PDA

View Full Version : help template



oghes
14th September 2004, 15:00
sto cercando di fare il templte per il mio sm sopp.
pero mi trovo a dover sacrificare delle stat e delle skil

riesco a cappare tutte le resistenze i pf
riesco a cappare dex e devo
riesco a cappare sopp portandolo a + 11

il problema nasce dal fatto che per riuscire a cappare anche agilita per una miglior schivata in mele devo sacrificare i punti in dark e quelli sul pot.

mo il potere lo posso tralasciare tanto mi da solo mana in +.
ma dark a un sm sopp a cosa serve??
se incentro il mio tipo di gioco sul pb e uso magie di dark solo in alcuni casi miserve avere il dark cappato a 11??
avere sopp a 11 incide sul danno effettivo??
ciao e grazie in anticipo.

shadowcleaver
14th September 2004, 15:03
il problema nasce dal fatto che per riuscire a cappare anche agilita per una miglior schivata in mele devo sacrificare i punti in dark e quelli sul pot.

schivata? di che schivata parli?

cmq agilita non serve a nulla , nulla. puoi belatamente ignorarla sta sicuro.

Vanquish
14th September 2004, 15:06
[QUOTE=oghes]
il problema nasce dal fatto che per riuscire a cappare anche agilita per una miglior schivata in mele devo sacrificare i punti in dark e quelli sul pot.

QUOTE]

:scratch:

Marphil
14th September 2004, 15:50
il problema nasce dal fatto che per riuscire a cappare anche agilita per una miglior schivata in mele devo sacrificare i punti in dark e quelli sul pot.



Dimmi che stai scherzando.

oghes
14th September 2004, 16:29
Dimmi che stai scherzando.
no non scherzo.
da quello che ho potuto leggere l'agilita alza la probabilita di schivata degli attacchi in mele.
quindi credo che questo riguardi anche un mago che magari schiva da schifo senza evade ma pur sempre schiva.
in ogni caso volevo pareri no ipsedicti, ergo ogni consiglio e ben accetto commenti inoportuni e inutili no.
ergo prego chi non ha argomenti interessanti e/o inteligenti o anche delle semplici considerazioni personali, dall' astenersi nel postare commentini stupidi e puerili senza una motivazione :)

NoeX
14th September 2004, 16:37
no non scherzo.
da quello che ho potuto leggere l'agilita alza la probabilita di schivata degli attacchi in mele.
quindi credo che questo riguardi anche un mago che magari schiva da schifo senza evade ma pur sempre schiva.
in ogni caso volevo pareri no ipsedicti, ergo ogni consiglio e ben accetto commenti inoportuni e inutili no.
ergo prego chi non ha argomenti interessanti e/o inteligenti o anche delle semplici considerazioni personali, dall' astenersi nel postare commentini stupidi e puerili senza una motivazione :)

Il mago non può evadere perchè non ha evade I...


lo avesse come i merc potrebbe evadere...

Bakaras
14th September 2004, 16:49
Gioco a Daoc da 3 anni, e non ho mai visto un mago schivare nulla, neanche na palla di neve.
A meno che tu non ti riferisca alla RA 5l0 del rune, che cmq poco c'azzecca con lo spirit.
L'abilità EVADE determina la possibilità di schivare o meno, il suo livello la percentuale di riuscita nella schivata.
Senza EVADE non si schiva, neanche 1 su un milione con agilità cappata.

Funziona come PARRY, se la hai puoi parare, se non la hai non c'è verso che tu possa farlo.

Vanquish
14th September 2004, 17:37
no non scherzo.
da quello che ho potuto leggere l'agilita alza la probabilita di schivata degli attacchi in mele.
quindi credo che questo riguardi anche un mago che magari schiva da schifo senza evade ma pur sempre schiva.
in ogni caso volevo pareri no ipsedicti, ergo ogni consiglio e ben accetto commenti inoportuni e inutili no.
ergo prego chi non ha argomenti interessanti e/o inteligenti o anche delle semplici considerazioni personali, dall' astenersi nel postare commentini stupidi e puerili senza una motivazione :)

Rune non evade una cippa, è come pretendere di usare un'ascia, e non sto esagerando eh, sono due abilità ben precise che determinano l'una la possibilità di schivare colpi, l'altra il poter usare un'arma.

Mago=prende certe sfaccimme di mazzate e non schiva na mazza

oghes
14th September 2004, 19:02
Rune non evade una cippa, è come pretendere di usare un'ascia, e non sto esagerando eh, sono due abilità ben precise che determinano l'una la possibilità di schivare colpi, l'altra il poter usare un'arma.

Mago=prende certe sfaccimme di mazzate e non schiva na mazza

ok agilita nun me serve a na mazza mo aggio capito.
mo secondo punto dolente mi conviene alzare anche dark come punti skill e portarlo a + 11 o per un sopp sono punti buttati??
ho visto che portare sopp al cap 49 + 11 mi alza il danno del pb, almeno sui calcolatori mo devo vedere in game.
dark mi alzerebbe il danno del dd??

shadowcleaver
15th September 2004, 14:20
allora l'aumento su suppr 49+11 non s se ci sia , ma sono quasi sicuro sia trascurabile

mentre aumentare darkness , stabilizzera il danno quindi mi sembra una buona idea.

oghes
15th September 2004, 18:39
allora l'aumento su suppr 49+11 non s se ci sia , ma sono quasi sicuro sia trascurabile

mentre aumentare darkness , stabilizzera il danno quindi mi sembra una buona idea.

da calcoli fatti sui calcolatori del danno ho visto che aumentando la skill in teoria dovrei aumentare anche il danno " in maniera minima si intende da calcoli fatti dovrei migliorare il pb di 35/40 hit "

in realta avrei risolto il template cappando:
cost 75 + 5
dex 75 + 16 overcap
devo 75 + 5 overcap
hit point 200 + 40
power 0
11 sopp
11 dark
resistenze con media 25 tranne crush 31 e spirit 31 e cold 21
10 velox cast
4 danno
4 range
10 power pool
18 af

cast time 1.09 13 cast in 15 secondi
danno medio 680 senza resist

con 5 artefatti gov - moon -traldor - cerimonial - cloudsong

Zaor
15th September 2004, 18:55
Dimmi che stai scherzando.


:shocked: :sneer:


Cmq


ok agilita nun me serve a na mazza mo aggio capito.
mo secondo punto dolente mi conviene alzare anche dark come punti skill e portarlo a + 11 o per un sopp sono punti buttati??
ho visto che portare sopp al cap 49 + 11 mi alza il danno del pb, almeno sui calcolatori mo devo vedere in game.
dark mi alzerebbe il danno del dd??

Tutti i punti skill oltre il 50 aumentano il danno in maniera non indifferente, se invece si cappa una skill secondaria esempio darknes se tu sei sop non ti fa fare piu danno ma ti stabilizza il dd ( che in pratica significa anche fare piu danno :awk: )