PDA

View Full Version : Finalmente !! TP Merceinfi



Joker
15th September 2004, 16:26
Stats

Str: 92 Int: 0 Hits: 244
Con: 86 Pie: 0 Power: 0
Dex: 81 Cha: 0
Qui: 74 Emp: 0

Resists

Body: 28 Energy: 27 Crush: 29
Cold: 18 Matter: 27 Thrust: 27
Heat: 25 Spirit: 26 Slash: 26


Skills

11 Stealth
11 Dual Wield
11 Slash


Cap Increases

10 Con
10 Str
5 Dex
5 Qui
80 Hits


Other Bonuses

11 Melee Damage Bonus
11 Melee Speed Bonus
9 Style Damage Bonus
20 AF Bonus
5 Fatigue

Artefatti usati:
Malice'axe
Battler
Guard of valor
Belt of sun
Maddeing scalars


Commento:

Mi sembra un template completo,ma sopratutto molto versatile malgrato la bellezza di 5 artefatti inseriti (il problema e' sopratutto quello :rotfl:)
Come 3 arma, una leggendaria heat che cambiandola in combat a secondo del nemico non mi fa perdere nulla nelle stats,e nulla nelle skill, perdo solo 6% alle 3 resist taglio perf. frant.(non determinanti se nemico usa leggendarie) e mi aumenta le resit piu importanti tra ombre, heat 33% (CAP inconnu 31%) cold 26% energia 27% spirito 26%.
Stesso discorso per 4 arma della belt of sun, da usare per altro tipo
di nemico, senza cmq perdere nulla di decisivo.

Insomma scontro tra ombre switch leggendaria e resist heat la piu usata da ombre 31% scontro con tank light tank, resit perf.taglio frant. cappate, + 10 % della belt con possibilita' di switch con arma della belt.

Di meglio per le mie possibilita' non credo sia possibile, non per nulla questo sara' il 100 TP che ho fatto, ma altri non mi tornava sempre qualcosa , a diff di questo che mi soddisfa in tutto, sperando di non aver tralasciato qualcosa di importante . :ach:


Aspetto critiche e suggerimenti !!!!!

Ransy
15th September 2004, 18:13
Tanto non sarai mai ubbah come me, lo sai vero ? :madd:


:cool: :cool: :cool:

Joker
15th September 2004, 21:41
asd :madd: mi stavo giusto chiedendo, ma vele non posta ancora ?

CMQ sto arrivandooo !!!!!!!!! :rotfl:

Pioggia
15th September 2004, 22:57
buono come tp:)

Twins
15th September 2004, 23:22
bel tp .. i problemi nascono quando inchi qualche rune o sb con legendary cold

Ransy
15th September 2004, 23:34
bianco ti garantisco io.. non ho ankora armor finale ho una 99% del cazzo ma se indosso malice e battler ho heat e cold non piu che 10... inco con sb con cold heat quello che vuoi basta che uso abilita liv 10 di una delle 2 che puo anke sedersi fa piu bella figura.. ieri a df ho teorrizato un sb che aveva un pochetto di pr ma propio un poketto lol tutto sgravato mi ha visto... oviamente lui io lo visto al ultimo lui mi atacca io uso (arrogance lv 10 malice)malice al volo mi ha tolto na cosa come 0,3 loool poretto anzi poretta era noddica :drool: chi usa armi legendarie deve spera di incarti quando hai malice o battler scariche oo ciau ciau beby

Joker
16th September 2004, 01:29
bianco cio' pensato cmq, se uno a resist a cold ,anche se ombre credo usino tutti heat per via del bonus che anno su pelle in tal caso switchando con la leggendari cold mi va a 26% heat 31 % energi 27% spirit 26% mi sembra piu che buono come difesa contro le legendary :))

Pioggia
16th September 2004, 10:18
ricorda che l'arma migliore a parer mio e' la legendary heat, in quanto ha bonus su pelle del 15% quindi debuff + dd incorporato non e' malaccio :D!!

Joker
16th September 2004, 10:21

Joker
16th September 2004, 10:29
Si si, anchio credo sia cosi, anche se ancora non ho, exp sul campo per poter valutare bene, cmq il template mi sembra sia stato fatto apposta per combat con malice+battler o all'occorenza malice+legend heat, per esagerare malice+belt sun, queste tre possibilita',a secondo dell'inc.

E cmq resist heat 31% mi sembra il massimo che si possa fare per difendersi dalle legend heat. :rotfl:


PS: Vele sucks !!!!!!! :fuck:

Ransy
16th September 2004, 11:03
che cagat io non metto manko terza arma mi sa... non swiccerei mai perdo recast time della malice e della battler che 90% 1vs1 significa vincere incontro... un topo ma fatto back stabe con legendari usato malice me so girato indovinate chi ha rellato ? :D devo alza mastery of stealth pd mi vedono i cechi :cry:

Kennard
16th September 2004, 13:43
che cagat io non metto manko terza arma mi sa... non swiccerei mai perdo recast time della malice e della battler che 90% 1vs1 significa vincere incontro... un topo ma fatto back stabe con legendari usato malice me so girato indovinate chi ha rellato ? :D devo alza mastery of stealth pd mi vedono i cechi :cry:

... e poi trovi il topino buffato che con la sua heat fa molto piu' danno di te che con la malice (taglio) hai malus su di lui e ti trovi a baciare il terreno :P

Joker
16th September 2004, 14:16
Ma ora mi domando, "velepakko" non fa altro che dire battler+malice non ce ne per nessuno mentre altri (la maggior parte mi sembra ) dicono ,legendary heat fanno la differenza

Quindi do sta la verita' ?
naturalmente parlo di scontri tra ombre.

Poi cmq vedro' sulla mia pelle quale sia la migliore combinazione visto che per ora di rvr non ne ho fatto, e il template mi permette cmq tutte le suluzioni

Chi piu ne sa, se faccia avanti :bow:

Kennard
16th September 2004, 15:51
Ma ora mi domando, "velepakko" non fa altro che dire battler+malice non ce ne per nessuno mentre altri (la maggior parte mi sembra ) dicono ,legendary heat fanno la differenza

Quindi do sta la verita' ?
naturalmente parlo di scontri tra ombre.

Poi cmq vedro' sulla mia pelle quale sia la migliore combinazione visto che per ora di rvr non ne ho fatto, e il template mi permette cmq tutte le suluzioni

Chi piu ne sa, se faccia avanti :bow:


In generale una bella heat contro sb/ns fa piu' danni di battler/malice.

Nello specifico contro ns battelr/malice fanno molti meno danni x via del malus di taglio contro pelle hibba e sopratutto xche' una heat ha cmq 15% bonus su pelle.

Su sb invece siamo quasi la come danni tra una heat e battler/malice.

Cmq il mio template prevede lo switch tra malice, leggendaria heat/cold e traitor e uso la battler come offhand, e solitamente quando so di trovare NS giro con heat/battler, mentre in terra midda so x certo che trovo quasi solo sb/hunter allora giro malice/battler che son piu' comodo :P

Ransy
16th September 2004, 17:38
ma stiamo scherzando kennard leggi bene io ho detto se ho armi con abilita attiva.. che poi recast 15 min non e che ci voglia molto se tu mi dici senza abilita probabile faccia piu amle anzi molto probabile facciu piu male legendary ma con abilita carica basta 1 delle due a scelta topino la legendary sai dove la mette... hai presente il danno che fai quando usi battler loooool no comment lo provata su troll tank s/s ce so rimasto male mi sa anke lui -.- poi a volte capace anke crepi la casualita ce sempre in daoc in tutti gli scontri ovio se ho armi scariche inco con topino ci do 4 colpi faccio 3 critici e 3 colpi di doppia crepa lui... poi tu dic9i buffato ovio si paragona a inc con pg buffati se no manko ce da paragonare io e nake joker siamo sempre buff...
io ankora non ho finito template devo spella armor.. ma gia con la 9% che non vcappa un cazz di resist i miei 90k li ho fatti e gruppato praticamente mai o quasi... qlc inc l avro fatto lol fincke non avevo armi a 10 sukavo spesso mo... mi inzio a divertire :D :D :D

Kennard
16th September 2004, 18:05
hai presente il danno che fai quando usi battler loooool no comment

Io lo so bene che danno fa la battler/malice, ce le ho da quando ero 1L0...
Semplicemente Heat vs ns/bs > di malice/battler, e cmq la carica di battler/malice puoi usarla anche se le le armi non sono nello slot attivo e stai menando con una heat, quindi non vedo tutto sto gran motivo x menare un nightshade con una malice e fare un botto di danno in meno

... ma poi sara' un caso che il 90% degli stealther usino le heat... :awk:


EDIT: poi se la usa anche l'altro la carica della malice/battler? non e' che ce l'hai solo te da usare :P, chi e' che vince quindi? te che fai meno danni o l'altro? asd
e te non sai quante volte usi l'arrogance xche' magari sei contro uno che sai che mana e x tutta risposta se la spara anche lui, e la ovviamente vince chi fa piu' male, che ha piu' pf e chi ha purge carico asd

Joker
17th September 2004, 00:38
pure chi a piu culo spesso :)) :rotfl: