Log in

View Full Version : ...i Lollers e gli Artefatti...

Ogolin
12th September 2004, 15:08
...bella lollers...creo questo post per quelli come me che han ancora necessità di avere qualche artefatto...dato che mentre prima averne in template più di 3-4 era quasi una follia dovuta all'exp necessaria per portarli tutti al max...ora con Poc ottimizzarli è diventato facile nonchè fonte di qualche soldo e di parecchie ristae soprattutto in TS...asd...metto ora in elenco quelli che vorrei io con grado di preferibilità...fate nache voi di seguito...così magari in settimana (giorni ml esclusi) riusciamo a tirar su un gruppo o due per accontentare noi rimanenti...

1) Shades of Mist

2) Shield of Khaos (è 2° ok ma so ke l'impresa è disperata)

3) Guard of Valor

4) Maddening Scalars ?!? (son ancora indeciso)

...bella... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Kolp
12th September 2004, 15:19
c'è già un post a proposito degli artefatti ;)

Netgear
12th September 2004, 17:08
...bella lollers...creo questo post per quelli come me che han ancora necessità di avere qualche artefatto...dato che mentre prima averne in template più di 3-4 era quasi una follia dovuta all'exp necessaria per portarli tutti al max...ora con Poc ottimizzarli è diventato facile nonchè fonte di qualche soldo e di parecchie ristae soprattutto in TS...asd...metto ora in elenco quelli che vorrei io con grado di preferibilità...fate nache voi di seguito...così magari in settimana (giorni ml esclusi) riusciamo a tirar su un gruppo o due per accontentare noi rimanenti...

1) Shades of Mist

2) Shield of Khaos (è 2° ok ma so ke l'impresa è disperata)

3) Guard of Valor

4) Maddening Scalars ?!? (son ancora indeciso)

...bella... :sneer: :sneer: :sneer: ...

hai la benchè minima idea di che artefatti sono? :sneer:

shades of mist ho dovuto pagare i cinesi farmer 5p per farmelo fare ed artefatto dopo 1 mese ke lo cercavo up ti dico solo questo :nod:

Diablix
12th September 2004, 17:10
hai la benchè minima idea di che artefatti sono? :sneer:

shades of mist ho dovuto pagare i cinesi farmer 5p per farmelo fare ed artefatto dopo 1 mese ke lo cercavo up ti dico solo questo :nod:

Io ti dico soka, mo ti fo un attacco hacker e ti mando il pc a puttane mezz'ora così nn finisci i prestep :swear:

Anywyn
12th September 2004, 18:58
Io ti dico soka, mo ti fo un attacco hacker e ti mando il pc a puttane mezz'ora così nn finisci i prestep :swear:

Vedo che Diab e' uno sportivo ... :sneer:

Diablix
12th September 2004, 20:44
Vedo che Diab e' uno sportivo ... :sneer:

Quell'emoticons nei forum italiani è per mio uso personale, protetto da copyright e da diritti d'esclusiva.
Sarai perseguitato fino all'inferno per questo :devil:

:bleach:

Anywyn
12th September 2004, 21:55
Quell'emoticons nei forum italiani è per mio uso personale, protetto da copyright e da diritti d'esclusiva.
Sarai perseguitato fino all'inferno per questo :devil:

:bleach:

:rolleyes: :angel: :sneer:

Ogolin
13th September 2004, 02:45
...non temere per i giapponesi ci penso io...gli prometto una carico di allungapenis con spedizione ad osaka e tokio...cosi' mentre son intenti a trastullarseli...noi gli ciuliamo lo shades of mist...

Netgear
13th September 2004, 03:42

Vabbè leggi il reply sull'altro post mo se cerco n'altro po' troverò insulti dapperttutto :gha:

Karidi
13th September 2004, 09:05
io questo semplicissimo artefatto :look:

Eirene Hauberk

e non eIRENE :sneer:

Diablix
13th September 2004, 10:30
...non temere per i giapponesi ci penso io...gli prometto una carico di allungapenis con spedizione ad osaka e tokio...cosi' mentre son intenti a trastullarseli...noi gli ciuliamo lo shades of mist...

Vah che erano cinesi :sneer:

leonfir
13th September 2004, 10:55

Eirene Hauberk

:p :rotfl:

Anywyn
13th September 2004, 11:50

Eirene Hauberk