PDA

View Full Version : Come si calcola l'archery damage ?



Kinson
11th September 2004, 12:10
come da titolo , non sono riuscito a trovare molto in rete , sapete darmi un link i aiutarmi a risolvere l'arcano mistero ? :awk:

grazie in anticipo

rehlbe
11th September 2004, 12:29
io ho fatto na cosa molto semplice -> quando la veste stava quasi per fare il liv9 (quello in cui da archery damage per intendersi) sono andato su un mob grigio e ho fatto screen del cap.

Poi ho dingato il liv 9, e sono subito tornato da un mob grigio e ho rifatto lo screen del cap.

Be', era aumentato esattamente del 4 % ;)

sono passato col fool's bow da 996 mi sembra a 1036, o na roba del genere, non ricordo perfettamente

Lega
11th September 2004, 12:45
http://www.meepmeepvroom.com/daoc/drawtime.asp

Kinson
11th September 2004, 13:07
io ho fatto na cosa molto semplice -> quando la veste stava quasi per fare il liv9 (quello in cui da archery damage per intendersi) sono andato su un mob grigio e ho fatto screen del cap.

Poi ho dingato il liv 9, e sono subito tornato da un mob grigio e ho rifatto lo screen del cap.

Be', era aumentato esattamente del 4 % ;)

sono passato col fool's bow da 996 mi sembra a 1036, o na roba del genere, non ricordo perfettamente


ti spiego : il danno di arco da quali fattori dipende ? quick dex vel arco ... in che misura ?

mi sarebbe utile ad esempio per capire quanto aumentare Ra di dex influisce al cap di danno, e cosi' via :)

ringrazio per quella tabella ma non riesco a capire bene per risolvere il mio mistero ...

rehlbe
11th September 2004, 13:51
allora, danno arco e influenzato unicamente da destrezza, agilita' calcola solo il draw time.

Il cap del danno e' influenzato solo da dps dell'arco\spd dell'arco\spec modificata in arco\bonus toa

La dex non influisce sul cap, ma sulla possibilita' di raggiungere quel cap, cosi' come i bonus delle reliquie.

E' stato testato che aumentando dex da 300 a 350, o aumentandola da 400 a 450 si ottiene un guadagno si minore nel secondo caso, ma non di tanto.. in pratica dex piu' alta e' meglio e'.. non esiste un punto in cui fermarsi per ottenere il massimo vantaggio in termini prezzo\risultato.

Epilol
11th September 2004, 19:19
io ho fatto na cosa molto semplice -> quando la veste stava quasi per fare il liv9 (quello in cui da archery damage per intendersi) sono andato su un mob grigio e ho fatto screen del cap.

Poi ho dingato il liv 9, e sono subito tornato da un mob grigio e ho rifatto lo screen del cap.

Be', era aumentato esattamente del 4 % ;)

sono passato col fool's bow da 996 mi sembra a 1036, o na roba del genere, non ricordo perfettamente

si ma poi quando c'e greivs al ponte ke ha hunter addosso e sm ke gli casta dd da lontano attakki hunter, nn te serve il damage! quindi soka ! :sneer:

rehlbe
11th September 2004, 19:39
:nono:

quando grievs cerca di licciarmi il kill dello sm, mentre io sono mezzato, con un hunter che poppa fuori e LUI si mette a menare l'hunter.. sendandomi poi come un rosikone per fare scarica badile

Epilol
11th September 2004, 20:09
cmq skerzo amore :kiss:

rehlbe
11th September 2004, 20:31
:d

Epilol
11th September 2004, 20:41
si ma mo nn spammare eh? :D

Kinson
12th September 2004, 04:52
-.-°

Galaphine
13th September 2004, 08:52
kinson non sai mai un cazzo :gha:

Kinson
14th September 2004, 13:55
kinson non sai mai un cazzo :gha:


meglio niubbi in forum che in game non trovi ? :D

Galaphine
15th September 2004, 09:09
meglio niubbi in forum che in game non trovi ? :D
il problema sei te che sei niubbo ovunque :gha: