PDA

View Full Version : proviamoci: gruppo exp 10+



x4d00m
19th December 2003, 18:43
visto che expare per i nuovi e' pressoche' impossibile vorrei provare a far partire sto progetto exp lvl 10+

tank: ..
tank: ..
tank: ..
caster/tank: ..
caster/tank: ..
caster: ..
healer: ..
sciam: xadooom 10°(sham full buff)


chi vuole joinare posti


per gli orari pensavo dalle 21:30/22:00 in poi tutti i giorni o cmq da decidersi

vediamo de fare qualkosa di serio ;)

Fioer
19th December 2003, 18:55
io quando posso, una mano la do volentieri.. purtroppo in questo periodo sono stato senza pc e mi posso collegare poco.. ma quando serve sendate pure :)

Hide
21st December 2003, 03:40
Io partecipo molto volentieri, anche eprchè la cooperazione è moooolto bassa in generale, mi duole dirlo, ma ancora più bassa quella degli Italiani

Albion de Heaven
21st December 2003, 22:11
io sono del 17, ma expo sempre da solo quinid mi riprnederete in fretta, appena lo fate contatemi :)

Ajkyr Skald

Hide
22nd December 2003, 10:51
Dai che qualcosa si riesce ad organizzare ;D

Albion de Heaven
22nd December 2003, 12:16
non è questione di coop bassa è che anche nelle ore di punta al massimo trovi 20-25 pg di livello compreso tra 1 e 25
poi da questi ne devi togliere almeno 6-7 che sono in afk powerlevellati quindi diventa difficile fare gruppi :)

Hide
22nd December 2003, 12:37
non è questione di coop bassa è che anche nelle ore di punta al massimo trovi 20-25 pg di livello compreso tra 1 e 25
poi da questi ne devi togliere almeno 6-7 che sono in afk powerlevellati quindi diventa difficile fare gruppi :)

Si cmq di mattina/primo pomeriggio è dura trovare gruppo, soprattutto sotto il 30 (tanti ovviamente partono dal /level 30). La sera e la notte però trovi gente in abbondanza, ultimamente è migliorata la situazione.

Cmq per tornare al discorso di prima ho notato un atteggiamento generalmente diverso (lo so non si dovrebbe generalizzare :D) tra Italiani e Americani. Loro la prendono molto più "easy" se hanno posto ti gruppano volentieri anche se sei 10 livelli sotto e sono di media molto disponibili , da noi questi casi sono mosche bianche, siamo molto più presi dalla corsa al 50...poi ovviamente ci sono eccezioni dall'una e dall'altra parte

x4d00m
22nd December 2003, 14:39
intanto aggiorno


tank: ideh skald
tank: ajkyr skald
tank: ..
caster/tank: ..
caster/tank: ..
caster: ..
healer: ..
sciam: xadooom shaman