Log in

View Full Version : e bene si ...

PooLpe
12th September 2004, 23:42
domani entro a scuola...

dio ****

Diablix
12th September 2004, 23:46
Fortuna che me l'hai detto altrimenti non riuscivo a dormire stanotte :blah:

Inverigo
12th September 2004, 23:47
....magari in futuro rimpiangerai questi giorni, sperando che non muori prima, la vita e' corta....vai a scuola

Alaowyn PoWaH
12th September 2004, 23:47
domani entro a scuola...

dio ****

in sardegna bridevi frequenta il liceo agrario, domani in prima ora lezione di pascolo pecore :nod:

Nanoschifoso
13th September 2004, 00:36
bene!
studiate bambini che vi fa bene al cervellino ;)

Nazgul Tirith
13th September 2004, 00:46
....magari in futuro rimpiangerai questi giorni, sperando che non muori prima, la vita e' corta....vai a scuola

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Drako
13th September 2004, 00:56
Io è da inizio settembre che fo i precorsi all'uni per ripassare mate. il 27 mi iniziano le lezioni tutto il santo giorno...
VAI A SCUOLA !!!

:sneer:

PooLpe
13th September 2004, 00:59
vediamo se mi alzo... di solito entro con 2 settimane di ritardo

Cicul
13th September 2004, 01:45
io rimpiango la scuola superiore

l'università è di gran lunga peggiore credimi :)

Darael
13th September 2004, 02:09
oh bhe alla fine cazzo che speranze di vita... scuola due coglioni universita ancora peggio e poi il resto della vita a lavorare finche nn si è troppo stupidi per continuare

Epilol
13th September 2004, 02:25
oh bhe alla fine cazzo che speranze di vita... scuola due coglioni universita ancora peggio e poi il resto della vita a lavorare finche nn si è troppo stupidi per continuare
e quindi niente daoc -.-

Drako
13th September 2004, 08:10
io rimpiango la scuola superiore

l'università è di gran lunga peggiore credimi :)
:nod:

Darael o sei figlio di papà coi soldi che ti escono dalle orecchie, o studi per trovare un buon lavoro. Indi...TUTTI A SCUOLA !!!!!

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 09:40
e quindi niente daoc -.-

Ehm molte persone dimostrano che non serve un cervello per giocare a Daoc :angel: :nod:

Jarsil
13th September 2004, 09:58
Ehm molte persone dimostrano che non serve un cervello per giocare a Daoc :angel: :nod:

Ho sempre apprezzato chi fa autoironia ;)

(Scherzo Darkolo lo sai che ti vogghio bbene io dai tempi di Ultima :p )

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 10:01
Ho sempre apprezzato chi fa autoironia ;)

(Scherzo Darkolo lo sai che ti vogghio bbene io dai tempi di Ultima :p )

Io quando c'era da pagarvi la merce ve ne volevo molto meno .... brutti strozzini
:kiss:

Thor
13th September 2004, 10:27

beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O

Jarsil
13th September 2004, 10:43
Io quando c'era da pagarvi la merce ve ne volevo molto meno .... brutti strozzini
:kiss:

Susu che ho sempre fatto dei buoni prezzi a tutti io...
Le vostre beghe tra Caos e Order mi han fatto arricchire ma la colpa è vostra, che vi fottevate le armor manco fossero diamanti, e poi vi toccava ricomprarle dall'unico che le facesse un pelo decenti! ;)

Io non facevo altro che sfruttare la situazione, se invece di fare i guerrafondai foste stati condatini pacifici, vi avrei venduto gli attrezzi da giardino e il mangime per gli animali (e mi sarei arricchito uguale, certe cose sono nel DNA ;) )

Kappa
13th September 2004, 10:53
beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Z

ocio a non consumare il tasto - eh che poi finisce come quella volta qualche mese fa che avevi rotto la tastiera e durante l'inc ti sei messo a fare peeeeeehhhhh non mi entra il tastooooh :p

P.s.
up x Jarsil strozzino
ma qual'era l'argomento? ah la scuola vabbhe x fortuna ho dato.

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 10:59

E cambia disco Thoro sei diventato monotono .... lascia a Provoker il ruolo di sukatore del reame che a te non calza bene :elfhat:

Wayne
13th September 2004, 11:03

Epperche'? :angel:

Solo perche' quando sono andato a fare "balance" dal vendor c'era dentro una cifra che Scoppola e' impallidito? :D

350k di Dragon Studded... mica male :D

Oro
13th September 2004, 11:11
e pensare che il mio fornitore ufficiale di equip rari su UO era Blue Ice
.. era incredibile la quantita' di roba che si portava in zaino quando macrava :rotfl:

p.s.
Dark c'e' un post per voi sulle VN, e non e' di Provoker :p

Thor
13th September 2004, 11:14
E cambia disco Thoro sei diventato monotono .... lascia a Provoker il ruolo di sukatore del reame che a te non calza bene :elfhat:

eh che ci vuoi fare, siete scarsi come cani e girate in 2000

resterete sempre scarsi e non impararete mai un tubo a girare così.

contenti voi....

continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio ;)

Thor
13th September 2004, 11:16

ocio a non consumare il tasto - eh che poi finisce come quella volta qualche mese fa che avevi rotto la tastiera e durante l'inc ti sei messo a fare peeeeeehhhhh non mi entra il tastooooh :p

ho strappato il tasto con le pinze altrimenti mi si spegneva il pc durante gli inc è___é

Oro
13th September 2004, 11:16
ibtl? :look:

Defender
13th September 2004, 11:20
ibtl? :look:
Mi unisco...

Dark Von Diakonov
13th September 2004, 12:01
eh che ci vuoi fare, siete scarsi come cani e girate in 2000

resterete sempre scarsi e non impararete mai un tubo a girare così.

contenti voi....

continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio ;)

Lo sai bene Thoro che il gank group lo abbiamo anche noi e che nonostante abbia a volte idee "estreme" Ungrim/Erlem/Elka è un ottimo healer .... la differenza è che noi non siamo 4 gatti che giocano 15 ore al giorno ma siamo numericamente più di voi ... la cosa che continua a farmi sorridere è che vi impuntate che giriamo in massa quando gli screen li avete e potreste anche provare a contare i nomi una volta tanto.

Se poi il fatto che siamo "millemila" vi aiuta a digerire le sukate che a volte fate e che con l'aumentare dei pr (man mano che ci avviciniamo al vostro livello reame medio) farete sempre più spesso continuate a contare col vostro sistema di numerazione binario in modo che anche quando siamo 8 siete capaci di dire che eravamo "non meno di 20" ...

P.S. Ti devo ricordare io che su questo server tolte un paio di gilda non italiane il resto è buono giusto a exparsi secondi pg e postare sul forum ?

P.P.S. Thoro nello screen che hai in firma ci sono almeno 5 pg non ADG :nod:

Byez

continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio

Liberi di giocare come volete noi di certo non verremo mai a frignare sul forum nemmeno quando lo spam del nostro keep dice 51 nemici nell'area :rolleyes:

Thor
13th September 2004, 12:21
siete tanti... TROPPI

poi vedervi scappare dentro una torre quando siete 20 e vi caricano 16 pg è assolutamente ridicolo.

l'americano che avevamo in gruppo si è pisciato addosso dal ridere per tutto il pomeriggio.

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 12:29
Thor = scassanerchia

PooLpe
13th September 2004, 12:48
Susu che ho sempre fatto dei buoni prezzi a tutti io...
Le vostre beghe tra Caos e Order mi han fatto arricchire ma la colpa è vostra, che vi fottevate le armor manco fossero diamanti, e poi vi toccava ricomprarle dall'unico che le facesse un pelo decenti! ;)

Io non facevo altro che sfruttare la situazione, se invece di fare i guerrafondai foste stati condatini pacifici, vi avrei venduto gli attrezzi da giardino e il mangime per gli animali (e mi sarei arricchito uguale, certe cose sono nel DNA ;) )
avvolte ti arrichisci + a rubare dai cadaveri che vendere le armor

Jarsil
13th September 2004, 13:04
avvolte ti arrichisci + a rubare dai cadaveri che vendere le armor

Mmmm... lootare un cadavere su UO non ha mai fatto crashare per lag una cinquantina di client...

L'ultima volta che ho detto "account" al banker a Trinsic ne sono crashati 25...

Quando lo fece sentenza crashò tutta la zona di Wind...

Oro
13th September 2004, 13:43
Mi unisco...
TI LANCIO I COMPONENTI RUGGE'!!!!

Zurlaccio è_é
13th September 2004, 14:27
TI LANCIO I COMPONENTI RUGGE'!!!!

ç__ç

Axet
13th September 2004, 15:22

Scusa una curiosità.. dalla tua firma cerchi di dire che quelli che si vedono nello screen nella sign di thor o nel filmato nella mia sono meno di 25 persone?

Vabbe lasciam perdere va....................................

Axet
13th September 2004, 15:27
Se poi il fatto che siamo "millemila" vi aiuta a digerire le sukate che a volte fate e che con l'aumentare dei pr (man mano che ci avviciniamo al vostro livello reame medio) farete sempre più spesso continuate a contare col vostro sistema di numerazione binario in modo che anche quando siamo 8 siete capaci di dire che eravamo "non meno di 20" ...

KYASHUASHUASHUASHUASHUASHUASHUSAHUASHUASHU
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Thoro nello screen che hai in firma ci sono almeno 5 pg non ADG :nod:

Byez

Vero... hai dimenticato di dire che però erano sticked a voi.. cazzo, regruppate per ben 8pg.. :sneer:

Che poi thor, precisa.. ieri pome quando li abbiamo incati le prime volte (che erano piu di 2p :rolleyes: ), cioè prima che mi saltasse la connex, eravamo ancora solo 1 party.. noi 8, loro 20, e scappano come mongoli dentro alla torretta e cercano di segarci con l'olio kyashuasuhashuashushuaashu

Thor
13th September 2004, 15:52
Thor = scassanerchia

zurlo=finocchio

LuKas
13th September 2004, 15:53
legio non girano mai in 2 fg ?

:look: