PDA

View Full Version : Cercasi gilda!



vash
15th September 2004, 11:32
Ciao a tutti!!!! :wave:
Ho preso da circa tre giorni Daoc Usa,e sono totalmente in balia degli eventi :look: ...
Insieme a me ci sono anche i miei due fratelli.Abbiamo creato un arci ice(lv7),un mercenario(lv15) ed un maestro d'armi(lv11).Ora volevamo trovare una gilda(naturalmente italiana :D )con cui condividere il futuro! :) :) :)
Siamo impazienti di una vostra risposta :bow: :D

Saluti a tutti!!!!!! :wave: :wave: :wave:

vash
15th September 2004, 11:33
Ops....ho scordato di dire che siamo su Merlin :angel:
Salutoni!!!!! :wave: :wave: :wave:

Galaphine
15th September 2004, 11:49
ma venite su merlin perche' attirati dal nome o dal fatto che e' quasi sempre primo come numero di pg nella lista server ? :gha:

vash
15th September 2004, 11:59
Perchè? :confused:
C'è qualche problema? :confused:
Non capisco perchè rispondi così...ho solo fatto una richiesta e nn vedo il motivo di una risposta così inconcludente....cmq...se nn ti va che altra gente venga nel server fattene uno tu e stacci.

Ransy
15th September 2004, 12:02
:wave:

vash
15th September 2004, 12:04
:wave:

Hyperion
15th September 2004, 12:14
Ciao Vash e benvenuto in USA :)
Non ti preoccupare di chi ti aggredisce.... devi sapere che alcuni considerano i server dove giocano fin troppo popolati e quindi cercano di non far arrivare altre persone :D
Comunque ti consiglio di vedere prima in questo thread le gilde italiane nei vari server, considera solio che molte di queste hanno i gildaggi chiusi......

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Per il resto in bocca al lupo :)

P.S.: Se comunque avete scelto il server SOLO per il nuero di persone e/o er il nome ti consiglio di vedere se non ti conviene di + cambiare server e trovarne uno dove le gilde ITA non hanno gildaggi chiusi :)

vash
15th September 2004, 12:29
Grazie dell'accoglienza Hyperion!!! :D :D :wave:
Seguirò il tuo consiglio,anche se ho già ricevuto qualche proposta :D
Saluti ed alla prossima!!!! :wave:

tubularbells
16th September 2004, 08:46
Benvenuto Vash :)

Il consiglio che posso darti è quello di evitare Merlin Albion ma solo per il fatto che diventerà una piaga expare, creai a suo tempo un teurgo col /level 20 ma trovare uno spot decente per l'exp è stato impresa ardua (ogni singolo spot di df è perennemente camperato); cosa strana è che i giocatori preferiscono expare in 2/3 e non gruppano altri... cmq magari è stata solo sfortuna (durata una settimana abbondante però :sneer: )

Comunque sia vai a giocare dove più preferisci, in tutta serenità.

Luca

Hyperion
16th September 2004, 09:09
Benvenuto Vash :)

Il consiglio che posso darti è quello di evitare Merlin Albion ma solo per il fatto che diventerà una piaga expare, creai a suo tempo un teurgo col /level 20 ma trovare uno spot decente per l'exp è stato impresa ardua (ogni singolo spot di df è perennemente camperato); cosa strana è che i giocatori preferiscono expare in 2/3 e non gruppano altri... cmq magari è stata solo sfortuna (durata una settimana abbondante però :sneer: )

Comunque sia vai a giocare dove più preferisci, in tutta serenità.

Luca

No nonon era sfortuna...... ero io che giravo avvisando tutti che eri troppo pakko e quindi di non grupparti :p ghghghghghghghg

vash
16th September 2004, 10:19
Grazie del benvenuto luca!!!
Deciderò tutto nei prossimi giorni,dipende da come mi trovo,sia io che i miei fratelli.
Ringrazio tutti x le dritte!
Alla prossima!!!

Joker
16th September 2004, 10:31
Va dove ti porta il cuore :)) :angel:

Ransy
16th September 2004, 11:00
basta che eviti joker che e gay :D :D :D :D :D :love:

Sylent
16th September 2004, 13:28
Benvenuto Vash :)

Il consiglio che posso darti è quello di evitare Merlin Albion ma solo per il fatto che diventerà una piaga expare, creai a suo tempo un teurgo col /level 20 ma trovare uno spot decente per l'exp è stato impresa ardua (ogni singolo spot di df è perennemente camperato); cosa strana è che i giocatori preferiscono expare in 2/3 e non gruppano altri... cmq magari è stata solo sfortuna (durata una settimana abbondante però :sneer: )

Comunque sia vai a giocare dove più preferisci, in tutta serenità.

Luca

OT non c'entra niente.
Sapevo ke non dovevo postare sul topic delle niubbate...mo mi quota mezzo forum...

:gha: :gha:

tubularbells
19th September 2004, 18:55
OT non c'entra niente.
Sapevo ke non dovevo postare sul topic delle niubbate...mo mi quota mezzo forum...

:gha: :gha:



ehehehhe ma tu te la sei proprio cercata :D

Aioros
20th September 2004, 14:30
Benvenuto e pensa a giocare dove ti piace di più.
Albion è un'pò sovraffollata ovunque tanto, quindi scegliti il server che più fa per te/voi in base al vostro stile di gioco.

Pendragone
29th September 2004, 15:32
Si infatti pensa solo a giocare dove ti piace di più... dicono dicono e poi alla fine qua su Merlin-Albion ... DF non si vede da più di 1 mese, perciò c'è sempre bisogno di pg volenterosi.

Ciao :wave:

lordlorenz
29th September 2004, 20:31
mah mi permetto di dire la mia,intanto iserver sono di tutti quelli che vogliono andare a giocarci,bastava dire "io nella mia gilda non accetto piu gente" e poi non capisco quest'arroganza come se la gente fosse l'unica depositaria della verita,ma perche quando voi italiani siete arrivarti su merlin che era sottopopolato? oppure la gente ci viene perche siete uber.....?
anziche essere contenti che la gente lasci quella cacata di vorti per venire qua, quasi quasi siete indispettiti,ma fatemi la cortesia e abbiate un po piu di spirito nazionalistico che farebbe bene a tutti.

/buy pillola anticoncezionale se non sopportate il mestruo....

PooLpe
29th September 2004, 22:42
io direi albion nella gilda drakes... :D

delo
29th September 2004, 22:49
ma siete i cugini di twins? :sneer:

PooLpe
29th September 2004, 22:54
o dio twins... quando ero in ally con lui non faceva altro che leccare il culo a tutti :nod: