PDA

View Full Version : Magie si,ma nel modo giusto...



Trish
15th September 2004, 20:47
Ragazzi scuate un attimo,è possibile mettere un incantesimo sul tasto destro del mouse?e sulla rotellina clikkando e possibile mettere un incantesimo anke li?in modo da rendere tutto + rapido in rvr...se si mi spiegate come grazie mille=)

Hyperion
16th September 2004, 09:12
Ho paura di no :( comuque UP che magari mi sbaglio :D

Indios
16th September 2004, 09:41
no non si puo....

a meno che......il qbind non prenda anche quei tasti quando ti chiede dove vuoi qbindare

Vanquish
16th September 2004, 11:55
temo di no, ma sarebbe comoda come cosa... aspettiamo e vediamo se qualcuno lo sa

Marphil
16th September 2004, 12:00
Sulla rotellina centrale (premendola) ho messo l'/assist. Ho un mouse logitech con scroller non ottico, bisogna associare alla rotellina centrale un tasto in particolare (ho messo F2 ad es.) tramite il pannello di controllo dei settaggi del mouse e successivamente mettere la macro da associare in barra e farci il /qbind. Abbastanza isi

Glasny
16th September 2004, 12:23
Mah sulle board arcieri parlano di un programma chiamato "nostromo" che fa proprio quello, non l'ho provato ne cercato però quindi non garantisco.

Jarsil
16th September 2004, 12:31
Non so di preciso come farlo col mouse.

Il mio joy Logitech Wingman 3D ha un profilo per daoc con quasi tutti i comandi settabili sui pulsanti programmabili del joy, compreso il craft o il cast spell.

Vanquish
16th September 2004, 13:18
Sulla rotellina centrale (premendola) ho messo l'/assist. Ho un mouse logitech con scroller non ottico, bisogna associare alla rotellina centrale un tasto in particolare (ho messo F2 ad es.) tramite il pannello di controllo dei settaggi del mouse e successivamente mettere la macro da associare in barra e farci il /qbind. Abbastanza isi

mi hai appena risolto il problema per dove piazzare l'assist in modo che sia comodo. Grazie, ottimo suggerimento

x4d00m
16th September 2004, 13:44
mi hai appena risolto il problema per dove piazzare l'assist in modo che sia comodo. Grazie, ottimo suggerimento


l'ha copiato da me che lo uso dal primo giorno che hanno messo il /qbind....marphil infame, SONO STATO IO A INSEGNARTELO, TI RIPUDIO!!!!!! :swear:

Marphil
16th September 2004, 14:36
l'ha copiato da me che lo uso dal primo giorno che hanno messo il /qbind....marphil infame, SONO STATO IO A INSEGNARTELO, TI RIPUDIO!!!!!! :swear:

tsk, te c'avevi icore quando eri un icore bot :sneer:

McLove
16th September 2004, 16:45
umh bo con il wireless intellimouse explorer della microsoft (5 tasti) me li riconosce tutti da configure keyboard ed oltretutto me li fa qbindare dal game.. quindi se riconosce anche il mousebutton 4 e 5 perche non i primi 3 canonici per qbind?

nn so se dipende dal mouse (driver e/o intellipoint, il software che gestisce il mouse) o altro ho sempre usato da quando "esistono" solo mouse a 5 tasti... troppo comodi.

edit: analogamente in game mi fa qbindare slot della quikbar sui tasti multimediali ( apri web, posta, avanti web e cagate simili) della tastiera.