View Full Version : Nerfate gli arcieriii ><
rehlbe
14th September 2004, 15:22
Si, ma quelli delle torrette ><
ma e' possibile na roba del genere? oO
che cignata :elfhat:
rehlbe
14th September 2004, 15:23
se nn si legge bene sono 907 e 860 danni -.-°
-=Rho=-
14th September 2004, 15:26
Basta girare nudi x le frontiere :D
Soliti Albion >__<
Sylent
14th September 2004, 15:26
se nn si legge bene sono 907 e 860 danni -.-°
keep a 10 o uber del relic?
a me 1 mago delle uber mi fece 1300 danni con 1 cast....
rehlbe
14th September 2004, 15:31
ma che pz, torretta rossa del blendrake.
Altro che nudo -> ha colpito i pantaloni che sono 100% qua\dur\con af 102 -.-
East
14th September 2004, 15:33
mazza Oo
Defender
14th September 2004, 15:34
Altro che nudo -> ha colpito i pantaloni che sono 100% qua\dur\con af 102 -.-
Ora si spiega, è una parte dove sei vulnerabile, soprattutto nel retro :D
rehlbe
14th September 2004, 15:40
è_é deffo soka è_é
Virolo
14th September 2004, 15:42
Che pigna...cmq pure te mica scherzavi...
Jayk & Ronerd
14th September 2004, 15:49
uhm magari qualcuno aveva buffato le guardie ed aveva lasciato li il bot ^^
Glasny
14th September 2004, 16:04
No a volte le guardie arciere fanno critici, non so da cosa dipenda.. però 2 consecutivi mai visto, hai avuto sfiga tutto qua :D Buy ip2
TommaS
14th September 2004, 16:09
si si nerfate pure gli scout
:bow: Tommy :oro:
fish =]
14th September 2004, 16:14
oggi al blend un hunter pg me faceva 290 a colpo e gliene ho bloccati 2 su 4 con lo scudo, hunter npc mi faceva 290 -_- mi sa che han proprio sbagliato a calibrare ste cazzo di guardie non è possibile che le guardie faccian piu di un pg -_- [uber a parte]
rehlbe
14th September 2004, 16:14
No a volte le guardie arciere fanno critici, non so da cosa dipenda.. però 2 consecutivi mai visto, hai avuto sfiga tutto qua :D Buy ip2
erano due arcieri diversi ><
altro che ip 2 sono andati in assist e hanno pure frecciato in contemporanea -> la vita nn l'ho manco vista scendere :>
ora capisco quanto devono sukare tutti quei maghetti che bim bam vengono 1-2shottati regolarmente :sneer:
ReDeMPToR
15th September 2004, 02:53
Se metti caso giri sotto un keep te ritrovi a terra a strisciare come un porkospino ....
5-6 freccie addosso pare un porkospino
x fortuna che in gilda abbiamo i kierici Uber :rotfl:
galazon
15th September 2004, 03:00
strisciare come un porkospino ....
pare un porkospino
kierici Uber :rotfl:
vabbhe CHierico che sono 2 letterine in piu' da scrivere( :nod: ),ma pure porCospino mi pare ridicolo
:scratch:
Shub
15th September 2004, 07:03
Bhè a parte l'healer incapace di ieri...
T1 Behnn morto da trenino assist di guardie....mi hanno tankato le merde...tutto per peelare la merda di healer
Galaphine
15th September 2004, 09:22
brutta cosa essere pakki rehlbe
angosha
15th September 2004, 10:51
Sono due shot critici credo...
Il bello è che spesso gli arcieri delle torri non sono targettabili...
Cmq consolati, io un pg sulla cima di una torre lvl 10 non posso frecciarlo da sotto, non ci arrivo proprio, neanche se mi metto ai piedi del muro....
Galaphine
15th September 2004, 11:09
Sono due shot critici credo...
Il bello è che spesso gli arcieri delle torri non sono targettabili...
Cmq consolati, io un pg sulla cima di una torre lvl 10 non posso frecciarlo da sotto, non ci arrivo proprio, neanche se mi metto ai piedi del muro....
come non ce la fai -.-
rehlbe
15th September 2004, 11:17
e poi sono io il pacco -.-°
manco sai che gli hunter neanche con 10% bonus range arrivano a colpire chi sta in vetta (a parte volley ovviamente) :p
ps cmq la torre non era liv 10 e quello che stavo fraggando non stava in cima :rolleyes:
Rob
15th September 2004, 11:36
e poi sono io il pacco -.-°
manco sai che gli hunter neanche con 10% bonus range arrivano a colpire chi sta in vetta (a parte volley ovviamente) :p
ps cmq la torre non era liv 10 e quello che stavo fraggando non stava in cima :rolleyes:
spesso anche i rangers sono al limite della distanza, in taluni casi solo volley.
leia
15th September 2004, 13:36
infatti su una torre level 10 manco il ranger ci arriva...bah
Rob
15th September 2004, 15:09
infatti su una torre level 10 manco il ranger ci arriva...bah
Piccola precisazione:
sotto torre liv 10, con 7% di range di TOA, NON arrivo alla sommita' della stessa nella stragrande maggioranza dei casi ma.... magia magia... il Void accanto a me ci tirava tutti i bolt che voleva.. gli ho sendato, chiedendo quanto avesse in spell range % da ToA, mi rispose che non aveva alcun bonus su Range.
Preso nome, screen etc etc (con la risposta del tizio e il log che mi diceva che ero fuori range dopo assist su di lui) e mandato tutto a Mythic, mi hanno risposto che e' una cosa gia' nota e che stavano indagando (circa 2 mesi fa) quindi aspettiamoci, se mai verra' corretta sta' cosa, che avvenga tra un paio d'anni. :bleach:
Rob
Edito per una domanda: le freccioline evocate con i Mariasha's gloves a voi risultano apportare qualche reale beneficio, tangibile? ieri sera con gli albs al Surs mi sono dedicato a fare qualche prova sullo stesso bersaglio ( un maghetto amorevole che prestava il fianco spesso :love: ) usando sia standard che evocate.. non ho notato nessuna differenza in danno e tantomeno in range (lo beccavo sempre allo stesso punto ;) ), cosa dice la vostra esperienza al riguardo? Diciamo che quantomeno non spendiamo argenti per i colpi?
Glasny
15th September 2004, 17:41
Non si arriva in cima perchè tirando in alto abbiamo malus su range, hanno nerfato il bonus ma il malus è rimasto =(anrebbe cappato per permetterci di arrivare in cima in ogni caso, io ho 10% range spero aiuti).
Le freccie dei guanti non aumentano danno(almeno non il cap), però sono più precise(colpiscono di più, utile contro i tank). Non hanno bonus range, quelle sono del braggarts. Andrebbe chiesto alla mythic perchè dicono che aumentano danno e poi non è vero..
rehlbe
15th September 2004, 17:57
io ormai in rvr uso soltanto le frecce evocate dai guanti.. e mi sono in pratica scordato che significhi missare una freccia:
se con le frecce normali e' gia' difficile.. boh con quelle dei guanti non mi e' MAI capitato un miss :D
stessa cosa in pve, anzi, su mob livello alto la differenza la vedi molto meglio
Piola
15th September 2004, 20:39
Con le freccie normali si missa si missa...