Log in

View Full Version : Video Virus 23 [lancelot]

Pazzo
14th September 2004, 04:36
http://ubu.central-havoc.ch/zing/

230 MB davvero belli gli inc anche se la qualità video non è fenomale

(lo shammy che gira il video è una bestia)

Tele
14th September 2004, 09:30
downloading....

Zurlaccio è_é
14th September 2004, 10:00
non c'ho voglia di scaricarmi 230 per dei middi.

Hank`
14th September 2004, 10:52
Bravi niente da dire, la cosa che mi fa strano è che incontrano quasi sempre gruppi con molti tank, cosa che a noi ormai capita raramente :|

Defender
14th September 2004, 11:39
Carino, soprattutto l'inc finale con relativa mega-fajolada :D

LuKas
14th September 2004, 11:40
gioca mooolto bene altro ke shammy bot end -.-

l ultimo inc è da paura 10 min di scontri multi inc royal rumble :rotfl:

Pazzo
14th September 2004, 13:02
lo shammy è un fenomeno, per via che tutti dicono che il 42 aug è un bot end :sneer:

BlackCOSO
14th September 2004, 15:36
Mi pare di aver girato un paio di volte con loro....virus 23 o 32 qualcosa del genere , ..da quel poco che capivo in chat...credo stiano prendendo la decisione di cambiare server....se non ho capito male....saranno mica quelle 3100 ( tipo ieri -.-) persone a pieno regine sul server che fanno arrivare nella zucca strane idee?...:D

Oro
14th September 2004, 17:45
i V23 sono relativamente nuovi come gilda e gia' smammano? mi pare cosi' strano...

-=Rho=-
14th September 2004, 17:49
lol i V23 sono una gilda storica di lance ,e pre NF tiravano delle teghe assurde :D

x4d00m
14th September 2004, 17:52
ottimi interrupt, buoni i root (anche se piu' dettati dalla casualita' che dalla funzionalita' a volte), malissimo lo shearing dei buff, nn cura un cassius (e fidatevi che un po' di cure che fa pure lo shammy cambiano il gioco), ress sconosciuti (passa il tempo con over 50% mana a dottare -.- senza fare un minimo ress che avrebbe accorciato di brutto lo scontro), buoni i timings delle RA (le lancia al momento giusto quasi sempre)......lo vedo perfettamente nella media di un giocatore (o giocatrice :) ) buono alto.....ma onestamente nn sfrutta per nulla la sua spec (cioe' 42 aug).... edit: dimenticavo ottimi pure i buff in combat

ottimi gli healers invece, mezz perfetti e sempre al momento giusto, cure fenomenali anche sotto pesante inc, mana sempre up (ergo il setup di rigenerazione di tutto il party e' buono), posizioni ottime anche se a volte da polli si spostano in mezzo allo scontro beccandosi le ceppate in bocca (vedi quando un healer ha tentato un res rischiando di morirci e lo shamano 50%+ mana nn faceva nulla)...

buoni gli assist dei tank, ottime le posizioni su inc iniziali che gli permettono assist agevolati..

insomma una bella gank, nulla da dire...anche se dai commenti mi aspettavo dio :D

-=Rho=-
14th September 2004, 17:56
Io nn ho visto il video e nn so se sia pre o post NF , ma in pre Nf quando ti incavano i V23 , partivano a razzo 2 FZ , un healer fisso a spammanre amnesia ,e avevano un " discreto " assist di 2 savage + berz con skald aggiunto a volte , se incavano loro c'era davvero poco da fare .... ma stavamo con le pezze al culo noi al tempo , quando ci siamo sistemati di ml ed equip ci hanno uppato subito NF >.<

x4d00m
14th September 2004, 18:04
Io nn ho visto il video e nn so se sia pre o post NF , ma in pre Nf quando ti incavano i V23 , partivano a razzo 2 FZ , un healer fisso a spammanre amnesia ,e avevano un " discreto " assist di 2 savage + berz con skald aggiunto a volte , se incavano loro c'era davvero poco da fare .... ma stavamo con le pezze al culo noi al tempo , quando ci siamo sistemati di ml ed equip ci hanno uppato subito NF >.<

e' una gank full tank midda (suppongo che lo spirit lo abbiano aggiunto post nf), ci credo che vi dava delle belle pezze, soprattuto osservando che hanno 2savage, 1war (che in 2h+celerity dell'healer aug fa veramente male), 1skald, 1sm dark, 1shammy aug/cave, 1healer mend/paci e 1 healer mend/aug.....diciamo che e' un setup veramente nice, anche troppo e se era pure di rank medio alto nn c'erano cazzi, era ovvio che vi piallava se giocavano con questo stile, e' una gank di un certo livello e sa sfruttare molto bene cio' che mid sa offrire :)

ciau

-=Rho=-
14th September 2004, 18:08
Pre NF giravan con 3 healer sciammy skald 2 savage e berz , setup standard direi :D , e noi miseri brehon a senza sc ne ml a prendere le botte ^^

x4d00m
14th September 2004, 18:10
Pre NF giravan con 3 healer sciammy skald 2 savage e berz , setup standard direi :D , e noi miseri brehon a senza sc ne ml a prendere le botte ^^

diciamo che volevano andare sul sicuro per vincere :rotfl:

Fenyx
14th September 2004, 18:39
Per avere 42 Aug toglie un po pochi buff.. x il resto nulla da dire, uppo Xad x quanto riguarda i ress.

Virolo
14th September 2004, 20:08
Davvero bravi i guari però...nada da dire a parte qualche corsa azzardata in mezzo ai tank :sneer:

Oro
14th September 2004, 21:25
ah lul ma non sono quelli che dicevo io :gha: quelli che abbiamo fatto ieri hanno manco 4000k di rp di gilda :rotfl:

Xanadas
15th September 2004, 10:13
xadoom ha fatto una descrizione approrpiata ma con un ress 10% mi becco tutti gli accidenti di questo mondo se resso in combat :D ( a mno che nn sia necessario ovvio)

bravo e' bravo. usa pochi interrupt (o almeno io spammo decisamente di + cercando di tirarmi dietro il trenino assist per lasciare liberi gli healer), ottimi buff in combat.

cura una sega. sarà ma io uso sempre circa 2 barre di mana. e spesos mi trovo tra i primi dello /ststs heal, va bene che curo poco ma se nn curo me more il party :nod:
fateme rifare il tp, magari il 5L0 e vi mostro un filmatino shok :sneer:

Eric
15th September 2004, 20:08
xadoom ha fatto una descrizione approrpiata ma con un ress 10% mi becco tutti gli accidenti di questo mondo se resso in combat :D ( a mno che nn sia necessario ovvio)
penso la stessa cosa (cmq devo ancora vedere il video)

Marphil
16th September 2004, 12:31
Bel video, inc. molto belli e combattuti.

Ottimo uso dei CC da parte degli healer, ripetutti + volte nel corso degli inc. (piuttosto lunghi), molto bravo lo shammy in questione, in primis per il senso della posizione (anche se a volte esagera e prende qualche rischio di troppo), molto bravo negli interrupt (root + DoT) sulle classi cardine e ottimo nel ribuff volante dei pg morti del party. Condordo che sfrutta pochissimo la sua spec. visto che non debuffa praticamente mai.

Alla faccia di chi dice su NF tank inutili blabla.

Vanquish
16th September 2004, 13:15
nun me lo fa scaricare ç____ç e io che avevo proprio voglia di vedermi una bella gank in azione per imparare qualcosa su daoc usa che me pare un gioco nuovo é_è

Eric
16th September 2004, 13:18
Ma ha senso usare la malattia singola? Non è di livello talmente infimo che viene resistita spesso (a meno che il tipo in questione non abbia MoF a 3). In oltre ho avuto la sensazione che usi i root in maniera un po casuale, + che altro non capisco l'utilità di un root su un caster isolato...non sarebbe meglio usare i buff shear prima?

x4d00m
16th September 2004, 13:39

bravo e' bravo. usa pochi interrupt (o almeno io spammo decisamente di + cercando di tirarmi dietro il trenino assist per lasciare liberi gli healer), ottimi buff in combat.

cura una sega. sarà ma io uso sempre circa 2 barre di mana. e spesos mi trovo tra i primi dello /ststs heal, va bene che curo poco ma se nn curo me more il party :nod:
fateme rifare il tp, magari il 5L0 e vi mostro un filmatino shok :sneer:

penso la stessa cosa (cmq devo ancora vedere il video)

posso essere daccordo sui ress a campo chiuso, quelli si, devono essere 100% perke' c'e' il tempo, la calma e IL MANA per farli....ma in campo aperto e' un tabu' contro certi party (ovvio contro i mirmidoni scarsi puoi pure prenderti un caffe e so morti da soli :sneer: e quindi il ress 100% ci sta ma deve cadere un meteorite x farti morire uno in party ), non a caso il mio commento e' riferito nella parte finale del video durante i multi inc dove lo shamano praticamente e' un bot che da end e che fa interrupt e invece di ressare giochicchia a caso (res 100 o 10 e' poca differenza in quei casi, l'importante e' tirarli su e buffarli, e in caso togliergli nausea con relativa ml se disponibile)....0cure, 0shear (forse 1 o 2 dai), 0 utilita'....con degli healer che il mana lo devono calibrare al millimetro perke' potrebbe morirgli qualcuno ma soprattutto farlo durare visto che lo scontro si prospettava longevo.....insomma e' sopra la media degli shamani che si vedono in giro ma onestamente si puo' fare di meglio (e modestamente io lo faccio :nod: :sneer: )....

Ma ha senso usare la malattia singola? Non è di livello talmente infimo che viene resistita spesso (a meno che il tipo in questione non abbia MoF a 3). In oltre ho avuto la sensazione che usi i root in maniera un po casuale, + che altro non capisco l'utilità di un root su un caster isolato...non sarebbe meglio usare i buff shear prima?
ha senso se dopo un mezz la vuoi tirare solo su un target preciso x evitare di romperlo con quella aoe o pbaoe, la resistenza e' relativa...personalmente nn ho mai avuto problemi pero' capita contro rank alti che anche due volte di seguito nn entri, per questo motivo privilegio il desease pbaoe a mezz finito o quello aoe sugli assist avversari

il root in quel video e' usato nella prima parte in modo sensato, dopo che tutti i target avevano perso il mezz li ha bloccati e interrotti (visto che erano due o 3 casters mi pare), mentre nella parte finale del video, durante il multi inc il panico ha preso il sopravvento e di conseguenza la casualita' delle cose...parlo per esperienza visto che e' capitato pure a me di essere in mezzo a multi inc e a volte nn saper precisamente cosa fare, ma visto che su nf e' cosa normale subire inc da tutti i lati mi ci sono abituato e ora limito parecchio gli errori....ci si fa la mano

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 15:50
Io voglio sapere le sigla iniziale che roba è di che gruppo e magari il titolo :nod:

deex
16th September 2004, 15:57
la prima song e' questa:
The Von Bondies - C'mon C'mon

google ftw :D

Marphil
16th September 2004, 16:14
Certo che 'sto Xadoom a sentirlo parlare sembrebbe forte ma per me è tutto un blabla :look:

Darath
16th September 2004, 16:17
Certo che 'sto Xadoom a sentirlo parlare sembrebbe forte ma per me è tutto un blabla :look:

te invece pure a sentirti parlare si vede che sei scarsooooooo :awk: :kiss:

deex
16th September 2004, 16:18

non saprei dopo le prime 2 righe non ce l'ho piu' fatta a leggere le sue blaterate :nod:

x4d00m
16th September 2004, 17:52
:gha: