PDA

View Full Version : shaman template100 / 25spelldur



deex
15th September 2004, 00:27
Config Report

Stats

Str: 0 Int: 0 Hits: 280
Con: 77 Pie: 75 Power: 0
Dex: 75 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 27 Energy: 25 Crush: 26
Cold: 26 Matter: 26 Thrust: 26
Heat: 26 Spirit: 22 Slash: 26

Skills

8 Subterranean

8 Mending

8 Augmentation

Focus

Cap Increases

80 Hits

Other Bonuses

25 Spell Duration Bonus

25 Buff Bonus

26 Healing Bonus

12 Casting Speed Bonus

5 Fatigue

43 AF Bonus

18 Power Percentage Bonus


unico artifact dream sphere
(http://dehuz.altervista.org/sh4m4n.html e' la versione completa)

non ha moltissimi hits overcap, manca 3 all magic, 4% spirit 1% energy (sai che perdita..) ma ci rinuncio volentieri per avere 25spelldur/buffbonus (son pigro non switcho items ogni volta x buffare^^)
mi manca giusto l'elmo ma sembra che dovro' farmarlo (leggevo sulle vnboards che e' drop di danos spero non si sbaglino che nn l'ho mai visto^^)

Boroming
15th September 2004, 01:22
gioelleria proprio comune e?:P zahur bracer zahur ring ring of torrent :P

se ci riesci, non e male... pero io capperei il 25% Power Percentage Bonus
che secondo me per i seer e fondamentale

Erfico
15th September 2004, 11:55
ke se ne fa lo sham di spell dur?
i dot non sono + influenzati dalla spell dur.. ti duran di + le res? boh :p

Shadyr
15th September 2004, 12:40
ke se ne fa lo sham di spell dur?
i dot non sono + influenzati dalla spell dur.. ti duran di + le res? boh :p


i root? :>

Eric
15th September 2004, 12:51
i root? :>
non penso ne valga la pena allora per un unico spell, non lo fanno gli healer che hanno 4 tipi di mezz e 2 stun, figuriamoci uno shammy con 2 root.

deex
15th September 2004, 15:13
non mi sembra proprio di sacrificare + di tanto nel template per avere quel 25spell dur quindi lo trovo + che utile, cmq si i root sono lo scopo principale ma cmq tutti i timed son influenzati (dai buff timed, alle cariche da item, nn ho mai fatto caso agli artifact visto che l'ho sempre usato come bot e anche per il disease poi controllo)
dimenticavo cmq che lo uso in duo al pome e nulla di + nn penso capitera' mai di girare in 1fg e avere healer x mez/stun, un motivo in + x render + decente il root^^

Marphil
15th September 2004, 15:40
Sinceramente lo trovo molto bello.

Gli darei voto pieno solo per il bellissimo incastro dei vari pezzi di gioielleria e per il fatto che è praticamente non riproducibile :D

Shadyr
15th September 2004, 17:03
Sinceramente lo trovo molto bello.

Gli darei voto pieno solo per il bellissimo incastro dei vari pezzi di gioielleria e per il fatto che è praticamente non riproducibile :D

staro' invecchiando, ma non mi e' parso di vedere Rog


cmq seer ---> ovetto :D

deex
15th September 2004, 17:18
penso marph intenda la reperibilita' item :D

cmq così mi piace e nn sento la mancanza di alcun artifact in particolare (la sphere c'e' giusto xke ha 40hits cap / 15af e l'avevo gia attiva)..in particolare riguardo l'egg, come ho spiegato sopra, l'idea e' quella di girare in duo..xke dovrebbe interessarmi di tirar su 1 pg di istan rez con 10% hp, nausea e 0 buff? x il resto se dovessi rifarlo in futuro provero' a infilarci croc ring per il 5% dmg reduction (spero sia attivabile anche se vos nn lo dice) e magari qualche artifact per spell range (phoebus harp necklace in particolare nn mi sembra difficile, jacina e zo'arkat mi sembrano invece troppo impegnativi come enc)