Log in

View Full Version : Ore 8,45 Hibernia alza la relic forza

Shub
13th September 2004, 09:03
E si, erano talmente impauriti di farcela quando noi italiani siamo loggati che hanno scozzato con 2 party middy con 1 healer in 16 e Tw che ci dava mano.

Che prò&forti.

Se non rerollano un pò di americani prendere le relic è solo un modo per fare zerg.

Mmmmm sperem...

P.S.
Io proporrei un bel domenica prossima ore 10,00 ritrovo a Svasud partiamo e facciamo game over.

Sylent
13th September 2004, 09:07
E si, erano talmente impauriti di farcela quando noi italiani siamo loggati che hanno scozzato con 2 party middy con 1 healer in 16 e Tw che ci dava mano.

Che prò&forti.

Se non rerollano un pò di americani prendere le relic è solo un modo per fare zerg.

Mmmmm sperem...

P.S.
Io proporrei un bel domenica prossima ore 10,00 ritrovo a Svasud partiamo e facciamo game over.

è 1 orario compreso tra le 23 e le 2 di notte da loro...credo non ci sia niente di male...

Shub
13th September 2004, 09:16
Leggi il thread relativo sulle VN e capirai.

15 middi a difesa con 1 healer e il resto stava nei BG, gli yankee ci sono ma se ne sbattono pare....

E cmq quando sai che la forza dominante del reame che attacchi gioca ad un certo orario...bhè prova a giocartela quando ci sono, e da come si sono difesi ci sono quando giochiamo noi.

Invece hanno pushato il reame meno popolato nel momento in cui mancano le gilde che schierano il numero maggiore di persone in RvR.

Figo.

Sylent
13th September 2004, 09:25

15 middi a difesa con 1 healer e il resto stava nei BG, gli yankee ci sono ma se ne sbattono pare....

E cmq quando sai che la forza dominante del reame che attacchi gioca ad un certo orario...bhè prova a giocartela quando ci sono, e da come si sono difesi ci sono quando giochiamo noi.

Invece hanno pushato il reame meno popolato nel momento in cui mancano le gilde che schierano il numero maggiore di persone in RvR.

Figo.

so di cosa parli...ma c'è 1 problema di fondo: è impossibile (in normali condizioni) confrontare ki gioca in USA orari serali e ki gioca in ITA orari serali...quindi o siete poki voi o so poki loro...ke poi non ci siano americani in difesa su mid è 1 dato di fatto e ke ovviamente solo i perdenti fanno le relic contro i mob è 1 dato di fatto...
ma allo stesso tempo ke dovrebbero fare? uscire prima dall'ufficio il pomeriggio x giocare alle nostre 23 serali?non credo sara mai possibile al max il weekend...

Shub
13th September 2004, 09:36
Ore 11,00 italiane, attacchiamo Scataigh e si presentano 3-4fg hibby a difendere.
Ore 11,00 italiane, mentre attacchiamo Scataigh Albion prende Bolg in altrettanti party.
Ore 17,00 italiane, attacchiamo Bolg in 38 e gli hibby arrivano in 2-3fg.
Ore 19,00 italiane, dopo aver preso la relic strenght a Bolg torniamo per vedere se ci riesce di prendere la relic power a Scataigh, arrivano 4fg+ a difesa.

Gli hibby e gli alb ci sono, manchiamo solo noi quando gli italiani sloggano.

E cmq 99 middy online e solo 15 a difendere è da stronzi.

Keldorn
13th September 2004, 09:43
Ore 11,00 italiane, attacchiamo Scataigh e si presentano 3-4fg hibby a difendere.
Ore 11,00 italiane, mentre attacchiamo Scataigh Albion prende Bolg in altrettanti party.
Ore 17,00 italiane, attacchiamo Bolg in 38 e gli hibby arrivano in 2-3fg.
Ore 19,00 italiane, dopo aver preso la relic strenght a Bolg torniamo per vedere se ci riesce di prendere la relic power a Scataigh, arrivano 4fg+ a difesa.

Gli hibby e gli alb ci sono, manchiamo solo noi quando gli italiani sloggano.

E cmq 99 middy online e solo 15 a difendere è da stronzi.

Quella relic non ci serviva a nulla, nonostante ciò la situazione è abbastanza preoccupante visto che ciò che facciamo noi nelle nostre ore viene disfatto dai pochi americani nelle loro ore.
Personalmente mi diverto molto ugualmente tanto le relic vanno e vengono, certo speravo di poterle tenere un po' di piu :)

Shub
13th September 2004, 09:46
Il discorso non è la perdita della relic in se ma la costatazione che sto reame o ci siamo noi o è niente.

Dobbiamo credo parlare a 4 occhi con tutte le ally e iniziare a inculcare alla gente di smetterla di fare PvE 24 ore al giorno.

Encounters e MLs si organizzano e non si fanno ogni giorno per 300 persone diverse, altrmienti ecco cosa succede.

Cercare di coinvolgere ancora di più gli americani e sperare che si sveglino da sto cazzo di torpore che hanno, altrimenti quando noi slogghiamo tutto torna da capo.

Desan
13th September 2004, 09:59
l'unica cosa che e' veramente triste e' che in tutti i reami fanno rvr solo se hanno le relic , se non le hanno fan altro.

shadowmoses
13th September 2004, 10:32
C'ero anche io in difesa fino alle 3 di stanotte, sono andato a letto contento quando abbiamo respinto i 40 hibbi e ripreso la torretta, ma poi come ho letto gli ammerigani hanno dato il meglio .... :nod:

angosha
13th September 2004, 11:16

Figo.

cmq il 20% di partecipazione rvr è purtroppo la normalità, fai i /who nei nostri orari e vedrai che è uguale.

angosha
13th September 2004, 11:19
Il discorso non è la perdita della relic in se ma la costatazione che sto reame o ci siamo noi o è niente.

Il problema è che chi gioca come noi nell'orario europeo dovrebbe essere un "di più", il core di giocatori dovrebbe essere quello che gioca in usa time zone.

Quando siamo venuti qui era così. E il nostro peso a quel punto era importante, ora invece numericamente igraine mid sembra come hib, ma in realtà devi contare via gli italiani e chi rimane (usa time zone) è sempre in inferiorità...

Bill
13th September 2004, 11:45
Speravo che la prendessero gli Albion a quel ora, comunque questo mostra che gli Hibbie anche se reame dominante al momento ha voluto strappazarci per bene per paura che torniamo ad essere competitivi.

Diciamo che la battosta che hanno preso al Bolg dopo che abbiamo posato la relic ad Arvark scotava...

Mostra anche che cose come "la relic forza non ci importa e la potete tenere" dette da gente come Athena al inizio eranno solo scuse. A loro importa e come, ma prima o poi le perderanno tutte, appena si svegliano gli alb dal loro PvE ne avranno 2 di reami contro...

Forse noi dobbiamo pianificare di prendere le 2 nostre alla prima occasione perche messe dietro le MG saranno piu facile da difendere, non avremmo bonus ma sara anche piu difficile per i nostri nemici da avere.

My 0,02 euros

Shub
13th September 2004, 12:08
Il problema è che tocca parlare con qualche yankee che conta.
Sto sentimento anti-italico mi ha stressato i coglioni, ora inizio veramente a comportarmi come scrivono di noi.

Sti boriosi stronzi e pure scarsi, 4m di rp fatti contro dei deficienti che manco sanno cosa sia un assist e fanno pure i superiori....coglioni patentati ecco cosa sono. La gente è andata via per causa di noi italiani?

Ma andassero in culo, hanno sucato peso causa il 90% delle gank erano Tank oriented, invece di levarsi il ditino dal culo hanno tutti rerollato su alb o hib in altri reami o smesso.
Mo vengono e fanno la voce grossa...si smettesse anche noi vedi le risate

Sylent
13th September 2004, 12:11
Mo vengono e fanno la voce grossa...si smettesse anche noi vedi le risate

di server ce ne son tanti .... mica fareste male eh..

:)

Bill
13th September 2004, 12:21
Sylent qualcuno ti ha gia risposto, comunque aggiungo per quanto riguarda me : Non ho la piu pallida intenzione di cambiare server/reame.

So venuto su questo server/reame per varie ragioni (seguire amici, giocare in un server non facile, giocare una classe difficile, giocare su un nuovo reame) e queste parametri ci sono ancora oggi, quindi resto qua facendo il mio meglio finche queste parametri non si disfanno.

Non cambierò server/reame perche ce da lavorare qui, non cambierò server/reame perche non ho relic qua e non cambierò server/reame perche siamo in pochi rimasti ò perche do ai nervi agli americani.

Shub
13th September 2004, 12:21
Non sono abituato a mollare alla prima difficoltà.

Sylent
13th September 2004, 12:39
In effetti era 1 frase sibillina...
Voglio dire...mollare è 1 conto ostinarsi è 1 altro.
PERSONALMENTE non riesco a divertirmi se da solo (inteso come italiani) porto avanti 1 server ke muore nell'istante in cui andiamo a dormire...dovrebbe esserci cooperazione reciproca x coprire i vari orari.
Posso essere il miglior giocatore del mondo, la migliore gilda, la migliore ally di 100 persone...ma qndo dormo non difendo.
Loro possono essere anke i + dementi del mondo...ma in 100-200 vs le guardie prima o poi la relic la prendono.

Auguro le migliori cose a coloro i quali ci danno dentro...ed 1 bel prot agli americani ke son buoni solo a parole ma nei fatti son solanto 1 massa di pecoroni.

Nepero
15th September 2004, 16:50
Sylent qualcuno ti ha gia risposto, comunque aggiungo per quanto riguarda me : Non ho la piu pallida intenzione di cambiare server/reame.

So venuto su questo server/reame per varie ragioni (seguire amici, giocare in un server non facile, giocare una classe difficile, giocare su un nuovo reame) e queste parametri ci sono ancora oggi, quindi resto qua facendo il mio meglio finche queste parametri non si disfanno.

Non cambierò server/reame perche ce da lavorare qui, non cambierò server/reame perche non ho relic qua e non cambierò server/reame perche siamo in pochi rimasti ò perche do ai nervi agli americani.

Quanto amo le parole chiare, decise....i concetti ben definiti, le motivazioni realmente valide.....SPOSAMI IPPO !! :sneer:

Tornando alla questione principale:

Mid i numeri da schierare contro gli hibby in un rr modalità GameOver non li ha, almeno non giokando senza:
Ally che possa contare almeno su 6/8 party con i quali poter shottare piu keep chiave contemporaneamente.
Affievolire e rallentare il backup nemico ai punti di interesse, interponendo contingenti nelle zone di passaggio e prendendo keep costieri.
Chiudere e tenere tappati gli hibby nel gorge finke non abbiamo Ailinne in mano.
Essere veloci come il vento e partire tipo verso le ns 14.30 ( il giorno lo scegliamo con debita oculatezza vero rega ? :nod: )

my two euros :look: (azz costa la vita pz)

Lorelee
15th September 2004, 17:59
.....SPOSAMI IPPO !!

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/22.gif

ok, tutto sommato penso che cambierò server..... :sneer:

:wave:

Neperuccio: :bleach: :bleach: :bleach: