Log in

View Full Version : Proposta artefatti ...

Eracle
13th September 2004, 14:39
Visto che alcuni artefatti sono alquanto difficoltosi da fare ed ottenere
perchè non proviamo a decidere qua sul forum quale e quando farli (tipo i ML) ? I vantaggi sarebbero:

1) Rollando l'eventuale drop si avrebbe una speranza di accaparrarselo (meglio
che andare in pochi e farsi ammazzare o non farlo del tutto)
2) Si avrebbe almeno l'encounter
3) Si farebbe in fretta (con possibilità di dedicarsi all'RVR)

Ciaooooo

Bla
15th September 2004, 16:26
io ti darei una mano xo sono su lance ;P

Eracle
15th September 2004, 16:52
Bla grazie !!
Evidentemente la mia idea non interessa .... peccato ci ho porovato ....

Shub
15th September 2004, 17:24
Con tutto il dovuto rispetto per chi: non ha molto tempo, non gli piace molto RvR, ama il PvE, preferisco non sprecare il mio tempo facendo artefatti quando chi lo può prendere (rollando come detto) è una persona che gioca 1 ora ogni morte di papa e manco fa RvR perchè si rolla il 5° pg.
Oltretutto...potrebbe capitare, ed è capitato, che il roll vinto vada in vendita e ciò mi fa alquanto incazzare.

Se giochi poco o non ti piace l'RvR non sperare che le gilde si muovono per darti la possibilità di prendere artefatti che richiedono molto tempo. Chi gioca poco o non ama l'RvR gli conviene fare template con cose facili da reperire.

Sono più che disponibile invece a farli per persone che sono molto presenti in RvR e cmq in game.

Mia personalissima opinione.
Saluti.

Zi Piè
15th September 2004, 17:43
Forse se fossi piu attivo in rvr invece di farti 450 pg 50, magari qualche risposta in piu' l'avresti ottenuta.

Darath
15th September 2004, 18:54
Forse se fossi piu attivo in rvr invece di farti 450 pg 50, magari qualche risposta in piu' l'avresti ottenuta.

non fateci caso se e' acido, ha problemi con cassano :P

Eric
15th September 2004, 19:06
mitico CC :rotfl: :rotfl:

Eracle
15th September 2004, 19:24
Mah se essere attivo in Rvr intendi giocare 24h al giorno hai ragione.
Purtroppo non sono in una gilda PRO, nessuno ha pf (ad esempio) e siamo pochini; alcuni artefatti (come ben sai) non si possono fare solo in un party.......
La mia era poi solo una proposta costruttiva per cercare di aiutare il maggior numero di giocatori e magari invogliare piu' persone, una volta ottenuto l'agognato artefatto, a venire in RvR (se non riesci ad ottenerlo l'alternativa e' comperarlo, per comperarlo devi avere tanti soldi che ottieni in PVE .....)

Ciao

P.S. Mah, forse e' meglio scrivere solo dei post di lamentele

Keldorn
15th September 2004, 20:17

Ma lol, io gliel'ho provato a dire ma mi ha risposto che quando si parla di calcio gli devo dare del lei AHUHUAHAU

Hank`
15th September 2004, 20:22
devi avere tanti soldi che ottieni in PVE

boh io gli unici soldi che guadagno, li faccio in rvr

Zi Piè
15th September 2004, 20:31
Mah se essere attivo in Rvr intendi giocare 24h al giorno hai ragione.
Purtroppo non sono in una gilda PRO, nessuno ha pf (ad esempio) e siamo pochini; alcuni artefatti (come ben sai) non si possono fare solo in un party.......
La mia era poi solo una proposta costruttiva per cercare di aiutare il maggior numero di giocatori e magari invogliare piu' persone, una volta ottenuto l'agognato artefatto, a venire in RvR (se non riesci ad ottenerlo l'alternativa e' comperarlo, per comperarlo devi avere tanti soldi che ottieni in PVE .....)

Ciao

P.S. Mah, forse e' meglio scrivere solo dei post di lamentele

Per essere attivo intendevo al max concetrarsi su una classe max 2. Eri negli Outsiders, e io ti vedevo sempre a expare :P

CC soka :P

Hador
15th September 2004, 20:50
una volta che hai fop e 2 healer fai quasi tutto, per quelli più ardui ti piazzi all'heven e spammi che fai giro artefatti, qualcuno trovi

Eracle
15th September 2004, 23:36
Uhm... chiedo scusa se mi sono permesso di aìver fatto questo post ed aver urtato la sensibilità di qualcuno. Non sapevo che per poter scrivere
bisognasse aver al max 2 pg 50, aver passato poco tempo a Moderna ed almeno 1.000.000 di punti reame. Ribasco che la mia era solo una proposta
per far qualcosa assieme.
Fine del thread.

Zi Piè
15th September 2004, 23:55
Buon farming ;)

Shub
16th September 2004, 06:40
Zio di la verità sei stato te!

Ritornando al post, inutile fare la vittima, te hai detto la tua, noi la nostra.
Io lo considero tempo sprecato il fare encounter per persone che fanno RvR 1 ora alla settimana se va bene.

Prò-player non vuol dire giocare 24h al giorno, ma vuol dire farsi 1pg, concentrarsi su quello ed essere presente il più possibile in RvR od organizzare//partecipare ad eventi di reame.

Ora se vuoi fare del vittimismo vai pure avanti.

Saluti.

Eracle
16th September 2004, 09:14
Shub no no vittimismo non ne faccio ci mancherebbe !
Solo che alcune volte rimango perplesso su come si creino polemiche
e flame su thread apparentemente innocui ... (magari sta volta ho contribuito
anche io .... prometto .... non lo farò più e per punizione deletero' uno dei mie pg ).

Ciao