PDA

View Full Version : Step 5.3



Sillybee
15th September 2004, 19:55
Hapy nel momento in cui si è diviso in "cloni" ci ha istakillato... ci sono modi particolari per farlo in 8? o serve un gruppo di supporto?

Revolution
15th September 2004, 20:09
Il trucco è estremamente semplice: i cloni muoiono con tre colpi andati a segno (anche 3 colpi di staffa vanno + che bene). Chi si rende conto di avere un po troppi cloni che lo puntano kita. Tutto qui.

PS: evitate i gruppi di supporto. Le trial di ML5 sono famose per dare il credito a chi cazzo hanno voglia loro (tipo io fuori gruppo presi credito per una delle trial mentre il gruppo che faceva il mob non lo prese ... due appunti, io ero ml8 e li avevo solo accompagnati senza toccare i mob perchè non conoscevano il dungeon)

Keldorn
15th September 2004, 20:13
Hapy nel momento in cui si è diviso in "cloni" ci ha istakillato... ci sono modi particolari per farlo in 8? o serve un gruppo di supporto?

Quando Hapy si divide hai 2 possibilità o kiti le copie sperando muoiano , ma facendo cosi' Hapy potrebbe riprendere vita se nn c'è uno che lo tiene in combat, oppure puoi fare danni coi tank sulle copie perkè bastano pochi colpi , circa 3/4 , per killarle.
Ho letto che per farlo dividere meno va colpito fisicamente poche volte per farlo aggrare al main tank e poi semplicemente bisogna andare di pbaoe però è una teoria.. non so quanto sia vera.

Vanquish
16th September 2004, 09:59
noi fatto ieri tutti i prestep di ml5, senza intoppi e in pochissimo tempo, con il seguente party

pbaoer
rune
war
thane
healer
skaldabagno
shammo
nonmiricordo

facili, hapy soltanto è stato un pò problematico appunto ma lo abbiamo fatto nella seguente maniera:
pf, io a nukkarlo con il rune dietro (è sensibile a dark se non ricordo male, gli si fa sui 100-130 danni con un PG appena cinquantato), war in ingaggio e thane a menare; quando si sdoppia tutti in assist (edit: non conta il danno che si fa, pure una scoreggia va bene, l'importante è che le copie ricevolo 3 colpi) e giu a killare le copie mentre i curatori tirano di gruppo. Il mob è facile se si ha questa accortezza, scende che è una bellezza.