Log in

View Full Version : Sklero rvr ! ! !

AngerDany
14th September 2004, 00:06
Raga mi sono rotto i COGLIONI e buffa sta minkia e buffa sto cazzo e buffa Ogo !

Fatevi i buff bot nn rompete le palle ! ! !

Palur
14th September 2004, 00:07
...

Netgear
14th September 2004, 00:10
...

UP ^^

Ogolin
14th September 2004, 00:20
...perdonami ange ma buffare fa parte del tuo pg...ora capisco se uno te lo chiede 1000volte e non hai conc...so che alle volte è una rottura e lo dico perchè ho giocato sempre da custode...ma una volta presa la mano diviene una routine...poi conta che già son sempre pochi qui i buff perchè i base del pretre mancano semrpe o quasi...toglici pure quelli del chierico...asd...e cmq non te la prendere...bella a domani...^^

Karidi
14th September 2004, 00:29
sinceramente escluso i 3 fedelissimi Palur-Amaranta e Ange a chierici siamo messi maluccio, io se volete ne rollo su uno ma ho bisogno di una mano visto che loggo solo la sera :kiss:

Diablix
14th September 2004, 00:41
Se spettate catacombs mi rollo uno Zealot che sarà un Chierico+Reaver+Sorcio e mi godrò qualche mese di sgravaggine totale :sneer:
E i base li farò io :p

AngerDany
14th September 2004, 00:54
...perdonami ange ma buffare fa parte del tuo pg...ora capisco se uno te lo chiede 1000volte e non hai conc...so che alle volte è una rottura e lo dico perchè ho giocato sempre da custode...ma una volta presa la mano diviene una routine...poi conta che già son sempre pochi qui i buff perchè i base del pretre mancano semrpe o quasi...toglici pure quelli del chierico...asd...e cmq non te la prendere...bella a domani...^^

Ke i buff facciano parte del mio ruolo nn lo metto in dubbio... Ma se state senza buff perke andate a fanculonia o perke c'è un sol kierico in gruppo come pretendete i buff , fosse na volta ke mi kiedono i buf e avessi conc per farli, di conseguenza credo ke amleo il ruolo da buff bot lo assolvo !

Si possono fare 20 buf (tanto la conc dopo ML4 avanza) tolti i 6 miei ne riamngono 14, in un gruppo da 8 (escluso me) son 2 a testa ! Quindi se avete 2 buff nn smaciullate i maroniiiiiiiii! e se vi rode qualcosa fateve i buff bott... ! ! !

Il problema e ke mi girano i koglioni quando:

1) Un 48 (Anf) mi smaciulla i coglioni e per nn sentirlo gli faccio 2 buff lasciando magari qualke 50anta artefattato e con ml senza buff ! Quindi si crepa... !

2) Quando si fanno i regrupp per i buff molto spesso ki guida manco kiede se ho finito i buff kiama stik e basta...

3) Non mi potete kiedere di andare in giro senza gli scudi ke avessi na volta un tank a guardia almeno sarei tranquillo... tranne qualke volta Anf ke dall'alto del suo liv48 con2 colpi si ciuccia tutta batteria e crepa...

4) La gente nn ce sta quando si fanno i timed ke stanno su a cazzaggiare con un trabucco o altri cazzi e poi altro tempo altro mana altra rottura...

Se volete continuo...

leonfir
14th September 2004, 00:55
Raga mi sono rotto i COGLIONI e buffa sta minkia e buffa sto cazzo e buffa Ogo !

Fatevi i buff bot nn rompete le palle ! ! !

ehhe ti capisco i pom ogni 10 minuti sono pallosi via :gha:

Karidi
14th September 2004, 09:22
raga ribadisco tempo fa si era dato il MUST di 2 chierici per party, vista la moria di massa e i pochi superstiti modello shindler list non possono spaccarsi la schiena per una gilda full tank direi dirifare un censimento sulle classi che a mio giudizio siamo un pò sbilanciati e trovare qualche volontario a rerollarsi un pg utile.

Esempio un chierico lo fo io "Imana Longford", spero vivamente che decide di rimettersi in exp per il bene della gilda sia supportato e aiutato da tutti, esempio se andate al PoC lo loggate e ve lo portate dietro visto che molti di noi lavorano e con settembre iniziano anche attività extralavorative (palestra- corsi etc.etc.)

Ygritte
14th September 2004, 09:46
Ragazzi se i chierici sono un problema io attualmente ho una chierica 38 e con i free level non dovrebbe essere lunghissimo arrivare al 50... però come dice kea c'è bisogno di tutta la collaborazione possibile.

Da sola la chierica non la tiro su.

Se poi la si vuole anche solo come buff bot io da un po' stavo comunque pensando di portarla su altro account... ad ogni modo vedete voi.

Ciau.

PS: daiii ange no scleroooooo... kiss :rolleyes:

Meldolion
14th September 2004, 09:49
Esempio un chierico lo fo io "Imana Longford",
Chi?:scratch: :scratch: :scratch:
Imene Longford?????:D :D :D

Karidi
14th September 2004, 10:10
Chi?:scratch: :scratch: :scratch:
Imene Longford?????:D :D :D
Gnurant è una divinità africana simbolo della Prosperità e fertilità :sneer:

Karidi
14th September 2004, 10:15
Gnurant è una divinità africana simbolo della Prosperità e fertilità :sneer:

riassumendo IRENE :sneer:

Meldolion
14th September 2004, 10:17
Gnurant è una divinità africana simbolo della Prosperità e fertilità :sneer:tipo questa?:D
http://www.inext.cz/modelky/campbellnaomi08.jpg

Infinityz
14th September 2004, 10:27
IOIOIO dove si va a farmare?? :sneer:

Karidi
14th September 2004, 10:37
IOIOIO dove si va a farmare?? :sneer:

Tu zitto che ti farma la tipa le palle con una vanga :sneer:

P.S.: Cmq notare i capezzoli da Free-climbing :sneer:

Palur
14th September 2004, 11:05
Prob mi metto d'accordo con mef per recuperare almeno il pg .
Poi serve uno che lo gioca pero .

Karidi
14th September 2004, 11:08

Sinceramente Palur se mi metto a fare il chierico preferisco che sia mio :)

ghs
14th September 2004, 11:14

All'occorrenza, posso giocarlo io. Tanto di mene ce ne sono più o meno sempre.
Però io riesco a esserci solo alla sera e difficilmente più di 3-4 volte a settimana.

Rantolo
14th September 2004, 11:14
questione buff (secondo me):

- Se c'e' un solo chierico per gruppo ognuno si tiene quello che arriva senza rompere le balle, ringraziate che il chierico e' Ange perche' io quando mi fate sclerare col pom nn ve lo faccio e farei lo stesso coi buff se fossi chierico.

- Se ci sono i buffbot allora potete rompere moderatamente le palle, cmq non a Ange...

Karidi
14th September 2004, 11:15
All'occorrenza, posso giocarlo io. Tanto di mene ce ne sono più o meno sempre.

Anche a Tank non scherziamo :) e cmq lo giocherei fisso.

YKK
14th September 2004, 11:29
Prima di iniziare nuovi pg che presuppongono exp, encounters artefatti, exp artefatti e ml, pensateci bene, lo so keard son noioso, ma onestamente mi son rotto di vedere gente che gira con stracci, che ha gli artefatti a liv 2 e che a livello di competitivita' in rvr e' pari a 0, la sorcia io l'ho iniziata solamente quando il prete era un pg completo con gli artefatti expati al massimo.

Son anche stanco di fare encounters, x vedere che poi questi artefatti manco vengono expati, non e' un post rivolto a te, e' un post rivolto a tutti quelli che han un artefatto in mano da tempo non ancora a livello massimo, date un senso al lavoro di tutti.

So che l'exp puo' essere noiosa, ma a sto punto e' andare contro ogni logica iniziare un altro pg. anche se di una classe di cui in gilda sian un po sprovvisti.

Cmq on line normalmente a parte qualche giorno eccezionale ci sono sempre angels, palur, mashia, e renga gioca spesso pure lui, non siamo messi bene, ma non siamo manco alla frutta, visto che 2 party di rvr e' anche difficile metterli su la sera, e se qualcuno di loro stacca il poc x exp artefatti e' sempre aperto.

Karidi
14th September 2004, 11:34
YKK in RvR, servono 2 chierici per party, visto che di tank siamo come dire in sovrannumero, meglio un chierico in + che un tank e andare in giro senzacure o con cure inadeguate.

X Equip, mi manca solo Eirene (black idol e drop) ho già i pezzi da far spellare (escluso la 100%) e artefatti a 7.

Inoltre sono a 50K e ancora da far PvE per equip quindi adesso la voglia di riniziare e sbattermi c'è quando sarò full equip e 6L0 no, come dire meglio prevenire che poi dover arrancare per curare.

Anywyn
14th September 2004, 11:39
Prima di iniziare nuovi pg che presuppongono exp, encounters artefatti, exp artefatti e ml, pensateci bene, lo so keard son noioso, ma onestamente mi son rotto di vedere gente che gira con stracci, che ha gli artefatti a liv 2 e che a livello di competitivita' in rvr e' pari a 0, la sorcia io l'ho iniziata solamente quando il prete era un pg completo con gli artefatti expati al massimo.

Son anche stanco di fare encounters, x vedere che poi questi artefatti manco vengono expati, non e' un post rivolto a te, e' un post rivolto a tutti quelli che han un artefatto in mano da tempo non ancora a livello massimo, date un senso al lavoro di tutti.

So che l'exp puo' essere noiosa, ma a sto punto e' andare contro ogni logica iniziare un altro pg. anche se di una classe di cui in gilda sian un po sprovvisti.

Cmq on line normalmente a parte qualche giorno eccezionale ci sono sempre angels, palur, mashia, e renga gioca spesso pure lui, non siamo messi bene, ma non siamo manco alla frutta, visto che 2 party di rvr e' anche difficile metterli su la sera, e se qualcuno di loro stacca il poc x exp artefatti e' sempre aperto.

Per me Ykk ha ragione ... si devono portare a 10 gli artefatti e soprattutto finire i template SC ... pure quello fa la differenza. Chi deve finire di expare va a expare e cerca di fare sto 50 (a Avalon City la sera e' pieno di gente ... e pure al PoC se ne trova ...)

A me manca sempre sta benedetta Mad Tales 3 ... appena la ottengo mi barrico dentro al PoC e porto a 10 i Maddering.
Poi mi resta da fare una quest (con relativa fazione) per la cintura e aspettare ke Rhap abbia il tempo di farmi 4 pezzi 100%.

Palur
14th September 2004, 11:41
aspetto che mi risponda mef poi vi dico .
Se mai lo rinnovo io e lo passo a qualcuno.
Mo vediamo.

Whattie
14th September 2004, 12:57
cmq un chierico di buff dovrebbe farsene 4, massimo 5 se avanza... 6 non capisco proprio...

dex cost base, cost/forza spec dex/agi spec e volendo af spec

Kolp
14th September 2004, 13:36
ange si buffa acume per diventare più intelligente :sneer:

cmq se dovete fare un altro chierico usare mef non sarebbe affatto male come idea, dato che cmq è già 50 ed ha già alcuni items immagino... quindi meno sbattimento per tutti

poi non è da escludere che si possono loggare i chierici di altri se c'è carestia... io gioco quando/quanto posso, ci sono periodi in cui si gioca di più e altri in cui si gioca di meno... ora per esempio la notte non gioco più perchè il mattino non dormo più :( quindi prevalentemente gioco il pomeriggio-sera

secondo me una buona idea è che qualcuno usa un chierico se mancano: poi se invece di fare ciò si preferisce fare rp sul proprio pg azzi vostri, quando ci sono io il cleric c'è sempre :D

cmq uppo sia palur che ykk, invece per ash c'è una letterina da una sua fan:

caro ash,

sOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOOOOO OOOka :kiss:

Anywyn
14th September 2004, 13:38
invece per ash c'è una letterina da una sua fan:

caro ash,

sOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOOOOO OOOka :kiss:

:love: :kiss:

Daxan
14th September 2004, 14:07
xchè ange te credi che chi guida aspetta il poppare del bufbot?? x fare i buf?

io so sempre del'opinione che i buf bot sono un elemento sleale del gioco e uppo la mytic x mettere un "area dei buf" diciamo, cioè se oltrepassi un range dal buffatore perdi i suddetti

è sleale usarli meglio giocare con i pg che hai a disposizione con i pro e i contro
io avendo giocato con un healer so che 2palle è farli come anche i timed e chi guida ti deve aiutare a farteli fare con calma (magari usa send privati su chi guida io x lo meno su ceri facevo così, non intasi la chat e il tuo log risalta di colore) cmq cè da dire che guidare non è semplice, vedi la mappa ,gira la tele, asp i ritardatari cerca di fare il migliore inc etc. etc. diciamo che vi dovete rispettare a vicenda

ottimo modo x far capire che devi finire i buff e spammare cast in corsa lol ;)

Palur
14th September 2004, 14:39
No dax e che ieri ha sukato in rvr perche nn cero io e mo suka sul forum ghghghghgh

leonfir
14th September 2004, 15:02
[QUOTE=AngerDany]

2) Quando si fanno i regrupp per i buff molto spesso ki guida manco kiede se ho finito i buff kiama stik e basta...

QUOTE]

quando guido io a volte succede ange.. scusami ..è che sono impaziente che per colpa di qualcuno i regrupp son sempre lenti , mi girano le balle e parto :rolleyes:

AngerDany
14th September 2004, 16:03
No dax e che ieri ha sukato in rvr perche nn cero io e mo suka sul forum ghghghghgh

Appunto logga e nn romper i cojnes anke te ke almeno ce li smaltiamo in 2 i rompimenti di minkia ! ! !

Palur
14th September 2004, 16:08
lululuulululululul sento il rumore della segatura da qua ^O^

Anywyn
14th September 2004, 16:12
lululuulululululul sento il rumore della segatura da qua ^O^

:sneer:

Ecco un immagine in presa diretta

Daxan
14th September 2004, 16:14
io disp a 50a anche il mio chierico ma giocante non x bufbot ma poi chi fa il paladino?

AngerDany
14th September 2004, 16:18
xchè ange te credi che chi guida aspetta il poppare del bufbot?? x fare i buf?

io so sempre del'opinione che i buf bot sono un elemento sleale del gioco e uppo la mytic x mettere un "area dei buf" diciamo, cioè se oltrepassi un range dal buffatore perdi i suddetti

è sleale usarli meglio giocare con i pg che hai a disposizione con i pro e i contro
io avendo giocato con un healer so che 2palle è farli come anche i timed e chi guida ti deve aiutare a farteli fare con calma (magari usa send privati su chi guida io x lo meno su ceri facevo così, non intasi la chat e il tuo log risalta di colore) cmq cè da dire che guidare non è semplice, vedi la mappa ,gira la tele, asp i ritardatari cerca di fare il migliore inc etc. etc. diciamo che vi dovete rispettare a vicenda
ottimo modo x far capire che devi finire i buff e spammare cast in corsa lol ;)

Dax hai ragione anke io la penso come te ma qui nessuno va in giro senza i buff di un buff bot (50buff x dire).

cmq... nn e per quello ke io dicevo di farsi i buffbot

Il mio spingere tutti a fare il buff bott è una costrizione a tener conto di quanto sia sterssante fare i buff o i timed e PRETENDERE un minimo di rispetto dei 2 buff ke si hanno e nn lamentarsi e frignate perke gli mancano i 10 buff ke ti fanno diventere uber e pro ! ! !

Qui ogni sera che loggo si passa dalle continue lamente su ts ai send ke "infognano" per avere un buff...

NN so? Mi HO spiegato ???

Anywyn
14th September 2004, 16:32
Dax hai ragione anke io la penso come te ma qui nessuno va in giro senza i buff di un buff bot (50buff x dire).

cmq... nn e per quello ke io dicevo di farsi i buffbot

Il mio spingere tutti a fare il buff bott è una costrizione a tener conto di quanto sia sterssante fare i buff o i timed e PRETENDERE un minimo di rispetto dei 2 buff ke si hanno e nn lamentarsi e frignate perke gli mancano i 10 buff ke ti fanno diventere uber e pro ! ! !

Qui ogni sera che loggo si passa dalle continue lamente su ts ai send ke "infognano" per avere un buff...

NN so? Mi HO spiegato ???

Ange sai che devi fare? a chi ti trita le balle prendi e levi i buff ... lo fai 1 , 2 3 volte ... vedrai ke alla 4 si acontenta dei buff che ha senza rompere le palle (io sinceramente mi accontento dei buff che ho ... se chiedo buff e' perche' proprio sono senza ... se mi dite <fine conc> giro senza buff e finita li)

Cmq sul fatto che chi guida nn sempre aspetta che si finiscano i buff dipende da 2 motivi:

1- spesso ci si ferma a fare buff e res nei posti sbagliati (vicino a ronde o in luoghi aperti dove spesso si viene mezzati e incati da fermi) : i buff andrebbero fatti in luoghi imboscati o dentro le torri ... quando si e' tutti buffati si esce ci si sticca e si parte al volo.

2- non sempre si riesce a capire se avete finito o meno di buffare: un modo per risolvere il problema e' che sia il chierico a dettare i tempi del gruppo ... cioe' quando fermarsi e quando si puo ripartire.

Fo un esempio ....io sto guidando, tu mi fai <devo fare le res/buff/pompini/ecc ...> .. io cerco un posto riparato/imboscato per farti fare il tuo lavoro ... ci si ferma e io aspetto ke tu mi dica <fatto puoi andare>.
Mi sembra il modo + semplice per evitare incomprensioni o altro

Karidi
14th September 2004, 16:48
Inoltre vorrei far notare che molti inc che subiamo a cazzo derivano da uno stato di deconcentrazione e rilassatezza che raggiungiamo dopo aver girato per 2 ore a cazzo segando qualche pg solitario, quindi quando dovremmo essere pronti siamo come dire con le difese basse.....

Anywyn
14th September 2004, 16:54
Inoltre vorrei far notare che molti inc che subiamo a cazzo derivano da uno stato di deconcentrazione e rilassatezza che raggiungiamo dopo aver girato per 2 ore a cazzo segando qualche pg solitario, quindi quando dovremmo essere pronti siamo come dire con le difese basse.....

tu di basso hai solo le braghe calate ... :sneer:

Kolp
14th September 2004, 17:03
secondo me i problemi di fondo sono 2:

1. stiamo diventando tantissimi, ma la presenza è mooolto variabile: ieri sera per esempio eravamo 20 a fare rvr e abbiamo girato separati con soltanto 2 chierici in totale, il che è poco. il fatto è che in linea di massima sti 2 chierici (che possono essere ange, pal, io, mashia di solito) ci sono sempre, capita raramente che ce ne sia solo 1 mi pare... alla fine però quelli che giocano meno non hanno alcun chierico, quindi aumenta il numero generale, ma non il numero dei chierici... senza buff bot non si va da nessuna parte, già soltanto con i buff dei chierici con +25% buff bonus si è svantaggiati, se poi si hanno solo 2 buff a testa si è sotto del 40% buono... e a meno che si inchino pipponi o gente con ra/ml scariche si soka... per la gente che chiedi buff fino allo sfinimento: fatevi un cleric e mostrate quanto siete uber, fatevi un buff bot e buffatevi da soli oppure vi adattate... noi lavoriamo per voi e cerchiamo di fare il nostro compito nel migliore dei modi, distribuendo i buff meglio che si può.
un mio particolare pensiero è che se siamo più di 1 gruppo io buffo solo il mio gruppo perchè già così i buff non bastano per essere al 100% e andare in giro a regalare pr non è ciò che voglio fare. i buff aoe che ho sono 2 e li faccio... poi i pg 50, con equip buono hanno la precedenza perchè possono fare maggiormente la differenza.

2. non ci sono nemici e questo causa molte conseguenze: scazzo, sconcentrazione, rincorrere i solitari e finire a farsi segare dalle guardie -.-

per quanto riguarda le soste per i timed di solito non ho troppe difficoltà onestamente: decisamente meglio che fare pom a tutti come facevo col menta (povero leo :kiss: ), tanto faccio le resist e se serve i buff aoe e basta

YKK
14th September 2004, 17:14
io devo fare ogni volta 7 timed :madd:

leonfir
14th September 2004, 17:26
io devo fare ogni volta 7 timed :madd:

SE SCOPRO IL NOME DEL GENIO DEL PROGRAMMATORE CHE POTEVA FARMI FARE I POM A TUTTI CON 1 SOLO CAST LO INCULO E POI LO FACCIO SODOMIZZARE DA IRENE! :swear:

ghs
14th September 2004, 17:38
Molto tempo fa ho implorato l'allora TL dei menta di chiedere un cast di gruppo per il mana reg. Ovviamente, trattandosi del mentalista, la cosa fu ignorata...

Sul resto, c'è poco da fare, chi deve buffare deve avere pazienza e chi vuole i buff deve capire come sta la situazione ed evitare di lamentarsi.
En passant, credo anch'io che 6 buff su un chierico siano troppi.

Palur
14th September 2004, 17:45
6 sono troppi senza dubbio.

darkolo
14th September 2004, 18:14
6 buff sono uno sproposito non troppi.
4 buff di norma sono sufficienti, non li elenco perché dovreste sapere di che parlo.
Poi vi dirò... io vedo palur che si riesce a hiddare dietro ai fili d'erba e manco serve difenderlo perche' tanto nessuno lo caga... basta imparare ad imboscarsi un attimo (a quello ti serve batteria a 3 attiva, non a smitare finche non si scarica :scratch: ) e quasi quasi ci si può accontentare dei due buff dex, e uno solo dei buff cost in caso di carestia proprio.

E' vero che i buff stravolgono le potenzialità di un personaggio, ma... se ci sono bene, se non ci sono amen, si fa quel che si può.

Discorso diverso invece per i due chierici giocanti per ogni gruppo, quelli sarebbero proprio indispensabili, non solo per i buff

Kolp
14th September 2004, 18:23
beh, i 2 buff di cost e i 2 di dex sono d'obbligo imho

gli af li fai solo se avanza conc

AngerDany
14th September 2004, 19:16
beh, i 2 buff di cost e i 2 di dex sono d'obbligo imho

gli af li fai solo se avanza conc

si di norma dex e cost base e i 2 doppi e comq...

raga n dicimao cazzate senza uno scudato in guardia af di spec serve ! ! ! senza quello suko alla grande...

il 6° buff e di scorta per il lagnoso comq... ! ! !

Kolp
14th September 2004, 19:42
in effetti ad avere l'af spec si nota quando c'hai un trenino dietro... cmq non capisco perchè dovete "insegnare" come giocare un pg, credo che tutti facciano del loro meglio, poi chi fa il cleric praticamente fa giocare gli altri, distribuire i buff in modo giusto fa parte del ruolo

Anfield
14th September 2004, 19:54
1) Un 48 (Anf) mi smaciulla i coglioni e per nn sentirlo gli faccio 2 buff lasciando magari qualke 50anta artefattato e con ml senza buff ! Quindi si crepa... !

Ange basta che dici che nn hai conc e nn me ne frega nulla dei buff

Poi la mia insistenza e perchè si scherzava.

Basta saperlo e nn si scherza +

AngerDany
14th September 2004, 19:57
in effetti ad avere l'af spec si nota quando c'hai un trenino dietro... cmq non capisco perchè dovete "insegnare" come giocare un pg, credo che tutti facciano del loro meglio, poi chi fa il cleric praticamente fa giocare gli altri, distribuire i buff in modo giusto fa parte del ruolo

Ke mi dicano come giokare io son più ke contento e felice di sapere se sbaglio qualcosa... ma pretendere l'impretendibile... la si va nella maleducazione e inciviltà. Non mi sembra di aver kiesto mai un guardia o ver petulato qualcuno per averla ! ! !

Ripeto il discorso nn è sul modo di giokare ma la logika con cui si fanno determinate cose... incare in solo... seguire un sol pg in bocca alle guardie di un keep... il MA che praticamente nn esiste... CHIEDERE IL DECIMO BUFF CON MEZZO KIERICO IN GRUPPO etc etc etc...

P.S.: Ho capito mi devo adeguare... l'educazione solo poki la conoscono... :(

darkolo
14th September 2004, 19:59
cmq non capisco perchè dovete "insegnare" come giocare un pg, credo che tutti facciano del loro meglio, poi chi fa il cleric praticamente fa giocare gli altri, distribuire i buff in modo giusto fa parte del ruolo

pienamente d'accordo... solo che trovo assurdo SIA lo sclero di ange, SIA la gente che insistentemente chiede buff... non mi piace la gente che pretende per partito preso... si gioca e via, se si suka proprio da non riuscire a sopportarlo si va fare pve, ci si guarda un film, si esce a bere na birra, si sta tranquilli insomma :nod:

AngerDany
14th September 2004, 20:00
Ange basta che dici che nn hai conc e nn me ne frega nulla dei buff

Poi la mia insistenza e perchè si scherzava.

Basta saperlo e nn si scherza +

Va bhe lassamo perdere...

Anfield
14th September 2004, 20:02
Va bhe lassamo perdere...

ok come nn detto me li fai i buff ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AngerDany
14th September 2004, 20:10
pienamente d'accordo... solo che trovo assurdo SIA lo sclero di ange, SIA la gente che insistentemente chiede buff... non mi piace la gente che pretende per partito preso... si gioca e via, se si suka proprio da non riuscire a sopportarlo si va fare pve, ci si guarda un film, si esce a bere na birra, si sta tranquilli insomma :nod:

Infattio io nn me pare di aver mai rosikato per l'rvr !

Io ho sklerato(cioè mi sono rincoglionito), siete voi ke avete dedotto un rosik ! ! !
Loggo per divertirmi come te... ma se ti vengo a dire ogni 3 secondi stammi in guardia nn te move nn fa quello nn fa qullaltro se mi stavi in guardi forse vincevamo... forse la priam volta lo prendi come consiglòio la seconda sera fore mi spighi perchè nn lo hai fatto la terza sopporti e la 4-5-6 e poi SKLERI ! o sbaglio???

Siccome si va in giro con un sol kierico in gruppo immagginati 7 pg ke ogni sera ti kiedono sempre le stesse cose... ! ! ! A mio parete ho resistito anke troppo... ! ! !

Ripeto Mi HO spiegato???