PDA

View Full Version : Evvai server down!!!



Shub
14th September 2004, 06:58
Domani in previsione di Catacombs i server andranno giù dalle 06,00am EAST time (le 12,00 da noi) per circa.....

8-10 ore maremma serpe!!!!!!

Domani per noi italici niubbi, idioti e salvatori di stoppardi niente DAOC....

Sylent
14th September 2004, 08:45
sono fuori Roma non avrei cmq potuto giocare...

1 po GODO!!!!

:sneer:

:look: come dite? mi augurate ke mi si fulmini il pc?? :look: non capisco... :look:

:angel:

Jeza
14th September 2004, 09:12
sono fuori Roma non avrei cmq potuto giocare...

1 po GODO!!!!

:sneer:

:look: come dite? mi augurate ke mi si fulmini il pc?? :look: non capisco... :look:

:angel:

gratz per il 50 pacco!

Cmq il pc non ti si fulmina, il fatto è che quando torni al posto della tua casetta vedrai solo un mucchietto di cenere fumante :angel:

Xanadas
14th September 2004, 09:15
cioè....mettono down i server ora per catacombs?
qualcuno gli dice che sono in anticipo di un paio di mesi e mezzo? :(

Brendoh
14th September 2004, 10:08
Domani in previsione di Catacombs i server andranno giù dalle 06,00am EAST time (le 12,00 da noi) per circa.....

8-10 ore maremma serpe!!!!!!

Domani per noi italici niubbi, idioti e salvatori di stoppardi niente DAOC....
fino alle 20 quindi?o male che vada fino alle 22 ..
cazzo me ne frega fino alle 18 si lavora pd e pm..
solo ai ragazzini che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno puo dar + fastidio..
amen gioco 2-3 ore in meno..

Shub
14th September 2004, 10:25
O caata io mi alzo alle 05,30 esco da lavoro alle 14,15 e rivo a casa 20 min dopo.

La sera, dato ceh ancora mi devo riabituare ad alzarmi come i polli vo a letto dopo il filme.....a volte mi ci addormento anche...

Ergo io gioco stoppardi!

Maremma trivilupente

Sylent
14th September 2004, 10:34
O caata io mi alzo alle 05,30 esco da lavoro alle 14,15 e rivo a casa 20 min dopo.

La sera, dato ceh ancora mi devo riabituare ad alzarmi come i polli vo a letto dopo il filme.....a volte mi ci addormento anche...

Ergo io gioco stoppardi!

Maremma trivilupente

:shocked:

:ach:

:sneer:

ScorpionRa
14th September 2004, 10:38
moriremo tutti!

Shub
14th September 2004, 10:46
Già, raccontatemi com'è finito ieri sera "Scoprendo Forrest" il film con Sean Connery su canale 5.

Cmq uppano per la beta closed di Catacombs.

Glorifindel
14th September 2004, 11:10
Bhe almeno cominceranno ad esserci screen e video...

Sylent
14th September 2004, 11:12
e magari info sulle classi...

:drool: banshee :drool:
:drool: vampiro :drool:

Shub
14th September 2004, 11:22
Il grande puffo, topogigio e la mucca carolina.

ScorpionRa
14th September 2004, 11:33
Il grande puffo, topogigio e la mucca carolina.



mmmm io opto per la mucca carolina.. si si :nod:

Aioros
14th September 2004, 11:35
O caata io mi alzo alle 05,30 esco da lavoro alle 14,15 e rivo a casa 20 min dopo.

La sera, dato ceh ancora mi devo riabituare ad alzarmi come i polli vo a letto dopo il filme.....a volte mi ci addormento anche...

Ergo io gioco stoppardi!

Maremma trivilupente

Te devi solo sokare come sempre :D io esco da lavoro alle 18 quindi i servers posson star down fino alle 20 e passa tranquillamente :D :D
Oddio....non posso collegarmi un'pò da lavoro uffa :(
Ma l'importante che Michele deve sokare :D :D

tubularbells
14th September 2004, 11:47
Cari colleghi di lavoro che non avete una mazza da fare :sneer: eccomi in vostro soccorso con una repentina traduzione :D

Tutti i server saranno spenti questo mercoledì 15 settembre, a partire dalle 12.00 (ora italiana n.d.t.).

In vista della release dell'incombente espansione Catacombs, (la beta interna partirà a breve mentre la pubblica ad ottobre e l'open beta a novembre) dobbiamo riadattare la stanza dei servers. Dobbiamo aggiungere diversi computer a ciascun server in modo da avere le nuove zone che l'espansione Catacombs introdurrà. Ciò significa che dobbiamo spegnere tutti i computer uno alla volta e riadattarli. Questo riarrangiamento influenza inoltre l' Herald ed il suo database, compresi il Customer Service, il sistema di pagamenti, le e-mail, www.mythicentertainment.com e, infine, le regole di base del gioco.



Come al solito staremo attenti al Vault ed agli altri fan sites in modo da potervi aggiornare in merito allo stato dei servers e rispondere a vostre domande durante il tempo dei lavori.



Cercheremo di ridurre al minimo i tempi tecnici per il lavoro d'altronde crediamo che il servizio non sarà disponibile prima di 8-10 ore. Vi chiediamo scusa per l'inconveniente e per i disagi che ciò comporta - così come apprezziamo la vostra pazienza.


Edito giusto per aggiungere a voi tutti che fino alle 20.00 sono a lavoro e torno a casa alle 21.00 e nel malaugurato caso che siano ancora down i server mi fo una partitella a gunbound :sneer:

Hyperion
14th September 2004, 12:02
BLABLABLA


AH Lukesh..... si vede che anche tu sei oberato di lavoro :p

Comunque quando potremo iniziare a giocare alla beta di Catacomb????? A Ottobre o a novembre?

Axelfolie
14th September 2004, 12:29
uff ç_ç

Caswallon
14th September 2004, 12:43
Lol devono smontare tutta la baracca, aggiungere nuovi pc ad ogni server, rimontare tutto e soprattutto trovare un modo per far tornare a funzionare i sistemi.

Scommettiamo che in 8-10 ore non ce la fanno? :sneer:

Shub
14th September 2004, 12:48
Se durante il restart-up dei server perdessero i DB di tutti i reami sovrappopolati....sarebbe bello.

Balance dettato dal destino... :roll:

Gate
14th September 2004, 12:57
ag bene lavoro domani :nod:

Virolo
14th September 2004, 13:56
vabbeh magari è una buona occasione per finire i compiti delle vacanze anche se la scuola è iniziata da 5/6 giorni :look:

Lastdruid
14th September 2004, 14:14
Già, raccontatemi com'è finito ieri sera "Scoprendo Forrest" il film con Sean Connery su canale 5.

Cmq uppano per la beta closed di Catacombs.

Dove ti sei addormentato?

Shub
14th September 2004, 14:24
Davanti alla tele, in poltrona....

Kinson
14th September 2004, 14:28
Davanti alla tele, in poltrona....


credo che volesse dire : a che punto del film :D

Epilol
14th September 2004, 14:29
ke palle almeno ce li rimborsassero i soldi :P

Nazgul Tirith
14th September 2004, 14:35
Fate ridiventare shub moderatore che e' diventato uno spammer di prima qualità :sneer:

Nanoschifoso
14th September 2004, 16:31
buono, studio senza distrarmi^^

...e shub ftw ;)

Shub
14th September 2004, 18:58
Mi sono addormentato alla finale di basket....poi il nulla...mi sono risvegliato 2 ore dopo tutto incriccato...

P.S.
Spammo perchè a lavoro mo non ho niente da fa...e su icq la mia dolce pulzella non ci sta che lavora, a differenza di me.

Soccia.

Lastdruid
14th September 2004, 21:16
non im ricordo + bene, cmq pressapoco così, jamal sbaglia i 2 tiri finali e la sua squadra perde, poi quando la famiglia di jamal torna a casa jamal sta dormendo e il fratello di jamal s'accorge che aveva scritto una lettera per forrester, e decide di consegnarla a questo,(non dice cosa c'era scritto però)
Il giorno dopo nonostante sa che verrà espulso a causa della sconfitta si presenta all'aula del prof Crawford(quello stronzo d'italiano), a un certo punto arriva forrester, con lo stupore di tutti per essersi presentato in pubblico legge una specie di racconto, alla fine crawford gli fa i complimenti ecc ecc, dopodichè precisa che questo è stato scritto da jamal, applauso in sottofondo, jamal e forrester escono dalla scuola, e forrester gli fa sapere che partirà per la scozia, pausa, anno dell'ultimo liceo, jamal è il migliore della scuola, ogni giorno vengono delel persone a offrirgli lavoro, ma stavolta trova una sorpresa, l'avvocato dello studio legale che si occupa di forrester che gli comunica la morte dello stesso e la volontà sua di lasciare in eredità a jamal delle chiavi(indovina di cosa:P) finisce con jamal e famiglia che entrano nella casa di forrester , the end,


porca, il post + lungo in 5 anni :|

Drkwolfff
14th September 2004, 21:33
torno merc mattina alle 11 a casa.... soono al lavoro da sabato!!

pessimismo :look:

Shub
14th September 2004, 23:05
Denghiu per il resoconto.

Un pò melenso ma era logico, non mi aspettavo schioppasse anche se c'erano le avvisaglie :D

Mo vo a nanna che il fild sulla RAI1 è fenuto.

Ceo

ReDeMPToR
15th September 2004, 02:36
Ma noooooooo ,

avevo messo un regroup di gildani per una quest (Toa 46 Nahkt's)

ma tu dimmi che sfiga....

Ora ho capito xche' mi dicevano ma si la famo domani :bored:

Ma sapete che stat da sto mantello alle ombre? thx


PS:ci si beka su HALO chi osta? :rotfl:

Dream Healer
15th September 2004, 13:18
torno merc mattina alle 11 a casa.... soono al lavoro da sabato!!

pessimismo :look:


Bella Shub :)

Ceo WOlFOLO te ricordi del tuo kierico UBER NW? stesso nome con na manciata de pr in piu :)

ExstintoR
15th September 2004, 14:32
Ma che sfiga ............

Proprio a me che lavoro in un internet point con 18 pc di cui 5 con daoc usa!!!
e' anke brutto il tempo quindi nn ci sara' nessuno a scassarmi le balle ^^.
A questo punto impugno Scopa e paletta e pulisco tutto lo stanzone...... Argh DEVO ESPARE!!!!!!

Thaira
15th September 2004, 15:02
Se durante il restart-up dei server perdessero i DB di tutti i reami sovrappopolati....sarebbe bello.

Balance dettato dal destino... :roll:
ho i miei dubbi, se si perdessero i DB sarebbe di tutti i reami, poi sai che bello 500 persone che fanno a botte per gli spot da exp!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps secondo me Wayne tra poko mette down il forum che siamo tutti qui a spammare perche' non possiamo giokare;)

ReDeMPToR
15th September 2004, 15:35
Io nn spammo mai :lick:


Cioè forse in rare occasioni :rolleyes:


No no mo che ci penso meglio nn me capita quasi mai :nod: