PDA

View Full Version : Perche non si parla mai di Teurgo ICE ?



gargamella
12th September 2004, 05:49
Da pochi giorni sto crescendo un teurgo ICE ( lvl 20 ), ma leggendo diversi post ho notato che si parla sempre o di AIR o di EARTH....!!
Mi nasce spontaneo domandarmi cosa ha che non va un template ICE in rvr ( dato che almeno fino ad ora con ICE expo una meraviglia )?! Come mai non viene mai preso in considerazione :confused: ?

Aioros
12th September 2004, 10:57
Ho un Theurgist di rank altino e le ho provate tutte le combinazioni su Pendragon a livello di template.
Cosa ha un theurgist Ice che non va? semplicemente con 25 ice ottieni quello che di dà pure una spec full ice, mi spiego: Il bello del Theurgist ice sono i pets nukker che fanno danni di tutto rispetto, solo che i pets di livello 25 hanno un output di danno non molto inferiore a quelli di 48...provato e riprovato. L'unica differenza sta nel fatto che ogni tanto lo spell dei pets di liv 25 viene resistito ma full ice è uno spreco.
Meglio il classico 45 air 25 ice cosi hai i vantaggi di tutte e due le spec: dd uber da 209 su spirit, aoe mez, pets che stunnano, pets che nukkano, e pure un aoe root anche se di breve durata. Rinunci al pbt che tanto con l'rvr attuale e gli assist train non serve a granchè, però considera che andando full ice per gli ultimi pets lo perderesti uguale il pbt.
Se vai full ice cosa guadagni in più? un dd da 179 nominali con snare incorporato che non è lontanamente paragonabile al dd di spec air, ed un aoe root di maggiore durata che può effettivamente esser utile in rvr però ti ripeto perdi dd da 209, aoe mez e pets stunnanti.
A te la scelta ma un full ice è a mio modesto avviso un Theurgist che si è precluso molte freccie al sua arco e pure di quelle MOLTO fastidiose in rvr :)

Drako
12th September 2004, 11:21
Teurgo aria FTW !!!
Però io terrei earth come seconda spec all'inizio, perchè se in rvr l'utilità del pbt è ridotta, in exp è ancora utile, e visto tutta l'exp che ci sta da fare comunque al 50, respeccherei dopo al massimo...

Epilol
12th September 2004, 12:45
teurgo ice FTL

zeffo
16th September 2004, 13:13
una spec giocabile dell'ice è 41 ice 35 terra(2 pet terra +1 ice e hai messo fuori combattimento 1 curatore per 1 min anche con bg)in più hai anche un pbt 8 che cmq è meglio di nulla