PDA

View Full Version : Eroe-Bardo: Artefatti



Miliam
15th September 2004, 18:46
Nella mia immensa nubbietà di ToA e della stragande maggioranza degli artefatti, mi chiedevo se qualcuno potesse postarmi gli artefatti piu' comunemente usati da queste due classi. Tenedo presente che l'eroe sarà speccato 50 scudo/50 spada/28 parata ed il bardo sarà speccato 43 nutri/16 cure/ 47 musica.
Ringrazio tutti in anticipo
Saluti
FunnY & Albano

Taran
15th September 2004, 21:47
Per il bardo sono considerati artefatti "must" Phoebus Arp, Crocodile's Tears Ring e per alcuni anche Egg of Youth (io non lo uso, lo ritengo piu' adatto per le classi curanti). Altro artefatto che sul bardo e' una bomba e' la Golden Scarab Vest, grazie alle sue 2 abilita' che son stupende. Altri artefatti che si usano sono Cloudsong (non puoi usare l'ab. di livello 10 perche' annulla le tue song ma ha un 5% di casting speed che si completa alla perfezione col 5% dell'arpa, oltre agli altri bonus che schifo non fanno), Belt of Moon (resta sempre una signora cintura, nota che la prima abilita', che e' tipo un vecchio Avoid Pain a 1 usabile ogni 15 mins, sovrascrive la prima abilita' della scarab), Cerimonial Bracer per il mezz feedback o anche il Traitor's Dagger per avere un morph alternativo alla Dreamweaver (abilita' di 5L0).

Io uso Phoebus, Crocco, Cloudsong, Belt of Moon e Scarab.

Ladro di anime
16th September 2004, 12:05
Uhmm l'uovo non è per le classi curanti, ma per tutti quelli che possono averlo, tanto server per l'abilità del 10 piu che altro.

Se non prendi quello, come morph meglio la dream sphere del dagger.

Taran
16th September 2004, 14:57
Uhmm l'uovo non è per le classi curanti, ma per tutti quelli che possono averlo, tanto server per l'abilità del 10 piu che altro.


Si, pero' per una classe curante ha una utility (contando anche i bonus di ToA con il concetto di utility che c'e' per i bonus normale) di 64, per una classe non curante di 48, che e' decisamente sotto-media per una gemma. Ecco il motivo per cui non ho l'uovo in template :p

Ladro di anime
16th September 2004, 15:27
E ma te curi :p

Miliam
16th September 2004, 18:07
Grazie per le risposte.
Bye

Taran
17th September 2004, 03:02
E ma te curi :p

Per un bardo direi che "curare" e' l'ultima delle priorita', dopo mezzare, restare in vita, smezzare, interrompere i caster. Se ha il tempo per curare lo scontro e' gia' vinto (o ci ha dato a mucchio)...poi magari mi sbaglio.