Log in

View Full Version : Novità?

RRobe
15th September 2004, 13:12
Non saprei.
Più che altro chiacchiere.

Le grosse cosa da dire si sono gia detto su questo e su altri forum.

JD sta procedendo bene, e ha preso qualche nuovo lettore... merito della nuova disponibilità di arretrati che ci ha garantito la Pan, merito di alcuni numeri più facili da abbordare anche senza conoscere tutta la continuity del personaggio... merito, spero, anche del nostro lavoro.

Dal prossimo mese inizia la run finale con un numero disegnato dalla Barletta che riprende (esattamente a un anno di distanza) la tradizione della partita a poker della Trapassati Inc. e approfondisce, di molto, il tema di "John Doe e le donne".

Che altro?

JD settimanale è iniziato.
Ci sono quelli a cui è piaciuto, quelli che lo hanno odiato, quelli a cui non sono piaciuti i disegni, quelli che non lo seguono perchè non spendono 2 euro e 60 per 15 paginette (e mi sembra un discorso ragionevole... anche se gli altri fumetti presentati su Sk sono spesso bellissimi) e ci sono quelli che hanno scoperto JD prorpio su Skorpio e che magari adesso proveranno anche il mensile.

Ancora altro?

Sì. Prima di tutto il fatto che dal numero 25 in poi Lorenzo ridurrà un poco la sua presenza sul monografico per concentrarsi maggiormente sul settimanale e che io farò il contrario.
Quindi, in linea di massima, dal 25 avrete 8 numeri del Recchioni e 4 del Bartoli (non tutti di fila, ovviamente), mentre sul settimanale leggerete quasi solo storie di Lorenzo.

Di più non saprei che raccontarvi...

La nuova serie sta procedendo bene, la mia moto fa una strana vibrazione quando sono in prima, il kendo mi farà bene se prima non mi uccide (e se non vengo a patti con quella dannata armatura... la mia morte sembra probabile).

Credo che sia tutto...

Ah, sì... ancora grazie perchè ci continuate a seguire.

Arche
15th September 2004, 13:34
Il prossimo numero sembra molto interessante :drool: , si potrebbe avere qualche tavola in anteprima? :bow: sono curioso di vedere il nuovo lavoro della Barletta :D

Grazie a voi per regalarci belle storie ;)

Tsam
15th September 2004, 21:01
Grande Robe..;)..stupende novità..:)..se vuoi un mio parere ( da profano)..non rischiate di rendere john doe monoautore..non perchè nn mi fidi delle tua qualità ( anzi..non per fare il lecchino ma le storie scritte da te mi piacciono mediamente di più di quelle di Lorenzo) ma perchè avendo naturalmente due stili diversi un'alternanza permette di cogliere maggiormente i pregi di entrambi..per il resto mi troverai sicuramente fra i fan di jd ancora a lungo e non vedo l'ora di vedere qls della nuova serie..e grazie a te di scrivere delle belle storie
ciao
tsam

crimilde
16th September 2004, 17:15
di tutte le notizie che ci dai mi preoccupa soprattutto la situazione della tua moto.. :)

un abbraccio e aspetto qlc storia tosta nei tuoi liberi.....

p.s. lo sai che nel telefilm roswell di cui danno la nuova serie nel pomeriggio recita tale JHON DOE??????