PDA

View Full Version : Rune + Bone + Thane (igraine)



ZoOm
19th December 2003, 16:29
FORSE nn sicuramente vendo il mio acconto su MIDGARD IGRAINE contente
- Runemaster 50 spec: Darkness, respeccabile, IsenHerra (6l0) Kobold - armor spellata / staffa tuscaran
- Bonedancer 50 spec: Suppression EldingVakten (a pochi pr dal 5l0) Valkyn - armor spellata / staffa tuscaran
- Thane 45.5 FlammenVakten (3l3) Troll
+ Casa su Foundations ( vista lago :D )
Account SI attivo ma non TOA.

Offerte via PM

Xanadas
19th December 2003, 17:22
FORSE nn sicuramente vendo il mio acconto su MIDGARD IGRAINE contente
- Runemaster 50 spec: Darkness, respeccabile, IsenHerra (6l0) Kobold - armor spellata / staffa tuscaran
- Bonedancer 50 spec: Suppression EldingVakten (a pochi pr dal 5l0) Valkyn - armor spellata / staffa tuscaran
- Thane 45.5 FlammenVakten (3l3) Troll
+ Casa su Foundations ( vista lago :D )
Account SI attivo ma non TOA.

Offerte via PM


perchè questo post mi sa di pacco? :rolleyes:

thranduil
19th December 2003, 18:16
perchè questo post mi sa di pacco? :rolleyes:

ci fai una figura migliore stando zitto se nn sai le cose

ZoOm
19th December 2003, 19:35
ehm... l'acconto ke ho messo (ripeto NON sicuramente) in vendita è quello con cui stò giocando in questo periodo... se volete i nomi /buy pm.
P.S non chiedete quanto voglio... offerte e basta poi vedrò io.
:cool:

Xanadas
20th December 2003, 09:56
ci fai una figura migliore stando zitto se nn sai le cose


mi sembrava solo strano che venendo da vorti avesse gia 2 liv 50 su igraine

e vendesse pure 2 accaunt



perdono :bow: :bow:



:wave:

fish =]
20th December 2003, 10:09
a me pare solo strano come la gente possa dire tante stronzate in un reply solo, se non sai le cose taci e torna nella cuccia ad abbaiare per un osso

paolo84ct
20th December 2003, 10:35
/ponder


chissa' quel clait che problemi deve aver avuto da piccolo per esserecosi scontroso... :rotfl:

Angevoc
20th December 2003, 10:51
/ponder


chissa' quel clait che problemi deve aver avuto da piccolo per esserecosi scontroso... :rotfl:

Maleducato più che altro...

fish =]
20th December 2003, 10:54
scontroso maleducato infame pezzo di merda bastardo ect.. ..mettete pure gli aggettivi che piu vi aggradano tanto manco la natura se ne incula di voi.
in ogni caso bello dare giudizi a una persona che non conoscete minimamente come posso essere io o zoom, a me dando del maleducato e a zoom del truffatore, continuate cosi che siete forti

Angevoc
20th December 2003, 10:58
Non ti conosco in real ma un'idea se la si fà anche solo dalle risposte maleducate che continui a dare su questo forum..

Continua così che sei forte.

Xanadas
20th December 2003, 12:06
a me pare solo strano come la gente possa dire tante stronzate in un reply solo, se non sai le cose taci e torna nella cuccia ad abbaiare per un osso


mi sembrava strano che essendosi trasferito qua da poco vendesse gia tutta sta roba nn volevo offendere nessuno


se vi piace flammare o insultare e un altro discorso


se ho offeso qualcuno in qualche modo chiedo umilmente perdono

:wave:

ZoOm
20th December 2003, 14:28
chiederò a wayne di deletarlo e ne rifarò 1 altro.

Bilu
21st December 2003, 02:35
chiederò a wayne di deletarlo e ne rifarò 1 altro.
no.

evildeva
21st December 2003, 14:38
scontroso maleducato infame pezzo di merda bastardo ect.. ..mettete pure gli aggettivi che piu vi aggradano tanto manco la natura se ne incula di voi.
sempre più dell'idea che tua sia un emerito coglione, sfigato esci ogni tanto di casa che te è spuntata la coda da topo a forsa de sta sul forum :sneer:

paolo84ct
21st December 2003, 15:02
clait hai detto tutto tu
una persona anche se nn la siconosce in real..
da come scrive si vete che razza di persona e e quanto vale




0







continua cosi' divertiti :clap:

galazon
21st December 2003, 19:57
chiederò a wayne di deletarlo e ne rifarò 1 altro.
asd zoom perdonali non sanno quante sei lamer..da quanti milleni giochi a daoc...e quanti acc hai avut su tutti i servr del mondo :rotfl:


ps...CLAIT E ZOOM SOKATE :oro:


edito l'offerta che ti ho fatto e' piu' che buona..indi non rompere le palle :lick:

OCCHIO ALLE FINESTRE.. :sneer:

Hide
22nd December 2003, 12:23
I lupi cambiano il forum ma non il vizio...

galazon
22nd December 2003, 12:26
I lupi cambiano il forum ma non il vizio...
Hide i cecchini ti seguono pure su igraine......RICORDA OCCHIO ALLE FINESTRE :sneer:

fish =]
22nd December 2003, 12:40
@evil forte, e te chi straminchia sei? :)

@paolo forte anche te, ho detto esattamente il contrario :rotfl:

[edit, crashato ._.]

per il resto già io vivo su un forum di un gioco che non prendo in mano da quasi 3 settimane, il forum che manco ho nei bookmark e sopratutto nel forum dove il mio ultimo intervento precente a questo, risale a minimo a una settimana e mezza fa. fate voi.

e visto che siete cosi forti e pro postate una vostra foto in modo che ci si possa rendere conto di quanto faccie da culo siete, di quanti anni avete, e di quanta poca figa possiate avere nella vostra inutile vita. continuate cosi e gratz ai pr0 e f0rti.

[edit2] galazon io ti amo ma te fai troppo il birichino :*

mortymer
22nd December 2003, 12:59
forte questo!

galazon
22nd December 2003, 13:02
galazon io ti amo ma te fai troppo il birichino :*
:love: :love:
sususu via le mutande......ZOOMMMMMMM prendi la telecameraaaaaaaaaaaaaa :sneer:

fish =]
22nd December 2003, 14:03
nunu prima te :> vediamo se riusciamo a far diventare un post insulso in una casa chiusa :D io faccio il magnaccio e te gala fai la mia troietta preferita, okay? :*

Shub
22nd December 2003, 15:00
Ok visto le argomentazioni e l'alto contenuto di questo topic mi sa che conviene smetterla.

A buon intenditor poche parole.
Fine comunicati stampa.

galazon
22nd December 2003, 15:58
nunu prima te :> vediamo se riusciamo a far diventare un post insulso in una casa chiusa :D io faccio il magnaccio e te gala fai la mia troietta preferita, okay? :*
si ma se non impari a usare la frusta non potrai mai essere il mio DOMINATORE :sneer:

delta_forceses
23rd December 2003, 11:04
zoom del truffatore,

sisi zoom truffa :rotfl:

Alestor
23rd December 2003, 22:17
bah clait......te di minkiate e di spammate sui forum ne fai tante ma alla fine di play ne sai fare ben poko, x il resto mi pare ke vi state insultando a vicenda, sicuramente il primo replay del tipo era fuori luogo ma nn vedo il motivo di rispondere cm ha risp clait cmq fate cm ve pare.

fish =]
24th December 2003, 10:32
avevo scritto una bella cosa ma sto cazzo di hard disk sta andando e mi ha riavviato pc.
vediamo di farne un riassunto:

io di stronzate e di spammate sul forum ne faccio tante si ma non mi pare di aver insultato mai qualcuno di mia iniziativa.. ..del resto non appartengo al gruppo dei poveri frustati in real che per sfogarsi aspettano il primo flame o il primo sfigato sul forum gr per insultarlo gratuitamente senza manco conoscerlo.
e qui viene il punto, quando mi si insulta SENZA CONOSCERMI divento una bestia, io mi chiedo chi cazzo da il diritto al 13/14/15enne a insultare una persona di cui legge il primo reply oppure peggio ancora ai fdp (trova te l’aggettivo che più incalza sta sigla) che quando leggono 2 reply BabboNatale stronzo BabboNatale bastardo infame ect si mettono a replyare anche loro la loro caterva di insulti senza manco leggere il contenuto del reply.
Dopo che ho avuto a che fare con questa massa di tumorati su GR ho fatto le mie valige hop hop GR non lo visito più, non replyo più e spero che tutti quelli che insultano senza conoscere una persona crepino tra mille sofferenza.. sadico? bastardo? SI.

ah per la frase del play ne so fare poco sinceramente non ho capito il significato, se per favore me lo spieghi in pm perché non ho piu intenzione di visitare manco questo forum tanto sto vendendo acc visto che dopo 2 anni di daoc mi sono rotto i ciglioni di questo comportamento ipocrito.

by3 4ll

evildeva
24th December 2003, 13:30
Dopo che ho avuto a che fare con questa massa di tumorati su GR ho fatto le mie valige hop hop GR non lo visito più
ti hanno bannato e preso a calci in culo da quel forum è differente ...


non replyo più e spero che tutti quelli che insultano senza conoscere una persona crepino tra mille sofferenza.. sadico? bastardo? SI.

te stai male ti consiglio di andare da un buon psichiatra che hai veramente gravi problemi mentali ... sadico? bastardo? per me te sei un emerito coglione da come ti sei presentato su sto forum e ogni tuo reply non fa che confermare la mia opinione ..



non ho piu intenzione di visitare manco questo forum tanto sto vendendo acc visto che dopo 2 anni di daoc mi sono rotto i ciglioni di questo comportamento ipocrito.

by3 4ll

ciao clait stai certo che nessuno sentira la tua mancanza su questo forum :wave: :wave: :wave:

p/s buon natale :rotfl:

Shub
24th December 2003, 13:40
Noto con mio sommo gaudio che non avete recepito il messaggio.
Mi tocca fare una cosa che odio...

Fate i bambini, verrete trattati da bambini.

Saluti.