PDA

View Full Version : Per SM Dark



f155
15th September 2004, 22:38
Che classe è meglio?

mosè
15th September 2004, 22:42
frostalf

Ungrim
15th September 2004, 22:56
alla fine è molto simile la scelta...il coboldo fa piu danni rapportando danni/tempo di cast(se li fai castare per mettiamo 1 minuto di fila alla fine fai piu danni il coboldo)....il frostalf fa piu danni rapportando danni/mana sprecato...(se gli fai finire tutta la barra di mana a tutti e 2 fa piu danni il frostalf)
la le differenze so cmq minime....
il nordico lo scarterei ha priori dato che dei punti di forza(ha la velocita di un frostalf..il danno di un coboldo..la mana di un coboldo..a che pro farlo??) non li vedo per gli altri 2 e un fatto di estetica.....

Diablix
15th September 2004, 23:02
il nordico lo scarterei ha priori dato che dei punti di forza(ha la velocita di un frostalf..il danno di un coboldo..la mana di un coboldo..a che pro farlo??) non

70 Const e meno visibile al primo impatto ;)

Le ragioni son queste, se son abbastanza valide nun lo zo :p

f155
15th September 2004, 23:07
lol mi sta venendo un indecisione anke con la classe da fare :(

shadowmoses
15th September 2004, 23:15
Frostalf = SEGATEMI SONO UN MAGO O UN HEALER
Coboldo = SEGATEMI SONO 1 CASTER

A mio parere la razza + appropriata e il nordico che da meno nell'occhio e poi se morfato in cane non se lo caga nessuno imo :)

Vanquish
16th September 2004, 08:51
Frostalf = SEGATEMI SONO UN MAGO O UN HEALER
Coboldo = SEGATEMI SONO 1 CASTER

A mio parere la razza + appropriata e il nordico che da meno nell'occhio e poi se morfato in cane non se lo caga nessuno imo :)

sulla prima parte son d'accordo, sulla seconda... hem... un nordico ha una staffa alta 3m, non ci vuole molto a riconoscerlo.... secondo me meglio meglio un coboldino piccolo, veloce e letale come sm

Shub
16th September 2004, 09:04
Coboldo tutta la vita.
Fare quei 10 danni in più con compensa la migliore velocità di cast e la maggior difficoltà ad essere targhettato.
Cmq c'è una sezione apposita sul forum di midgard, ti consiglio di postare la.

Saluti.

oghes
16th September 2004, 09:58
Coboldo tutta la vita.
Fare quei 10 danni in più con compensa la migliore velocità di cast e la maggior difficoltà ad essere targhettato.
Cmq c'è una sezione apposita sul forum di midgard, ti consiglio di postare la.

Saluti.

imho coboldo

più piccolo e piu veloce.
io nel template finale ho 13/14 cast ogni 15 secondi.
arrivo a 375 di dex tra dexc cap,buff e dex a 3 e velox cast, cioe un pb agni 1.06 sec
cioe una media di 7400 hit di danni ogni 15 secondi.

f155
16th September 2004, 11:37
kk grazie

Diablix
16th September 2004, 14:35
Coboldo tutta la vita.
Fare quei 10 danni in più con compensa la migliore velocità di cast e la maggior difficoltà ad essere targhettato.
Cmq c'è una sezione apposita sul forum di midgard, ti consiglio di postare la.

Saluti.

Ma bisogna proprio essere impediti per non riuscire a targettare un coboldo pz, e idem per non vederlo.. ora come ora almeno che nn si tratti di niubbi (e in quel caso li stendi lo stesso) meglio guardare stat/piccoli accorgimenti come il fatto che un Norseman morphato rende meno nell'occhio.
IMHO

TigerSoul
16th September 2004, 14:56
la mia teoria è che non importa che razza fa un membro del gruppo,ma bisognerebbe decidere che razza fare tutti,cioè fare nani/coboldi x omogeneizzare il party e distrarre a inizio inc su "chi targetto"
poi colorarsi uguali con toni scuri da far risaltare poco le texture,rimane il fatto degli scudi bastoni ecc ma a mani nude si fatica a combattere :P
cioè quelli che vanno di "nemico + vicino" diventano matti a targhettare solo coboldi o nani xke non hanno riferimenti tipo "troll,lascio perdere"

ovviamente imho

Kolp
16th September 2004, 15:23
io concordo, infatti vorrei che tutti in gilda ci colorassimo di nero... per le razze tutte uguali è già più difficile, a meno che non sia una gank... io introdurrei il /respec race cmq... almeno una volta, magari per catacombs

Nanoschifoso
16th September 2004, 15:26
a parte che l'equazione coboldo=meno targettabile e' opinabile dato che si vanno a cercare proprio le piattole per primi

YKK
16th September 2004, 15:52
stregone saraceno ftw :D

Marphil
16th September 2004, 16:20
Bhe oddio per lo spirit sinceramente, avendo il pet, penso che non ci sia molta differenza tra le varie razze per quanto riguarda la "visibilità", quindi andrei sicuramente sul coboldo.

Discorso diverso per il rune, Nordico o Nano ftw ;).

Sylent
16th September 2004, 16:22
stregone saraceno ftw :D

al bg44 ho visto 1 teurgo ogre...

:shocked:

YKK
16th September 2004, 16:37
Ogre puo' fare anche il wyzzy , il cabby e lo strego, e son delle oscenita' alla mythic devono essersi bevuti il cervello quando han deciso razze e classi (ma il fatto che siano costantemente ubriachi non e' una novita' basta vedere certe pensate che han avuto, teurgo se fatto terra al limite, ma proprio al limite, ma proprio tanto al limite potrebbe essere capibile, ma a sto punto molto meglio farlo bretone se non si vuol dare visibilita', avaloniani ed inconnu son troppo spesso targhettati saraceno secondo me e' una ottima classe alta dex di partenza, e con un morph dal mio punto di vista e' molto meno targhettato rispetto alle altre, peccato non si possa fare il teurgo saraceno, anche io la penso come tiger se uno ha la fortuna di crescere e far rvr + o meno sempre con lo stesso parti uniformare le classi e' una ottima idea, si disorienta il nemico quell'attimo che magari puo' essere utile x vincere lo scontro.

Sylent
16th September 2004, 16:38
Ogre puo' fare anche il wyzzy , il cabby e lo strego, e son delle oscenita' alla mythic devono essersi bevuti il cervello quando han deciso razze e classi (ma il fatto che siano costantemente ubriachi non e' una novita' basta vedere certe pensate che han avuto, teurgo se fatto terra al limite, ma proprio al limite, ma proprio tanto al limite potrebbe essere capibile, ma a sto punto molto meglio farlo bretone se non si vuol dare visibilita', avaloniani ed inconnu son troppo spesso targhettati saraceno secondo me e' una ottima classe alta dex di partenza, e con un morph dal mio punto di vista e' molto meno targhettato rispetto alle altre, peccato non si possa fare il teurgo saraceno, anche io la penso come tiger se uno ha la fortuna di crescere e far rvr + o meno sempre con lo stesso parti uniformare le classi e' una ottima idea, si disorienta il nemico quell'attimo che magari puo' essere utile x vincere lo scontro.

ad albion è possibile...tutti bretoni..
peccato e STRANAMENTE solo ad albion...

LuKas
16th September 2004, 16:48
ad albion è possibile...tutti bretoni..
peccato e STRANAMENTE solo ad albion...


a hib tutti celta ... basta giocare senza pbaoe ( no eld e encht) :angel:

YKK
16th September 2004, 16:48
Non la vedo come una cosa determinante, a hib si puo' fare benissimo un party di tutti celti e/o tutti firby, e a mid possono fare un party di quasi tutti nani e/o nordici, imho quello che hai detto e' vero ma ai fini pratici conta meno di zero.
Se sei scontento feedback di protesta alla mythic.

Diablix
16th September 2004, 17:02
ad albion è possibile...tutti bretoni..
peccato e STRANAMENTE solo ad albion...

Cazzo che sgravati che siamo!


:rotfl:

f155
16th September 2004, 17:04
ma è meglio fare stregone o sm dark?

Sylent
16th September 2004, 17:06
non dico ke nn si possa tecnicamente fare negli altri reami dico solo ke porta svantaggi.

a Hib dobbiamo rinunciare agli sboller, i Mid devono rinunciare allo shammy (tutti nordici o nani)..alb non deve rinunciare a niente.

anke se effettivamente è 1 po da malati strutturare 1 party cosi, magari anke tutti uguali stessa altezza, skin e colore di capelli e armor...

:ach:

YKK
16th September 2004, 17:13
se fai una domanda del genere e' meglio che cambi gioco x uno che ti permetta di giocare in god mode, tale opzione e' stata putroppo :sneer: tolta al selvaggio col la modifica delle ra :sneer:

SharTeel
16th September 2004, 17:43
non dico ke nn si possa tecnicamente fare negli altri reami dico solo ke porta svantaggi.

a Hib dobbiamo rinunciare agli sboller, i Mid devono rinunciare allo shammy (tutti nordici o nani)..alb non deve rinunciare a niente.

anke se effettivamente è 1 po da malati strutturare 1 party cosi, magari anke tutti uguali stessa altezza, skin e colore di capelli e armor...

:ach:


su mid puoi girare con tutti nani bassi e coboldi alti, bene o male l'altezza è quella credo :p
c'erano i TA che avevano 1 party così...