Log in

View Full Version : Non so se ridere o rimanere basito...

Jarsil
14th September 2004, 23:00
Premessa: da molto tempo tengo un sito (e non lo aggiorno mai) dedicato a Il Signore degli Anelli... bene, qualche giorno fa ma l'ho vista solo oggi m'arriva sta mail...

Gentile signor Tolkien sto leggendo il suo libro e lo trovo fantastico, appassionante ed emozionante, ho visto tutti e tre i film e posseggo molte cose riguardanti "il signore degli anelli". Volevo chiederle come ha fatto a inventare una storia simile.
La prego di rispondermi con saluti

...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bilu
14th September 2004, 23:07
non so che dire

Kappa
14th September 2004, 23:16
...

skald74
14th September 2004, 23:22
-_-

dacce il link :)

wawacco
15th September 2004, 00:19
LOL :rotfl:

Gilles
15th September 2004, 01:17
LyL -.-

Zurlaccio è_é
15th September 2004, 01:34
Era Lothar il mittente?

Taran
15th September 2004, 01:54
Non ho parole :D

Defender
15th September 2004, 03:46
Che c'è di strano? Io l'altro ieri ho mandato una mail a Dante Alighieri per sapere come ha fatto a scrivere tutta quella roba in rima :D

Taran
15th September 2004, 03:54
Che c'è di strano? Io l'altro ieri ho mandato una mail a Dante Alighieri per sapere come ha fatto a scrivere tutta quella roba in rima :D

Ops, l'ho letta solo ora....hai un pm, Leonardo.

Shub
15th September 2004, 09:29
Magari ha 6 anni poerino e non capisce ancora una sega. Spiegagli chi tu sei, ossia un collione qualunque.

Il primo che facili illazioni sul fatto che a 31 anni ancora un capisco una sega gli sputo in faccia!

Jarsil
15th September 2004, 10:09
Mah io in tutta onestà spero si tratti di una cosa fatta apposta per scherzare, altrimenti veramente non saprei che pensare...

Mi sembra come quando mi fermarono con mio padre (dipendente Renault) in macchina e il carabiniere, dopo aver visto sul libretto di circolazione che l'auto era intestata alla Renault Italia, gli chiese candidamente "Ma lei è il titolare?" :gha:

Brendoh
15th September 2004, 11:10
loooooooooollllllll

ahahah

gorgon
15th September 2004, 11:54
sorvoliamo sull'email giunta al povero jarsil :gha: e spostiamoci nel magico mondo dei posti di blocco :look:

ero in procinto di entrare nell'autosilo di via giolitti, galvanizzato dall'idea di tornare a vedere kill bill :drool: ... solo che davanti all'ingresso c'era una pattuglia della polizia

accosto e chiedo se il silo e' aperto

policeman (parole testuali, me le ricordero' finche' campo): "cosa deve fare in questo parcheggio con questa macchina?"

nota per i non-esperti: l'autosilo in questione è solo, soltanto e semplicemente un autosilo; è vicino alla stazione, ma non è collegato a nessun altro tipo di struttura: entri, parcheggi e te ne vai

il mio amico accanto a me soffoca una risata, che però s'e' sentita chiaramente; dallo specchietto afferro uno sguardo decisamente eloquente di quello seduto dietro; io con occhioni da bambi gli rispondo semplicemente: "parcheggiarla?"

policeman (no, non e' finita): "ok, apra il portellone posteriore e il cofano"

al che si mette ad armeggiare prima con uno specchio per controllare il fondo della macchina, poi apre il bagagliaio, vede che ci sono dentro 2 valigie enormi (ero stato a prendere uno degli amici all'aeroporto), chiude il bagagliaio senza controllarle :look: poi va davanti, mi armeggia con il cofano, controlla dentro e sotto e mi fa passare (nota: il controllo in tutto sara' durato un minuto e mezzo abbondante)

quando il mio amico sul sedile posteriore (che nel frattempo era sceso) rientra, quello a mio fianco gli chiede: "ma gli hai mostrato il tesserino (è un ufficiale dell'aeronautica nd.Gorgon) per evitare che ti smontasse le valigie?"

il mio amico: "l'intenzione era quella, ma ha chiuso prima che riuscissi a fiatare"...

nota: in seguito ho scoperto che tutta sta paranoia era dovuta al fatto che un paio d'ore prima avevano trovato 2 granate in una stazione della metropolitana

-=Rho=-
15th September 2004, 12:20
Azz ma quindi nn sei Tolkien ....

E io che credevo di conoscere uno importante :(

Uraner Almasy
15th September 2004, 14:44
imho è uno scherzo ^^

Defender
15th September 2004, 15:24
imho la gente è idiota ^^