PDA

View Full Version : @Yn Conie bliblerium bla



Uraner Almasy
16th September 2004, 10:28
Se qlc di voi può loggare c'è bisogno che uppiate le porte del keep a 10 o lo smolliate a qualche gilda USA che può farlo al posto vostro siccome ora dentro c'è la power relic di albion :O

(questa richeista mi è stata fatta da delle gilde americane e non corrisponde a una mia opinione o desiderio ^^; )

Sylent
16th September 2004, 10:37
GODO!

:sneer:

Uraner Almasy
16th September 2004, 10:39
PS Importante: dovreste abbandonare il controllo del keep solo quando c'è qlc che può claimarlo ^^

Brendoh
16th September 2004, 11:05
PS Importante: dovreste abbandonare il controllo del keep solo quando c'è qlc che può claimarlo ^^

bella notizia della relic, un po meno del ns keep....
cmq me la vedo io alla pausa pranzo..visto che ora si lavora..
1 cosa ci chiamiamo YCL
altra cosa sto quote è una troiata e te la potevi risparmiare..
cioè mah,,.
ma porco ***
ma ho giocato 3 anni a un gioco di merda x passare x down?
.. pensi che siam dei niubbi?

Sylent
16th September 2004, 11:16
bella notizia della relic, un po meno del ns keep....
cmq me la vedo io alla pausa pranzo..visto che ora si lavora..
1 cosa ci chiamiamo YCL
altra cosa sto quote è una troiata e te la potevi risparmiare..
cioè mah,,.
ma porco ***
ma ho giocato 3 anni a un gioco di merda x passare x down?
.. pensi che siam dei niubbi?

amoVe non farti venire il sangue acido...senno mi tocca dire a Kraus di darti 1 "addolcita" a modo suo...

:sneer:

Oro
16th September 2004, 11:16
ma ho giocato 3 anni a un gioco di merda x passare x down?
.. pensi che siam dei niubbi?

Brendah non fare domande pericolose :sneer::sneer::sneer:

cmq bella per la relic ^^ quasi quasi stasera mollo la donzella e gioco tutta notte :laugh:

Brendoh
16th September 2004, 11:19
Brendah non fare domande pericolose :sneer::sneer::sneer:


non ho voglia x un cazzo di scherzare.

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 11:20
non sei permaloso, di +.

Ladro di anime
16th September 2004, 11:22
E' il suo keep, non credo sia contento di mollarlo.

Brendoh
16th September 2004, 11:22
mi sarò svegliato con la luna di traverso

Brendoh
16th September 2004, 11:23
E' il suo keep, non credo sia contento di mollarlo.
infatti non lo mollo..
dal primo giorno di NF che lo abbiamo sottocontrollo..
purtroppo l'estate ci ha dimezzato i punti taglia..e ho dovuto downgradarlo..

Jarsil
16th September 2004, 11:25
E' il suo keep, non credo sia contento di mollarlo.

In tutta onestà non mi pare gli abbia detto di togliersi dai coglioni e mollare il keep, gli ha chiesto (portando la richiesta degli americani che hanno appena ripreso la relic) di provvedere a uppare il keep a 10 e soprattutto di uppare *LE PORTE* (che poi, ma con NF le porte non si uppano da sole assieme al keep? :scratch: ) e a difenderlo, e in caso di impossibilità, a cederlo a chi può farlo.

Capisco il giramento di coglioni, ma se c'e' una relic dentro, un keep *DEVE* essere tenuto da chi può mantenerlo uppato.

Se sono gli YCL a tenerlo uppato a me personalmente va benissimo, ma deve essere uppato.

Cerchiamo di stare un po' calmini che una richiesta non sempre presuppone il fatto di dare del deficiente al destinatario della stessa.

Ged
16th September 2004, 11:26
.. pensi che siam dei niubbi?

oddio... sei morto menando me e non la mia bodyguard.. le niubbate le posson fare tutti ;)

Brendoh
16th September 2004, 11:28
il keep sarà a 10.
qui non ci piove, e non lo mai messo in dubbioo..
punto 1..non mi pare che questa sia la sezione adatta..
punto 2 quella vaccata di levare il claim, solo c'è qc che puo claimarlo offende la mia intelligenza..e si poteva benissimo evitare..

ho dato del deficente a qualcuno per caso ? no non mi pare..

Brendoh
16th September 2004, 11:30
oddio... sei morto menando me e non la mia bodyguard.. le niubbate le posson fare tutti ;)
se lol..
ma chi sei?boh mi pare strano che ho fatto un errore simile..ho bg da mesi ormai so come funziona -.-
non sarebbe niubbeggiare..ma scarseggiare al limite..

Jarsil
16th September 2004, 11:31
o dato del deficente a qualcuno per caso ? no non mi pare..

No, ma non hai capito cosa ho scritto io ;)

Hai reagito come se A TE avessero dato del deficiente, e non mi pare proprio sia accaduto.

Quella di ura è una raccomandazione che avrebbe fatto chiunque, e non significa darti del niubbo dicendolo.

Quante volte un padre o una madre ti dice "mi raccomando" quando esci? Forse questo implica che il genitore in questione pensi al figlio come un completo deficiente incapace di fare 1 passo fuori di casa?

Certe cose è sempre meglio dirle che tacerle, anche se sembrano scontate. Offendersi è un errore banale.

Hyperion
16th September 2004, 11:38
Raga scusate la domanda niubba (per i PRO&FORTI ma non per tutti)..... avevo già notato sta storia delle relic che non sono + tutte nelo stesso keep delle relic del proprio reame.... ma pensavo che si potesse scegliere dove metterle..... Mi spiego meglio: gli americani quando hanno preso la power relic ALB potevano scegliere in quale keep metterla e hanno scelto quello claimato dagli YCL o la possono lasciare SOLO lì? Nel primo caso: perchè l'hanno lasciata lì se non era uppato a 10???? Nel secondo caso: Perchè la Mythic ha fatto sta gran caxxata di non poter scegliere dove portarle? :D

Sylent
16th September 2004, 11:43
Credo ke vadano nei 2 keep + vicini al gate relic corrispondente...credo...
Discorso porte del keep: non si uppano bisogna uppare tutto il keep a 10 (per Jars)

Hyperion
16th September 2004, 11:43
Quante volte un padre o una madre ti dice "mi raccomando" quando esci? Forse questo implica che il genitore in questione pensi al figlio come un completo deficiente incapace di fare 1 passo fuori di casa?


Sei sicuro che alcuni genitori non ritengano a priori i figli un po' deficenti? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 11:44
Nel primo caso: perchè l'hanno lasciata lì se non era uppato a 10????

Perchè è comunque l'unico keep SEMPRE raggiungibile in un attimo via teleport assieme all'ailinne (che però ha già la reli midd della str).

edit si capiva male; inteso col fatto che arrivi in un sec a Druim cain via tp e da li sei di fianco al keep.

Ladro di anime
16th September 2004, 11:45
Le metti dove vuoi, il fatto di scegliere un keep piu vicino è solo per difendibilità.

Non tutti i keep hanno lo stesso numero di porte.

IamRoland
16th September 2004, 11:45
Parli x esperienza personale Hype?

Hyperion
16th September 2004, 11:58
Parli x esperienza personale Hype?

Nunu nel mio caso non ci sono mica dubbi....... e soprattutto fanno bene a ricordarmelo :D
A parte battute varie.....
A chi non è mai venuto il dubbio sentendosi ripetere per la ennesima vota di stare attento a qualcosa? :D

Sylent
16th September 2004, 12:01
Ok ho detto na fesseria...ora so 1 cosa di + bene!!

:)

Glasny
16th September 2004, 12:21
Mah secondo me non c'è nessuna ragione di offendersi anzi bisognerebbe chiedere scusa perchè tenere un keep sotto il liv10 per orgoglio di gilda in culo allo spirito di reame non mi pare sta gran cosa..

Poi vabbè non sono fatti miei non ci gioco su quel server :P

Ladro di anime
16th September 2004, 12:29
Mah secondo me non c'è nessuna ragione di offendersi anzi bisognerebbe chiedere scusa perchè tenere un keep sotto il liv10 per orgoglio di gilda in culo allo spirito di reame non mi pare sta gran cosa..

:gha: hai letto tutto il post o solo il primo post?

serpe
16th September 2004, 12:31
Originally Posted by Brendah
altra cosa sto quote è una troiata e te la potevi risparmiare..

Perche TE nei post degli altri fai interventi solamente inerenti alla questione e soprattutto intelligentissimi. :nod:

Cicul
16th September 2004, 12:33
:gha: hai letto tutto il post o solo il primo post?


secondo me ha letto solo il titolo.

Sylent
16th September 2004, 12:33
Mah secondo me non c'è nessuna ragione di offendersi anzi bisognerebbe chiedere scusa perchè tenere un keep sotto il liv10 per orgoglio di gilda in culo allo spirito di reame non mi pare sta gran cosa..

Poi vabbè non sono fatti miei non ci gioco su quel server :P

Ti rispondo a titolo personale:
fossi GM di 1 gilda terrei il keep come cazz pare a me in base alle esigenze DEL MOMENTO dell'RvR...se non mi attaccano mai xke non ho relic o semplicemente xke nn gli piace il mio keep (Ailline o Scata se non c'è relic non li guardano proprio) tengo il keep a 1..

Jarsil
16th September 2004, 12:35
Facciamo che vi avviso:

Se qualcuno qui dentro fa diventare un flame un post che riguarda un reame su un preciso server (ovvero se leggo altri interventi del cazzo da persone che non c'entrano una sega - il che significa opinioni si, provocazioni NO), mi metto a deletare un po' di utenze.

TommaS
16th September 2004, 12:51
io credo che si una gilda claima 1 keep lo tiene come cazzo li piace a 1 o a 10. E credo che Brendah sapendo che ha 1 relic nel suo keep é abbastanza inteligente da solo per sapere che deve upparlo tanto il keep come le porte senza che nessun americano lo dica o le dica di levare il claim perke ha la abbastanza experiencia per mantenerlo su.

io sono spagnolo ma le parole di quel americano di levare il claim del keep mi sembra che nn se fidano de gli italiani per avere 1 relic nel suo keep io mi sento offeso e nn sono italiano.

scusate il mio italiano :awk:

:bow: Tommy :oro:

Uraner Almasy
16th September 2004, 12:58
aò ho solo riferito,siccome non c'era nessuno di voi in game ho fatto un post,era una situazione un po' d'emergenza siccome la relic era stata appena appoggiata -_-

Uraner Almasy
16th September 2004, 13:02
(questa richeista mi è stata fatta da delle gilde americane e non corrisponde a una mia opinione o desiderio ^^; )


sottolineo sta parte...sia mai sia sfuggita :(

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 13:13
io credo che si una gilda claima 1 keep lo tiene come cazzo li piace a 1 o a 10. E credo che Brendah sapendo che ha 1 relic nel suo keep é abbastanza inteligente da solo per sapere che deve upparlo tanto il keep come le porte senza che nessun americano lo dica o le dica di levare il claim perke ha la abbastanza experiencia per mantenerlo su.

io sono spagnolo ma le parole di quel americano di levare il claim del keep mi sembra che nn se fidano de gli italiani per avere 1 relic nel suo keep io mi sento offeso e nn sono italiano.

scusate il mio italiano :awk:

:bow: Tommy :oro:

Considerando che saranno gli yankee a doverla difendere seriamente (nel senso che ai nostri orari ci sono + hibby che alb in front quindi il rischio di perderla è molto basso) dallo zerg albionese del primetime usa, ritengo la loro apprensione quantomeno comprensibile.

Sylent
16th September 2004, 13:21
Considerando che saranno gli yankee a doverla difendere seriamente (nel senso che ai nostri orari ci sono + hibby che alb in front quindi il rischio di perderla è molto basso) dallo zerg albionese del primetime usa, ritengo la loro apprensione quantomeno comprensibile.

giusto e comprensibile.
E' volata qlk parola di troppo ma credo ke tutti abbiamo 1 obiettivo comune no?
levarci dalle pall...coff coff..dalla nostra frontiera i 239848927364782 alb ke gateranno x riprendersela...

:gha:

Cicul
16th September 2004, 13:22
giusto e comprensibile.
E' volata qlk parola di troppo ma credo ke tutti abbiamo 1 obiettivo comune no?
levarci dalle pall...coff coff..dalla nostra frontiera i 239848927364782 alb ke gateranno x riprendersela...

:gha:


tu zitto e suka pg inutile :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:

Thor
16th September 2004, 13:24
soccia come siamo nervosi oggi è___é

Sylent
16th September 2004, 13:40
tu zitto e suka pg inutile :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
stai parlando del tuo menta vero??

:sneer:

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 13:54
stai parlando del tuo menta vero??

:sneer:


Ma voi non avete un forum di gilda x scambiarvi sti interessantissimi messaggi?
Fosse il primo thread dove infilate le vostre partite a ping pong...

:p

YKK
16th September 2004, 13:55
braviiiiiiiii cosi finalmente al bg uansciottero' con i bolt i middi puzzoni e i ghey albionesi :clap: :clap: :lick: :lick:

Cicul
16th September 2004, 14:42
Ma voi non avete un forum di gilda x scambiarvi sti interessantissimi messaggi?
Fosse il primo thread dove infilate le vostre partite a ping pong...

:p

non sarà neanche l'ultimo :sneer:

Sylent
16th September 2004, 14:44
non sarà neanche l'ultimo :sneer:


soprattutto noi skerziamo senza litigare o offenderci davvero.
Qua sul forum volano paroloni spesso fuori luogo...non penso ke 1 po di umorismo faccia male a nessuno.

Cico = culo

Jarsil
16th September 2004, 14:50
Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo, sia Cicul sia Sylent.

E' diventato sul serio un ping pong continuo in ogni thread, e la cosa ha da finire.
Che non vi offendiate non è che vi faccia meritare una medaglia, mostrate solo il tasso di educazione che *DOVREBBE* essere patrimonio di tutti.

Clear Enough?

Defender
16th September 2004, 14:52
Boh cmq è una fesseria dire "se claimo il keep lo uppo come mi pare, se mi tira lo tengo anche a 1", perchè
1) il keep non è "tuo" ma alla fine è del reame, e non uppandolo crei una falla notevole nel sistema difensivo del reame stesso (faccio per dire se prendessero lo scataigh o l'ailinne addio teleport in tutta la frontiera)
2) non riesci ad "adattarlo alle esigenze di rvr" perchè il keep quando lo metti a 10 mica ci arriva in 5 minuti, ci vuole del tempo e nel frattempo possono prenderlo dato che ha le difese di carta
3) se vuoi risparmiare sui punti taglia claimati una torre che al limite si può anche perdere, non muore nessuno

Tutto ciò a prescindere dalla questione odierna, parlo per linee generali.

Sylent
16th September 2004, 14:59
Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo, sia Cicul sia Sylent.

E' diventato sul serio un ping pong continuo in ogni thread, e la cosa ha da finire.
Che non vi offendiate non è che vi faccia meritare una medaglia, mostrate solo il tasso di educazione che *DOVREBBE* essere patrimonio di tutti.

Clear Enough?

No problem.
Smetto di postare fuori dal forum gilda non ci son problemi.
Da utente del forum xo non vorrei leggere + insulti, bestemmie (criptate o meno), rosik post, accuse reciproke, spam.

Jarsil
16th September 2004, 15:04
No problem.
Smetto di postare fuori dal forum gilda non ci son problemi.
Da utente del forum xo non vorrei leggere + insulti, bestemmie (criptate o meno), rosik post, accuse reciproke, spam.

Non ti ho imposto di postare solo sul tuo forum.
Hai la massima libertà.
Basta che la finiate di trasformare OGNI thread che viene aperto (ce ne sono circa 15 solo nelle prime 2 pagine) in un battibecco scherzoso quanto vuoi ma irritante per chi non è voi 2.

kraus
16th September 2004, 15:14
Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo, sia Cicul sia Sylent.

E' diventato sul serio un ping pong continuo in ogni thread, e la cosa ha da finire.
Che non vi offendiate non è che vi faccia meritare una medaglia, mostrate solo il tasso di educazione che *DOVREBBE* essere patrimonio di tutti.

Clear Enough?

Jarsil guarda che scherzano fra di loro nn si insultano veramente, è per questo che si rispondono così a tono. Con tutta la tristezza che c'è al mondo 2 risate nn fanno che piacere dai. Sono d'accordo pure io che se è eccessivo da fastidio, ma a mio avviso, e ripeto a mio avviso danno piu fastidio certi comportamenti di "ioioio" e gli insulti che un ping pong di battute.

Brendoh
16th September 2004, 15:15
Tutto ciò a prescindere dalla questione odierna, parlo per linee generali.

INFATTI
sono daccordo..
lo scata è l'unico keep da inizio NF a non essere mai caduto..
non voglio dire che sia merito ns, (xkè non credo sia cosi:D) ma semplicemente non è statop mai attaccato seriamente..
cmq sia l'ho tenuto sempre a livello 8-9-10..tranne in estate che lo ho deuppato a 7 e x un brevissimo tempo a 6..
a 6 lo era ancora quando alb aveva 5 / 6 relic..non credo fosse interesse di qualcuno prendere lo scataigh..quando hib non aveva manco 1 relic..
non h senso sprecare energie e tempo x prendere un keep che non porta a niente.. imagari x aprire df :gha:
nfatti cosi è stato..

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 15:27
No problem.
Smetto di postare fuori dal forum gilda non ci son problemi.
Da utente del forum xo non vorrei leggere + insulti, bestemmie (criptate o meno), rosik post, accuse reciproke, spam.

Ora fa l'offeso!
Pora stella! ç____ç
Dai vieni qui che ti coccolo un po'.

:kiss:

Cicul
16th September 2004, 15:30
.
Basta che la finiate di trasformare OGNI thread che viene aperto (ce ne sono circa 15 solo nelle prime 2 pagine)


si, ora diventano mille....saranno al massimo la seconda o la terza volta.

neanche scriviamo per alzare il counter, altrimenti avremmo messo un fastidiosissimo +1.
diciamo che piu che da admin sta cosa ti infastidisce da Jarsil, perchè non vedo cosa ci sia di cosi irritante per un admin di un forum in un reply ( anche se fossero 2 o 3 non mi pare che ci sia un abuso smodato ) del genere.

Mez
16th September 2004, 15:31
Si ma per dirla da admin m'avete rotto il cazzo...
...mostrate solo il tasso di educazione...
buon esempio :D

ScorpionRa
16th September 2004, 15:55
cmq ragazzi brendah lavora, e può solo lui uppare il keep, perciò calma.......è un fottuto gioco.... mica deve tornare a casa da lavoro per uppare sta cippa di keep

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 15:56
Boh cmq è una fesseria dire "se claimo il keep lo uppo come mi pare, se mi tira lo tengo anche a 1", perchè
1) il keep non è "tuo" ma alla fine è del reame, e non uppandolo crei una falla notevole nel sistema difensivo del reame stesso (faccio per dire se prendessero lo scataigh o l'ailinne addio teleport in tutta la frontiera)
2) non riesci ad "adattarlo alle esigenze di rvr" perchè il keep quando lo metti a 10 mica ci arriva in 5 minuti, ci vuole del tempo e nel frattempo possono prenderlo dato che ha le difese di carta
3) se vuoi risparmiare sui punti taglia claimati una torre che al limite si può anche perdere, non muore nessuno

Tutto ciò a prescindere dalla questione odierna, parlo per linee generali.


Io spero che ve lo assaltino in 51 pg quando magari si sa per certo che siete ad un ML raid e non ci sono abbastanza americani per difendere .... mmm quasi quasi ci faccio un pensierino :nod:

Oh mamma ma questa situazione mi sa di Deja-Vu .... :rotfl:

Xangar
16th September 2004, 15:59
raga quando si tocca argomento Scathaig Brendah si infiamma, vuoi perche lo abbiamo difeso in piu' di un occasione, vuoi perche ce lo siamo tenuti da quando e' stato uppato NF, vuoi perche certe gilde come Malice o altre, ci prendevano per il culo dicendo che in mano nostra non sarebbe durato nemmeno 24 ore ( fanculo a loro chi e' sopravvissuto e chi no ?)

Quando hibernia perse tutti i keep e di conseguenza le relic, lo scathaig e' stato l'unico keep a non cadere con noi dentro che lo difendevamo e ci spaccavamo il culo a difenderlo, spendendo soldi/tempo per mura/porte

Dall'avvento di NF ci e' stato continuamente chiesto di mollare il keep per gilde che poi sono sparite, quindi fanculo le richieste di mollare il keep, se proprio lo dobbiamo lasciare perche costretti dai bounty point, lo lasciamo per una gilda di alleanza con la quale si son fatte tante cose assieme

Cicul
16th September 2004, 16:04
raga quando si tocca argomento Scathaig Brendah si infiamma, vuoi perche lo abbiamo difeso in piu' di un occasione, vuoi perche ce lo siamo tenuti da quando e' stato uppato NF, vuoi perche certe gilde come Malice o altre, ci prendevano per il culo dicendo che in mano nostra non sarebbe durato nemmeno 24 ore ( fanculo a loro chi e' sopravvissuto e chi no ?)

Quando hibernia perse tutti i keep e di conseguenza le relic, lo scathaig e' stato l'unico keep a non cadere con noi dentro che lo difendevamo e ci spaccavamo il culo a difenderlo, spendendo soldi/tempo per mura/porte

Dall'avvento di NF ci e' stato continuamente chiesto di mollare il keep per gilde che poi sono sparite, quindi fanculo le richieste di mollare il keep, se proprio lo dobbiamo lasciare perche costretti dai bounty point, lo lasciamo per una gilda di alleanza con la quale si son fatte tante cose assieme

questo è parlare :)

e cmq vedendo i vostri rp mi pare che il keep lo mantenete benissimo con i punti taglia... :)

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 16:13
raga quando si tocca argomento Scathaig Brendah si infiamma, vuoi perche lo abbiamo difeso in piu' di un occasione, vuoi perche ce lo siamo tenuti da quando e' stato uppato NF, vuoi perche certe gilde come Malice o altre, ci prendevano per il culo dicendo che in mano nostra non sarebbe durato nemmeno 24 ore ( fanculo a loro chi e' sopravvissuto e chi no ?)

Quando hibernia perse tutti i keep e di conseguenza le relic, lo scathaig e' stato l'unico keep a non cadere con noi dentro che lo difendevamo e ci spaccavamo il culo a difenderlo, spendendo soldi/tempo per mura/porte

Dall'avvento di NF ci e' stato continuamente chiesto di mollare il keep per gilde che poi sono sparite, quindi fanculo le richieste di mollare il keep, se proprio lo dobbiamo lasciare perche costretti dai bounty point, lo lasciamo per una gilda di alleanza con la quale si son fatte tante cose assieme

Beh non doveste avere i bp in futuro, fossi in voi mi rivolgerei alla regina (MW) che penso essere abbastanza al di sopra alle eventuali diatribe tra gilde. (cmq ne approfitto per un bel fuck Malice! :D ) .

Filastrocca x DvD:
"Claimavo un keeppettino piccolino a Midgard
Con tante feritoie e tanti fiori di lillà
Ma un giorno gli hibbacci arrivarono qui sù
E ora non so come il keeppettino non c'è più!"

:kiss:

Brendoh
16th September 2004, 16:18
Filastrocca x DvD:
"Claimavo un keeppettino piccolino a Midgard
Con tante feritoie e tanti fiori di lillà
Ma un giorno gli hibbacci arrivarono qui sù
E ora non so come il keeppettino non c'è più!"
:kiss:

mauhauhauahuahauahuhauah
non devo ridere... che ho il fratello del mio boss difronte :D
ma penso al keep degli adg.. con sta filastrocca in sottofondo.. haahahah


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappa
16th September 2004, 16:36
Marò che cinni :rotfl:

Nazgul Tirith
16th September 2004, 16:38
Bhe l'han sempre difeso bene scat i conie e non e' mai caduto..indi puo benissimo restare secondo me in mano loro senza problemi...

Per il resto gli americani devono solo cucirsi la boccuccia fare le loro gankettine del cazzo perfette e non pensare alla relic, visto che ogni volta che si tenta di farla, arrivano i loro send (e non uno ma molti di piu), che non vogliono la relic, perche non la vogliono difendere.

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 16:42
Eeheheh veramente Zurlo rido anche io al pensiero , rido pensando a cosa successe dopo che albion fece relic alle 2 di notte su Vortigern , rido pensando a cosa successe quando Midgard si infilò in mezzo al relic Hibbo non permettendo ad Albion di difendere , ci penso a rido al solo pensiero dei keep di Hibernia che spammano 150 pg nell'area e a Uraner e Thor che si impegnano a raccogliere la Bile che gli esce da ogni poro son queste le cose comiche alle quali si da inizio :nod:

Fino ad ora posso solo notare con una punta di sarcasmo che siete passati in solo 1 mese di nostro RvR da 8 pg a 2p full quasi ogni giorno .... cos'è stanchi di rellare contro i borg che a detta vostra spianate con la forza del pensiero o stanchi di sparare puttanate sul vostro buon gioco ?

Enjoy The Game as u want it to be ! kiss !

P.S. Non è un flame ma una delle tante profezie che io e Kappa ci divertiamo a fare (a lui escono sempre giuste :gha: ) guardando l'evoluzione delle gilde e delle situazioni .... io fortunatamente non le indovino spesso ma non si sa mai :angel:

Nazgul Tirith
16th September 2004, 16:46
cut



OT, Dvd piaciuto ieri l'assedio di quasi 40 min contro il cubo borg (ovviamente ironico eh.. :gha: ) sul ponte di bleed? :D

Brendoh
16th September 2004, 16:52
gli americani (molti) sfruttano ogni potenziale occasione, x sputtanare gli italiani, o cmq sia x mettere in mezzo le solite frasi di merda da osteria andate nel vs vekkio server, ecc ecc..
come ricordo i malice..vekkie frontiere....
inchiamo noi di gilda un keep middo..
riviamo seconda porta..e a un certo punto riva un party malice..
ma vi aiutiamo noiiiiii
mah..che gentili che sono sti malice.. :rotfl:
porta giu, andiamo dal lord..lo killiamo, e claimano il keep O_O

basiti..

qc offesa in broad..

ma la perla fu: voi venite a prendere un keep in frontiera nemica e voi lo dovete difendere fino alla fine..e upparlo al massimo..

cosa che dopo questa frase in broad di provoker -loro gm-, mi sendarono qc della sua gilda dicendomi che il loro gm era pazzo..e di lasciar perdere..

mah..sta di fatto che alla fine lo abbiam claimato noi..

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 16:55
Eeheheh veramente Zurlo rido anche io al pensiero , rido pensando a cosa successe dopo che albion fece relic alle 2 di notte su Vortigern , rido pensando a cosa successe quando Midgard si infilò in mezzo al relic Hibbo non permettendo ad Albion di difendere , ci penso a rido al solo pensiero dei keep di Hibernia che spammano 150 pg nell'area e a Uraner e Thor che si impegnano a raccogliere la Bile che gli esce da ogni poro son queste le cose comiche alle quali si da inizio :nod:

Io invece rido facendo /relic, guarda un po'. :D



Fino ad ora posso solo notare con una punta di sarcasmo che siete passati in solo 1 mese di nostro RvR da 8 pg a 2p full quasi ogni giorno .... cos'è stanchi di rellare contro i borg che a detta vostra spianate con la forza del pensiero o stanchi di sparare puttanate sul vostro buon gioco ?


Da quando ho ripreso a giocare 2p full non li abbiamo mai fatti. ;)
Quando siamo tanti la sera siamo 13/14... che cmq mi sembra un po' differente dal girare in 22/24, non trovi? :>




P.S. Non è un flame ma una delle tante profezie che io e Kappa ci divertiamo a fare (a lui escono sempre giuste :gha: ) guardando l'evoluzione delle gilde e delle situazioni .... io fortunatamente non le indovino spesso ma non si sa mai :angel:

A quando l'accoppiata K & DvD che fanno i tarocchi sulle tv regionali? :D

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 17:00
OT, Dvd piaciuto ieri l'assedio di quasi 40 min contro il cubo borg (ovviamente ironico eh.. :gha: ) sul ponte di bleed? :D


Si Naz davvero ieri senza healer ne nulla mi stavo rompendo le palle :cry:

Ah per inciso il "cubo Borg" era formato da :

Sweetluxuriax Level 50 Spiritmaster Darkness
Grinningheart Level 50 Skald
Indipendent Level 50 Warrior
Njord Level 50 Sciamano (il mio bot)
Vlrg Level 50 Spiritmaster Pbaoe
Yanu Level 50 Sciamano (bot di indipendent)

Questo a sostegno della teoria che i numeri volano facilmente quando negli inc si pensa (giustamente) a fare RvR e non a contare i nemici.

Almeno m'avete fatto passare una 20ina di minuti divertenti (a te t'ho freddato io tutte le volte ma porca miseria Ladro è un mito co quelle dannate cure consumavo fiumi di mana per stenderti). Complimenti per essere durati tanto contro tutti quei middi che rivavano da ogni lato (se foste usciti subito sareste morti visto che c'era il wall dietro di noi pieno di arcieri americani leecher hiddati :gha: ).

Cmq noi siamo venuti qua su Midgard sapendo che il reame di Midgard è un reame che è buono giusto ad exparsi secondi pg e Bot .... sul piano RvR è pieno di Gank Group che non hanno i numeri per contare nulla in RvR di Reame e non si sono mai mossi per organizzare un relic raid o roba simile e tantomeno per difendere un qualsivoglia keep o torre .... in quasi tutte le occasioni i keep , le torri ed in generale l'RvR "di reame" viene gestito da noi gilde italiane e la cosa ci va bene nel momento in cui l'alleanza inizierà a funzionare come si deve , la cosa che mi fa sorridere è vedere Zurlo vantarsi di averci incato il keep in 51 dopo aver visto chiaramente che i soli accorsi nel tentativo di difenderlo sono stati 2p ADG , 1p DRL e mezzo Party Mr tutti impegnati su altre frontiere in quel momento (noi ci abbiamo messo 20 min a ritornare, far morire 16 persone non è stato facile con le frontiere vuote e la volontà di non regalare PR) , amen il keep è stato perso ed abbiamo partecipato alla ripresa ... poi son crashato e quindi lo han claimato altri (ero il solo ufficiale nel gruppo che lo ha ripreso insieme agli alleati e ad un paio di gilde americane) se voleva un bravi diciamogli bravo , ma poi non veniamo a contare in tasca alle altre gilde quando vi siete talmente tanto convinti che zerghiamo tutto il giorno che ormai il 70% degli inc che facciamo li facciamo in inferiorità numerica o peggio ancora le gilde di Hibernia aspettano che ci incate per fare multinc ....

Noi non sentiamo la necessità di sbattervelo in faccia perchè giochiamo a Daoc e non ad una sue versione da forum ... voi giocatelo come preferite noi lo faremo di conseguenza ;)


P.S. Zurlo t'ho mai detto che ti adoro quando scrivi DvD con la v minuscola come mi piace scriverlo a me ? :kiss:

Nazgul Tirith
16th September 2004, 17:05
Si Naz davvero ieri senza healer ne nulla mi stavo rompendo le palle :cry:

almeno m'avete fatto passare una 20ina di minuti divertenti (a te t'ho freddato io tutte le volte ma porca miseria Ladro è un mito co quelle dannate cure consumavo fiumi di mana per stenderti). Complimenti per essere durati tanto contro tutti quei middi che rivavano da ogni lato (se foste usciti subito sareste morti visto che c'era il wall dietro di noi pieno di arcieri americani leecher hiddati :gha: ).



Gli hiddati erano stupendi come venivano dentro tutti convinti :D

Crepavo che per segare gli spirit dietro dovevo uscire tipo kamikaze :D
Per il resto ladro e' sempre un mito che come cura lui, difficilmente vai giu, l'unica pecca che non avevo il bardo a quel giro se no magari si poteva inventar qualcosa :D

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 17:14
doppio reply

Zurlaccio è_é
16th September 2004, 17:15
...la cosa che mi fa sorridere è vedere Zurlo vantarsi di averci incato il keep in 51 dopo aver visto chiaramente che i soli accorsi nel tentativo di difenderlo sono stati 2p ADG , 1p DRL e mezzo Party Mr tutti impegnati su altre frontiere


Ok ora la realtà:
1) Il keep l'abbiamo incato in 2 fg misti legio/ycc, ai quali si è aggiunto 1 fg YCL dopo 5 minuti eun altro mezzo grp ycc verso la fine.
Se altre gilde americane vedendo le fiammelle vengono a dare il loro contributo alla presa del vostro keep (forse perchè anche loro si erano rotte di vedervi ronzare come mosche attorno all'ailinne) dovrei cacciarle? :)



in quel momento (noi ci abbiamo messo 20 min a ritornare, far morire 16 persone non è stato facile con le frontiere vuote e la volontà di non regalare PR) , amen il keep è stato perso ed abbiamo partecipato alla ripresa ... poi son crashato e quindi lo han claimato altri (ero il solo ufficiale nel gruppo che lo ha ripreso insieme agli alleati e ad un paio di gilde americane) se voleva un bravi diciamogli bravo ,


L'obbiettivo era rompervi i maroni e togliervi da hibernia... direi che è stato raggiunto.



ma poi non veniamo a contare in tasca alle altre gilde quando vi siete talmente tanto convinti che zerghiamo tutto il giorno che ormai il 70% degli inc che facciamo li facciamo in inferiorità numerica o peggio ancora le gilde di Hibernia aspettano che ci incate per fare multinc ....


Premesso che un conto è fare rvr "da pr" e un conto è prendere un keep uppato a 10 (duretta in 8, tu che dici?), in questi giorni ho visto anche io un'eccessivo isterismo/accanimento (anche da parte di gilde usa) nei vostri confronti...
Mi chiedo se ti sei chiesto se forse (e dico forse) il numero con cui vi siete presentati in rvr certe volte, non possa centrare qualcosa con tutto ciò...
Strano poi che si tacci di zergare solo voi e non le altre gilde midde italiane, che pur pr vedo che ne fanno.

Brendoh
16th September 2004, 17:18
parlare coi borg ha utility 0

Kappa
16th September 2004, 17:26
parlare coi borg ha utility 0

Tranqui che manco molti di noi ci provano eh, i forumer professionisti non credo propio sono tra le nostre fila.

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 17:30
Editato così smettono di rompermi le palle sul forum di Gilda ...

See ya :(

Uraner Almasy
16th September 2004, 17:43
lol@parlare di vorti ^O^
perchè non tiriamo fuori anche UOl a sto punto? ^O^

Bass
16th September 2004, 17:50
Si Naz davvero ieri senza healer ne nulla mi stavo rompendo le palle :cry:

Ah per inciso il "cubo Borg" era formato da :

Sweetluxuriax Level 50 Spiritmaster Darkness
Grinningheart Level 50 Skald
Indipendent Level 50 Warrior
Njord Level 50 Sciamano (il mio bot)
Vlrg Level 50 Spiritmaster Pbaoe
Yanu Level 50 Sciamano (bot di indipendent)

Almeno m'avete fatto passare una 20ina di minuti divertenti (a te t'ho freddato io tutte le volte ma porca miseria Ladro è un mito co quelle dannate cure consumavo fiumi di mana per stenderti). Complimenti per essere durati tanto contro tutti quei middi che rivavano da ogni lato (se foste usciti subito sareste morti visto che c'era il wall dietro di noi pieno di arcieri americani leecher hiddati :gha: ).
Bwawaawawawawwaawwa

ioiooioioioioio unico pbaoe che teneva in scacco 1000 (MILLE!) mila middy

*SBONK*

[semi-serious mode on]

Ma dove li vedevi i middy che arrivavano da ogni lato? io vedevo solo la marmaglia sopra il ponte ingrossarsi a dismisura...poi il middo sei te va beh

Bravo ladro, bravo naz...e io che ero l'unico pbaoer nulla sigh...fo sempre il lavoro che fan 2 maghi e a me mai niente :(

p.s: dato che sweet ha editato mi sono ritrovato un pezzo del post tra gli appunti vediam un po':

la verità è che molto (troppo) spesso si incorre nell'errore commesso da Naz nell'inc di ieri .... si confonde gente che non c'entra un cavolo (ricordiamo lo spam della vostra torre ad Hibernia .... era o non era 16 pg ? perchè allora siete arrivati voi in 14 , gli YCC in 1p e subito dopo un frittomisto di varie gilde americane ? vi abbiamo detto che zergate ? vi abbiamo rotto le palle ? no perchè noi abbiamo letto i log e controllato i nomi prima di sparare a zero con sommarietà ad approssimazione come voi italiani hibbi fate sin troppo spesso con noi ... )

<--- bastardo dentro :rotfl:

Saffo
16th September 2004, 17:51
Io invece posto :angel:

Ehm per zurlo, quel giorno noi stavamo anke facendo inc carini ed eravamo circa 1,5 fg, beccati legio, inner e ycc, 2 volte siamo stati multi incati (per stessa ammissione hibba) a me pareva ci stessimo divertendo tutti ad HIb, ma magari mi sbaglio (parlo di quando abbiamo preso t3 Alinne), nn mi pareva ci fosse sto zerg ad hib ke fosse una minaccia o altro....

x Brendah: uff :madd:

Ribadisco cmq ke io nn sto ad aprire ogni gg post se becco 2fg YCC o se becco Multi inc, o se dopo ke sono scomparsi i Wall molti camperano i ponti o zone sbarco....

Kiss All

Saffo

Llaydee
16th September 2004, 17:52
lol@parlare di vorti ^O^
perchè non tiriamo fuori anche UOl a sto punto? ^O^

Perche' li usava UOGear e un po forse ancora si vergogna :nod: ....

Bass
16th September 2004, 17:53
Ribadisco cmq ke io nn sto ad aprire ogni gg post se becco 2fg YCC o se becco Multi inc, o se dopo ke sono scomparsi i Wall molti camperano i ponti o zone sbarco....
Uahahahahahahahahahahahahaha :rotfl:

Dark Von Diakonov
16th September 2004, 17:57
Perche' li usava UOGear e un po forse ancora si vergogna :nod: ....

*Nascondendosi da Kappa che altrimenti lo fragga sul forum gilda*

Beh con tutte le sukate che facevate una scusa dovevate trovarvela come pagliativo altrimenti vi immaginate quanti trapianti di fegato per tutto il tempo che passavate in bianco e nero ? :rotfl:

*Ahia ahia no buono ARGH !!*

Jarsil
16th September 2004, 18:05
... possibile che riusciate a far deviare ogni thread compresi quelli che partono da cose PALESEMENTE diverse da queste?

Che palle...

Adesso se non chiudessi arriverebbe qualche furbo a mettere il carico da 11, quindi evitiamo ;)

Wayne
16th September 2004, 23:53
E la prossima volta, per favore, chiunque ne abbia facolta', sposti questo thread nella sezione apposita.

Lo so che tenerlo in bella vista sul principale fa piu' figo, ma riguardava soltanto Hibernia.

Danke