PDA

View Full Version : [VENDO-SCAMBIO]SAVAGE su lancelot



mosè
14th September 2004, 20:45
Vendo mio selvaggio liv 50 3lx.Selvaggio veste armatura del drago+vari pezzi di toa.Come armi usa 2 mitici salamander tail (valore altissimo)e altri 2 artigli 1 di toa 100 e 1 craft 99 e possiede il mitico mantello di cetus.Ml segue warlord con la ML1 completa ML 2 manca il passo 2.10 .Varie scroll in banca di valore.Nell'account cè skald 33 con armor di toa lv50 e martelli di toa e sm 38 con equip lv50 +o- con staffa di toa.L'account e dotato di sw ed e rinnovato.Scambio con account dotati di sw o vendo a prezzo onesto.pm per info.

mosè
15th September 2004, 11:12
l'account è rinnovato

radeonrox
15th September 2004, 11:47
Vendo mio selvaggio liv 50 3lx.Selvaggio veste armatura del drago+vari pezzi di toa.Come armi usa 2 mitici salamander tail (valore altissimo)e altri 2 artigli 1 di toa 100 e 1 craft 99 e possiede il mitico mantello di cetus.Ml segue warlord con la ML1 completa ML 2 manca il passo 2.10 .Varie scroll in banca di valore.Nell'account cè skald 33 con armor di toa lv50 e martelli di toa e sm 38 con equip lv50 +o- con staffa di toa.L'account e dotato di sw ed e rinnovato.Scambio con account dotati di sw o vendo a prezzo onesto.pm per info.

MIIIITTTTTICCOOOOOOOO :sneer: :sneer:

mosè
15th September 2004, 17:09
MIIIITTTTTICCOOOOOOOO :sneer: :sneer:


i tuoi commenti non mi interessano,detti poi da un liv 46

Pao
15th September 2004, 17:37
i tuoi commenti non mi interessano,detti poi da un liv 46

MITICI!

(io ho 2 lev 50 posso dirlo?) :sneer:

cmq up :wave:

radeonrox
15th September 2004, 17:38
rileggi il tuo post e risponditi da solo, allora capirai il mio quote che voleva essere scherzoso... e capirai pure di essere un pirla :rotfl:

Axemor
15th September 2004, 17:38
Vendo mio selvaggio liv 50 3lx.Selvaggio veste armatura del drago+vari pezzi di toa.Come armi usa 2 mitici salamander tail (valore altissimo)e altri 2 artigli 1 di toa 100 e 1 craft 99 e possiede il mitico mantello di cetus.Ml segue warlord con la ML1 completa ML 2 manca il passo 2.10 .Varie scroll in banca di valore.Nell'account cè skald 33 con armor di toa lv50 e martelli di toa e sm 38 con equip lv50 +o- con staffa di toa.L'account e dotato di sw ed e rinnovato.Scambio con account dotati di sw o vendo a prezzo onesto.pm per info.
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
ahhahahahahhahahahahahahahah
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Virolo
15th September 2004, 18:02
i vostri commenti sono inutili e oltretutto fastidiosi, evitate di farli quindi grazie... purtroppo posso solo chiudere o deletare..sennò farei altro.. :bored:

Virolo
15th September 2004, 18:07
Trading: Istruzioni per l'uso

Qualsiasi commento negativo sull'oggetto in vendita sara' cancellato, e l'autore annotato. Alla seconda occorrenza, l'utente verra' bannato.
I moderatori terranno traccia di questo tipo di comportamento, assolutamente scorretto ed irrispettoso nei confronti di chi vende.
Anche in questo caso, se e' necessario, usare i PM.
Se ci sembra che un'avviso di vendita o acquisto trascenda le regole del forum, o contengano in qualche modo informazioni fuorvianti, segnalarlo ai moderatori del forum con l'apposita funzione

per sta volta nn deleto...pensateci su un attimo invece..