PDA

View Full Version : legendary waop



Burbero
14th September 2004, 04:34
raga scusata ma se al mio arms gli monto una pole danno elemental vuol dire ke posso far a meno della mia subspec???

Vanquish
14th September 2004, 08:49

santos
14th September 2004, 09:22
sai ke nn lo so..... in teoria nn servirebbe la subspec.. ma boh nn cio mai provato

rehlbe
14th September 2004, 09:42
a parte il fatto che contro party seri se monti una picca danno elementale con le res magiche castate ti trovi gente con res al 60%..

no, prima di una patch non serviva la subspec, ma in non ricordo quale patch notes questo pastrocchio era stato risolto (ad esempio pure la belt of the sun ora dovrebbe evocare tre tipi di picca se nn ricordo male).

santos
14th September 2004, 09:45
io nn lo vedrei come un bug.... cioè un arma a danno elementare nn è slash/impatto/perfo, poi alla fine nn allenare la sub va a tuo svantaggio perkè appunto le ress in rvr sono alte.

santos
14th September 2004, 09:45
aggiungo: nn ti si alza WS :clap:

Sylent
14th September 2004, 09:59
ws la da la picca non la subspec...

cmq girare con armi elementali in RvR è 1 suicidio visto ke tranne i mid ke qndo va bene han solo le res dello shammy a volte manco quelle...noi a hib con 1 party serio giriamo con res 24% del custo + res 8/16% del druido (se abbiamo tempo prendiamo le 24% del bot al tp)...alb ha quelle gialle/rosse del prete e le 8/16% del chierico...
ossia ti bekki res oscillanti tra il 35 ed 60% (BAoD o altre menate escluse)...fare poi 50 danni di picca non è bello no? :sneer:

in compenso le armi energy della BoS so 1 manna al PoC :love:

Brendoh
14th September 2004, 10:04
in compenso le armi energy della BoS so 1 manna al PoC :love:
mob con bonus energia?
non ci sono mai stato li a fare pve ;(

Sylent
14th September 2004, 10:19
mob con bonus energia?
non ci sono mai stato li a fare pve ;(

da qlo ke mi han detto sono debolissimi a energy.

radeonrox
14th September 2004, 12:37
ti han detto bene :)

Burbero
14th September 2004, 15:31
io gioco sul pvp bot non ce ne sono custodi non ce ne sono ma sto fatto boad non esiste ma sto fatto delle res è un dito nel naso, allora meglio girare con una piccozza normale zioboia!!

Xade
14th September 2004, 15:46
io sul pvp giro con falcetto matter 100% non mi trovo affatto male

Pazzo
14th September 2004, 19:47
farla matter secondo me un arma leggendaria è una dritta, alla fine molti la tengono bassa come res, in gruppo no ok, ma io se fossi uno stealther un arma matter me la farei... (sisi lo so heat bonus su pelle, ma considerando i vari tp "mozzi" e gente che gira in solo senza res sec me pagherebbe come scelta)

Virolo
14th September 2004, 20:06
farla matter secondo me un arma leggendaria è una dritta, alla fine molti la tengono bassa come res, in gruppo no ok, ma io se fossi uno stealther un arma matter me la farei... (sisi lo so heat bonus su pelle, ma considerando i vari tp "mozzi" e gente che gira in solo senza res sec me pagherebbe come scelta)
boh penso che se fossi un infi o un ns sì...ma nn sò se pure a hib e alb tengono matter basso :scratch:

santos
14th September 2004, 22:00
X sylent:boh io sono 2 h so solo ke se aumento i punti sulla subsopec ( in questo caso slash la WS aumenta).Nn credo ci sia differenza tra pikka e 2h.