PDA

View Full Version : [Help] Geforce 5200 fx e Daoc



Xangar
14th September 2004, 20:59
Allora raga, ho una Geffo 5200fx a 128 mega, un p4 prescott a 3 ghz, 1 giga di ram e hard disk SATA

Dalla configurazione che mi ritrovo daoc con il client di atlantis dovrebbe andare liscio e senza problemi, invece ho un grosso problema

Praticamente la grafica accelera e rallenta continuamente, senza scattare pero'... ho provato tutti i driver rilasciati dalla nVidia senza risolvere il problema, ho provato anche a disattivare tutto ( antialias etc etc ) e mettere daoc al minimo dei dettagli, ma il problema persiste

Anche il mouse all'interno del game non va fluido e risente dello stesso problema di daoc. In tutti gli altri giochi non riscontro lo stesso problema e anzi va tutto stra-liscio

Qualcuno ha qualche idea ?

Dvalin
14th September 2004, 21:07
edit: detto na caxxata ghghgh :awk:

Whattie
15th September 2004, 00:05
stessa scheda 0 problemi

Soulaxes
15th September 2004, 00:07
cambiata quella scheda == l'altro ieri, da un sacco di problemi quella scheda, a me dava bug grafici continui e perenne quadrati blu rossi e bianchi sempre...
Conosco molta altra gente con problemi simili...
Cambiala e fai la cosa migliore :)

ciao

Xangar
15th September 2004, 01:26
stessa scheda 0 problemi

whattie te che driver/directx usi e come l'hai configurata ?

Zurlaccio è_é
15th September 2004, 01:30
Stessa scheda video, ogni tanto mi da i problemi di "rallenta e accellera" (solo dopo molte ore di connessione) ma con un /vidreset mi si sistema istant.
Cmq è vero che la scheda da problemi con daoc.
Nella 1.70 vedevo tutti i mantelli artefatti come opachi; con la 1.71 non lo fa più, ma molti pezzi del poc me li da senza texture... boh :)
Cmq ho gli ultimi driver e le ultime dirctx.

Xangar
15th September 2004, 01:33
Stessa scheda video, ogni tanto mi da i problemi di "rallenta e accellera" (solo dopo molte ore di connessione) ma con un /vidreset mi si sitema istant.
Cmq è vero che la scheda da problemi con daoc.
Nella 1.70 vedevo tutti i mantella artefatti come opachi; con la 1.71 non l ofa più, ma molti pezzi del poc me li da senza texture... boh :)
Cmq ho gli ultimi driver e le ultime dirctx.

ecco te hai capito il mio problema, solo che a me lo fa praticamente sempre e un /vidreset non sistema nulla :(

mo provo a installare SI e vedo se va meglio, almeno finche non trovo una soluzione

Drako
15th September 2004, 13:53
Fx5900 ftw, nessun problema :>

Merak
15th September 2004, 14:37
Sistema Operativo ?

Xangar
15th September 2004, 15:54
Sistema Operativo ?

sempre win 2000

Merak
15th September 2004, 18:26
Allora nella mia piccola esperienza ti posso dire che w2000 e la 1.71 non vanno molto d'accordo.
Addirittura mi terminava l'applicacazione (daoc) e rimanevo come un fesso a guardare il desktop, se non sbaglio c'e' qualche 3d precedente dove qualcuno descrive qualcosa inerente w2000 e la 1.71.
Io ho risolto mettendo winxp ma bada e' solo un suggerimento puo' darsi che il formattone abbia giovato al mio problema :)
Ciao

kain
15th September 2004, 18:35
...addirittura mi terminava l'applicacazione (daoc) e rimanevo come un fesso a guardare il desktop, se non sbaglio c'e' qualche 3d precedente dove qualcuno descrive qualcosa inerente w2000 e la 1.71...

succede a volte anche con xp purtroppo

Whattie
15th September 2004, 19:15
ho win200pro e sta 5200
directx le ultime, le C, e ultimi driver nvidia nn ricordo il numero cmq gli ultimissimi

mi dava anche a me i mantelli bianchi e i dungeon senza texture poi ho messo directx ultime e driver ultimi come mi han detto dal tech support e in effetti ora mi va tutto

rallentamenti etc. mai avuti