View Full Version : Artefatti
Anfield
12th September 2004, 22:48
Raga mi servirebbe una mano per fare i seguenti artefatti:
1 Wing Helm (nn mi venite a dire che si riesce a fare da solo io c'ho perso una palla di exp )
2 Cyclop's Eye solo Enc il drop nn mi interessa
3 Mantello delle Arpie
4 A Flask
cosi almeno nn vi rompero + le balle :rolleyes: :angel: :rolleyes:
Rantolo
12th September 2004, 23:17
rompi rompi, mica ci da' fastidio sentirti sokare
Diablix
12th September 2004, 23:48
A Flask cancellalo dalla lista, servono minimo 3p ben fatti con tanto di armi d'assedio.
Anfield
13th September 2004, 00:34
A Flask cancellalo dalla lista, servono minimo 3p ben fatti con tanto di armi d'assedio.
nn bisogna entrare rubare e scappare ?
Diablix
13th September 2004, 10:28
nn bisogna entrare rubare e scappare ?
Su VoS c'è scritto che servono 2/3p fatti bene, considerando che mediamente su VoS devi raddoppiare il numero di pg richiesti.. :sneer:
Se poi c'è una tattica migliore lo voglio anche io pz che c'ho template alternativo con quell'artefatto uberrimo :madd:
Anfield
13th September 2004, 11:14
Su Valmer c'è scritto:
occorre andare al Forte in Typhoon's Reach (63k,35k) e servono almeno 2 gruppi.
E' necessario pulire dalle guardie delle porte e dirigersi all'interno.
La Fiasca va raccolta e portata via, cercando di non morire ed agendo nel modo piu' rapido possibile perchè compaiono molti mob e quindi diventa necessario correre velocemente.
l'unico problema sono :
I tori
Phulax > forti in combattimento e difficili
Toxotoes > usano arco ma se a distanza di corpo a corpo colpiscono anche con colpi doppi, ma non duri.
Magos > sono nukers anche AoE, colpiscono molto duro.
Ialter > buffer e curatori. I buff forniti da questi tori rendono molto piu' difficili da abbattere i compagni.
Sulator > combattenti
Aanax > hanno proc di PbT e schermo AF
basta evitarli magari 1 pg con menestrello prende e scappa e il resto dei 2 party inca i tori per rallentarli e permettere hai 2 fuggitivi scappare + aggevolmente
Diablix
13th September 2004, 11:58
Su Valmer c'è scritto:
occorre andare al Forte in Typhoon's Reach (63k,35k) e servono almeno 2 gruppi.
E' necessario pulire dalle guardie delle porte e dirigersi all'interno.
La Fiasca va raccolta e portata via, cercando di non morire ed agendo nel modo piu' rapido possibile perchè compaiono molti mob e quindi diventa necessario correre velocemente.
l'unico problema sono :
I tori
Phulax > forti in combattimento e difficili
Toxotoes > usano arco ma se a distanza di corpo a corpo colpiscono anche con colpi doppi, ma non duri.
Magos > sono nukers anche AoE, colpiscono molto duro.
Ialter > buffer e curatori. I buff forniti da questi tori rendono molto piu' difficili da abbattere i compagni.
Sulator > combattenti
Aanax > hanno proc di PbT e schermo AF
basta evitarli magari 1 pg con menestrello prende e scappa e il resto dei 2 party inca i tori per rallentarli e permettere hai 2 fuggitivi scappare + aggevolmente
Valmer ---> Allakhazam/Warcry/VoS ---> traduci ---> incolla.
Se servono 2 gruppi vuol dire che non è così semplice come credi, altrimenti basterebbe 1 mene con SoS e un chierico bot ;)
Anfield
13th September 2004, 13:26
Valmer ---> Allakhazam/Warcry/VoS ---> traduci ---> incolla.
Se servono 2 gruppi vuol dire che non è così semplice come credi, altrimenti basterebbe 1 mene con SoS e un chierico bot ;)
magari servono 2 gruppi per il link dei mob all'ingresso comunque si puo tentare
al max dopo si farà un post con scritto 'come volevasi dimostrare'
Diablix
13th September 2004, 13:31
magari servono 2 gruppi per il link dei mob all'ingresso comunque si puo tentare
al max dopo si farà un post con scritto 'come volevasi dimostrare'
Un mene con SoS/un merce con charge con 2 chierici se ne sbatte degli add, probabilmente il problema è tale che ti costringe a segarli i mob altrimenti cmq basterebbe molta meno gente
Anfield
13th September 2004, 16:36
l'unica risposta ad i nostri quesiti e andare li e provare