View Full Version : Help Attivazioni espansioni
PuPpEt
12th September 2004, 03:13
Allora ho un account classic (quello che veniva con la gold, 7 giorni gratis poi l'ho rinnovato) la domanda è questa: se compro daoc platinum, posso attivarci SI e ToA ? o sono obbligato a prendere SI singolo e ToA singolo ? :confused:
Miliam
12th September 2004, 03:55
La platinum contiene una singola cd-kay, non 3 (daoc, si, toa), quindi non credo riesca ad attivarla sul account da te in uso ora.
Purtroppo per completare il tuo account doac sei costretto a comprare si + toa. O a rifarti il pg sulla platinum ( soluzione più economica).
Bye
P.S.: Un post simile era già stato fatto 3-4 giorni fa. Li alcuni dicevano che si riesce ad utilizzare anche daoc+toa ( quindi senza dover comprare si). ma questo non te lo posso assicurare ( anche perchè sulla scatola di toa c'è scritto che per essere usato c'è bisogno di daoc+si)
[EDIT]
Ti ho cercato il post in cui se ne parla... dagli un occhio e poi valuta tu.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16408
Bye
Sylent
12th September 2004, 09:51
allora se attiva la cd key della platinum su daoc classic PERDE il mese gratuito contenuto nella platinum (succedeva la stessa cosa se x attivare SI usavo DAOC GOLD).
Per attivare ToA puoi benissimo farlo senza SI direttamente con la confezione di ToA (o cd key ToA) xo è illegale ... a tuo riskio e pericolo.
Io rifarei il pg su 1 nuovo account e via...
Hyperion
12th September 2004, 10:38
emh..... scusate.... ma la gold non contiene già SI?
Se è così basta comprare solo TOA e non rischia niente........
PuPpEt
13th September 2004, 03:23
La platinum contiene una singola cd-kay, non 3 (daoc, si, toa), quindi non credo riesca ad attivarla sul account da te in uso ora.
Purtroppo per completare il tuo account doac sei costretto a comprare si + toa. O a rifarti il pg sulla platinum ( soluzione più economica).
Bye
P.S.: Un post simile era già stato fatto 3-4 giorni fa. Li alcuni dicevano che si riesce ad utilizzare anche daoc+toa ( quindi senza dover comprare si). ma questo non te lo posso assicurare ( anche perchè sulla scatola di toa c'è scritto che per essere usato c'è bisogno di daoc+si)
[EDIT]
Ti ho cercato il post in cui se ne parla... dagli un occhio e poi valuta tu.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16408
Bye
grazie mille, penso a cosa fare
PooLpe
13th September 2004, 07:23
io usavo benissimo daoc + Toa senza SI xò era un parto quando laggavo... e avrei potuto risolvere loggando con SI