Log in

View Full Version : Nuova regola in TEST

Sturm Brightblade
14th September 2004, 18:46
Dalla prossima sessione di gioco ho pensato di introdurre una nuova regola che credo possa aggiungere maggiore realismo alle nostre sedute ed allo stesso tempo dargli anche una velocizzata.

Le regole sono semplici :

1) Avrete un tempo max per decidere cosa far fare ai vostri personaggi, le decisioni andranno prese molto velocemente, leggasi 90 secondi

2) Tirerete l'iniziativa senza dire niente a nessuno in modo da non influenzare le decisioni delle azioni degli altri, cosa decidete di fare lo scrivete su un foglietto e lo svelerete man mano che tocca a ognuno di voi con l'ordine dell'iniziativa.

Bryant
14th September 2004, 18:48
Per il tempo di azione uppo ...

per il fatto di scrivere cosa vogliamo fare ... :look: 2 palle scrivere ogni volta :gha: :D

Drake
14th September 2004, 18:49
con la prima regola sono daccordo. Rende più reale il tutto
con la seconda sarei daccordo ma non vorrei che rallentasse il gioco....

Everard
14th September 2004, 18:50
mmm.. la prima.. sono d'accordissimo..
la 2° un po meno perche penso che non ne valga la pena farlo..
basta che tutti dicano prima di tirare l'iniziativa cio che vogliono fare..
e chi non dice niente o è indeciso non ha opportunità di azione..
resta fermo per quel round... come se fosse il suo pg a non sapere cosa fare e stesse pensando ad una mossa

:wave:

Bryant
14th September 2004, 18:52
Siamo tutti concordi :P
Uppo il massy pesiero (oddio massy è riuscito a pensare :D )
se uno si scorda di dire cosa fa prima di tirare l'iniziativa .. suka e rella :D

Sturm Brightblade
14th September 2004, 18:56
Alur tenete presente che non è niente di definitivo, semplicemente la prossima volta proviamo questo sistema e vediamo alla fine come è andata e poi tiriamo le somme.

Mi pare di aver visto tutti daccordo sul primo punto, sul secondo un po meno ma vedrete che sarà divertente e realistico prendere iniziative senza guardare prima gli altri e/o sentire come pensano di agire.

Per il discorso

"e chi non dice niente o è indeciso non ha opportunità di azione..
resta fermo per quel round... come se fosse il suo pg a non sapere cosa fare e stesse pensando ad una mossa" crafted by massy

a questo ci pensano i 90 secondi di tempo :nod:

Tenete d'occhio il forum che aggiungero' presto novita'!

Everard
14th September 2004, 19:04
"-Dogma di Lunitari-
Dedica tutto te stesso alla Magia. Amplifica e diffondi l'uso della Magia nel mondo. Adoperati per mantenere l'equilibrio tra la Magia buona e quella malvagia, e incoraggia l'uso della Magia neutrale. Conduci altri candidati meritevoli allo studio dell' Arte."

èbbellissimo! :nod: