PDA

View Full Version : Menestrello, il mio sogno nel cassetto



skandal
19th December 2003, 17:22
Ciao raga, ho intenzione di farmi un menestrello su MLF, ma non essendo del mestiere ed essendo la mia prima volta su ALB, volevo sapere un pò di informazioni, tipo razza, autotrain, spec di arma, RA, template ecc. e chi più ne ha più ne metta, per farmi qualcosa di preciso da subito. Chiedo qua perchè ho letto un pò sul forum dei mene di GR e non riesco a evincerne nulla, si insultano un pò tutti tirando acqua al proprio mulino...
Grazie in anticipo! :wave:

Piola
19th December 2003, 17:26
Prova a sendare Drahisa in game...

Blinck
19th December 2003, 21:10
Ciao raga, ho intenzione di farmi un menestrello su MLF, ma non essendo del mestiere ed essendo la mia prima volta su ALB, volevo sapere un pò di informazioni, tipo razza, autotrain, spec di arma, RA, template ecc. e chi più ne ha più ne metta, per farmi qualcosa di preciso da subito. Chiedo qua perchè ho letto un pò sul forum dei mene di GR e non riesco a evincerne nulla, si insultano un pò tutti tirando acqua al proprio mulino...
Grazie in anticipo! :wave:

Leggi i forum sulle vn....se non altro sono agiornati alle ultime patch :rotfl:

Cmq...

Razza : highlander/briton
Skill: 50 instrument 34 arma 25 stealth

50 instrument perchè col nuovo DD e i vari tool sono la chiave del tuo Pg
25 stealth per avere climb wall (tanto anche se hai di più ti sgamano lo stesso )
34 arma per fare un po di melee anche se non eccelli

RA: SoS ovviamente prima di tutto :D

edotrek
19th December 2003, 21:28
anche l'infistrello 50 30 30 è spettacoloso :)

Sulimo
19th December 2003, 21:36
Io da meneRello vortigeniano avrei 1 domanda per voi che giocate in usa: è ancora utile mettere 25-30 punti su silenzio se con gli artefatti o nn so bene cosa ci saranno abilità per rivelare piu facilmente gli stealther?
Dato che cmq il mestrello mette silenzio per variare il suo pg, ma anche con silenzio a 1 fai la tua porca figura a differenza dell infi e dello scout.

Thx delle eventuali risposte.

:wave:

Blinck
20th December 2003, 02:22
Stealth a 25 non ti serve per andare in giro invisibile..anche il primo sfigato di passaggio ti vede
Ti serve ser salire dentro i Keep :p

Emme
20th December 2003, 15:26
ieri sera avevo un menestrello 48 in gruppo, proveniente da un altro server (midgard, skald e thane).
strumenti a 48, perfo a 41.
si lamentava del danno irrisorio fatto dal menestrello.
poi ha duellato con un paladino 47 mentre aspettavamo un tizio in ld e lo ha aperto..ghghghgh.

Herny Bahus
20th December 2003, 16:15
ieri sera avevo un menestrello 48 in gruppo, proveniente da un altro server (midgard, skald e thane).
strumenti a 48, perfo a 41.
si lamentava del danno irrisorio fatto dal menestrello.
poi ha duellato con un paladino 47 mentre aspettavamo un tizio in ld e lo ha aperto..ghghghgh.


Avrà beccato il pally piu sfigato e mal skillato del server (visto che MLF è il server n00b per eccellenza,non mi stupirebbe :D )!

Herny Bahus
20th December 2003, 16:19
Io da meneRello vortigeniano avrei 1 domanda per voi che giocate in usa: è ancora utile mettere 25-30 punti su silenzio se con gli artefatti o nn so bene cosa ci saranno abilità per rivelare piu facilmente gli stealther?
Dato che cmq il mestrello mette silenzio per variare il suo pg, ma anche con silenzio a 1 fai la tua porca figura a differenza dell infi e dello scout.

Thx delle eventuali risposte.

:wave:



Con silenzio a 1 fai la tua porca figura solo contro una persona spiritosa :rotfl:

Piola
20th December 2003, 17:48
Avrà beccato il pally piu sfigato e mal skillato del server (visto che MLF è il server n00b per eccellenza,non mi stupirebbe :D )!
Saro' un po' OT ma fidati caro Herny che su altry server ho visto cose che e' vergogna raccontare, altro che MLF... Magari sara' stato un caso eh....?

Emme
20th December 2003, 21:10
mica lo ha steso a colpi di spada (tra l'altro essendo perfo aveva anche un bel malus sulla plate)...è che il palatruzzo non aveva res.corporea e non ha mai pensato di usare il suo chant resistenza o di stunnare il menestrello con battuta.
lo ha segato a shout.

Piola
20th December 2003, 21:30
mica lo ha steso a colpi di spada (tra l'altro essendo perfo aveva anche un bel malus sulla plate)...è che il palatruzzo non aveva res.corporea e non ha mai pensato di usare il suo chant resistenza o di stunnare il menestrello con battuta.
lo ha segato a shout.

Emme nn e' noob :D
P.S.
I nostri avatar guardano nella stessa direzione... :clap:

Herny Bahus
21st December 2003, 14:34
mica lo ha steso a colpi di spada (tra l'altro essendo perfo aveva anche un bel malus sulla plate)...è che il palatruzzo non aveva res.corporea e non ha mai pensato di usare il suo chant resistenza o di stunnare il menestrello con battuta.
lo ha segato a shout.



Lo immaginavo... :rotfl:

Sulimo
22nd December 2003, 02:08
Con silenzio a 1 fai la tua porca figura solo contro una persona spiritosa :rotfl:

Uh e perchè mai?

Per scalare i keep ci sono gli infi, se io respeccassi il mio template uscirebbe na roba del tipo 50 strumenti 44 taglio(dato che ho autotrinato str ce la fo ad arrivare a 44).

44 taglio+11+6L0 tra poco non è male come weapon skill in piu guadagnerei lo stile da dietro.

Ma... dato che ogni tanto mi piace fare l infistrello nn ha senso respeccare, pero leggevo che con toa arrivavano delle abilita x stanare gli stealther o cmq diminuivano la potenza dello stealth, quindi mi chiedevo se ha ancora senso spendere 25 pnt per silenzio per poi prendere solo l abilita di scalare keep.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu su queste abilita o magari mi sn sbagliato io e nn esce nulla di cio che ho detto?

:wave:

Kadmillos
22nd December 2003, 19:15
Cmq anche See Hidden è stato nerfato pesantemente.....