Log in

View Full Version : strego si', ma SM?

yssup
11th September 2004, 17:58
http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:

Twins
11th September 2004, 18:05
che centra lo stregone è l'unico ad avere un lifetap ed usufruire dei bonus toa\overcapp dex

Drako
11th September 2004, 18:16
Lo sm darkness è un otimo pg, ma li moc valeva ancora 100%. Che vuol dire è l'unico ad avere il lifetap ? Lo sm darkness ha lifetap 90% di spec da 2.4 secondi se non sbaglio, indi una mitragliatrice. Negli scontri 1vs1 o più, se equipatto bene e guidato con un minimo di criterio, è temibilissimo. Lo strego è altrettanto potente, ma ha mezz, se mind, più lunghi e le utility che tutti conosciamo.

Ad ogni modo....

O L D !!!
:sneer:

Diablix
11th September 2004, 19:38
Lo sm darkness è un otimo pg, ma li moc valeva ancora 100%. Che vuol dire è l'unico ad avere il lifetap ? Lo sm darkness ha lifetap 90% di spec da 2.4 secondi se non sbaglio, indi una mitragliatrice. Negli scontri 1vs1 o più, se equipatto bene e guidato con un minimo di criterio, è temibilissimo. Lo strego è altrettanto potente, ma ha mezz, se mind, più lunghi e le utility che tutti conosciamo.

Ad ogni modo....

O L D !!!
:sneer:

Beh le utility sono un mezz, un chant che diminuisce del 10% i mezz, pom e debuff str/con aoe.
però mezz, chant e pom son su mind, i debuff su body.

Lo spiritmaster ha mezz che dura di meno, lifetap che ciuccia + vita, pet uber con intercept, debuff dex/quick, e debuff alle res..
in pratica gli manca speed e ha mezz peggiore, in cambio ha lifetap leggermente migliore, pet uberrimo con intercept...
poi non so cosa tenga come 2nda linea e come vada speccato, sparsi per le altre 2 linee ha anche debuff str/cost aoe instant, debuff combat speed e mezz singolo,health transfer (vabbeh ghghgh) e pure il ress asd :D

Io non vedo cosa abbia in più lo strego se non la RA 5L0 che (così continuano a dirmi i sorci a dispetto del camelot herald) se casti dopo averla usata il "buff" cade :nod:

IMHO sono + o - sullo stesso livello... sgravatissime entrambe le classi, ovvio, ma quale nuker non è sgravato ora? :rolleyes:
Se mi confrontate Sorcio vs Hero/War/Bm/Zerk etc allora k è sgravatissimo, tanto con catacombs troveranno il modo x sgravare i tank :sneer: [ogni 5/6 patch cambiano.. sia tank vs mago, che arciere vs assassino :nod: ]

Palur
11th September 2004, 19:40
che centra lo stregone è l'unico ad avere un lifetap ed usufruire dei bonus toa\overcapp dex
E questa su che enciclopedia l hai trovata ?

Diablix
11th September 2004, 19:42

Palur era ironico !!! -.-
Non hai visto che è un sorcio? :nod:

Twins
11th September 2004, 19:42
ironia portami via ç_ç :gha:

Drako
11th September 2004, 19:43
Beh le utility sono un mezz, un chant che diminuisce del 10% i mezz, pom e debuff str/con aoe.
però mezz, chant e pom son su mind, i debuff su body.

Lo spiritmaster ha mezz che dura di meno, lifetap che ciuccia + vita, pet uber con intercept, debuff dex/quick, e debuff alle res..
in pratica gli manca speed e ha mezz peggiore, in cambio ha lifetap leggermente migliore, pet uberrimo con intercept...
poi non so cosa tenga come 2nda linea e come vada speccato, sparsi per le altre 2 linee ha anche debuff str/cost aoe instant, debuff combat speed e mezz singolo,health transfer (vabbeh ghghgh) e pure il ress asd :D

Io non vedo cosa abbia in più lo strego se non la RA 5L0 che (così continuano a dirmi i sorci a dispetto del camelot herald) se casti dopo averla usata il "buff" cade :nod:

IMHO sono + o - sullo stesso livello... sgravatissime entrambe le classi, ovvio, ma quale nuker non è sgravato ora? :rolleyes:
Se mi confrontate Sorcio vs Hero/War/Bm/Zerk etc allora k è sgravatissimo, tanto con catacombs troveranno il modo x sgravare i tank :sneer: [ogni 5/6 patch cambiano.. sia tank vs mago, che arciere vs assassino :nod: ]
Appunto, in fase di supporto penso sia più adatto uno strego, lo sm se la cava meglio negli scontri 1vs1/2/3
La seconda spec è quella che rafforza il pg, quindi niente in più a livllo di utiliti "esterne". A me piace moltissimo lo sm dark, lo trovo più divertente dello strego, ma devo ammettere che lo strego è un pg moooolto utile...

Palur
11th September 2004, 19:49
wewe calma qua eh

Twins
11th September 2004, 20:00
wewe calma qua eh
:fuck:

Diablix
11th September 2004, 20:11
Appunto, in fase di supporto penso sia più adatto uno strego, lo sm se la cava meglio negli scontri 1vs1/2/3
La seconda spec è quella che rafforza il pg, quindi niente in più a livllo di utiliti "esterne". A me piace moltissimo lo sm dark, lo trovo più divertente dello strego, ma devo ammettere che lo strego è un pg moooolto utile...

Beh, molto utile.. diciamo che unisce danni alti al mezz, perchè se non c'avesse il mezz sarebbe meglio un teurgo 48 air 24 earth :elfhat:

Palur
11th September 2004, 20:25
cmq i video sono mostruosi....non mi saltate fuori che e molto forte bla bla

Drako
11th September 2004, 20:30
Beh, molto utile.. diciamo che unisce danni alti al mezz, perchè se non c'avesse il mezz sarebbe meglio un teurgo 48 air 24 earth :elfhat:
Si lo strego fa danni discreti e mezza ottimamente, io sono teurgo aria, mi piace molto, ma il mezz del teurgo è mooolto secondario, serve in caso di emergenza... E cmq un teurgo 48 air 24 earth è un pò un presa per il culo, o lo fai 26 earth per il pbt o lo fai full aria, tanto a quel punto l'unico bt che prendi è quello di gruppo al 18 :)

Diablix
11th September 2004, 21:13
Si lo strego fa danni discreti e mezza ottimamente, io sono teurgo aria, mi piace molto, ma il mezz del teurgo è mooolto secondario, serve in caso di emergenza... E cmq un teurgo 48 air 24 earth è un pò un presa per il culo, o lo fai 26 earth per il pbt o lo fai full aria, tanto a quel punto l'unico bt che prendi è quello di gruppo al 18 :)

Si scusa asd, 47 Air 26 Earth volevo dire :awk:

Non parlavo tanto di mezz, ma se ad un sorcio togli il mezz.. beh il teurgo ha dd, pbt, speed, haste, add damage, root, mezz stile sm darkness e pet ottimi per interrompere... il sorcio senza mezz non ha senso di esistere, e considerando che a differenza degli altri mezzer non cura/buffa mi sembra il minimo che possa fare danni, altrimenti che fa? mezza e poi guarda? :D

Drako
11th September 2004, 21:55
Si si, ma il mezz a lunga distanza è uno dei punti di forza ovviamente, sulla distanza è pericoloso, certo non fa i danni di un teurgo, ma è 5 volte più abile come ccer. Io adoro il teurgo, me ne sto rerollando uno infatti, aria tanto per cambiare. Il mezz è utile come salvachiappe, ma non dura molto...

Ungrim
11th September 2004, 23:03
l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
non oso immaginare un rank reame vicino al max che mette in campo baod3 moc3 pet2 oltre a mezzae mezzpbae debuffforza&costae debuffdex&agiae pet con intercept lifetap da 184 e 2.5 speed ,3 debuff per andare in assist ad altri nuker e volendo pure il transfer di vita da 250hp....
se lo stregone rimane un signor pg personalmente il teurgo e na spanna sotto al sm dark....

yssup
12th September 2004, 00:53
l'sm ha accesso a baod3 e alla ra che aumenta il livello del pet(se e pure buffatto bishotta i maghi e si fa in 3 colpi i curatori)...
non oso immaginare un rank reame vicino al max che mette in campo baod3 moc3 pet2 oltre a mezzae mezzpbae debuffforza&costae debuffdex&agiae pet con intercept lifetap da 184 e 2.5 speed ,3 debuff per andare in assist ad altri nuker e volendo pure il transfer di vita da 250hp....
se lo stregone rimane un signor pg personalmente il teurgo e na spanna sotto al sm dark....

Alleluja qualcuno che ha capito ;)

Drako
12th September 2004, 02:09
Sono pg che portano a stili di gioco diversi alla fine... Ad ogni modo uno sm, come chiunque altro mago, deve arrivarci a tutte quelle ra. Applicale a strego e teurgo e sono cmq mostri, come un pò tutti i maghi ormai...
Cmq ti uppo in toto per chi pensa che lo sm darkness sia un pg pacco :nod:

Diablix
12th September 2004, 11:35
Sono pg che portano a stili di gioco diversi alla fine... Ad ogni modo uno sm, come chiunque altro mago, deve arrivarci a tutte quelle ra. Applicale a strego e teurgo e sono cmq mostri, come un pò tutti i maghi ormai...
Cmq ti uppo in toto per chi pensa che lo sm darkness sia un pg pacco :nod:

Anche xkè se l'SM Dark è pacco lo Strego è una mozzarella dato che fanno gli stessi danni + o - (l'SM Dark in teoria anche di +)
E siccome tutti si lamentano dei danni di uno strego... :nod:

Drako
12th September 2004, 11:47
Mmmmmm. Uno strego corpo e uno sm dark fanno più o meni gli stessi danni si, ma se lo strego è mind deve avere qualche rp per diminuire al meglio la varianza del dd baseline. Come danno penso sia superiore uno sm dark alla fine, è una stramaledettissima mitraglia O_o

Rantolo
12th September 2004, 11:49
altrimenti che fa? mezza e poi guarda? :D

Bhe diciamo che spesso mezzo e poi crepo..... :gha:

PooLpe
12th September 2004, 15:23
meglio no stregone almeno mezza... ha il pet 50 il root i debuff si di cost sia che di caldo...
ha il dot
poi se lo fai un pò corpo ha il root aoe :) ai voglia a fareli 3 sb senza moc:)

Zaor
12th September 2004, 15:55
Anche xkè se l'SM Dark è pacco lo Strego è una mozzarella dato che fanno gli stessi danni + o - (l'SM Dark in teoria anche di +)
E siccome tutti si lamentano dei danni di uno strego... :nod:

Cio'e ma lhai giocato uno stregone qualche volta? secondo me no.
Un pg che ha speed , scudo che riduce la durata del mezz avversaio , pom, mezz aoe, root aoe , confusione, amnesia , charma pet del suo liv ha un dd base lifedrain che con un 35 in corpo fa danni assurdi.
Stai parlando di uno dei maghi piu forti del gioco e lo paragoni a un sm dark?
Non esiste il paragone.

Drako
12th September 2004, 15:58
Esiste esiste...

Ungrim
12th September 2004, 16:17
Un pg che ha speed , scudo che riduce la durata del mezz avversaio , pom, mezz aoe, root aoe , confusione, amnesia , charma pet del suo liv ha un dd base lifedrain che con un 35 in corpo fa danni assurdi.
Non esiste il paragone.

danni assurdi??
che abbia tutta l'altra robba oki.che faccia danni assurdi non scherziamo....
per fare bei danni deve essere corpo e in quel caso i danni simili ad un sm dark li fa solamente di dd mentre il lifetap di base rimane sempre inferiore...ovviamente in quel caso rinuncia ai mezz migliori e rispetto ad un sm ad avere 1 pet che buffato ti intercetta il 90% dei colpi e poter acquistare ra carine tipo baod3 o quella che aumenta i livelli del pet....
che lo stregone sia uno dei maghi piu forti non ci sta dubbio...pero prima di fare sparate del genere senza conoscere bene anche le altre classi ci penserei piu attentamente...

Pazzo
12th September 2004, 16:51
uno strego mind speccato secondario corpo fa gran bei danni cmq, soprattutto cmq per la velocità di cast.

ma se prendi uno strego corpo 6Lx con le ra giuste ha un mezz che dura abb, ha dei dd incazzatissimi, lifetap, ha pet blu (ml9 convoker funziona sugli charmati?) ha root, può avere icore, ergo 3 cc e danni della madonna.

imho lo sm darkness è un ottimo pg, ma con uno strego messo bene non c'è paragone

Diablix
12th September 2004, 16:59
Non esiste il paragone.

1) Se ha speed non ha il chant che riduce la durata del mezz (di 1 misero 10%, ammesso che lo stregone abbia almeno 39 mind, sennò 5%)
2) Bah, avere pom o meno non rende una classe più o meno sgravata, sopprattutto ora con FoP. Inoltre se non l'avesse il sorcio l'avrebbe qlcn altro
3) Charma max pet liv 50, peccato che un mob liv 50 non sia neppure lontanamente paragonabile al pet dello SM che oltre ai danni normali procca, stunna e INTERCETTA (sapessi quante volte mi capita di vedere l'SM con MoC che mi mena felicemente perchè prima di poterlo uccidere con calma devo segare il pet [o meglio, intercetta quasi tutti i colpi finchè non crepa.. una volta ne ha intercettati 7.. :gha: ].
Ah... un SM con jugg2 ha un pet liv 64 :rolleyes:
4) Danni assurdi ma inferiori a quelli di un SM.

Esiste, esiste :rolleyes:

PS: Velocità di cast? Strego -> 2.5, SM -> 2.5.
Perchè lo strego casta + veloce? :rolleyes:
E se prendi un SM come quello che ha detto Yngrym quello soka eh.. essì soka proprio tanto :rolleyes:

A questo punto sono io che ti domando se hai mai giocato uno strego e uno SM :nod: Io no, ma a quanto pare neppure te :nod:

shadowcleaver
12th September 2004, 17:00
ml9 deve funzionare su gli charmati.. se no davvero e una abilita riservata a 1 classe per reame....

e cmq mi ricordo bene di essermi subito un templare in versione gigante dietro la schiena :)

Zaor
12th September 2004, 18:03
1) Se ha speed non ha il chant che riduce la durata del mezz (di 1 misero 10%, ammesso che lo stregone abbia almeno 39 mind, sennò 5%)
2) Bah, avere pom o meno non rende una classe più o meno sgravata, sopprattutto ora con FoP. Inoltre se non l'avesse il sorcio l'avrebbe qlcn altro
3) Charma max pet liv 50, peccato che un mob liv 50 non sia neppure lontanamente paragonabile al pet dello SM che oltre ai danni normali procca, stunna e INTERCETTA (sapessi quante volte mi capita di vedere l'SM con MoC che mi mena felicemente perchè prima di poterlo uccidere con calma devo segare il pet [o meglio, intercetta quasi tutti i colpi finchè non crepa.. una volta ne ha intercettati 7.. :gha: ].
Ah... un SM con jugg2 ha un pet liv 64 :rolleyes:
4) Danni assurdi ma inferiori a quelli di un SM.

Esiste, esiste :rolleyes:
PS: Velocità di cast? Strego -> 2.5, SM -> 2.5.
Perchè lo strego casta + veloce? :rolleyes:
E se prendi un SM come quello che ha detto Yngrym quello soka eh.. essì soka proprio tanto :rolleyes:

A questo punto sono io che ti domando se hai mai giocato uno strego e uno SM :nod: Io no, ma a quanto pare neppure te :nod:

Dai smettiamola di dire cagate, io lo stregone lho usato e ho usato l'sm dark.
Dimostri invece che tu non li hai mai usati , visto che il chant per diminuire il tempo di mezz e' del gruppo, quello singolo dello stregone e' sempre up anche con velox ...
Ha un mezz di gittate 1875 chiaro il concetto? solo co questo l'sm ha gia perso in partenza in piu ha root aoe che dura tanto e tante altre belle utility che ho detto prima che non lasciano manco il tempo di castare se usate bene.
Solo con 30 in corpo +11 skill e vestito bene, non quindi in epica , uno stregone anche di rank infimo riesce a fare tranquillamente + di 400 danni con il dd lifedraine.
Ora che tu non riesca a segare un sm perche il suo pet ti intercetta tutti i colpi essendo tu un tank, non significa che l'sm sia sto gran super pg che dici.
Fatti uno stregone cosi vedi come lo seghi easy.

P.s Non ho mai detto che lo stregone casta piu veloce del sm, prima di replicare leggi..

LuKas
12th September 2004, 18:20
dipende dal tuo nemico...

io altro giorno ho segato un hero strabuffato con tanto di haste rosso ke mi swingava ogni 2 sec .... rank 6l0 si è tirato mucca e barricata io ero SENZA buff con un sm 4l0 dark e senza moc ovviamente.

ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3

in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio :nod:

per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah :nod:

scambierei sm solo con sorcio 7l0 ++ onestamente ma non ho ancora provato un sm dark 7l0 kissà com moc 3 che robbe fa l ' unika cosa ke fa sukare è non avere la speed onestamente :(

Zaor
12th September 2004, 18:32
dipende dal tuo nemico...

io altro giorno ho segato un hero strabuffato con tanto di haste rosso ke mi swingava ogni 2 sec .... rank 6l0 si è tirato mucca e barricata io ero SENZA buff con un sm 4l0 dark e senza moc ovviamente.

ora nella stessa situazione un sorcio non durava manco 10 sec se la poteva giocare solo con moc 3

in = modo è OVVIO che se becco un sorcio in campo aperto non ho alcuna speranza o quasi dato che ha molto range in + per mezzarmi ( e soprattuto ha speed) anche se poi anche qua entrano in gioco le ra con purge e moc andrebbe a casa il sorcio :nod:

per quanto riguarda il rvr di gruppo beh sorcio>sm dark? si per quanto riguarda le utilty in valore assoluto ma bisogna vedere se il sorcio di turno riesce a gestire tutto quello che deve fare in maniera corretta in teoria dovrebbe fare cc/inteerupt/danni e restare vivo guarda caso è il primissimo target all' interno di un grp alb.Dal punto di vista di melee soka come tutti i maghi tranne sm se non ha bg io onestamente mi faccio i numeri da circo col mio frostino ml9 e col pet ubah :nod:

scambierei sm solo con sorcio 7l0 ++ onestamente ma non ho ancora provato un sm dark 7l0 kissà com moc 3 che robbe fa l ' unika cosa ke fa sukare è non avere la speed onestamente :(

Non esiste uno stregone manda a casa tutti e dico tutti, tu ti purghi il mezz?
lui ti roota.
Uno stregone ha tutto per mandare a casa tutte le classi tranne quelle che hanno qualcosa di istant, in questo modo si puo interrompere l'attacco dello strego e ucciderlo sempre che lo strego non abbia moc..
Che poi uno strego in uno scontro sia uno dei target primari non lo metto in dubbio.

P.s anche un negavista puo annulare uno stregone ma essendo buggato con un semplice purge si puo eliminare.

NoeX
12th September 2004, 18:33

Dimmi una cosa tu :D

ml9 convoker funziona sui tuoi pet o è una spell di gruppo\reame, esempio, io RM ml9 la posso usare sui pet di un bonedancer banelord ?
-----------------------------------------------------------
quell'hero poteva pure usare slam però per ucciderti senza tanti prob :D
per il sorc sono d'accordo con te, è il primo target a esplodere in un inc fatto bene

LuKas
12th September 2004, 18:58
Dimmi una cosa tu :D

ml9 convoker funziona sui tuoi pet o è una spell di gruppo\reame, esempio, io RM ml9 la posso usare sui pet di un bonedancer banelord ?
-----------------------------------------------------------
quell'hero poteva pure usare slam però per ucciderti senza tanti prob :D
per il sorc sono d'accordo con te, è il primo target a esplodere in un inc fatto bene

è personale al pet non è aoe

ha usato lo slam infatti ma non è servito
cmnq è stata epica ho usato 3/4 mana lol pet sotto ml9 è osceno :drool:
per zaor
per rootare deve entrare in range di Lt e a parità di moc vince sm o ki fa + critici lol :nod:

Zaor
12th September 2004, 19:25
è personale al pet non è aoe

ha usato lo slam infatti ma non è servito
cmnq è stata epica ho usato 3/4 mana lol pet sotto ml9 è osceno :drool:
per zaor
per rootare deve entrare in range di Lt e a parità di moc vince sm o ki fa + critici lol :nod:

Sono d'accordo. :p

Hank`
12th September 2004, 19:54
Per me, sorcio > sm

Marphil
12th September 2004, 20:30
danni assurdi??
che abbia tutta l'altra robba oki.che faccia danni assurdi non scherziamo....
per fare bei danni deve essere corpo e in quel caso i danni simili ad un sm dark li fa solamente di dd mentre il lifetap di base rimane sempre inferiore...ovviamente in quel caso rinuncia ai mezz migliori e rispetto ad un sm ad avere 1 pet che buffato ti intercetta il 90% dei colpi e poter acquistare ra carine tipo baod3 o quella che aumenta i livelli del pet....
che lo stregone sia uno dei maghi piu forti non ci sta dubbio...pero prima di fare sparate del genere senza conoscere bene anche le altre classi ci penserei piu attentamente...

Fidati che è a te che sfugge il concetto e il funzionamento del Lifetap BASELINE Body.

LuKas
12th September 2004, 20:54
i lifetap hanno un 5% o anke leggermente di + insito di danno in + coem ci fosse una mini relic che alza il danno effettivo ( non oltre il cap) lo noto in maniera palese se uso dd dark base e poi lt sullo stesso target la differenza di danno va molto oltre i 4 pt di delve che hanno nominalmente...

per questo i lt base dei mage di alb sono ancora + sgravati perke anke se non cappi la skill cmnq hanno sto vantaggio insito c' è da dire che la resist rate è anche + alta però anche questo è abbastanza palese se si fanno prove con dd lisci e lt :nod:

Ungrim
12th September 2004, 21:00
a parita di moc vince l'sm perche il suo lifetap draina di piu.....
a parita di rank a livello alto di rank stravince l'sm perche attiva baod3 e moc3 e di stregoni se ne sega 2 a botta in maniera easy....
ripeto lo stregone è un signor pg perche ha il mezzae potente il rootae..ha lo scudo antimezz ha la speed...ma non diciamo pure che e piu dannoso di un sm dark perche e na cazzata bella e buona...
l'altro giorno su un reaver 8l0 gli ho sparato 1 dd da 725 danni con 0 relic 0 damage nel template...vorrei proprio vederli i danni di uno stregone 44 31 di template....
per me come pg alla fine so simili..lo stregone ha piu utility e piu cc e l'sm ha meno cc e un po piu di danno...dire che lo stregone mezza meglio e fa lo stesso danno è un po irrealistico....
e cmq 1vs1 per ora che non ho purge gli unici che mi fanno paura sono solamente i pg con negavista e i maghi hibby con lo stun..gli altri so veramente easy stregone compreso che mi puo pure mezzare da 1850 ma poi gli conviene mettere la speed e scappare perche se mi smezza gli smocco in faccia di moc2 e per reggere deve avere almeno moc3 piu qualche passiva e template buono(almeno per quello che ho provato vs stregoni alti tipo xuan 5 mil di rp con moc2 riesco a stare al passo del suo moc3..se incontro uno stregone pari rank al mio con moc2 credo non ci sta storia)....
chiaramente su albion lo stregone è un pg fondamentale senno non puoi manco partire a fa rvr mentre lo sm dark e un pg che ci puo essere o non essere o uno puo giocarlo in solo ma dire che sia pakko o piu scarso di un altro mago ce ne passa....

ps:blablabla se volete portiamo i pg su pendragon e procuratevi uno stregone 4l0....

Mez
12th September 2004, 21:09
lol paragonare 1 sorcio a 1 sm....

Diablix
12th September 2004, 21:27
Non esiste uno stregone manda a casa tutti e dico tutti, tu ti purghi il mezz?
lui ti roota.
Uno stregone ha tutto per mandare a casa tutte le classi tranne quelle che hanno qualcosa di istant, in questo modo si puo interrompere l'attacco dello strego e ucciderlo sempre che lo strego non abbia moc..
Che poi uno strego in uno scontro sia uno dei target primari non lo metto in dubbio.

P.s anche un negavista puo annulare uno stregone ma essendo buggato con un semplice purge si puo eliminare.

Ma che azz...
Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer :rolleyes: )
e solo dopo purge.

Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC :rolleyes:

Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:

1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
2) Troppi danni?
Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.

A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:

1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
2) Mezz
3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
5) Debuff (e li ha anche lo SM)

Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)

Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...
:rolleyes:

Zaor
12th September 2004, 21:52
Ma che azz...
Non solo mezz e root sono su spec diverse, ma puoi benissimo usare:
1) SoS per portarti dallo stregone e poi eventualmente purge
2) Charge (e se non hai charge dovresti prenderti il Cerimonial Bracer :rolleyes: )
e solo dopo purge.

Ad ogni modo questo dimostra allora che l'healer è ancora + sgravato, dato che è l'unica classe ad avee 3 forme di CC :rolleyes:

Cmq fate come volete, vi dico solo una cosa:

1) Volete togliere mezz allo strego? K allora lo date al chierico su Smite che Smite fa cagare oppure sgravate quello del teurgo.
Ah, però dopo gli date il lifedrain con danno nominale 183 (invece di 179) che succhia il 90% di vita.. quindi ancora + danni.. io ci sto
2) Troppi danni?
Allora gli date ancora più utility, dato che l'healer dopo aver mezzato cura (e come cura), il bardo dopo il mezz cura e ha utiliy tipo end regen.
Altrimenti che fa? Mezza e poi stai a guardare? Allora tanto vale usare il mezz del teurgo, che una classe che mezza e basta non ha senso.

A me sembra ipocrisia, visto che le caratteristiche principali dello strego sono:

1) Danno (ma lo SM ne fa di + VISTO CHE ANCHE LUI HA UN LIFETAP)
2) Mezz
3) Utility (tipo il chant che diminuisce del 5 o 10% il mezz, che neppure è lontanamente paragonabile come utilità al solo BAoD
4) Charm (peccato che il pet dello SM sia INDISCUTIBILMENTE migliore)
5) Debuff (e li ha anche lo SM)

Ha solo il mezz migliore, inoltre il root se non sbaglio smezza nu? Beh, allora prima si dovrebbe lanciare il root per far sprecare purge e poi mezz.. peccato che se lo fai sei già bello che mezzato.
Se invece dite troppo xke scappa facilmente.. si ok, vi mezza ad inizio inc.. arrivate, vi roota , si allontana un po e poi vi casta (interrompendo il root)

Un healer vi mezza, cura, appena arrivate vi roota (e cura fino alla fine del root.. che dura non poco), vi stunna (e cura) e poco dopo che ha finito di curare l'immunità al mezz è finita...

Minchia o sei duro, te lo ripeto il chant che riducce il mez di cui parli e' quello per il gruppo, quello singolo (per lo STREGONE E BASTA) gia con un 35 in mente ha un 45% non 10 o 5 blablalba...
Poi cazzo centra tutte quelle ipotesi che fai, qua si parlava di stregone vs sm no? cacchio centra sos, charge e cazzate viarie, cosa centra se piazzi un root sopra il mezz annulandole l'effetto come un fesso, non ho capito na mazza di quello che hai voluto dire.
Io mica sto dicendo che devono togliere nulla allo strego visto che lo usavo da quando aveva il range 1500 ed e' diventato competitivo solo grazie al mezz 1875 ma ripeto che per me il paragone con un sm dark non esiste.

Diablix
12th September 2004, 21:59
Minchia o sei duro, te lo ripeto il chant che riducce il mez di cui parli e' quello per il gruppo, quello singolo (per lo STREGONE E BASTA) gia con un 35 in mente ha un 45% non 10 o 5 blablalba...
Poi cazzo centra tutte quelle ipotesi che fai, qua si parlava di stregone vs sm no? cacchio centra sos, charge e cazzate viarie, cosa centra se piazzi un root sopra il mezz annulandole l'effetto come un fesso, non ho capito na mazza di quello che hai voluto dire.
Io mica sto dicendo che devono togliere nulla allo strego visto che lo usavo da quando aveva il range 1500 ed e' diventato competitivo solo grazie al mezz 1875 ma ripeto che per me il paragone con un sm dark non esiste.

Ma chissenefrega di quello singolo, da mezzato non mezzi cmq, e che tu stia mezzato 20 secondi o 50 secondi non cambia molto, un mago mezzato ha già messo mezzo piede nella tomba.. e se si purga.. beh che se ne fa del -45% se tanto si purga subito? :)

Hai detto: tu ti purghi? lui ti roota.
Beh, se fai Strego vs SM che cazzo ce ne guadagna a rootarti? un mago da rootato casta cmq, mentre se si guarda nell'ottica di gruppo il doppio cc non è un grave problema. Se non capisci quello che dice la gente il duro non sono io :rolleyes:
Tu non stai dicendo ciò?
Beh, sai, non esisti solo te su questo forum e di persona ne quoto 1, max 2... non pretenderai che mi metta a quotare mezzo forum :nod:

Zaor
12th September 2004, 22:55
Ma chissenefrega di quello singolo, da mezzato non mezzi cmq, e che tu stia mezzato 20 secondi o 50 secondi non cambia molto, un mago mezzato ha già messo mezzo piede nella tomba.. e se si purga.. beh che se ne fa del -45% se tanto si purga subito? :)

Hai detto: tu ti purghi? lui ti roota.
Beh, se fai Strego vs SM che cazzo ce ne guadagna a rootarti? un mago da rootato casta cmq, mentre se si guarda nell'ottica di gruppo il doppio cc non è un grave problema. Se non capisci quello che dice la gente il duro non sono io :rolleyes:
Tu non stai dicendo ciò?
Beh, sai, non esisti solo te su questo forum e di persona ne quoto 1, max 2... non pretenderai che mi metta a quotare mezzo forum :nod:

Vabhe dai ci rinuncio pensala come vuoi e amen. :nod:

Drako
12th September 2004, 23:16
È questo il punto. Ognuno ha le sue opinioni, non si può pretendere di cambiarle. E dire, vabbè ci rinuncio blablabla è come dire "sei un cojone, non vuoi capire che c'ho ragione io". E bastaaaa..... :P

Hank`
13th September 2004, 00:01
Basterebbe puntualizzare se si sta facendo un discorso di 1 vs 1 o un discorso generale di pg più utile al gruppo, cosa che io preferisco.
Se parliamo di quest'ultimo caso io lo SM dark lo butto nel cesso senza pensarci 2 volte :)

Darath
13th September 2004, 09:38
Basterebbe puntualizzare se si sta facendo un discorso di 1 vs 1 o un discorso generale di pg più utile al gruppo, cosa che io preferisco.
Se parliamo di quest'ultimo caso io lo SM dark lo butto nel cesso senza pensarci 2 volte :)

ma quanto e' pro sto ragazzo :bow:

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 09:57
Io ho respeccato il mio pg passando allo spirit dark oltre per il fatto che non so giocare il pbaoe (consumavo il mana perchè non coprivano l'avanzata dei pbaoe ed ero costretto a segare i maghi nemici di DD visto che nessuno li incava) ed in secondo luogo perchè è vero che in gruppo non è determinante come un pbaoe , è tuttavia vero che lo spirit Dark può fare in pochi cast quello che altri caster possono fare con molta più fatica ed il tutto senza necessitare di un continuo apporto di cure , se è vero che l'SM dark in 1 vs 1 è durissimo da uccidere è anche vero che alcune abilità che possiede ne fanno un ottimo pg anche in attacco colmando ile lacune che un gruppo di soli pbaoe trova durante gli inc (ovvero forti nel punto in cui i pbaoe sono presenti e deboli sulle retrovie) .... io ho respeccato e di 1 vs 1 non ne faccio molti (anche se li facevo pure col pbaoe) :nod:

Non è possibile a parer mio paragonare un pg come l'SM dark (che a tutti gli effetti potrebbe essere assimilato ad un dd nuker) con lo stregone che invece è la base su cui ogni gruppo albion inizia a costruire un buon gruppo di RvR :look:

my 2 cents

Hank`
13th September 2004, 10:01
ma quanto e' pro sto ragazzo :bow:

:D

Diablix
13th September 2004, 10:07
Solo perchè non ha il mezz? Quindi per te i DDer sono inutili se non hanno un mezz? :rolleyes:

Hank`
13th September 2004, 10:29
Solo perchè non ha il mezz? Quindi per te i DDer sono inutili se non hanno un mezz? :rolleyes:

Non entro in merito della questione utility dei due pg, perchè come ti hanno già fatto notare, con te è come parlare al vento.

Cmq sì, per me un mago solo dd e senza utility può starsene al pk :)

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 10:36
Cmq per un tank è molto più difficile segare uno stregone (>5lx) piuttosto che uno sm eh.. proprio 2 campi da gioco differenti.

Vanquish
13th September 2004, 10:39
Non entro in merito della questione utility dei due pg, perchè come ti hanno già fatto notare, con te è come parlare al vento.

Cmq sì, per me un mago solo dd e senza utility può starsene al pk :)

questo è certo, ma non dimentichiamoci che il mezz non è l'unica utility che un PG ha, il mio runello non ce l'ha ma lo ritengo più che utile in un party :gha:

shadowcleaver
13th September 2004, 10:56
Cmq per un tank è molto più difficile segare uno stregone (>5lx) piuttosto che uno sm eh.. proprio 2 campi da gioco differenti.

no questa me la spieghi..

anche perche 1vs1 il tank contro uno sm soffre in una maniera scandalosa.

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 11:02

Non è vero perchè se vogliamo dirla come va detta suka più facilmente uno stregone contro un berserker con carica di uno spiritmaster contro il corrispettivo con carica .... lo stregone ha il pet che intercetta ? (chiedo perchè non lo so) ti assicuro che spesso il pet fa la differenza :)

Diablix
13th September 2004, 11:11

Il solo fatto che l'SM succhi il 90% di vita ti dimostra che hai detto una cazzata.
Uno SM Dark con MoC e purge finchè ha mana un tank non lo sega, visto che quel 10% di danno che nn recupera se lo risparmia con i 96734 intercept del pet :rolleyes:
Anche perchè contro i mezz ci si può difendere (charge/purge/sos), contro moc+purge+pet no, sei al bind in partenza.

Per quanto riguarda le utility.. quindi:
Eld, Arci, Caba, SM, BD e magari pure il teurgo sono inutili? :rolleyes: (cmq 3 debuff, debuff instant forza/cost + dex/agi + mezz da 35 sec come li chiami? dd? e baod3 che tanto accusavate di essere sgravato con gli hibby ora che lo hanno anche mid/alb che è? un abbellimento alla finestra abilità? :nod: )

X Dark: lo stregone non ha il pet, deve andarselo a charmare..

Ah, non tutti gli strego hanno 32 Mind cmq (= pet verde al max)

Hank`
13th September 2004, 11:18
questo è certo, ma non dimentichiamoci che il mezz non è l'unica utility che un PG ha, il mio runello non ce l'ha ma lo ritengo più che utile in un party :gha:

utility non è solo = mezz :)

Diablix :sleep:

Diablix
13th September 2004, 11:52
utility non è solo = mezz :)

Diablix :sleep:

Appunto, l'unica cosa che lo strego ha in + di un SM è il mezz... o meglio, lo ha migliore, perchè l'SM pure quello ha :rolleyes:

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 12:00
Il lifetap non ci vuole mazigna ad evitarlo, allo sm forse piacerebbe che il pet intercettasse il 90% degli attacchi di un dual weilder, ma così non è... e cmq ra 5l0 del sorcio >>>>> all.

Se sei banelord e non riesci a tirare giù un SM forse hai bisogno di un po' di skill. :)

EDIT: ah x chi aveva detto che i CC li puoi avoidare in un ipotetico 1vs1, si ne puoi evitare uno; per il secondo te la devi giocare molto + di fino e vale solo x i light tank.

bakunin
13th September 2004, 12:00
è il contrario :D

se il pet nn è partito per la tangente ti para la meta dei colpi, se lo frecci addirittura muore prima il pet... e questo è il vantaggio dell'sm (oltre al lifetap migliore)

quale sarebbe il vantaggio del sorcio?

Diablix
13th September 2004, 12:38
Il lifetap non ci vuole mazigna ad evitarlo, allo sm forse piacerebbe che il pet intercettasse il 90% degli attacchi di un dual weilder, ma così non è... e cmq ra 5l0 del sorcio >>>>> all.

Se sei banelord e non riesci a tirare giù un SM forse hai bisogno di un po' di skill. :)

EDIT: ah x chi aveva detto che i CC li puoi avoidare in un ipotetico 1vs1, si ne puoi evitare uno; per il secondo te la devi giocare molto + di fino e vale solo x i light tank.

Il pet blocca il 50% dei colpi, e con un po' di culo anche di più.
Un SM Dark con MoC e Purge finchè ha mana non lo seghi, dato che il 90% del danno che fa lo usa per curarsi, e al restante 10% ci pensa il pet (che pesta duro.. se ha pure juggernaut2 poi..)

Ah, per quanto riguarda la RA del sorcio i sorci continuano a dirmi che se la usi e poi casti l'effetto cade = inutile in 1vs1

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 12:51
.... blablabla Un SM Dark con MoC e Purge...

E se moc o purge sono down?
E se non riesce a targhettarmi?
E se io resisto più di una volta?
E se mi escono le rane dal culo?
Se contiamo TUTTE le ra e i ml che i 2 possono avere e che devono cmq avere up in quel momento non la finiamo più con i possibili casi.

Diablix
13th September 2004, 12:55
Se contiamo TUTTE le ra e i ml che i 2 possono avere e che devono cmq avere up in quel momento non la finiamo più con i possibili casi.

Uno strego con moc down casta mentre uno SM no? Non vedo cosa cambia, lo SM fa più danni ma ha mezz peggiore, e il doppio cc non è un problema (ceremonial bracer, sos, charge e purge)
Al max è il triplo CC dell'healer un problema

PS: Cmq ok lo strego è sgravato blabla per me potete pure toglierli i dd e renderlo un mezz bot, anzi se gli date l'instant preferisco così :nod:
Andare avanti è inutile

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 13:16
Uno strego con moc down casta mentre uno SM no? Non vedo cosa cambia, lo SM fa più danni ma ha mezz peggiore, e il doppio cc non è un problema (ceremonial bracer, sos, charge e purge)
Al max è il triplo CC dell'healer un problema

PS: Cmq ok lo strego è sgravato blabla per me potete pure toglierli i dd e renderlo un mezz bot, anzi se gli date l'instant preferisco così :nod:
Andare avanti è inutile

Essi xchè charge e sos ce l'hanno tutti i tank. :nod:
E cmq se dici così mi viene da chiedermi se sai come funziona davvero charge... :sneer:

Senza considerare che non giurerei che tu possa essere immune a icore, anche se ti sei preso da poco un root... ma non ne sono sicuro.

Ungrim
13th September 2004, 13:20
scusa ma charge se uno ti smocca di lifetap a che cosa ti serve a scappare???
con moc3 sono 300+ danni ogni 1.2 secondi con seguente aumento di 300hp dell'sm...col pet che para piu della meta dei colpi(da buffato para piu del 50%)voglio sape come fai a fare piu di 300 danni ogni 1.2 secondi....
mi e capitato di segare 3 arcieri su 4 che mi sparavano col solo moc2 e pet passivo non vorrei credere che 1 blademaster faccia piu danno di 4 arcieri insieme.....se mi incano 2 infiltratori vanno al bind al 100%...se mi incano 3 infiltratori rellano al 80%(ripeto con moc2 ancora)..vorrei sape come fa 1 blademaster a fa piu danni di 3 infiltratori...

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 13:25
voglio sape come fai a fare piu di 300 danni ogni 1.2 secondi....

E secondo te un bm fa danno solo con le 2 armi?

(Che poi se procca la battler forse bastano e avanzano.. :D )

Ungrim
13th September 2004, 13:36
E secondo te un bm fa danno solo con le 2 armi?

(Che poi se procca la battler forse bastano e avanzano.. :D )

ripeto...se un bm fa piu danno di 3 infiltratori con moc2 non lo reggo...
senno non ci sta storia che oramai so 320k che mi faccio tutti in solo...
le uniche classi che si rischia qualcosa sono quelle con negavista e i reaver con tot mil di rp(tipo altraz che tra campo di rovi + pbae del banelord+pbaelifetap mi deleta in 2 secondi e non ho tempo di drainare nulla)...o al max 1 menestrello che mi stunna e 2 infiltratori che mi menano....
gli altri stregoni che siano(tipo xuan 5 mil di rp)o mercenari 8l0 o 2 infiltratori vanno diretti al bind col solo moc2(ammesso che un ipotetico mercenario mi viene sotto di charge e devo smoccare che senno dd dd dd dd mezzae..lui purga..quictcastroot..allontano dd dd dd dd caput senza che mi sfiora).......figuriamoci quando prendo moc3 e quando mi riesco a fa na spellcraft con 9% damage invece che 0 damage....
bhe certo che dopo arriva 1 eroe mi stunna 2 blade mi menano vado giu in 3 secondi ma un conto è dire questo 1 altro e dire che 1 tank mi fa rellare 1vs1 che e na cosa quasi impossibile gia da ora...

yssup
13th September 2004, 13:54
scusate non centra nulla ma... il menta light e l eld void allora fanno cagare? :(

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 13:55
...dd dd dd dd ... dd dd dd dd caput senza che mi sfiora).......figuriamoci quando prendo moc3 e quando mi riesco a fa na spellcraft con 9% damage invece che 0 damage....

Tank con Eirene proccata:
dd dd dd dd dd dd dd dd dd dd lifetap lifetap
arriva il tank.
*spim sbeng*
ungrim al bind. :O

Sylent
13th September 2004, 13:57
scusate non centra nulla ma... il menta light e l eld void allora fanno cagare? :(

mentaluce direi proprio di no...eld void 1 pokino si purtroppo anke se è 1 pg ke adoro (mio primo pg di Vorti)...

inca mana + assist di mentaluce fanno paura...basta saperli giocare..

Sylent
13th September 2004, 13:59
Tank con Eirene proccata:
dd dd dd dd dd dd dd dd dd dd lifetap lifetap
arriva il tank.
*spim sbeng*
ungrim al bind. :O

tank con Eirene FIXATA al bind...

Procca SOLO in melee e lo scudo assorbimento dura DIECI secondi.

Pazzo
13th September 2004, 14:09
qualcuno qua si è reso conto che daoc non è un gioco 1vs1?

le uniche classi che puoi considerare su come vanno in 1vs1 sono gli stealther, gli altri anche se sukano in 1vs1 chissenefrega.

Hank`
13th September 2004, 14:13
qualcuno qua si è reso conto che daoc non è un gioco 1vs1?

le uniche classi che puoi considerare su come vanno in 1vs1 sono gli stealther, gli altri anche se sukano in 1vs1 chissenefrega.

Concordo pienamente :)

Ma è inutile che lo stai a spiegare, tanto sono inchiodati a dire SM dd value32897423 Sorcio dd value829458 e stop

santos
13th September 2004, 14:16
buahahaah un bm ke sega un sm dark con moc 3 con il pet ke para l'assurdo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 14:16
tank con Eirene FIXATA al bind...

Procca SOLO in melee e lo scudo assorbimento dura DIECI secondi.

Lo so, per questo ho premesso "tank con eirene proccata".

Ungrim
13th September 2004, 14:19
ma difatti io con l'sm darkness ci giro da solo e ci ho fatto 320k in solo...e mi piace girarci in solo...gia da ora con moc2 le volte che rello perche non potevo fare altro sono 1%..le altre volte rello solo perche mi zergano in 8 oppure perche sbaglio io qualche mossa..che mi attacchino in 1 in 2 in 3 se io non faccio cazzate vanno al bind(le cazzate cmq le faccio spesso perche ancora non ci ho giocato tanto ma poche volte mi e capitato pensare che non potevo farci nulla..manco le volte che mi hanno attaccato 4-5 infiltratori)
che lo stregone in gruppo sia uber sono d'accordo...
che sia piu forte come pg in se di un sm darkness non ne parliamo assolutamente...questo intendevo....

ps:l'eriene ce l'ho sull'healer e l'hanno fixata....

Pazzo
13th September 2004, 14:21
zurlo il tuo bardo sembra una checca :sneer:

Pazzo
13th September 2004, 14:29
cannato post

LuKas
13th September 2004, 14:31
lol zurlo se ho ml9 carica manco tu buffato io senza buff mi seghi senza moc :nod:

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 14:39
lol zurlo se ho ml9 carica manco tu buffato io senza buff mi seghi senza moc :nod:

wow un elding vakten!! :eek:

le mie mutande sono in fuga.... :cry:

kraus
13th September 2004, 14:43

Questa RA è sempre attiva :sneer: :sneer: :sneer:

zeffo
13th September 2004, 14:51
secondo me sorc>sm se giocato bene il sorcio je levi prima tutte le ra al sm e poi te lo fai di pet spammandogli amnesia da 2300(potrebbe essere solo un caso) purtroppo per il sm il sorcio ha piu spell con raggio + alto oltre ad avere anche la speed, ergo giocati tutti e 2 al max lo sm suka...

LuKas
13th September 2004, 15:48
wow un elding vakten!! :eek:

le mie mutande sono in fuga.... :cry:

baahah dopo ke misono fatto un hero 6l0 con mucca e barricata che swingava ogni 2 sec ( buffato fino al culo anche con haset rosso) con 2h battler penso che un raven ardent :angel: mi pippa la clava se poi siamo a pari buff manco c' è gusto :sneer:

Brendoh
13th September 2004, 15:50
baahah dopo ke misono fatto un hero 6l0 con mucca e barricata che swingava ogni 2 sec ( buffato fino al culo anche con haset rosso) con 2h battler penso che un raven ardent :angel: mi pippa la clava se poi siamo a pari buff manco c' è gusto :sneer:
:gha: :awk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuKas
13th September 2004, 15:57
:gha: :awk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vuoi fare un duel? :laugh:

Brendoh
13th September 2004, 16:01
vuoi fare un duel? :laugh:
stabilisci giorno / ora / luogo..
ci sarò..

LuKas
13th September 2004, 16:04
se vuoi loggo adesso ci possiamo vedere alla fine della alb coast sulla spiaggia a sta ora non ce nessuno penso asd

se vuoi buffati pure io sarò senza che giro sempre così in solo non ho bot :gha:

Brendoh
13th September 2004, 16:07
se vuoi loggo adesso ci possiamo vedere alla fine della alb coast sulla spiaggia a sta ora non ce nessuno penso asd

se vuoi buffati pure io sarò senza che giro sempre così in solo non ho bot :gha:
sono a lavoro ora..

Sylent
13th September 2004, 16:14
ho 1 domanda: il pet da stunnato intercetta lo stesso?

si potrebbe provare:

1)slam su pet con scudo piccolo
2)swing1h su sm x far cadere bolla (passati 1.5 sec)
3)slam con scudo piccolo su sm (passati 3 sec totali)
4)swing 2h battler (passati 5 sec totali)
5)swing 2h battler (passati 7 sec totali)
6)swing 2h battler (passati 9 sec totali)

secondo voi è fattibile?

LuKas
13th September 2004, 16:16
ok dopo magari cmnq c' è poco da fare ml9 su pet sm è qualcosa di osceno una votla ho fatto un test con hador ha interct 16 colpi di fila e.... intercept = moc in pratica :awk:

sono sicuro di poter battere anche bm per il semplice fatto che una volta mi ha inkato un merc half ogre di rank medio alto buffato e toato molto bene beh senza ml9 non c 'era storia ma una volta l avevo carica è si e sparato charge per scappare al 20 % -.- :ach:

LuKas
13th September 2004, 16:20

si potrebbe provare:

secondo voi è fattibile?

non sono sicuro al 100% ma mi pare ke intercetta da mezzato e stunnato dovrei fare delle prove però :look:

Brendoh
13th September 2004, 16:24
ok dopo magari cmnq c' è poco da fare ml9 su pet sm è qualcosa di osceno una votla ho fatto un test con hador ha interct 16 colpi di fila e.... intercept = moc in pratica :awk:

sono sicuro di poter battere anche bm per il semplice fatto che una volta mi ha inkato un merc half ogre di rank medio alto buffato e toato molto bene beh senza ml9 non c 'era storia ma una volta l avevo carica è si e sparato charge per scappare al 20 % -.- :ach:
al 5L ti fai il drago in solo.. :rotfl:

Diablix
13th September 2004, 16:29

si potrebbe provare:

secondo voi è fattibile?

No perchè cmq ti draina troppa vita..
Proprio oggi ho trovato SM Darkness, in 2 (merce banelord + mene)..s'e' sparato moc e non scendeva, fortuna che il mene aveva melodie altrimenti finivo al bind :gha:
Un sm coi controcazzi lo seghi solo con:
1) Full buff
2) Ip2
3) Charge per arrivargli in bocca prima che sia troppo tardi e senza sprecare end
4) Sperare che abbia moc scarico, oppure avere uno stun e sperare abbia purge scarica e di avere culo coi critici...

Sylent
13th September 2004, 16:34
se è stunnato lo sm non draina niente...
poi diciamo ke ci mette almeno 2 sec x realizzare e x spararsi moc + altri 2 sec x il primo cast...si è gia preso 2 martellate...diciamo 400-500 danni a botta...se entra 1 critico muore prima ... se ha purge scarico non c'è storia...senno so cazz..
discorso charge vero...oppure basta 1 pozza end..

LuKas
13th September 2004, 16:43
ma avete mai inkato un sm dark con pet ml9? :look:

shadowcleaver
13th September 2004, 16:51
ho la sensazione che non lo abbiano mai fatto..

io sono suppresion da buffato, senza ml9 ,senza moc, e quelle volte che mi capita di incontrare gente la gente va al bind.

quindi so perfettamente cosa puo fare un sm dark con ml9 e moc attivo..
specialmente perche io essendo suppr posso soffrire contro altri maghi , mentre questo problema lo sm dark non se lo pone..

credetemi , non deve essere divertente essere "cancellati"

kraus
13th September 2004, 16:55
se è stunnato lo sm non draina niente...
poi diciamo ke ci mette almeno 2 sec x realizzare e x spararsi moc + altri 2 sec x il primo cast...si è gia preso 2 martellate...diciamo 400-500 danni a botta...se entra 1 critico muore prima ... se ha purge scarico non c'è storia...senno so cazz..
discorso charge vero...oppure basta 1 pozza end..

Cri io aspetterei a stunnarlo, lascialo smoccare prima. Primo stun di slam sul pet (9 sec se ne sta li fermo e nn intercetta na coppola) poi vai sull' sm, appena smocca lo slammi, se ha purge attivo te la giochi a chi fa + danno. cmq moc a 3 + purge a 2 so cmq 45 punti ovvero 5L5 (anche perche' purge a 1 ridicola in 5 sec ho swingato 2 volte con la 2h e minimo si e' preso i suoi mille danni)

kraus
13th September 2004, 17:04

io sono suppresion da buffato, senza ml9 ,senza moc, e quelle volte che mi capita di incontrare gente la gente va al bind.

specialmente perche io essendo suppr posso soffrire contro altri maghi , mentre questo problema lo sm dark non se lo pone..

Cancellati na parolona asd

fra maghi se la giocano entrambi.
Mi inchi: menta 2 dot appena inizia a drenare kito easy; quanti danni pensi che prende in 30 sec? dici che sopravvive? la vedo dura. Mi dirai usa purga va be amen nn lo killero' sta volta :sneer: lo trovero' scarico; cmq se lui ha purga io ho NM a 2 so 40+80+120+160+200+240 = 840 di danno di danno in 30 sec nn purgabile, poi alla fine te la giochi sempre nei duel va pure molto a culo

zeffo
13th September 2004, 17:10

tra maghi inchi uno con negavista e sei al 95% al bind e secondo me anche un bolter con un po di culo ti manda al bind in pochi sec, per nn parlare dello strego che prima ti prende per il culo e poi ti manda al bind... cancellati è una parola grossa :cool:

shadowcleaver
13th September 2004, 17:15
si volevo intendere contro melee , non lo avevo specificato, cmq contro altri caster lo sm dark ha il vantaggio del drain

ma stiamo diventando rindondanti. queste cose le abbiamo gia' dette

la mia personale idea e che non vada sottovalutato lo sm dark(da molti considerato una brutta copia del suo fratellastro rm ) che come nuker fa egregiamente la sua parte, non fara' i danni di un rm ma la sua resistenza sul campo e indiscutibile.

edito per ribadire che secondo me un tank non lo batte uno sm darkness. era quello che volevo intendere prima, il vantaggio assoluto dello sm e il pet che intercetta ad una % altissima.

Marphil
13th September 2004, 17:18
Certo che ne avete di fantasia :rotfl:

Paragonare le classi per la loro forza in 1vs1 :nod:

Poi Ungrim è un maestro in queste cose :bow: :bow:

Okkio che se all'sm dark gli lanciano i componenti si fa anche relic in solo eh :clap:

kraus
13th September 2004, 17:18
tra maghi inchi uno con negavista e sei al 95% al bind e secondo me anche un bolter con un po di culo ti manda al bind in pochi sec, per nn parlare dello strego che prima ti prende per il culo e poi ti manda al bind... cancellati è una parola grossa :cool:

Posso incare anche di quick + mez volendo, poi te mezzo il pet, butto il groud targhet 2 dot NM, se purga/smocca se vedra o me invento qualcosa o kito o muoio

kraus
13th September 2004, 17:19
Certo che ne avete di fantasia :rotfl:

Paragonare le classi per la loro forza in 1vs1 :nod:

Sai che siamo molto fantasiosi marpho e soprattutto nn abbiamo un cazzo da fare :sneer:

Palur
13th September 2004, 17:21
ma avete mai inkato un sm dark con pet ml9? :look:

zeffo
13th September 2004, 17:23
si volevo intendere contro melee , non lo avevo specificato, cmq contro altri caster lo sm dark ha il vantaggio del drain

ma stiamo diventando rindondanti. queste cose le abbiamo gia' dette

la mia personale idea e che non vada sottovalutato lo sm dark(da molti considerato una brutta copia del suo fratellastro rm ) che come nuker fa egregiamente la sua parte, non fara' i danni di un rm ma la sua resistenza sul campo e indiscutibile.
il problema è 1 da come è strutturato il party middo , con almeno 2 healer le utility del sm dark sono praticamente inutili rispetto a quelle di un rm oltre a fare leggermente meno danno, poi vabbe c'e il discorso soling ecc ecc
bha io sto sm lo proverei supp stunn aoe ftw ;)

kraus
13th September 2004, 17:24
edito per ribadire che secondo me un tank non lo batte uno sm darkness. era quello che volevo intendere prima, il vantaggio assoluto dello sm e il pet che intercetta ad una % altissima.

Contro un player melee al pet na stunnata sui denti nn gliela toglie nessuno e per 9 sec sei in balia del nemico. Ragazzi lo SM dark diventa molto forte a RR molto alti (come tutti i pg a mio parere) in 1vs1 nn si sa mai di vincere

zeffo
13th September 2004, 17:25
Posso incare anche di quick + mez volendo, poi te mezzo il pet, butto il groud targhet 2 dot NM, se purga/smocca se vedra o me invento qualcosa o kito o muoiopuoi incare??? e io con mezz a 1875 ti faccio incare? ma dai lol ti ripeto contro lo strego nn c'e storia

edit poi con quick(nn lo avevo letto) che casti circa in 2/3 sec a raggio 1500???, tranquillo prima che inchi cosi t'ho mezzato me so rollato na canna ti rooto accendo la canna e spammo anche un po in /gu :nod:

kraus
13th September 2004, 17:30
puoi incare??? e io con mezz a 1875 ti faccio incare? ma dai lol ti ripeto contro lo strego nn c'e storia

in tutti gli 1vs1 c'è sempre la possibilità di sokare, possibilità di miss, di resist ecc mai dire mai, cmq ho sbagliato a prendere il quote prima :gha: nn dovevo quotare te asd

zeffo
13th September 2004, 17:32
in tutti gli 1vs1 c'è sempre la possibilità di sokare, possibilità di miss, di resist ecc mai dire mai, cmq ho sbagliato a prendere il quote prima :gha: nn dovevo quotare te asdla poss di resistere è una cosa ma tu "normalmente" nn mezzi uno strego di quick a 1500 di range ;)
e se resisto io :look:
:D

Pazzo
13th September 2004, 18:34
quando lukas e brendah duellano vengo a vedere, avvertitemi prima che mi proto le patatine.

un hero imho non ha speranza contro il pet di lukas (non contro lukas eh :sneer: )

Zaor
13th September 2004, 19:46
puoi incare??? e io con mezz a 1875 ti faccio incare? ma dai lol ti ripeto contro lo strego nn c'e storia

edit poi con quick(nn lo avevo letto) che casti circa in 2/3 sec a raggio 1500???, tranquillo prima che inchi cosi t'ho mezzato me so rollato na canna ti rooto accendo la canna e spammo anche un po in /gu :nod:

E' da qualche post che cerco di farlo capire. :scratch:

Epilol
13th September 2004, 19:51
zeffolo impara a usà l'ice prima de parlà dello strego /kiss

Ungrim
13th September 2004, 21:26
E' da qualche post che cerco di farlo capire. :scratch:

scusa ma capire di che??se mi mezzi da 1850 dopo chi me li leva i 1500hp che ho??
e poi io tutti sti mezz da stregoni non li ho presi dato che che mica so un pollo che mi metto in pianura a farmi incare...se sto in acqua o su una torre o su un ponte o in mezzo alla foresta spesso e volentieri meza chi casta prima almeno per quanto mi riguarda...
ripeto che nessuno sta discutendo il valore di uno stregone in gruppo ma sinceramente a parita di rp in rvr me ne sego 2 in solo con lo sm se me la gioco bene...

Epilol
13th September 2004, 23:30
me ne sego 2 in solo con lo sm se me la gioco bene...
:scratch:

santos
14th September 2004, 00:56
gruppo o nn gruppo un sm dark rulla anke perkè in pratica è un mago in meno da curare :nod:, poi vabbe nn parliamone in soling ok stunni pet e poi stunni lui? MA cè bolla asd e poi con quik puo castarsene unaltra in mezzo secondo e missi altro slam ale stun al pet gia finito.... e ciaociao baby :rotfl: :rotfl:

kraus
14th September 2004, 09:23
gruppo o nn gruppo un sm dark rulla anke perkè in pratica è un mago in meno da curare :nod:, poi vabbe nn parliamone in soling ok stunni pet e poi stunni lui? MA cè bolla asd e poi con quik puo castarsene unaltra in mezzo secondo e missi altro slam ale stun al pet gia finito.... e ciaociao baby :rotfl: :rotfl:

Secondo te vado di slam in apertura su un mago sapendo che ha la bolla?
Cmq se leggi cosa ho scritto bene, nn lo slammo fino a quando smocca, va bene tutto ma in corpo a corpo nn e' cosi' semplice sopravvivere per qualsiari mago. Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq

Sylent
14th September 2004, 09:30
Secondo te vado di slam in apertura su un mago sapendo che ha la bolla?
Cmq se leggi cosa ho scritto bene, nn lo slammo fino a quando smocca, va bene tutto ma in corpo a corpo nn e' cosi' semplice sopravvivere per qualsiari mago. Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq
infatti temo non abbia letto bene...
coi buff del bot swingo a 1.5 con la 1h e circa 2.2 col Battler (vel 5.6)...se disgraziatamente mi procca celerity 30% dei guanti allora volo...

cmq ho scritto ke PRIMA do 1 colpetto con la 1h x levar bolla...poi meno...e giustamente come ha detto Kraus appena vedo ke smocca torno sulla 1h e slammo...in 1 duel devi anke considerare i tempi di reazione dell'avversario ed eventuale lag...di solito x esperienza personale passano 4-5 secondi prima ke 1 mago reagisca ad 1 attacco.

santos
14th September 2004, 09:41
ho letto benissimo....x me a rank alti sto discorso nn esiste...se slammi si purga, cmq qua nn si parla di un semplice mago ma di uno che ha il 90% di ritorno di vita e ha un pet ke intercetta..Lorgico che uccidere un mago a rank bassi in melee magari è + facile.Poi ha mezz pboe e root,vabe quando ne ucciderai uno in soling mi saprai dire :sneer: :sneer:

Sylent
14th September 2004, 09:55
ho letto benissimo....x me a rank alti sto discorso nn esiste...se slammi si purga, cmq qua nn si parla di un semplice mago ma di uno che ha il 90% di ritorno di vita e ha un pet ke intercetta..Lorgico che uccidere un mago a rank bassi in melee magari è + facile.Poi ha mezz pboe e root,vabe quando ne ucciderai uno in soling mi saprai dire :sneer: :sneer:

ki ha mai detto ke uccido 1 mago in solo? full RA e ML carike è impossibile...ha 2 tastini I WIN ke lo rendono immortale...mai provato a segare 1 bone o 1 necro in solo con 1 tank? possono anke andare a farsi il caffe nel frattempo ke tu li meni...
ho solo detto ke qlk speranza ce l'hai con la sequenza ke ti ho detto sopra...se entrano 3 martellate il mago è morto al 100% (prima ke lui inizi a castare) senno vai al bind ^_^

Diablix
14th September 2004, 09:59
Adesso venitemi a di che regge come un Pally e siamo a posto. Cmq guarda che nella mia vita nn ho mai missato uno slam su un mago cmq

Infatti, con MoC regge di + :p

Metti che tu gli faccia 500 danni ogni 1.5 secondi, lui te ne fa 520 minimo (tutte le res ed ho anche AoM) ogni secondo e si cura per circa 470.. a questo aggiungi il pet che intercetta...
Ora che stunni il pet, levi bolla al mago e stunni il mago son passati 5/6 secondi, in 3 secondi fai 1 swing, e poi ritorna ad intercettare il pet.
Certo se non ha purge e MoC implode, ma tutti i maghi..
Segare un SM dark in solo è tutto tranne che semplice :(

Sylent
14th September 2004, 10:02

parlava di HP e resistenza fisica ai colpi...
1 sorcio buffato a manetta quanti hp potra avere? 1500?

se inco col Battler ti mando l'abs a 0...quanto posso fare di danni col 2h? 500?600? (senza critici)...
se non casta 2 max 3 colpi è morto...se casta dipende dalle tue res..se hai 26% base + 24% buff custo + BAoD attivo + altre menate magari lo seghi cmq...ma in duel ste robe non ce l'hai...
se fai discorso di duello ed il sorcio inizia a castare non c'è storia se stunni e riesci a tirare 2 annichilation forse è gia morto prima di moccare.

kraus
14th September 2004, 10:06

Quanta mana usi per tirare giu 2800/3000pf? E nel caso di Brendah 2800/3000 pf + 50% la mucchina + 50% di ip2? sono 5600/6000 PF circa quanti cast fai? fai una media di 300 (e penso sia gia troppo, poi se giri vestito con gli stracci sensa resist nn so che dire) di danno quindi 5600-6000/300 sono 19/20 cast, quanta mana fai fuori con 19/20 cast? Ti basta tutto il mana per stirarlo? Cazzarola capitelo che un tank anche se e' diventato praticamente inutile con NF nn e' cosi' semplice da tirare giu in 1vs1 in campo aperto, va bene tutto che siamo praticamente inutili in difese keep, assedi ecc ma cazzarola in 1vs1 diciamo ancora la nostra poi vedila come vuoi.
Tu dici SM a livelli alti imbattibile, perchè tank a livelli alti fanno cagare in 1vs1? Dai brenda fai sto duel che almeno rivalutano un pelino i tank che qua me sembra che se nn sei mago in sto gioco nn conti un cazzo, cissà come mai quelli che implodono per primi negli inc so sempre i maghi boh!

Diablix
14th September 2004, 10:07
parlava di HP e resistenza fisica ai colpi...
1 sorcio buffato a manetta quanti hp potra avere? 1500?

E io dicevo che uno SM dark con moc e pet vive + a lungo di un pally (almeno che nn si trovi un treno assist di 3 tank.. ma così pure il pally implode :p ) :) :) :)

PS: sto scherzando :gha:

kraus
14th September 2004, 10:10

Metti che tu gli faccia 500 danni ogni 1.5 secondi, lui te ne fa 520 minimo (tutte le res ed ho anche AoM) ogni secondo e si cura per circa 470.. a questo aggiungi il pet che intercetta...
Ora che stunni il pet, levi bolla al mago e stunni il mago son passati 5/6 secondi, in 3 secondi fai 1 swing, e poi ritorna ad intercettare il pet.
Certo se non ha purge e MoC implode, ma tutti i maghi..
Segare un SM dark in solo è tutto tranne che semplice :(

se ti fa 500 di danno meglio deletare il PG

Sylent
14th September 2004, 10:11
E io dicevo che uno SM dark con moc e pet vive + a lungo di un pally (almeno che nn si trovi un treno assist di 3 tank.. ma così pure il pally implode :p ) :) :) :)

PS: sto scherzando :gha:

permettimi 1 secondo di IOIOIO mode (skerzoso):
al 49 mi son beccato 2 selvaggi ed 1 skald in assist addosso al df...

1° selvaggio : tripla ---->2 block 1 parry
2° selvaggio : quadrupla ---->3 block 1 entrato
skald: resistito 1 DD su 2 e bloccato il colpo...

questo circa x 2 round di fila...e gli abbiamo segato il guari...poi so imploso xo ho goduto troppo..
anke il mio scudo ha avuto 1 attimo di gloria...e non sempre i trenini assist vincono sugli scudati cosi easy...

:)

p.s: io lo sm dark lo stunno...poi kiamo i miei amiketti maghi in assist e salta per aria :sneer:

Sylent
14th September 2004, 10:14
se ti fa 500 di danno meglio deletare il PG

be in 1vs1 ti puoi anke beccare cast da 700 xke non hai le res buffate...ma gli devono entrare molti critici...

cmq con arma 5.2 haste (gialla) dex/quick (gialla) e celerity (30%) swingo + veloce dei cast di 1 mago (testato).

con le rosse ma senzacelerity penso di andare pari (poi vabbe bekki gli strabuffati ke nukano ogni secondo...li non c'è storia)

LuKas
14th September 2004, 10:16
cmnq tanto per chiarire se non era ovvio le mie mini imprese ( le chiamo così perchè un mago senza buff che batte un tank di 2 rank in + buffato per me è un impresa senza moc) le ho fatto solo ed esclusivamente grazie al ml9 cioè il pet in versione " normale " non intercetta in quel modo è non reggerei mai i colpi di un tank strabuffato basterebbero 2 colpi con critico consecutivi senza intercept per segarmi ( 1100 pf senza buff).
:nod:

se poi sm ha moc e purge potete sbattere la testaquanto volete non morirà mai in 1v1 e manco 3v1 secondo me lol ( a parità buff si intende ) ma questo vale solo per rank iper alti 8l0+

Diablix
14th September 2004, 10:34
be in 1vs1 ti puoi anke beccare cast da 700 xke non hai le res buffate...ma gli devono entrare molti critici...

cmq con arma 5.2 haste (gialla) dex/quick (gialla) e celerity (30%) swingo + veloce dei cast di 1 mago (testato).

con le rosse ma senzacelerity penso di andare pari (poi vabbe bekki gli strabuffati ke nukano ogni secondo...li non c'è storia)

Il cap in melee è 1.5, se un mago con lifedrain 2.5 non va sotto a 1.5 allora si che deve deletare.
Per quanto riguarda i treni assist ho pure scritto: PS: sto scherzando :gha:
520 danni in solo a me sembrano anche pochi, visto che i maghi possono andare ben oltre. 26% di res + aom (che è inutile) se il mago ha 10% resist piercing e 10% spell damage con int buffata li fa da afk :nod:

bakunin
14th September 2004, 10:44

spe cerco di ricomporre:
se tu sei buffato dex/qui
se tu hai haste
se tu hai celerity (spell presente solo a mid e la deve castare l'healer raffo)
se lui non è buffato

allora vai piu veloce.... ma se ha moc perdi uguale :rotfl:

tajo :nod:

Sylent
14th September 2004, 10:47
spe cerco di ricomporre:
se tu sei buffato dex/qui
se tu hai haste
se tu hai celerity (spell presente solo a mid e la deve castare l'healer raffo)
se lui non è buffato

allora vai piu veloce.... ma se ha moc perdi uguale :rotfl:

tajo :nod:

se non ha purge è morto tutto qua moc o non moc.

p.s: la possibilità ke io sia senza buff non considerarla mi son fatto il bot apposta...so stufo di mendicare i buff in frontiera :gha:
ti correggo su Celerity...ho il proc su 2 pezzi di armor di Celerity 30%...se mi tocca il pet magari procca...cmq non contarla..ho detto ke vado cmq sui 2 sec anke con dex/quick rossa e haste rosso del bot (+melee speed del Battler)

bakunin
14th September 2004, 11:18

p.s: la possibilità ke io sia senza buff non considerarla mi son fatto il bot apposta...so stufo di mendicare i buff in frontiera :gha:
ti correggo su Celerity...ho il proc su 2 pezzi di armor di Celerity 30%...se mi tocca il pet magari procca...cmq non contarla..ho detto ke vado cmq sui 2 sec anke con dex/quick rossa e haste rosso del bot (+melee speed del Battler)
pigliarti il vantaggio dei buff è una cosa ridicola imo
a prop, ma questo duello inizia corpo a corpo? nn c'è la dinamica...
lui è uno scemo che si fa menare e l'unica sua risorsa sono le ra?
un sm dark contro un tank ha tanti strumenti, ad esempio gli piazza il pet e scappa, corpo a corpo puo quikmezzare e prendere le distanze, se purghi e ne ha il tempo ti roota... il suo pet stunna, se prende le distanze è la fine e lo puo fare in tanti modi

1vs1 teme gli assassini, i tank sono easy

kraus
14th September 2004, 11:28

Cri lascia perdere nn ne vale la pena, qua parliamo con i se e i ma nn se va avanti.
Cmq volevo fare na domandona ai nuker: Avete incato un tank con addosso Eirene's Hauberk prima del fix a liv 10? Se l'avete segato complimenti anche perchè il proc e' come una resist fissa del 50% indi:

Senza contare resist timed
100% (valore danno) -26% = X
X + 10% piercing = Y
Y - proc Eirene = danno effettivo di output

quindi metti caso che fai 500 di danno
x= 375
y= 412
danno effettivo= 206,25
Dici che in swing di 2h faccio meno di 200 danno? Se fo meno di 200 su un mago deleto PD

kraus
14th September 2004, 11:31
un sm dark contro un tank ha tanti strumenti, ad esempio gli piazza il pet e scappa, corpo a corpo puo quikmezzare e prendere le distanze, se purghi e ne ha il tempo ti roota... il suo pet stunna, se prende le distanze è la fine e lo puo fare in tanti modi

Cazzo ma il pet e' cosi' sgravato? PD lo slammi ce vuole tanto? e per 9 sec mi sukkia la fava. Poi penso al maghetto che tenero tenero vuol essere aperto in 2 con l'ascia

Ungrim
14th September 2004, 13:40
con moc2 su un eroe che usa ip e trasformazione mi rimane pure un 10-20% di mana...senza usa la pozza o il totem di mana che senno so di piu......
ripeto che cmq per morire uno sm dark deve sbagliare qualcosa che senno non ci sta storia....
riva 1 tank: dd dd dd root...il tank purga?quickastmezzpbae...mi allontano...dd dd dd dd e intanto gli mando il pet buffato...gia l'ipotetico tank ha subito 7-8 dd da 450 critici esclusi...sta ancora in piedi??moc e tanti saluti.....crepo???ho sbagliato di sicuro qualcosa io ed in quel caso ho rellato che sono 1 pollo...
l'ultima volta che ho incontrato eroi è stato 3 giorni fa...johh e siffredo degli ycc fuori ad una torre....in 2vs1 johh e morto e siffredo e scappato dentro alla torre...tutto questo con moc2 da 200 danni a dd e col mio pg che non ha equip uber e sta ancora a 0 di ml e sta a pochi rp ancora...bastava moc3+pet dellml9+ in caso la ra che aumenta il livello del pet e andavano al bind diretto in meno di 20 secondi tutti e 2.....

Sylent
14th September 2004, 13:51
con moc2 su un eroe che usa ip e trasformazione mi rimane pure un 10-20% di mana...senza usa la pozza o il totem di mana che senno so di piu......
ripeto che cmq per morire uno sm dark deve sbagliare qualcosa che senno non ci sta storia....
riva 1 tank: dd dd dd root...il tank purga?quickastmezzpbae...mi allontano...dd dd dd dd e intanto gli mando il pet buffato...gia l'ipotetico tank ha subito 7-8 dd da 450 critici esclusi...sta ancora in piedi??moc e tanti saluti.....crepo???ho sbagliato di sicuro qualcosa io ed in quel caso ho rellato che sono 1 pollo...
l'ultima volta che ho incontrato eroi è stato 3 giorni fa...johh e siffredo degli ycc fuori ad una torre....in 2vs1 johh e morto e siffredo e scappato dentro alla torre...tutto questo con moc2 da 200 danni a dd e col mio pg che non ha equip uber e sta ancora a 0 di ml e sta a pochi rp ancora...bastava moc3+pet dellml9+ in caso la ra che aumenta il livello del pet e andavano al bind diretto in meno di 20 secondi tutti e 2.....

lo ripeto...se non hai purge carico muori (ovviamente nel TUO caso senza pet ML9)

Sylent
14th September 2004, 13:59

i buff ce li ho e se incontra me mi trova sempre buffato e con le res up del bot (se giro in solo x cazzeggio giro a modo mio) e con la speed dell'hastener magari...
Con lo skald (ke come si sa fa danni mostruosi) non sono mai sceso sotto i 300 danni su 1 cloth caster (44+13 hammer - arma 100%) con l'hero di annichilation dubito di fare meno di 400-500 di anytime sicuro qlk in meno.
Lo sm dark mi trova con 50% res cold up...se riesco ad arrivargl in melee lo sego (contro pet liv 70 non c'è storia neanke ci provo se vedo il pet gigante) ..
la bolla si leva con lo swing 1h, dopo 1,5 slammo di scudo, passo attraverso, switcho 2h ed in 6 secondi tiro 3 mazzate .... se riesco in questa combo (n.b come detto prima senza purge carico x lui) vinco al 100%.
Se ha purge carico la è dura ... non so qnto faccia di media 1 sm dark ben vestito rank medio...con 50% res cold non credo + di 400 a DD (critici esclusi) come non credo di fare io meno di 400 a martellata (critici esclusi)..anzi col cast di Battler non credo di fare meno di 500-600...
vorrei testare 1 volta...magari qndo ho finito l'equip su Pendragon xo ke ora solo gli sm sukano (26% spirit con i ROG...ho beccato 1 necro..mi faceva 240 di manatap e 170 di lifetap in melee...se avevo end me la giocavo...) il resto dei nuker mi fa implodere..

kraus
14th September 2004, 14:19

Cazzo bello il tank sta li a farsi menare spettacolare un po di tattics no vero, altra cosa se il tank nn ha Eirene per me puo' pure deletare il pg, quando procca il cast di liv 10 che fai gli racconti le favolette? tra resist, aom e proc Eirene (lo so hai 10% di pierc) se gli fai 300 di danni so tanti e se smocchi con moc a 2 gliene fai 150, scarico mucca e ip2 e devi rifa tutto da capo, appena sei a tiro ti lascio li 9 sec stunnato a pensare di che morte morire. Kiti? se kiti fallo in fretta che con 3 colpi implodi

Hide
14th September 2004, 14:38
Cioè il pet fa 800 danni a colpo?
:laugh:

Palur
14th September 2004, 14:44
Cioè il pet fa 800 danni a colpo?
:laugh:

Hai visto il video che il pet si fa un sb (mi pare) in solo e senza juggernaut?

Per quello che mi riguarda ho avuto la sfortuna di incare uno spirit dark in 4 mene ice io e un altro tank .
Noi liv basso lui alto , io sono crashato sull'inc e vabbe pz pure la sfiga , ma ti lascio immaginare il risultato.

kraus
14th September 2004, 14:48
riquoto ungrim hai detto basta moc a 3 e pet ml9, aggiungi pure un purge 2 va, fai 2 conti: moc3 30 punti purge2 15 solo con questi sei a 5L5 (un po di tempo ci metti ad arrivarci), aggiungici ML9, metti caso nella migliore delle ipotesi (e so di cosa sto parlando le ho organizzate tutti almeno 1 volta certe le ho fatte anche 10/12 volte) che fai 1 ml a settimana: 9 ml sono 9 settimane 2 mesi e 1 sett. In quanto diventi competitivo: 4 mesi

Sylent
14th September 2004, 15:24

Per quello che mi riguarda ho avuto la sfortuna di incare uno spirit dark in 4 mene ice io e un altro tank .
Noi liv basso lui alto , io sono crashato sull'inc e vabbe pz pure la sfiga , ma ti lascio immaginare il risultato.

3 vs 1 avete dormito 1 po...il pet si puo mezzare (mene lo instastunna e lo mezza)se il pet mena il mene stunna lo sm ed il t ank lo mazzuola...arci ice puo nukare/rootare/sbollare...vabbe ke 6 crashato ma gli altri 3...
(se avevate tutti e 4 purge scarico e vi ha mezzati e fatti 1 ad 1 è 1 altra storia)

kraus
14th September 2004, 15:35

Se la sono giocata davvero da cani, poteva pure essere 10L0 ma se in 3/4 nn tiri giu un PG solo (e per di piu hai mene in grupo) me sa tanto che o si cambia gioco o si deve fare un po di esperienza

Palur
14th September 2004, 15:44
Se la sono giocata davvero da cani, poteva pure essere 10L0 ma se in 3/4 nn tiri giu un PG solo (e per di piu hai mene in grupo) me sa tanto che o si cambia gioco o si deve fare un po di esperienza
ok (credici)

kraus
14th September 2004, 15:54
ok (credici)

?

Palur
14th September 2004, 15:57
nel caso non l avessi capito lo spirit dark di alto livello si beve 3-4 pg di basso livello sempre se non fa errori.
E basta.
Se non ce la fa ha sbagliato lui.Punto.
C'e un 20% di casi in cui si accorge troppo tardi che lo stanno nukando e muore. Ma rientra nella tipologia degli errori del player questa himo.
Se becca 3-4 tank se li beve.

Sylent
14th September 2004, 16:12
Bastava ke il mene si hiddasse e mezzasse AoE...il pet lo inkiodi circa 60 secondi ed allo sm puoi fare cio ke vuoi...

Palur
14th September 2004, 16:13
Io mi chiedo perche continuo a dialogare con gente che sa tutto.
Andate a farvi na sfidina co liuk poi ne riparliamo ok ?

Virolo
14th September 2004, 16:15
Scolta....tra uno SM si mangia 4 tank e uno SM high RR che si fa' 4 tank ne passa di acqua...e cmq dovevan essere niubbi forte perche' draina il 90% ma anche se fosse con moc 3 fa' il 80% di danno..il mana nn e' infiinito e il pet se intercetta dopo un poco muore...

kraus
14th September 2004, 16:16
nel caso non l avessi capito lo spirit dark di alto livello si beve 3-4 pg di basso livello sempre se non fa errori.
E basta.
Se non ce la fa ha sbagliato lui.Punto.
C'e un 20% di casi in cui si accorge troppo tardi che lo stanno nukando e muore. Ma rientra nella tipologia degli errori del player questa himo.
Se becca 3-4 tank se li beve.

Ultimo post in sto thread perche me so rotto un pelino mo
Cazzo ancora lo stai sopravvalutando troppo se è cosi' sgraved facciamo un gruppo da 8 SM dark e giriamo con quelli.
Primo 3 tank, ovviamente se i tank so capaci di giocare e almeno con purga, se lo aprono
Secondo nell'inc al mene costava tanto un mezz e un ista stun? così dava la possibilità all'arci di nucare/sbollare/rotare?

Palur
14th September 2004, 16:18
tutti forti sul forum .
Mezzi il pet bla bla non ce la fa bla bla.
Io dico che non mezzi na sega e che crepi se sei rr basso , non ce niente da fare, e il bello e che ho ragione.
Crepa se sbaglia lui e basta.

kraus
14th September 2004, 16:22
Scolta....tra uno SM si mangia 4 tank e uno SM high RR che si fa' 4 tank ne passa di acqua...e cmq dovevan essere niubbi forte perche' draina il 90% ma anche se fosse con moc 3 fa' il 80% di danno..il mana nn e' infiinito e il pet se intercetta dopo un poco muore...

Ho finalmente uno obbiettivo

Lo sapevo che virolo ha studiato :sneer:

Palur
14th September 2004, 16:22
Scolta....tra uno SM si mangia 4 tank e uno SM high RR che si fa' 4 tank ne passa di acqua....
Su questo sono d'accordo .
Sul niubbo proprio no , anzi eravamo 4 bei player.
Me toglimi perche ho stunnato lui e il pet e son crashato quindi non conto me so trovato al bind.

Cmq resta il fatto che ho incato un ottimo sm dark di alto livello con mezzo party e ci ha sterminato.
Ho stunnato io per primo e ci ha segati tutti.Ha i mezzi per farlo e non crepare.Quindi se uno e bravo lo fa.

Peraltro a proposito di obbiettivita , chi si espone dicento che io sopravvaluto sta classe , mi facesse il piacere di incarlo un sm dark di rank discreto .
Poi tornasse qua a dire che l ha segato.
Il resto son ciance.

kraus
14th September 2004, 16:33
tutti forti sul forum .
Mezzi il pet bla bla non ce la fa bla bla.
Io dico che non mezzi na sega e che crepi se sei rr basso , non ce niente da fare, e il bello e che ho ragione.
Crepa se sbaglia lui e basta.

Cazzo ma pensi che se mi nuca uno sm sto li ad aspetta de mori?
Istastunnare lo SM e' cosi' difficile, lol e' un clic su un tastino
non nuca ad area indi se sei in 3 almeno 2 gli arrivano sotto, nn ci vogliono 20 sec a fare 1500 di range
Altra cosa come gia detto sopra resist ecc ti faccio l'esempio del mio War (che oramai nn uso piu'): ho Purga Aom a 3 (10%) resistenze a 26% con proc eirene quanto pensi che mi faccia: il suo danno effettivo è: (danno effettivo -26% resist + 10% pierc -50% proc eirene) a questo sottrai il 10%, metti me mi faccia 600 a botta cosa viene fuori? Mo te fo i conti sono esattamente 219,78 di danno se conti 600 come danno di partenza, se smocca con moc a 3 sono 175,82, quanti ci mette a tirarmi giu 2900pf? a questi 2900pf aggiungici un 205 di ip1m, e nn ho considerato le altre resist tipo timed
fai 2 conti poi dimmi se in 1vs1 e' cosi' impossibile segarlo.

Mo sto diventando ripetitivo smetto de posta che e' meglio

Palur
14th September 2004, 16:36
si e impossibile segarlo in 1vs1.
E lo dico a ragion veduta.
O sbaglia lui o crepi te.E mo fatti sto charcopy e istatstunnami liuk poi ne riparliamo.
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?

cmq il proc eirene se fossi in te nn ci conterei troppo poi ci rimani male.

kraus
14th September 2004, 16:38
si e impossibile segarlo in 1vs1.
E lo dico a ragion veduta.
O sbaglia lui o crepi te.

A ragion veduta implicherebbe che te usi il mio pg e fai un inc contro uno sm dark oppure che vedi il mio inc su uno sm dark, quindi la tua affermazione nn è a ragion veduta imoh

edit: prima di dire a ragion veduta hai mai incato o visto incare i maghi su un tank con l'eirene?

Palur
14th September 2004, 16:40
prima di dire a ragion veduta hai mai incato o visto incare i maghi su un tank con l'eirene?
scusate eh me so infervorato pero pure te pz bari eh ;)

kraus
14th September 2004, 16:41
Poi me dici come cazzo ti parte il proc dell'eirene eh.

prima del fix durava tutto il gg ricorda

kraus
14th September 2004, 16:43
Va be ho capito che devi aver ragione in te dico hai ragion ok contento?
Have u get your biscuit?

Palur
14th September 2004, 16:43
prima del fix durava tutto il gg ricorda
forte.
92 minuti di applausi.

kraus
14th September 2004, 16:45
Zio degli incompetenti annegaci tutti in un mare di merda.

O buffone modera i tono con me. hai capito se no te lo rispiego Signor Nessuno. Guarda se in un mio post ho risposto come te, scusa nn dovevo dire te da oggi te chiamo Dio, va bene?

Guarda te se a 30 anni me debbo sorbi i bambini de merda

fastin
14th September 2004, 16:46
http://ipx7.com/godmode/
forte si' lo strego ma un semplice SM darkness con MoC manda al bind tutti...
Vero che questo si spara MoC anche in uno contro uno ma... :shocked:

non conosco bene la classe ma a me sembrano una caterva di coglioni quelli che sono morti.

kraus
14th September 2004, 16:46
forte.
92 minuti di applausi.

Virol, k chiudete che se no fo un macello!

Ma chi cazzo e', leggi la frase quotata in firma da virolo che va benissimo per te

Palur
14th September 2004, 16:48
O buffone modera i tono con me. hai capito se no te lo rispiego Signor Nessuno. Guarda se in un mio post ho risposto come te, scusa nn dovevo dire te da oggi te chiamo Dio, va bene?

Guarda te se a 30 anni me debbo sorbi i bambini de merda

Ma sukati ^^ .

LuKas
14th September 2004, 16:48
il proc della erine levalo dai tuoi calcoli era un bug assurdo che hanno ovviamente fixato magari ti può proccare 1 volta per culo mentre ti mena il pet ma non di + ... e 1 proc = 1 lt dimezzato e stop :sneer:

kraus
14th September 2004, 16:49
Ma sukati ^^ .

Normale che nn tiri giu un sm vai a PL un altro pg col necro da bravo bambino che almeno impari a usa bene la classe del tuo pg

kraus
14th September 2004, 16:49
il proc della erine levalo dai tuoi calcoli era un bug assurdo che hanno ovviamente fixato magari ti può proccare 1 volta per culo mentre ti mena il pet ma non di + ... e 1 proc = 1 lt dimezzato e stop :sneer:

lukas parlavo di quando usavo il war

ma se il tipo nn legge e replaya a random nn so che di

Sylent
14th September 2004, 16:53
Senza esagerare i toni:

-se non purghi e ti sto in melee vivo anke con 10%pf 6 morto...non li reggi 3 colpi dati di Battler con 0%abs
-se purghi devo avere o 1 gran culo io con critici abnormi o averti gia portato molto basso di pf altrimenti son morto.
-se ti incano 4 pg (x qnto 1 possa crashare) con 1 tank addosso, 1 arci ice ed 1 menestrello hiddato o sbagliano loro o te x qnto tu possa moccare anke a liv3 non dovresti poter sopravvivere...sai...se passi attraverso il corpo di 1 mago mentre casta 9 su 10 perde il cast... :angel:
-se ti do il tempo di: castare ML9, rifarti gli scudi, corrermi incontro, buffare il pet ecc ecc so fesso io...se vedo ke parte ML9 o juggernaut sparo pozza end4 (end infinita con LW1) e sprinto...aspetto ke ti finiscono e torno indietro...o no?x qnto tu possa sprintare non hai la speed e non mi ripigli.

shadowcleaver
14th September 2004, 16:55
il guaio di voi e che per qualche motivo la buttate sul personale...
non capisco perche' dovevate buttarla sul personale e offendervi, otltretutto ora avete un server di test dove ogniuno di voi puo' confutare la propria idea.

andate e fatelo. sono convinto di far fuori qualsiasi tank con uno sm? bene , ve lo dico qui e vi chiedo di provarlo sul test? ok si fa se ho ragione fine se ho torno ammetto l'errore e fine li.

un forum serve a scambiarsi le idee non a offendersi..

Virolo
14th September 2004, 16:56
Virol, k chiudete che se no fo un macello!

Ma chi cazzo e', leggi la frase quotata in firma da virolo che va benissimo per te

potessi chiudere lo farei volentieri...e anche un pò oltre bisognerebbe andare ad essere sinceri...Palur se ci tieni a far diventare una discussione in prima una sparata di idee tue senza la possibilità di ribattere pure con prove evidenti e poi si passa agli insulti quando è più che evidente che le teorie nn reggono...io un paio di post li segnalo e poi ci penseranno i mod...io purtroppo qua nn posso niente...
Fly down and slide up the rocks... (veniva troppo lunga la firma se la tenevo kraus :sneer: )

Palur
14th September 2004, 16:56
Normale che nn tiri giu un sm vai a PL un altro pg col necro da bravo bambino che almeno impari a usa bene la classe del tuo pg
Guarda insisti a sostenere una posizione insostenibile.
Ed e inutile che la butti sul personale , perche si capisce che mentre parli di sta cosa sei uno che non ha valutato TUTTO , cioe , non solo te come tank , ma lui come sm dark.
Quindi ti pigli la tabellina delle spell e guardi , se io faccio questo lui fa quello , se io faccio questo lui fa quell altro , poi vai a farti na sfidina e capisci come mai sdraia 2 o 3 pg .
La cosa irritante e che uno prova a dirti cosa non hai valutato o valutato male e te aggiungi il proc dell eirene dicendo che dura tutto il giorno.
Ma come stai ?

Palur
14th September 2004, 16:58
potessi chiudere lo farei volentieri...e anche un pò oltre bisognerebbe andare ad essere sinceri...Palur se ci tieni a far diventare una discussione in prima una sparata di idee tue senza la possibilità di ribattere pure con prove evidenti e poi si passa agli insulti quando è più che evidente che le teorie nn reggono...io un paio di post li segnalo e poi ci penseranno i mod...io purtroppo qua nn posso niente...
Fly down and slide up the rocks... (veniva troppo lunga la firma se la tenevo kraus :sneer: )
Non ho mai insultato nessuno ne buttato sul personale in nessuno e ripeto nennuno dei tread che ho fatto, ma questo bara per sostenere la sua tesi , questo mi da ai nervi.

Ogolin
14th September 2004, 16:58
...ma darvi una calmata...?!?...non capisco perchè la gente su questi forum si ostini a cercare di far cambiar idea agli altri...avrete avuto esperienze diverse che vi avran portato a giudizi completamente divergenti...però da qui ad insultarsi per lo SPIRIT MASTER vs SORCIO O_O...per favore dai...

maligna
14th September 2004, 17:00
Spirit di qua', Strego di la'......intanto mi son fatta il mago con meno utility del gioco PZ noioso come l'arci penso non ci sia nessuno :(

:( :( :( :(

Palur
14th September 2004, 17:00
Senza esagerare i toni:

-se non purghi e ti sto in melee vivo anke con 10%pf 6 morto...non li reggi 3 colpi dati di Battler con 0%abs
-se purghi devo avere o 1 gran culo io con critici abnormi o averti gia portato molto basso di pf altrimenti son morto.
-se ti incano 4 pg (x qnto 1 possa crashare) con 1 tank addosso, 1 arci ice ed 1 menestrello hiddato o sbagliano loro o te x qnto tu possa moccare anke a liv3 non dovresti poter sopravvivere...sai...se passi attraverso il corpo di 1 mago mentre casta 9 su 10 perde il cast... :angel:
-se ti do il tempo di: castare ML9, rifarti gli scudi, corrermi incontro, buffare il pet ecc ecc so fesso io...se vedo ke parte ML9 o juggernaut sparo pozza end4 (end infinita con LW1) e sprinto...aspetto ke ti finiscono e torno indietro...o no?x qnto tu possa sprintare non hai la speed e non mi ripigli.
Guarda che stoffa sta gia a 0 absorb , ma stiamo a scherza o che ?

Inoltre ti ricordo che il pet riesce a fare 16 17 intercept consecutivi senza crepare.

Ti ricordo che esiste un mezzaoe e che i tank sono di liv basso max 3l0 3l5.

Virolo
14th September 2004, 17:02
Zio degli incompetenti annegaci tutti in un mare di merda.

Sylent
14th September 2004, 17:04
...ma darvi una calmata...?!?...non capisco perchè la gente su questi forum si ostini a cercare di far cambiar idea agli altri...avrete avuto esperienze diverse che vi avran portato a giudizi completamente divergenti...però da qui ad insultarsi per lo SPIRIT MASTER vs SORCIO O_O...per favore dai...

Credo di aver usato sempre toni pacati...e sempre disponibile al dialogo...purtroppo Palur è molto intransigente nella sua analisi..
Non è detto, caro Palur, ke se voi avete sukato in 4 nessuno possa uccidere 1 sm dark sai?
Mi è capitato di killare 1 ranger con lo skald in 1vs1 e lui si è anke sparato IP2...quindi lo skald è immortale contro il ranger? no ho solo avuto 1 gran culo...
io ti ripeto ad inc frontale chierico+mene+tank (qua vorrei capire ke tank...)+arci ice NON devono morire vs 1 sm dark...avete commesso qlk errore voi e lui l'ha sfruttato tipo piombargli in 4 addosso e farvi mezzare tutti e 4...bastava ke vi aprivate tenendo mene hiddato e arci dietro...il mene mezza il pet indisturbato ed interrompe i cast dell'sm ... l'sm mocca ... lo stunna... l'sm di purga... ed intanto si è preso 32974289374982374928374 cast dall'arci ice ... io l'avrei giocata cosi.

Palur
14th September 2004, 17:05
Vabbe una volta ogni 3 anni scappa -.- .

Chiedo scusa cmq.

Sylent
14th September 2004, 17:06
Guarda che stoffa sta gia a 0 absorb , ma stiamo a scherza o che ?

Inoltre ti ricordo che il pet riesce a fare 16 17 intercept consecutivi senza crepare.

Ti ricordo che esiste un mezzaoe e che i tank sono di liv basso max 3l0 3l5.
-il mago ha 10% abs castato dal selfbuff...non lo conti?
-il pet da stunnato (o mezzato contanto ke il menestrello "normale" mezza) non intercetta 1 fava
-l'arci ice di DD fa certamente + danni del DD lifetap (ha 10% debuff)
-se leggi l'altro mio post ti spiego la tattica...x qnto possa avere il PBmezz libero l'arci ice dovrebbe aver nukato tutto il tempo ed il pet tra mezz del mene, root dell'arci e stun del mene non si doveva muovere tutto l'inc.

kraus
14th September 2004, 17:09

La gia quotata virolo nn la quoto allora, poi dimmi che nn offendi e ne riparliamo

Palur
Credo di aver usato sempre toni pacati...e sempre disponibile al dialogo...purtroppo Palur è molto intransigente nella sua analisi..
Non è detto, caro Palur, ke se voi avete sukato in 4 nessuno possa uccidere 1 sm dark sai?
Mi è capitato di killare 1 ranger con lo skald in 1vs1 e lui si è anke sparato IP2...quindi lo skald è immortale contro il ranger? no ho solo avuto 1 gran culo...
io ti ripeto ad inc frontale chierico+mene+tank (qua vorrei capire ke tank...)+arci ice NON devono morire vs 1 sm dark...avete commesso qlk errore voi e lui l'ha sfruttato tipo piombargli in 4 addosso e farvi mezzare tutti e 4...bastava ke vi aprivate tenendo mene hiddato e arci dietro...il mene mezza il pet indisturbato ed interrompe i cast dell'sm ... l'sm mocca ... lo stunna... l'sm di purga... ed intanto si è preso 32974289374982374928374 cast dall'arci ice ... io l'avrei giocata cosi.
L'unico errore e stato che l ice liv basso senza purge ne moc si e avvicinato per sbollare e si e beccato il mezz . Io crash . Il mene giu in 2 colpi perche senza buff , poi il tank , poi per ultimo lice . Io non so quando che ero freezato. e cmq il fatto che si e bevuto 4 pg resta . Mettici la sfiga mettici 1 errore da parte nostra e lui nessuno , ma la cosa resta .

E restano i non so quanti intercept del cazzo di pet.

LuKas

ml9 è un buff al pet istant è di solito io lo uso solo in caso di emergenza ovvero quando mi serve una quasi totale immunità al melee dura 5 min quindi se un tank mi ingaggia vedo ke va male e la tiro dubito fortemente ke poi può scapparmi via.. l unica volta che mi è successo è stato un merc buffato che arrivato al 20 % si è tirato charge si è buttato dal ponte ed è sprt via :gha:

shadowcleaver
14th September 2004, 17:10
effetivamente mi viene da ridere nel vedere alcune cose

"se quello fa questo io faccio quello poi sprinto ecc ecc"

io ultimamente sto prendendo l'abitudine di farmi qualche giretto in solo con il mio piccolo sm suppresion e certe discussioni esposte come partite di scacchi che se messe di fronte a i miei inc mi fa ridere!

un inc 1vs1 contro di me che sono mago in media dura 10-15 secondi a dirla grassa, in quei secondi la strategia decade e si trasforma in una prova di riflessi dalle 2 parti. e secondo me ci sono pochissime persone capaci di valutare con freddezza cosa fare in quei pochi secondi!

vi faccio un esempio, prima qualcuno di voi ha accennato al fatto che quando la situazione dovesse divenire insostenibile , pozione end 4 lw1 e via di sprint infinito e quando mi riacchiappi piu...

secondo me non ha senso , quando capisci che non reggi contro il mago.. mi dispiace sei morto , nel tempo in cui spari la pozione e inizi a correre un mago gia di ha fatto fuori.. non scherzate con calcoli del genere.

cmq cerchiamo di salvare questo topic che secondo me ha ancora molto da dare..

LuKas
14th September 2004, 17:15
-il pet da stunnato (o mezzato contanto ke il menestrello "normale" mezza) non intercetta 1 fava
-se leggi l'altro mio post ti spiego la tattica...x qnto possa avere il PBmezz libero l'arci ice dovrebbe aver nukato tutto il tempo ed il pet tra mezz del mene, root dell'arci e stun del mene non si doveva muovere tutto l'inc.

dipende cosa è successo cioè se l sm non era nulla di ke ma loro hanno incato a muzzo cioè tutti sull sm quello mezz pbaoe e li fa 1 a1 oppure se loro hanno usato tutti i loro tool di stun mezz e dd dalla distanza ma sm era alto rank e buffato si è purgato e moccato allora 3 non buffati vs 1 sm buffato e moc 3 vanno a casa senza passare dal via c' è poco da fare :nod:

Palur
14th September 2004, 17:20
dipende cosa è successo cioè se l sm non era nulla di ke ma loro hanno incato a muzzo cioè tutti sull sm quello mezz pbaoe e li fa 1 a1 oppure se loro hanno usato tutti i loro tool di stun mezz e dd dalla distanza ma sm era alto rank e buffato si è purgato e moccato allora 3 non buffati vs 1 sm buffato e moc 3 vanno a casa senza passare dal via c' è poco da fare :nod:

Mo lui e partigiano anche lui?
Ce l abbiamo tutti con voi?
Le cose stanno cosi e mi potete tirare fuori pure i documenti del notaio che dice il contrario .

Cmq liuk si ci ha fatto 1 per 1 dopo il mezz.
L'ice non aveva purge.
Un altra volta a diab e netgear ha steso net e lasciato diab con no sputo di vita (tirata AM) li stava stendendo tutti e 2.

shadowcleaver
14th September 2004, 17:24
e si..

Virolo
14th September 2004, 17:26
L'unico punto sul quale avevo da discute io Palur... ( e ho uno sm dark...) nn è sul fatto che si fà 4pg...quello pure lo strego se vogliamo dirla tutta :) ma la butto lì...quasi ogni pg molto ben messo di RR e equip (nn fatelo diventare un altro flame...) si fà + di un pg alla volta se sà come usare la sua classe e gli altri son niubbi/low RR.
E' sul fatto che uno sm se li mangia come hai detto te...nu lui se la deve giocare bene e gli altri parecchio male...poi se come hai detto te prima di crashare lo hai stunnato sia lui sia pet...lo stun li dura quei 9 sec no? si e' purgato e tirato moc insta? se sì bastava un mezz perchè nn penso abbia mezzato e castato sul mene allo stesso momento... un tank e un mene, ma anche un ice, 3LX come prime RA nn prendono anche purge? :eek:
tempo di fare 2 pr e te le dico dal campo ste cose :sneer:

Kat
14th September 2004, 17:27
Ma chi era sto sm dark, Saliumn?

zeffo
zeffolo impara a usà l'ice prima de parlà dello strego /kiss

te impara a giocare a daoc prima de parlà /laugh

Palur
Infatti ci siamo rimasti male.
E li che sono andato a vedermi come aveva potuto essere , non mi ero mai interessato.
Me lo so studiato un po e ho visto che LUI puo' ^^ .
Gli altri no , o perlomeno non cosi sfacciatamente ^^ perche la cosa che ti fa rosicare e che te la fa in faccia , nn ci puoi fare niente.

Palur
14th September 2004, 17:28
Ma chi era sto sm dark, Saliumn?
Mica me lo ricordo.

Spero solo non abbia fatto il video -.- .

Palur
14th September 2004, 17:34
tempo di fare 2 pr e te le dico dal campo ste cose :sneer:
Hai detto tutto e bene.
Vedrai che ti trovi bene , e' semplicemente devastante.
Per altro non sto a piangere o chiedere nerf.
E un gran bel pg , e bene o male pg cosi ne hanno 1 o 2 tutti i reami.
Forse a dirla tutta dovrebbero alzare il tempo di cast del dd sia a lui che al sorcio .
E poi , dalla sua parte essersi visto sul log una 15ina di intercept deve essere stato veramente una goduta.Per noi altra storia ovvio.

Daxan
14th September 2004, 17:41
ioioio sego tutti 1vs1

Virolo
14th September 2004, 17:42
OK dai il livello del post è stato ristabilito, non facciamolo ripiombare in una lite per frasi dette senza pensare ora, grazie :nod:
e speriamo che sto pet intercetti...lo strabuffo come na capra ora...tempo di prendere la ML exp necessaria e sono alla 8..poi il prob è trovare il tempo per fare la 9..asd

Palur
14th September 2004, 17:47
Una domanda la ho io .
Ma il ml9 e' un istabuff che aumenta l intercept del pet?
O un buff che ne aumenta il o livello le stat ?
non l ' ho capito.
Ora che ci penso vedrai che aveva pure il pet buffato.

Kolp
14th September 2004, 17:49
pieno di adepti di yngrym qua lol

quando implementano gli scacchi su daoc? :D

Kolp
14th September 2004, 17:51
giusto per dire una cosa:

il necro in firma di palur lo usa la gilda per expare su sua gentile concessione, non è il tipo che si fa 2123158 pg, quindi prima di sparare sentenze sulle persone conta fino a 10, che non sempre tutto è ciò che sembra

LuKas
14th September 2004, 17:52
Una domanda la ho io .
Ma il ml9 e' un istabuff che aumenta l intercept del pet?
O un buff che ne aumenta il o livello le stat ?
non l ' ho capito.

aumenta il lv effetivo del pet di 20 o + lv non so bene .. difatto mena come un fabbro 200-300 senza buff 500+ strabuffato da bot
subisce pokissimo di melee come un mob di 60++
e % intercpet sale di un bel pò a okkio passa dal 50% al 80% almeno ma non ho capito se dipende dal culo o dalla ws di ki mena o se il fatto che uno dw abbassa sta % :scratch:

Drako
14th September 2004, 17:55
Aaahhh i bei tempi delle prime 3 pagine quando si discuteva tranquillamente con diablix :P
Secondo me tutta questa acidità è stata scatenata dal fatto che per molto tempo un bel pg come lo sm dark sia stato denigrato e considerato un pg inutile e pacco. Cmq la prima cosa che si deve contare in RvR, non sono i proc, gli artefatti, ml o buff, ma la lag e la persona che ci sta dietro.
In fondo, come mi dice sempre un amico, è un gioco, non la vita, basta divertirsi e lo sm dark ha i mezzi per far divertire come qualsiasi altro pg. CHe vadano al diavolo rp, ioioio e sukate varie !

;)

Diablix
14th September 2004, 17:58
Aaahhh i bei tempi delle prime 3 pagine quando si discuteva tranquillamente con diablix :P

Tzè io so uber tutto il resto fuffa :sneer:

Drako
14th September 2004, 18:00
Dai spammami un bacio che fai 1000 post :)

Ungrim
14th September 2004, 18:06
pieno di adepti di yngrym qua lol

quando implementano gli scacchi su daoc? :D

ripeto...quando volete me lo dite che porto il mio su pendragon..gli prendo solo moc3 e purge1 e facciamo tutti i duelli che volete....
senno quando leggete su lancelot a odino Filraen venite e ci famo qualche 1vs1 tranquillamente....
per ora al mio rank l'unico che è chiaramente superiore è Altraz reaver banelord di rank alto che mi deleta perche in 2 secondi mi lascia campo di rovi3+ pbaebanelord+pbae ra 5l0 e non lo reggo assolutamente....
gli altri stregoni(non so Xaun rank 10l0) o altri che siano possono pure vincere ma quando rello sbatto la testa sul tavolino perche ho sicuramente sbagliato qualcosa io(e sto ancora con moc2 senza purge e con equip 0 damage spell)...sia in 1vs1 e sia in 2vs1...o al max la sfortuna assurda che 1 assassino mi da 3-4 colpi di fila senza che il pet me ne para 1 e crepo prima della fine dello stun dopo pa cosa che cmq accade 1 volta ogni 50 pa..mi sara capitato 2 volte in 330k di crepa prima che finisce lo stun e poi magari era 1 volta che avevo il pet non buffato che se sta buffato il pa gli fa 80 danni max......gia dal 3-4vs1 puo succedere che non potevo farci nulla cmq la giocavo....

Zaor
14th September 2004, 18:15
Bhe sempre che non ti scontri con uno stregone o un pg con negavista, altrimenti vai al bind anche se hai tutte le ra che vuoi.

Palur
14th September 2004, 18:55
dovrei avere ancora il mene nella lista dei friend.
Se lo trovo gli chiedo chi era l sm.

Realac0
15th September 2004, 11:10
doppio CC?
forse dimenticate che anche l'SM dark ha un simpaticissimo root baseline come tutti i maghi Mid, quindi se vogliamo parlare di doppio cc ce l 'ha anche l'sm :D
io non ho mai avuto uno stregone ma ci gioco spesso assieme (gioco su mordred dove quindi non si gioca di zerg, io i pg li vedo x quelloc he san fare veramente, solitamente ci fo duo oppure 8v8) ed ho in gilda lo stregone piu' forte del server (circa 5mil di rp).
Ma ho usato in italia l'sm dark x parecchio tempo (ok qua e' piu' sgravato con toa ma sempre sm dark e') ed in piu' qua uso un menestrello 6l0.
Io col mene uno stregone con purge UP lo sego, un sm se non ho purge e la ra del 5l0 x mezzare il pet attiva non lo uccidero' mai, sempre considerando che in entrambi i casi non si sparino moc instant xche' allora a quel punto crepo (il 90% dei maghi prima di usare moc vedono come va lo scontro, ma contro mene e' noway, se lo usano a meta' vita crepano xche' stunno, se lo usano subito e' difficile che riesca ad uccidere un mago con life tap con un stun di 9sec meno le res ^^).

1vs1
la vera lacuna dell'sm nei confronti del sorcio e' esclusivamente la speed, ma se i 2 pg sono allo stesso realm rank il Sorc NON HA SPERANZE, nell'1v1 o 2v2 avere i cc con durata minore non e' cosi' indispensabile e, credetemi, l'sm dark fa MOOOOOOOOOOOOOLTO piu' danno col dd spec drain life, stiamo paragonando un dd di spec primaria con un drain life superiore con un dd baseline, nominalmente piu' basso, variabile e con drain life inferiore.
1vs1 in generale l'sm e' superiore infine per via del pet/intercept e ra, non c'e' paragone neanche lontanamente, le teorie lasciamole ai politici, se mocca stregone e mocca sm vince sm, se non mocca lo strego e non mocca sm vince sm x via del pet, che il mezz sia a 1850 contro i 1500 dell'sm + speed cambia poco, i dd sono a 1500 da entrambe le parti ...
sm ha 2 cc come lo strego ed ha tutti i debuff del caso che servono vs caster (non ditemi che lo strego debuffa cost/str in 1vs1 vs maghi).

8v8
lo strego e' superiore, ok x i mezz, e poi, fondamentale, per l'interrupet di amnesia che e' un dito al c.ul0.

a me personalmente piace piu' lo stregone, ma non lo considero assolutamente piu' forte dell'SM dark, anzi ...

p.s.
io ricordo un paio di anni fa un mega flame in italia con me e Joxer e gotmorgh che difendavamo gli SM dark all'uscita del PBAOE su Midgard (prima non c'era) e tutti ci davano contro, l'sm dark e' SEMPRE stato un grandissimo pg, finalmente tutti lo stanno capendo (che poi ai tempi dell'uscita AOE su Midgard l'rvr forsse migliore x gli spirit soppr ok, ma i dark li avete sempre tutti considerati delle schifezze, io invece li ho sempre considerati anche migliori dei runemaster).

alla fine, guardando il tutto, Sorc --> di SM Dark senza ombra di dubbio, ma non paragoniamoli neanche minimamente nell'1vs1, il divario e' enorme (con 1vs1 intendo 1 vs qualsiasi classe, non solo tra loro)

Palur
15th September 2004, 11:28
1vs1
la vera lacuna dell'sm nei confronti del sorcio e' esclusivamente la speed, ma se i 2 pg sono allo stesso realm rank il Sorc NON HA SPERANZE, nell'1v1 o 2v2 avere i cc con durata minore non e' cosi' indispensabile e, credetemi, l'sm dark fa MOOOOOOOOOOOOOLTO piu' danno col dd spec drain life, stiamo paragonando un dd di spec primaria con un drain life superiore con un dd baseline, nominalmente piu' basso, variabile e con drain life inferiore.

Su questo c'e' aperta una discussione sulle vn.
Una decina di paginate di roba e di test.
Molti di questi test tendono a dimostrare che l LT baseline del sorcio abbia un dps superiore agli altri maghi di circa il 3%(compresi dd spec di eld ,inca ,rune e spirit).
Devo dire che molti dei test fatti non mi hanno convinto.
Non erano specificate ne le razze (con eventiali res razziali) ne gli eventuali tipi di mob , il loro livello e le loro resistenze.
Cmq quello che e emerso e che ormai e' quasi certo , e che l'LT baseline del sorcio e' il miglior baseline del gioco data anche il basso tempo di cast.

Diablix
15th September 2004, 11:41

1) Sicuro che la battler annulli i self buff di abs? Mmmm
2) Se funziona come l'intercept della 1.60 mi dispiace dirti che da stunnato/mezzato intercetti. Con l'hero anche se avevo purge scarica mi smezzavano i tank che provavano a menare il mago su cui avevo intercept :>
3) No, il Lifetap dell'SM Dark fa più danni del DD dell'arci Ice, dato che ha minore tempo di cast, maggiore danno nominale e come detto dagli altri a parità di danno nominale il lifetap fa un po' + danni di un DD
4) Io non lo so cosa sia successo, so solo che uno SM Dark non ha problemi a vincere 1vs3 contro qualsiasi classe non buffata.
Una volta Merce+Mene Sallium menava me e mi son salvato solo grazie a melodie del mene.. e gli facevo SOLO 500 danni ogni 2 secondi senza critico, + i danni/dd del mene (avevamo qualche buff.. non al cap pero un po ne avevamo)
Un altra volta invece ha segato il mene (il primo mene era Netgear, l'altro Hasley) ed eravamo fullbuffati con buff al cap, pestavo come un fabbro ma prima che finisse moc aveva vita a 80%.
Ha segato il mene, io non sono morto solo perchè gli è finito il moc che avevo il 40% dei pf... (oppure mana, nn so.. solo che ad un certo punto ha smesso di castare ed ha provato a scappare.. charge e l'ho segato^^)

YKK
15th September 2004, 11:52
Tutte ste prove posono essere vanificate dal fattore culo che a daoc conta moltissimo, un cast resistito e/o un critico in + e tutte ste prove saltano.

Diablix
15th September 2004, 12:01
Tutte ste prove posono essere vanificate dal fattore culo che a daoc conta moltissimo, un cast resistito e/o un critico in + e tutte ste prove saltano.

Non salta il fatto che se hai un PG che si cura del 90% del danno che infligge e che infliggendo + danno degli altri praticamente vanifica gli attacchi altrui mentre pesta come un assatanato e c'ha pure l'intercept-bot ovvero quel minchione di pet che con juggernaut 2 o ml9 mi sega da solo e dopo venirmi a dire che un pg con pet max liv 50 mob (e i mob sono SEMPRE inferiori ai pet a parità di liv apparte pochissimi mob tipo le salamandre ma che in rvr non puoi portare) in 1vsX è + uber perchè mezza ad 1850 mi pare alquanto eccessivo :rolleyes:

Hank`
15th September 2004, 12:04
:rotfl: :rotfl: che tajo sto 3d :rotfl: :rotfl:

L'anonimo
27th April 2005, 19:06
oops sbagliato post-.-
p.s: ciao sono 1 sm dark e muoio da 1 hero :nod: bel post!

RomaForLife
27th April 2005, 21:40
-.-

Lastdruid
27th April 2005, 22:42
ban thx

Wulfila
27th April 2005, 22:43
lol sta gente

oghes
28th April 2005, 08:58
Non salta il fatto che se hai un PG che si cura del 90% del danno che infligge e che infliggendo + danno degli altri praticamente vanifica gli attacchi altrui mentre pesta come un assatanato e c'ha pure l'intercept-bot ovvero quel minchione di pet che con juggernaut 2 o ml9 mi sega da solo e dopo venirmi a dire che un pg con pet max liv 50 mob (e i mob sono SEMPRE inferiori ai pet a parità di liv apparte pochissimi mob tipo le salamandre ma che in rvr non puoi portare) in 1vsX è + uber perchè mezza ad 1850 mi pare alquanto eccessivo :rolleyes:

comunque pet informazione juggernaut a 2 sono punti ra buttati, come del resto juggernaut a 3.
il max livello che può ragiungere un pet e il 70, jugernaut dura 1 minuto contro i 5 dell'ml 9 del convoker.
in ogni caso sm dark con moc 3 / dex 3 / mom 3 / punge 2 / ml 9 convoker non lo butti giu neanche se piangi in greco.

nortis
28th April 2005, 15:25
sinceramente mi fa fatica leggere tutto post su un pg che non è il mio priamrio quindi dico solo che un sm dark con pet passivo della mia gilda dal 5L il pet ha cominciato a intercettarli talmente tanti colpi che prima di poter colpire lui bisogna killarli pet... inzoma moc perenne quasi.. secondo me è un pg mooolto valido

L'anonimo
28th April 2005, 17:46
sec me muore da 1 hero ibrido
p.s: perke lol a sta gente? perke rido su 1 post dove l 80% della gente ha scritto minchiate? :eek:

Sylent
28th April 2005, 18:44
sec me muore da 1 hero ibrido
p.s: perke lol a sta gente? perke rido su 1 post dove l 80% della gente ha scritto minchiate? :eek:

EEEEEHHHHHHHH????

ti parlo da ex hero ibrido...ho incontrato (x mia sfortuna)...1 sm con ML9...io + 3 guardie rosse di 1 keep....

Ringraziando Dio aveva MoC scarico...cmq io so morto (3-shottato dal pet ero full buffato) ed 1 guardia è morta dopo di me...poi è morto il pet...poi è morto l'SM...

perde solo con MoC scarico non ci so storie e solo vs 1 caster.