://www.fishz.net/stuff/contare600.jpg


:rotfl: :rotfl: sadasdas, cmq video carino bass spettacolare la barra full di emote per le vittorie ^O^

Saffo
11th September 2004, 14:49
Bon ragazzi ki mi conosce sa che sono sincero, i flame mi annoiano, quindi nn mi rompete le OO :awk:

Ti parlo dell'inc precedente a quello del video, la zona era un po' piu' vicina al punto di sbarco, ho passato i primi 10 sec freezando, nn so di preciso ki fossero le gilde, ma almeno 2 dei 4p erano italiani, sara' stato 30 min prima credo....

Quando vi abbiam incato da dietro sarebbe stato bello, peccato ci e' crashato l'unico healer dopo 3 sec di inc :madd: , se vedevate cure era la mia Amel. song o IP vari, rimane cmq ke in quell'inc nonostante tutto e' arrivato in vs soccorso un altro party... ..da questo io mi kiedo, avete tanti pr in piu', avete fatto grp perfetti, noi nn siamo gank, nn abbiamo pr, eppure nonostante fossimo 1pvs1p arriva in vs aiuto un altro party, perke'? Avremmo perso =, che bisogno c'era?

Mi spiego meglio: parole se ne dicono tante, ma messe in pratica nn mi pare

Saffo

Indios
11th September 2004, 14:50
che ingoranza

- Indipendent -

Saffo
11th September 2004, 14:53
che ingoranza

- Indipendent -

Indiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

Edita :gha:

Saffo

Ladro di anime
11th September 2004, 15:08
Bon ragazzi ki mi conosce sa che sono sincero, i flame mi annoiano, quindi nn mi rompete le OO :awk:

Ti parlo dell'inc precedente a quello del video, la zona era un po' piu' vicina al punto di sbarco, ho passato i primi 10 sec freezando, nn so di preciso ki fossero le gilde, ma almeno 2 dei 4p erano italiani, sara' stato 30 min prima credo....

Quando vi abbiam incato da dietro sarebbe stato bello, peccato ci e' crashato l'unico healer dopo 3 sec di inc :madd: , se vedevate cure era la mia Amel. song o IP vari, rimane cmq ke in quell'inc nonostante tutto e' arrivato in vs soccorso un altro party... ..da questo io mi kiedo, avete tanti pr in piu', avete fatto grp perfetti, noi nn siamo gank, nn abbiamo pr, eppure nonostante fossimo 1pvs1p arriva in vs aiuto un altro party, perke'? Avremmo perso =, che bisogno c'era?

Mi spiego meglio: parole se ne dicono tante, ma messe in pratica nn mi pare

Saffo


Quella gente nemmeno la conosciamo, figurati se sapevamo che erano la, e figurati se ci mettiamo a chiamare aiuti in un 8VS8.
Detto questo tutta sta differenza di rp non ce, siamo attorno al 5-6 e nel gruppo ce anche chi era 1LX.
Gruppo perfetto , bauhauahuahuau 1 mana 1 warde 1 bardo 1 hero senza body 1 druido 1 vale 1 blade.

Uraner Almasy
11th September 2004, 15:08
ah qlc rycorda a yngrym che le "alley" non esystono? ^O^

Xanadas
11th September 2004, 15:18
filmato bruttissimo ...

Nazgul Tirith
11th September 2004, 15:21
Allora vediamo almeno di nn cercare il flame almeno quando si sta parlando abbastanza pacificamente.

Per il resto il mio gruppo ieri nn a partetipato al multi inc di 4fg o quello che erano allo sbarco di eras, in quanto di gilda nel mio gruppo ieri sera eravam in 3 che erano tutti fuori i miei, ero senza bardo, ed ero in zona beno.

Dopo l'inc con voi sul ponte (dove mi avete seguito dentro la torretta del ponte, credendo che ero da solo e avete incato i miei 2 mana :sneer: , e a metà inc Bass a deciso di crashare -.- , se no ci continuavamo a divertire). Abbiamo regruppato con l'altro gruppo dei legionaries per farci sto inc contro di voi.
Per il resto della serata poi abbiam girato divisi come sempre e nn vi abbiam piu beccato, solo in tarda serata, un gruppo adg ci ha incato da dietro, ma per fortuna ci e' andata bene a noi.

Indi e' stata cmq na bella serata ci siam menati e divertiti nn vedo perchè bisogna per forza star qua a flammare sul nulla :D

Kat
11th September 2004, 15:35
Lancelot=Vorti?

Almeno sembrerebbe da questi bei post che fate.

Glorifindel
11th September 2004, 16:47
Raga a parte flame mica flame, uber mica uber, ioioio e mica ioioio, come ha detto Saffo effettivamente nn avete giocato granche bene ieri sera... a prescindere dal numero dei pg in campo qualche volta erano d+ i middi, un'altra volta magari si sono trovati d+ gli hibbi (mi pare 1 volta alla discesa dalla barca appena arrivati ad albion che per caso erano appena arrivati anche i Legio; d'altronde il percorso da fare è quello se incate li dove arrivano tutti... la gente arriva :D); 1 errore grosso che ho visto sia nel video sia contro noi Inner è stato che i tank sembrano affetti da amnesia... cioè ieri mi incavano 2 tank, io sprintavo un pochino e già me li ero scrollati di dosso. Nel video di Rareba si vede la stessa cosa, come lui inizia a sbollare 2 - 3 tank gli vanno addosso ma dopo poco lui si sposta e si scrolla facilmente di dosso i tank. Avete lasciato troppo liberi i maghi secondo me... da tenere presente inoltre che se poi si riesce a usare anche Bodyguard la cosa vi diventa ancora + complicata, ma in queste 2 situazioni che ho descritto proprio coi pg in movimento nn ci siete andati sopra in assist...

ovviamente tutto Imho

Ged
11th September 2004, 17:07
...

uno dei reply più intelligenti che abbia letto... è necessario sempre il flame? perchè non discutere "civilmente" per migliorare il gioco?


:rolleyes:

maligna
11th September 2004, 17:18
Originally Posted by Uraner Almasy
Anche se la tratto sempre male Io voglio bene a Maligna :love:

:kiss:

Thor
11th September 2004, 18:18
nella foto dove ci sono i 32 omarini devi levare 4fg e scriverci adg

asddassadasd sukate scarsoni

fish =]
11th September 2004, 19:12
nella foto dove ci sono i 32 omarini devi levare 4fg e scriverci adg

asddassadasd sukate scarsoni
c'era scritto "ADG [4fg]" ma poi ho pensato di non alimentare un flame nel flame e ho editato (il 32 è sconnesso infatti :D)

Saffo
11th September 2004, 19:54
nella foto dove ci sono i 32 omarini devi levare 4fg e scriverci adg

asddassadasd sukate scarsoni

:nod:

Guarda conoscendo Gora e gli altri miei ufficiali sicuramente nn si fara', ma io sarei ben lieto di darci un'area in cui fare 1p vs contro 1p ns...

P.S. a parole siete dei fenomeni cmq

Saffo

Nazgul Tirith
11th September 2004, 20:04
:nod:

Guarda conoscendo Gora e gli altri miei ufficiali sicuramente nn si fara', ma io sarei ben lieto di darci un'area in cui fare 1p vs contro 1p ns...

P.S. a parole siete dei fenomeni cmq

Saffo


Al posto di replyare il Ps a parole siete dei fenomeni leggili i reply miei e di qualcun altro che vuole parlare civilmente, se poi, vuoi solo flammare per dar movimento alle ditina, dillo direttamente cosi nn ci si spreca nel replyare.


Per INCISO, pure i sassi di Svasu sanno che 1 p con cui fare 8vs8 lo trovi ogni sera zona beno.
E lo sanno benissimo pure nella tua as , visto che molte volte ho incato li 1p di drl.

Dream Healer
11th September 2004, 20:14
Ankio in download poi ve dico ke ne penso, cmq il primo bass mi e' piaciuto tanto :angel:

yaemon
11th September 2004, 20:36
:nod:

Guarda conoscendo Gora e gli altri miei ufficiali sicuramente nn si fara', ma io sarei ben lieto di darci un'area in cui fare 1p vs contro 1p ns...

P.S. a parole siete dei fenomeni cmq

Saffo

Iniziate a girare in 1p e non con i soliti 3p, e scontri del genere non mancheranno, sia con i Legio che con praticamente tutte le altre gilde di lancelot :sneer:

fish =]
11th September 2004, 20:39
scontri cosi = scontri in cui sokano? :O

BlackCOSO
11th September 2004, 20:43
Iniziate a girare in 1p e non con i soliti 3p, e scontri del genere non mancheranno, sia con i Legio che con praticamente tutte le altre gilde di lancelot :sneer:No hai sbagliato , tutte le gilde tranne Adg , DrL e Mr , loro trenano solo.


mhhh nn ricordo sai?
mhhhhhhhh
eh..io m e li ricordo sempre inc cosi , sopratutto quando poi leggo il forum e certe cose non quadrano..:)

SharTeel
11th September 2004, 21:06
eh..io m e li ricordo sempre inc cosi , sopratutto quando poi leggo il forum e certe cose non quadrano..:)

buh davvero nn ricordo a quale inc ti riferisci -.-;

Bass
11th September 2004, 21:16
Cioe' ma a sto punto non capisco...se te lo dice anche la gente del proprio reame che trenizzi...

BlackCOSO
11th September 2004, 21:49
Cioe' ma a sto punto non capisco...se te lo dice anche la gente del proprio reame che trenizzi...
gay , se era inteso alla mia frase scritta , guarda che sono Mr , quindi a detta di " molti " trenizzo..

cmq devo ancora scaricare il video , poi te dico se fa schifo..:D

SharTeel
11th September 2004, 21:54
cmq black la prossima volta (se ti accorgo che sei tu), prima di accopparti ti spammo di bacini ^_^
anzi meglio se te li spammo dopo :look:

Saffo
11th September 2004, 22:44
Al posto di replyare il Ps a parole siete dei fenomeni leggili i reply miei e di qualcun altro che vuole parlare civilmente, se poi, vuoi solo flammare per dar movimento alle ditina, dillo direttamente cosi nn ci si spreca nel replyare.


Per INCISO, pure i sassi di Svasu sanno che 1 p con cui fare 8vs8 lo trovi ogni sera zona beno.
E lo sanno benissimo pure nella tua as , visto che molte volte ho incato li 1p di drl.

Edito va: prova a usare la testa e rileggere il thread, magari capisci che il tuo intervento e' veramente fuori luogo, poi sei libero di fare come su GR

Saffo

Nazgul Tirith
11th September 2004, 22:55
Inutile che editi Saffo, il reply pieno di insulti che avevi scritto prima mi e' bastato per leggere quando sei inutilmente mediocre e sei scaduto ad insultare.


Per il resto, vedi te di evitar i tuoi reply in stile flame, visto che forse, nn hai capito, che l'unico che sta scrivendo una marea di cazzate, scadendo nel ridicolo sei te.


Complimenti, volevi il flame e l'hai ottenuto, e prima di scrivere che qualcuno a problemi di qualsiasi tipo di genere, fatti un bel esame di coscienza, e ricordati di dove stai scrivendo.


Edit, e vedi pure di evitar di arrampicarti sullo specchio con le solite frasettine "gr style", se nn hai nulla da dire oltre una marea di insulti come prima dell'edit evita di replyare.

Saffo
11th September 2004, 23:06
Lord mi spiace ke tu sia cosi' prevenuto e turbato, se hai problemi in RL ti consiglio di sfogarti altrove, il flame te lo stai facendo da solo, gli insulti pure, e guarda caso tranne Thor che si diverte a sfottere e infatti il mio intervento era per lui, sei l'unico hibbo che fa casino in sto thread...

Ora vuoi pure girare tutto per apparire bello, te li riscrivo gli insulti per filo e per segno "hai dei problemi forti ragazzo, ti voglio fare notare che nei miei 3 post precedenti stavo scherzando e ci stavamo spiegando tutti, poi tu te ne esci con questa risposta demente, sei per caso tra quelli ke leggono soltanto gli ultimi 3/4 interventi in un thread?"

Se per te questa era una marea di insulti.....

Sai perke' lo ho scritto? perche' tutti sanno che sono sincero e i flame mi scassano le OO, e sentirmi dare del forumer flammer, boh, e' come se uno mi dicesse che mi ha visto alle maldive 5 minuti fa (magari :drool: )

Piu' rileggo quello ke hai scritto e seriamete nn capisco che hai, se sei nervoso amen

Saffo

Bass
11th September 2004, 23:09
te saffo sei proprio alla frutta...

alza la bandiera bianca prima che sia troppo tardi :rotfl:

Naysho
11th September 2004, 23:13
Sbaglio o stai SUKANDO a manetta??

Saffo
11th September 2004, 23:13
te saffo sei proprio alla frutta...

alza la bandiera bianca prima che sia troppo tardi :rotfl:

Ma per cosa? :look:

Saffo

Nazgul Tirith
11th September 2004, 23:14
Saffo, guarda leggi qua e rifletti
http://www.wayne2k1.com/announcement.php?f=15
Io oltre che a commentare e parlar del fatto del "gioco" in se nn ho replyato accusando personalmente qualcuno, o insultandolo.

Si poteva benissimo discutere, ma se in ogni tuo reply ci deve essere ad ogni costo 1 insulto od 1 provocazione...che dire bhe..continua pure e buon divertimento..

Dvalin
11th September 2004, 23:19
che idiozia incazzarsi cosi x 1 gioco ... -.-

Ungrim
11th September 2004, 23:19
Sotto submit reply c'e' scritto qualcosa come "menage attachments" impara a usarlo almeno puoi cercare di provare qualcosa :rolleyes:

il file e da 600k e non me lo fa mettere che e troppo grande e non mi va certo di sta a perde tempo per vedere come si puo fare....
tanto noi i primi 3 inc abbiamo rellato che eravamo in 8....prima di uscire ci siete passati sopra in almeno 3 gruppi da erasleig(potrebbe pure essere che i legionary passavano di li per caso ma voi gia eravate piu di 20..si aggiungono i legionary in 8..noi relliamo e siamo stati sfortunati..quando succede il contrario invece guardacaso il caso non esiste so sempre gli altri che trenano...come l'altra volta che eravamo in 7-8 e 2 inc eravate 12-13 e siete pure entrati in ts...hai visto qualche post..non mi pare...eppure 1 inc 8vs8 fino ad ora me lo ricordo solo con la gilda di bodino almeno io...e i legionary 3-4 mesi fa...)...l'unico inc uscito con numeri simili(numeri simili ma rp decisamente diversi dato che 2 gruppi nostri possono avere na media di 150k a pg)ci ho fatto 3k quindi tanto pochini non eravate dato che gli inc parinumero di solito si fanno 1.5-2k...quello che avete fatto dopo non me ne po frega di meno e non me ne po frega di meno di quello che dite dato che non so certo il tipo che parla al plurale oppure parla per partito preso o per gilda presa....
fermo restando il fatto che quel coglione che ha fatto il post sulle vboard tale resta....la riprova e che su quel post che ha fatto ci so stati 3 reply e tempo 1 ora e finito in seconda pagina...

per thor:blablabla se vuoi ti metto qualche screen io decisamente piu significativo di quello che tieni in firma che vuol dire veramente poco(a meno che uno non possa fare i raduni di gilda)

Brendoh
11th September 2004, 23:19
mazza 5 pagine..
bene saprò cosa fare lunedi a lavoro..

ma uscite...
godetevi la vita anziche spaMMAre e flammare..

Saffo
11th September 2004, 23:21
Hem Lord vorrei anche io farti notare che nei miei 3 precedenti interventi ho solo scherzato su Liaman, detto in quanti eravamo e come e' andata la serata, con incluso il crash della ns unica cura in inc :gha:

Il mio unico se vogliamo intervento "flammatorio" e' stato in risposta all'ennesimo sfottio, e ho solo quotato Thor che ci dava degli scarsi, nn mi pare ne' di aver offeso qualcuno ne'..ehm spe, ah si, accusando qualcuno (di cosa poi nn so)

Mah, sinceramente se rileggo sto thread vedo battute frecciate insulti, (il tuo reply precedente poi lo e' dall'inizio alla fine), prese per il culo e hai pure la faccia tosta di dire che sono IO a farlo?!?!

Saffo

Nazgul Tirith
11th September 2004, 23:29
Saffo ma io to risposto senza provocarti direttamente per questo nn capisco perche tu te la sia presa con me, cioe' se ti fa incazzar thor te , te la prendi con me?:D


Ps Se era riferita a lui quella frase specificalo :D

Nazgul Tirith
11th September 2004, 23:39
mazza 5 pagine..
bene saprò cosa fare lunedi a lavoro..

ma uscite...
godetevi la vita anziche spaMMAre e flammare..



Bre ma nn lanciare inutili Getalife tanto per...

si sta discutendo e c'e solo un miniflame fra cui ci chiariamo io e saffo...

Mo non famo che ogni volta che si va aoe a scrivere tanto per alimetar flame..-_-

Saffo
11th September 2004, 23:47
Saffo ma io to risposto senza provocarti direttamente per questo nn capisco perche tu te la sia presa con me, cioe' se ti fa incazzar thor te , te la prendi con me?:D


Ps Se era riferita a lui quella frase specificalo :D

Hem....nn ho scritto ke quel P.s. a parole blabla era per thor perke' avendolo quotato pensavo fosse chiaro :gha:

Rimane che insultare gratuitamente e' una cosa che trovo molto facile sui forum, magari poi dalle stesse persone che quando incontro ai raduni sono completamente diverse (quest'ultima affermazione nn e' rivolta a te Lord ma a un altro), mi dispiace solo che come sempre ci sia sto astio e voglia di sfottere, bon nn sono affari miei.

Saffo

Nazgul Tirith
11th September 2004, 23:51
Hem....nn ho scritto ke quel P.s. a parole blabla era per thor perke' avendolo quotato pensavo fosse chiaro :gha:

Rimane che insultare gratuitamente e' una cosa che trovo molto facile sui forum, magari poi dalle stesse persone che quando incontro ai raduni sono completamente diverse (quest'ultima affermazione nn e' rivolta a te Lord ma a un altro), mi dispiace solo che come sempre ci sia sto astio e voglia di sfottere, bon nn sono affari miei.

Saffo


Bhe saffo ci siamo incompresi, e nn avevo capito a chi era rivolto, indi pace e amen che a me di litigar sul forum proprio frega nulla :D

Pace e mo per chiarezza vengo li a mid a abusare del tuo corpo ok? :look: