Log in

View Full Version : Assenza

darkolo
13th September 2004, 08:37
Vabbè ho fatto un po' un tour de force, fatto ml8, farmato, fatto un po' di soldi (che ovviamente ho speso fino all'ultimo copper -.-) , sono praticamente a posto con l'equip (mi piacerebbe som, ma si fotta asd).

Però mo' sono un poco inguaiato signori... ho tre esami da fare in una settimana, che finora ho praticamente trascurato, ed un altro paio di grossi impegni... per i prossimi giorni mi farò vedere il meno possibile, non combinatemi casini.

leonfir
13th September 2004, 09:36
Vabbè ho fatto un po' un tour de force, fatto ml8, farmato, fatto un po' di soldi (che ovviamente ho speso fino all'ultimo copper -.-) , sono praticamente a posto con l'equip (mi piacerebbe som, ma si fotta asd).

Però mo' sono un poco inguaiato signori... ho tre esami da fare in una settimana, che finora ho praticamente trascurato, ed un altro paio di grossi impegni... per i prossimi giorni mi farò vedere il meno possibile, non combinatemi casini.

E io che già sbavavo per avere il tuo bodyculo :oro:
sigh ok alla sett.prox :)

Ygritte
13th September 2004, 09:49
In bocca al lupo per gli esami :wave:

Ciauz

AngerDany
13th September 2004, 12:08

Hemmm... me te meno -.- :madd:

Va bhe vorra dire ke ti loggo io ti expo ml e ti porto sticcato con scudo e BG attivi... :D tanto ml expato + qualke pr nn credo ti facciano schifo... :love:

Stai tranqui fai le tue cose e in bocca al lupo per tutto... ! ! !

A presto...

Anywyn
13th September 2004, 12:12
Ceo Dark in bocca al lupo :wave: (e e ne avro bisogno pure io ke tra qualche giorno ho 2 esami in 3 giorni) :gha:

Hemmm... me te meno -.- :madd:

Va bhe vorra dire ke ti loggo io ti expo ml e ti porto sticcato con scudo e BG attivi... :D tanto ml expato + qualke pr nn credo ti facciano schifo... :love:

Stai tranqui fai le tue cose e in bocca al lupo per tutto... ! ! !

A presto...

Vabbuo a sto punto dateme na mano a finire ML4, 5 e 6 e pure io avro BG :drool: :gha: :D