PDA

View Full Version : Qualcuno sa che fine fanno gli arte quando si deteriorano?

lordlorenz
15th September 2004, 12:49
Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?

Hank`
15th September 2004, 12:52
http://www.tuttocasarano.it/politica/bidone%20spazzatura%20con%20gatto.jpg

ScorpionRa
15th September 2004, 12:55
Come da topic,una volta che l'artefatto non e' piu riparabile e' possibile rifare l'encounter o si puo ridare alllo scolaro il quale lo cambia con uno nuovo vergine da exp oppure ancora non e' piu possibile riaverlo?

non si può + rifare e ti si distrugge

Arcotemo
nel paradiso degli artefatti^^

Beleriand
lol alla scritta sul bidone :D

NoeX
15th September 2004, 12:56
non si può + rifare e ti si distrugge

A quanto sta la tua traldor ?

La mia tartaros dopo ben 3 giorni o poco più è scesa a 99%, eccezionale :rotfl:

Griffin
15th September 2004, 12:57
io sapevo che una volta che la dur arrivava a 0% dove riexparlo da capo e la dur ti tornava a 100%!me l'hanno detto cmq (si copre le spalle) :P

ScorpionRa
15th September 2004, 13:02
A quanto sta la tua traldor ?

La mia tartaros dopo ben 3 giorni o poco più è scesa a 99%, eccezionale :rotfl:

ormai ho deciso di provare a farla arriva a 70% di dur

io sapevo che una volta che la dur arrivava a 0% dove riexparlo da capo e la dur ti tornava a 100%!me l'hanno detto cmq (si copre le spalle) :P

no,pure io pensavo fosse cosi,ma invece sono stato smentito svariate volte

Dark Von Diakonov
15th September 2004, 13:07
MA a parte quelli che parlano per sentito dire ... qualcuno ha provato a ridarla al trainer dopo averla portata allo 0% di Dur ?

lordlorenz
15th September 2004, 13:10
no,pure io pensavo fosse cosi,ma invece sono stato smentito svariate volte
Sei stato smentito da cosa?e' successo a te che l'artefatto si e' distrutto oppure te lo hanno detto?perche a me la cosa che l'artefatto non si possa piu riavere mi pare alquanto illogica oltre che priva di senso ,una volta finiti gli artefatti per la mia classe cosa faccio torno ad essere un pg da vortigern?

Diablix
15th September 2004, 13:11
Sei stato smentito da cosa?e' successo a te che l'artefatto si e' distrutto oppure te lo hanno detto?perche a me la cosa che l'artefatto non si possa piu riavere mi pare alquanto illogica oltre che priva di senso ,una volta finiti gli artefatti per la mia classe cosa faccio torno ad essere un pg da vortigern?

Ti compri catacombs.. tutto è collegato a questo :awk:

Dark Von Diakonov
15th September 2004, 13:13

Io mi chiedo ... se è vero quello che tutti dicono ... chi gioca da quando è uscito ToA per la prima volta come fa a fare ancora RvR ? :angel:

NoeX
15th September 2004, 13:15
Io mi chiedo ... se è vero quello che tutti dicono ... chi gioca da quando è uscito ToA per la prima volta come fa a fare ancora RvR ? :angel:

:scratch:

Che hai detto ?

e accorcia la firma che devo premere il tastino dello scroll sul mio uber mx 510 :nod:

lordlorenz
15th September 2004, 13:23
Ti compri catacombs.. tutto è collegato a questo :awk:
Questo mi pare molto piu logico tuttavia gli artefatti sono dunque destinati a estinguersi per chi raggiungera RR alti?

Burbero
15th September 2004, 13:28
ho dingato rr7 e la mia speark of king è al 90% appena la sfonno vi dico datemi 2 settimane :P

Diablix
15th September 2004, 13:36
Boh, mi sembra strano.
Io è da un mese che ho battler e malice stanno a 98% di COST ma la dur a 150% xkè non le ho mai riparate.
Certo che se le usate per pestare muri/porte o anche in PvE.. ^__-

Cifra
15th September 2004, 13:42
Metti il tuo artefatto sotto il cuscino prima di andare a letto. Al tuo risveglio troverai una bella moneta d'oro zecchino.

Diablix
15th September 2004, 13:43
Metti il tuo artefatto sotto il cuscino prima di andare a letto. Al tuo risveglio troverai una bella moneta d'oro zecchino.

Prot, per una moneta di Mithril zecchino ci sto :sneer:

lordlorenz
15th September 2004, 13:44
Boh, mi sembra strano.
Io è da un mese che ho battler e malice stanno a 98% di COST ma la dur a 150% xkè non le ho mai riparate.
Certo che se le usate per pestare muri/porte o anche in PvE.. ^__-
be io veramente so 3 mesi che ho la gsv sta a 100% di durata e l'ho riparata 3 volte,ma la mia domanda non era questa,cmq a quanto ho capito nessuno ha ancora mai sfinito un artefatto,purtroppo neanche sull'herald ne' con gli appeal ho avuto risposta,secondo me non lo sanno manco loro e la risposta si avra' quando molti avranno il problema da me proposto.

ReDeMPToR
15th September 2004, 15:27
NOOOOOOOOOO MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!

Ok mi sono ripreso dal panico , pero' ora ho un dubbio che mi assilla...

Oggettistica varia e armature 100% durata voi a che % le riparate?

per le armi ho sentito che intorno al 98% sarebbero da riparare , ma io noto una % di miss davvero scandalosa (soprattutto a bassi livelli ) quando sono usurate pure di poco (e il dps gia' si abbassa di qualcosa )

Bo chi ha visto tabelle o roba simile mi dia una dritta thx :wave:

Valdo
15th September 2004, 15:48

E' proprio così :nod:

simoresha
15th September 2004, 16:03
ma scusate non si puo comprarsi un altro artefatto e attivarlo? io ad esempio vorrei usare 2 crocodile's tear ring non si puo?

LuKas
15th September 2004, 16:11
ma scusate non si puo comprarsi un altro artefatto e attivarlo? io ad esempio vorrei usare 2 crocodile's tear ring non si puo?

no si può attivare 1 volta sola 1 artf :)

Kinson
15th September 2004, 16:14
ho la tremenda impressione che la dur degli artefatti attuali sara' messa da parte con catacombs ....

come ?

facendo altri artefatti -.-°

cmq l'idea di comprarselo non e' sempre valida , ci sono artefatti che si trovano come il pane , ma altri non ne trovi manco a pagare oro . ti immagini rifare eyrinis? ( dovrebbe essere quello l'artefatto dito al c.) escludo per certi artefatti la possibilita' di comprarsi , se un metodo deve essere trovato , deve essere equo per tutti gli item .

a suo tempo proposero una pietra come quella respec per riparare gli artefatti ...

ma come han detto gia' : quando protesteranno a sufficienza non mancheranno di prendere provvedimenti ...

Tanek
15th September 2004, 17:22
Salve giovane combattente!
E così tu mi chiedi un modo per poter riparare la tua arma ormai distrutta? Porta un Artiglio di Viverna al [Re della Calata delle Tenebre], di solito puoi trovarlo di notte nei pressi di Svasud Faste, lui saprà dirti tutto riguardo la [Riparazione Totale].

:sneer:

Palur
15th September 2004, 17:28
lol tanek

ScorpionRa
15th September 2004, 17:30
Salve giovane combattente!
E così tu mi chiedi un modo per poter riparare la tua arma ormai distrutta? Porta un Artiglio di Viverna al [Re della Calata delle Tenebre], di solito puoi trovarlo di notte nei pressi di Svasud Faste, lui saprà dirti tutto riguardo la [Riparazione Totale].

:sneer:

fake

:look: :nod: :sneer: :clap:

leonfir
15th September 2004, 17:50
bho a 600 e tocca k ancora al 100%la mia traldor ma che ci fate il pve??

Shub
15th September 2004, 17:53
Prima la Traldor non la expavi a POC ma alla vecchia maniera, umanoidi del cazzo.
E non ci voleva 1 ora a portarla a 10.
Io ho 790k e la mia Traldor, che uso solo in RvR sta all'82% di Dur.

baciorubat0
15th September 2004, 18:07
se e quando mai non sara' piu riparabile lo si deve portare nel posto in cui lo hai attivato da qualche npg al centro delle cittadelle di ToA e te lo cambia con uno nuovo, pero' devi rifarti la trafila dell'exp.

Volendo se sei masochista puoi anche farlo quando ti pare, anche se sta al 99% di dur, pero' ripeto ti si azzera l'xp.

Pero' ora l'exp degli artefatti e' diventata semplice, expando tutti insieme con qualsiasi mob di frontiera.

Così e'.

ScorpionRa
15th September 2004, 18:15
se e quando mai non sara' piu riparabile lo si deve portare nel posto in cui lo hai attivato da qualche npg al centro delle cittadelle di ToA e te lo cambia con uno nuovo, pero' devi rifarti la trafila dell'exp.

Volendo se sei masochista puoi anche farlo quando ti pare, anche se sta al 99% di dur, pero' ripeto ti si azzera l'xp.

Pero' ora l'exp degli artefatti e' diventata semplice, expando tutti insieme con qualsiasi mob di frontiera.

Così e'.

L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire? :rolleyes:

leonfir
15th September 2004, 18:23

asd è 1 mese che gira sta storia ma mai uno che dica che l'ha fatto lui asd :sneer:

Glorifindel
15th September 2004, 18:31
Provo a farlo su un artefatto che ho appena attivato che nn cambia na cippa e ti dico k?

Cmq so per certo che il pg che ripara 100% gli artefatti azzerandone l'exp esiste perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...

ScorpionRa
15th September 2004, 18:35
Provo a farlo su un artefatto che ho appena attivato che nn cambia na cippa e ti dico k?

Cmq so per certo che il pg che ripara 100% gli artefatti azzerandone l'exp esiste perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...

hai visto?........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zaor
15th September 2004, 18:38

Eddaiiieee con sta storia, quello accade solo se la mithic in qualche patch cambia le stat di un determinato artefatto o da la possibilita di usare un arma in modo diverso esempio, arma 2h o 1h, in qeusto modo da la possibilita alle persone di attivarlo con le nuove caratteristiche...

leonfir
15th September 2004, 18:42
perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...

il cugino,lo zio, l'amico della sorella,l'amante,il panettiere etc.etc. :sneer:

IveL
15th September 2004, 19:12
il cugino,lo zio, l'amico della sorella,l'amante,il panettiere etc.etc. :sneer:

Leo :kiss:

rehlbe
15th September 2004, 19:25
golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..

la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).

Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..

onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta :sneer:

ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia :rolleyes:

lordlorenz
15th September 2004, 19:33
Quello che mi piace di sti post e' che ognuno da la sua ipotesi.....

BlackCOSO
15th September 2004, 19:33
dunque non sapevo cosa fare e ho provato a dare Malice e battler a una nana al centro di Aerus , ebbene , dopo domandine del cazzo , mi ha riportato l'artefatto a durata 100% mentre prima era 80% ...., solo che adesso devo riesparli...:gha:

...muahahaha scherzo sokate..:D

NoeX
15th September 2004, 19:35
rehlbe ç_ç dato che ormai sto 3d è diventato il nulla mi delucidi un pochetto sugli zefiri ? ^^

Targetti il pg, setti il gtae con la macro, parte lo zefiro e lo trascina dove hai fissato il gtae ?

Ma

1) possono essere evitati gli zefiri, strafando o sprintando ?
2) Che raggio ha ? ç_ç

rehlbe
15th September 2004, 19:45
Nessuna teoria: a nessun oggetto in gioco artefatti inclusi ora come ora e' possibile ripristinare la durata, neanche dovendoli riexpare.

Magari qualcosa cambiera' con catacombs, magari no ma quella di riportare gli artefatti a dur 100% e livello 0 e' una bufala.

Cmq per lo zefiro:

ha raggio 1500, e trascina il primo che incontra lungo il cammino tra te e il gt al gt stesso.

Puo' essere evitato con un semplice strafe anche da distanza melee... certo dipende da riflessi\lag e non e' facile, ma da lontano e' na cazzata evitarlo.

Per spararlo ci son due metodi:

1) macro /face sul bersaglio, /groundset 1500, e lo spari
2) macro /groundset 0, sprinti, ti fai sticcare dal nemico, spari zefiro quando hai preso un po' di distanza dal gt

Occhio che a volte e' buggato, lascia il pg non in vista e poi alla fine dello zefiro te lo ritrovi esattamente nel punto in cui lo avevi sparato..

Glorifindel
15th September 2004, 20:10
Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0% (con tanto di lamentele del pg che pensava nn azzerasse nulla o nn so cosa pensava :D) d+ nn so e nn me ne frega sinceramente. Quando e se avrò 1 artefatto sotto il 50% di dur comincerò a pormi il problema... ma fino ad allora ce ne vuole. Per il resto mi pare cmq poco logico che oggetti come gli artefatti che nn si possono rifare finiscano prima o poi per distruggersi irrimediabilmente... se fossero come drop qualunque per quanto strafighi uno li ridroppa e via ma nn si può riattivare uno stesso artefatto 2 volte pare... anche se ora nn ci fosse un npc adibito alla riparazione prima o poi nn dovranno mettere qualcosa di simile??
Voglio dire la Tartaros anche solo usandola in rvr nn mi sembra poi così lenta nel perdere cost... e di conseguenza poi durata

Metallo
15th September 2004, 20:12
Ma da quello che so io non si possono avere 2 artefatti uguali, quindi quando diventa irreparabile penso basti distruggerlo e riprenderlo:D

Luceen
15th September 2004, 20:16
a parer mio la mithyc ha già pensato da molto tempo a come riparare a ki si ritrova senza artefatti... la risposta è catacombs!

Xangar
15th September 2004, 20:18
Ma da quello che so io non si possono avere 2 artefatti uguali, quindi quando diventa irreparabile penso basti distruggerlo e riprenderlo:D

no
quando provi ad attivare un artefatto che hai gia attivato, ti appare una finestrella con un messaggio di sistema dicendoti che non e' possibile farlo

Eric
15th September 2004, 20:32
Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0%
Ma se una cosa simile fosse possibile, non credi che l'avrebbero messa in una grab bag? Ci saranno miliardi di persone che chiedono sta cosa, se fosse possibile riparare la durata l'avrebbero gia detto.

Alarr
15th September 2004, 20:44
Guardate che sta cosa non e' nuova degli artefatti.... e' solo che gli artefatti si sciupano + in fretta del previsto. Anche gli oggetti da quest non li puoi rifare.. (alcuni non son manco tradeabili)
Comunque sulle board americane un thread ogni due si lamenta che gli artefatti non durano uan cippa :-)
Quindi prima o poi ci metteranno una pezza.
Nel frattempo.. picchiate con delicatezza :-D

lordlorenz
15th September 2004, 20:47
Guardate che sta cosa non e' nuova degli artefatti.... e' solo che gli artefatti si sciupano + in fretta del previsto. Anche gli oggetti da quest non li puoi rifare.. (alcuni non son manco tradeabili)
Comunque sulle board americane un thread ogni due si lamenta che gli artefatti non durano uan cippa :-)
Quindi prima o poi ci metteranno una pezza.
Nel frattempo.. picchiate con delicatezza :-D
mah lamentarsi per il fatto che non durino mi pare sia esagerato,certo la durata non e' rapportata alla fatica fatta per tirarli su,ma onestamente mi pare che durino ne piu e ne meno degli altri oggetti con qualita 100.

rehlbe
15th September 2004, 21:15
Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0% (con tanto di lamentele del pg che pensava nn azzerasse nulla o nn so cosa pensava :D) d+ nn so e nn me ne frega sinceramente.probabilmente avra' sfruttato la possibilita' di cambiare la versione dell'artefatto... tipo da battler slash a battler blunt quando venne data l'opportunita.

Per il resto mi pare cmq poco logico che oggetti come gli artefatti che nn si possono rifare finiscano prima o poi per distruggersi irrimediabilmente... se fossero come drop qualunque per quanto strafighi uno li ridroppa e via ma nn si può riattivare uno stesso artefatto 2 volte pare... anche se ora nn ci fosse un npc adibito alla riparazione prima o poi nn dovranno mettere qualcosa di simile??
Voglio dire la Tartaros anche solo usandola in rvr nn mi sembra poi così lenta nel perdere cost... e di conseguenza poi durataveramente gli artefatti semplicemente li puoi considerare oggetti non tradabili.

La collana con 4 res a 10% non la puoi riottenere una volta distrutta per esempio ;)

FreshmakeR
15th September 2004, 21:24
probabilmente avra' sfruttato la possibilita' di cambiare la versione dell'artefatto... tipo da battler slash a battler blunt quando venne data l'opportunita.
veramente gli artefatti semplicemente li puoi considerare oggetti non tradabili.

La collana con 4 res a 10% non la puoi riottenere una volta distrutta per esempio ;)

la collana basta non ripararla visto che a cos 70% da ancora tutti i bonus

rehlbe
15th September 2004, 21:29
lo stesso vale per gli artefatti e tutti gli altri oggetti non tradabili che non danno +skill

il concetto rimane lo stesso -.-

Burbero
15th September 2004, 22:03
raga sia io ke exrema server pvp mordred 1.700.000 diciamo ke 100 k li abbiamo fatti senza ne spear ne traldor abbiamo le nostre armi al 88 e 90 %... siete voi ke fate poki rp, diciamo ke con una media di 300 k a settimana dopo 1.600.000 le armi arrivano a 90% le armor sono sane i pezzi armor durano di + gioielleria anke è distrutta sui 93%

solo ke armi e indumenti quando si rompono perdono statistike, anke se non riparati fanno kalare le stats, la gioielleria potete anke non riparlarla MAI come ho fatto io è a 75% mi danno tutte le stats come sempre e non li ho mai riparati

il problema sono le armi per mele e le staffe per i sadomasi quando arrivo a 2.700.000 la mia picca dovrebbe essere rotta e vi dico

ho fatto appeal e mi dicno che al momento non possono dirci nulla ma presto ci saranno delle novità al momento NON E' possibile riparare artefatti e io ho risposto al moderatore scusa ho speso 200 platini per un teamplate e ora mi si rompe un pezzo devo buttare tutto, mi ha risposto è questo il gioco.

tempo
15th September 2004, 22:43
raga sia io ke exrema server pvp mordred 1.700.000 diciamo ke 100 k li abbiamo fatti senza ne spear ne traldor abbiamo le nostre armi al 88 e 90 %... siete voi ke fate poki rp, diciamo ke con una media di 300 k a settimana dopo 1.600.000 le armi arrivano a 90% le armor sono sane i pezzi armor durano di + gioielleria anke è distrutta sui 93%

solo ke armi e indumenti quando si rompono perdono statistike, anke se non riparati fanno kalare le stats, la gioielleria potete anke non riparlarla MAI come ho fatto io è a 75% mi danno tutte le stats come sempre e non li ho mai riparati

il problema sono le armi per mele e le staffe per i sadomasi quando arrivo a 2.700.000 la mia picca dovrebbe essere rotta e vi dico

ho fatto appeal e mi dicno che al momento non possono dirci nulla ma presto ci saranno delle novità al momento NON E' possibile riparare artefatti e io ho risposto al moderatore scusa ho speso 200 platini per un teamplate e ora mi si rompe un pezzo devo buttare tutto, mi ha risposto è questo il gioco.

fatto 1.5M+ di rp con gov//maddening sono ancora 100% dur

Glorifindel
15th September 2004, 22:51
probabilmente avra' sfruttato la possibilita' di cambiare la versione dell'artefatto... tipo da battler slash a battler blunt quando venne data l'opportunita.

bho era il mantello delle arpie l'artefatto mi ricordo che si incaxxava in chat perchè gli aveva azzerato l'exp... ma di rischiare per voci nn me la sento :D
meglio aspettare tra 1 secolo quando saranno ridotti in pezzi, che magari per allora avranno pensato a qualcosa (e possibilmente ce lo avranno comunicato come Dio comanda :gha:)

Diablix
15th September 2004, 22:53
lo stesso vale per gli artefatti e tutti gli altri oggetti non tradabili che non danno +skill

il concetto rimane lo stesso -.-

Sì ma non so se ti conviene andare in giro a pestare con una Battler 70% :sneer:

rehlbe
15th September 2004, 22:54
suka ><

Diablix
15th September 2004, 22:56
suka ><

A me??? :shocked: Ma come ti permetti? :shocked:
Ma io ti faccio bannare lo sai??? :madd: :madd: :madd:

:love: :love: :love: :love: :love:

/kiss

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Glorifindel
15th September 2004, 23:10
Però a parte tutto penso sia perchè dispiaccia na cifra vedere oggetti unici e nn ridroppabili come gli artefatti deteriorarsi fino al punto da poterli indossare solo per un fattore estetico (anche se si parla di tempi mooolto lunghi per il loro deterioramento).

Se poi ci volete disilludere che sono riparabili all'infinito e indistruttibili fate pure... e magari già che ci siete ci verrete a dire che Babbo Natale nn esiste!
Perchè esiste Babbo Natale, vero? :elfhat:

p.s.

Ovviamente sto scherzando, lo specifico che nn si sa mai poi :look:

Ransy
15th September 2004, 23:28
il problema vero e che se ti si dustrugge battler e malice e inco con uno che a anke solo 200k pr e le usa ti sega 100%.... se non e pakko e la cosa me fa gira balle :cry: mo non estraggo piu armi coi mob se agro crepo loooooooooool

LuKas
15th September 2004, 23:39
vojo vedere quanti di voi ke lagnano arriveranno a vedere un arma anche solo al 40 % cons come minimo sarete già 11l0 sisi :sneer:

angosha
16th September 2004, 11:18
golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..

la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).

Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..

onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta :sneer:

ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia :rolleyes:

Boh non capisco, io sto expando insieme mariasha, scarab e winged helm e sono solo a livello 2 con già un consumo dell'uno per cento.

La belt of sun che ho portato a 10 si è già consumata fino a 93%, a me sembra un consumo assurdo rispetto alle armature 99% craffate dello skald per esempio che in mesi di gioco rvr+pve mi si sono consumate solo del 3-4%

Sylent
16th September 2004, 11:25
din don!!!
la gioielleria artefatto (A MENO KE NON DIA BONUS ALLE SKILL) non serve ripararla visto ke funziona perfettamente e da tutte le abilità anke se arriv a 70%dur.

Discorso diverso x armor o armi (o items con bonus alle skill) se non li riparate cala AF o DPS oppure non danno + il +skill bonus.

cmq a 70%dur e 0%cos li butti...

Vanquish
16th September 2004, 11:58
io penso che alla Mythic ci stiano ancora ragionando, appena capiranno che l'utente medio di daoc quando perde oggettino figo tende a farsi venire l'ulcera sistemeranno questa cosa. Dopotutto l'idea di azzerare l'exp, o proprio se vogliono fare gli stronzi di richiedere nuovamente le scroll o di permettere di rifare proprio tutto, non è malaccio

Sylent
16th September 2004, 12:03
io penso che alla Mythic ci stiano ancora ragionando, appena capiranno che l'utente medio di daoc quando perde oggettino figo tende a farsi venire l'ulcera sistemeranno questa cosa. Dopotutto l'idea di azzerare l'exp, o proprio se vogliono fare gli stronzi di richiedere nuovamente le scroll o di permettere di rifare proprio tutto, non è malaccio
pensaci bene...da qndo è uscito ToA ad ora TEORICAMENTE hai quasi deteriorato del tutto i PRIMI artefatti usciti...li distruggerai del tutto verso dicembre....

TOH!!!

giusto giusto qndo esce Catacombs...momento in cui secondo me (e secondo 1 po tutti) gli artefatti/items attuali diventeranno ridicoli inconfronto a quelli nuovi ke introdurranno...quindi se ne strasbatteranno altamente di introdurre 1 metodo x riparare gli artefatti ke vanno cmq buttati e si deve rifare l'equip nuovo... (stessa menata ke successe col passaggio SI---->ToA)

Vanquish
16th September 2004, 13:10
oddio rifare tutto... solo all'idea me sento male =_______=

Sylent
16th September 2004, 13:48
oddio rifare tutto... solo all'idea me sento male =_______=

nah pensa se ti mettono (esempio):

-aggiunto nuovo bonus SUKKIAMANA sui cast con cap 10%
-possibilità di apprendere 1 incantesimo (di 1 lista) da 1 altra classe

mo so 2 esempio uber xo se mettono na roba del genere secondo me c'è la fila di gente ke rifa l'equip e regala drop/artefatti ke ora sembrano uber...

Fabiothebest
16th September 2004, 15:17
usate la roba schifosa nel pve e gli artefatti in rvr e se non siete dei drogati 24ore su 24 daoc e la maggior parte del tempo rvr dovrebbero durarvi un pochettino di +:)))

Kinson
16th September 2004, 15:28
io so solo che per farmi ricambiare il template ai miei 2 pg devono implementarmi :

il sistema predator : il savage diventa semi invisibile per x minuti e gli implementano le lame rotanti dell omonimo personaggio , in casi critici puo' attivare l'autodistruzione : il savage rella ma esplodendo fa un pbaoe da 1000 danni

Faser : nuova Ra della classe hunter : permette di usare un potente raggio da energia da 1500 danni e raggio 2500 , castabile ogni 5 minuti e che si attiva scrivendo in direzione del bersaglio : hasta la vista baby !
---tale R.a. se si indossano Occhiali Da Sole Neri ( che sar'a poi un altro artefatto immagino )

-.-°

baciorubat0
16th September 2004, 16:26
scusa mi permetto di dirti che non ho l'abitudine di scrivere cose di cui non sia sicuro, a differenza di qualcun altro, e se e quando lo faccio uso il condizionale.

avendo scritto "cosi' e'" significa che e' cosi' punto.

quando volete riparare un artefatto andate da questo npg nei villaggi di ToA e ve lo cambia dandovene uno nuovo a tutti gli effetti, quindi azzerandovi anche l'xp.+

quello che ad esempio non so e' se questa operazione la possiate fare piu' di una volta.
bye e buon game a tutti

Sylent
16th September 2004, 16:29
scusa mi permetto di dirti che non ho l'abitudine di scrivere cose di cui non sia sicuro, a differenza di qualcun altro, e se e quando lo faccio uso il condizionale.

quando volete riparare un artefatto andate da questo npg nei villaggi di ToA e ve lo cambia dandovene uno nuovo a tutti gli effetti, quindi azzerandovi anche l'xp.+

quello che ad esempio non so e' se questa operazione la possiate fare piu' di una volta.
bye e buon game a tutti
L'unico caso in cui ti ripara l'artefatto e ti azzera l'exp è qndo ne prendi 1 nuova versione (ke ne so x bug fixati o x cambiare tipo di danno tipo Battler o Malice).

edito: puoi dirmi qle è il villaggio e quale è l'NPC in questione ke stasera provo subito? ho a BoM a 93% liv10 vorrei provare se la riparazione e l'azzeramento exp funziona (visto ke alla BoM non son stati fixati bug né ne esistono versioni differenti x giustificare 1 cambio secondo il mio metodo).

tks

rehlbe
16th September 2004, 16:48

bye e buon game a tutti
LOL certo, cosi' e'. Cioe', ti offendi se qualcuno ti chiede se questa cosa l'hai saputa per sentito dire... e noi non dovremmo ridere quando dai per certa una notizia non vera, una bufala?

e' quanto meno simpatica questa cosa :)

GLI ARTEFATTI NON TE LI RIPARANO E TE LI RESTITUISCONO A LIVELLO 0

unica eccezione quegli artefatti per cui in apposite patch notes e' stata prevista la possibilita' di fare il cambio di tipo di artefatto attivato\restituirlo e ricevere indietro artefatto e book.

Tanek
16th September 2004, 20:51
il sistema predator : il savage diventa semi invisibile per x minuti e gli implementano le lame rotanti dell omonimo personaggio , in casi critici puo' attivare l'autodistruzione : il savage rella ma esplodendo fa un pbaoe da 1000 danni
Tanek says, "Predators, predators, predators! I'll be so glad if I never see another [predator] in my life!"

Tanek says, "I'm sorry for the outburst, but these predators continue to frustrate me. At one time, the predators were actually friendly (actually before Arnold Schwarznegger came and made a mess with them) but now all they do is cause trouble and heartache for the races of Midgard. But you don't want to hear an old man complain about some pests, do you? No one wants to hear about the problem I must now solve because of them. I'm sure you will have better things to do. One day I will find someone [willing to listen] to my story and give me a hand with my tomte problem."

Will you take the time to listen to Tanek's tale and help him with his problem? (Accept/Decline)
You have received the Predators Problems quest!

Tanek says, " Kill'em all c'mon, when you kill at least 10 of them I'll reward you with [Predator system], something I stole them..."

:nod: